Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2014, 14:27   #161
BIGGlive360
Senior Member
 
L'Avatar di BIGGlive360
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 742
c'e' scritto: IVA inclusa e spedizioni escluse. attualmente c'e' una promozione del 20% di sconto,da 328 a 262€.
negli shop online si trova a meno,guarda su trovaprezzi.it o idealo.it,ma occhio che la maggior parte ha il modello con codice 860-bbcw che e' quello tedesco.
qui l'abbiamo ordinato in molti su un altro shop che adesso ce l'ha su ordinazione a 219€ in versione italiana (860-bbcp) e ci mette circa 15 giorni a spedire se non hai fretta.
__________________
[Cooler Master Centurion 5] [Cooler Master B700 V2] [Intel Core i5 750] [AC Freezer Xtreme Rev. 2] [Gigabyte GA-P55M-UD4] [2x2Gb G.Skill Ripjaws 1600Mhz cl9] [Sapphire Ati Radeon HD6870] [Maxtor 320Gb + Seagate 200Gb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 7 Home Premium 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 14:34   #162
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Riguardo alla garanzia ho appena avuto delle risposte dal servizio di pre-vendita Dell via chat. Purtroppo i privati non possono chiamare un consulente per telefono (bisogna essere delle imprese) e l'addetto non aveva una grande padronanza della lingua italiana. Premesso questo:

1) Se si acquista un monitor all'estero o con codice estero (es. tedesco) bisogna spedirlo nel Paese estero o al negozio in cui si è acquistato.

2) Se si acquista un monitor in un negozio italiano con codice italiano, bisogna lo stesso spedirlo al negozio italiano.

La garanzia Dell che si può leggere sul sito www.dell.it vale solo per gli acquisti effettuati sul loro sito. Mi è stato ripetuto tre volte, quindi non ci dovrebbero essere state incomprensioni legate alle lingua.

Ultima modifica di Zenigata : 07-03-2014 alle 17:13.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 15:01   #163
wdesign
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 212
Sto per acquistarne due (senza base ognuno con la propria) per una configurazione dual monitor.
Vi chiedo se posso utilizzarli entrambi in pivot come in questa immagine http://www.flatpanelshd.com/pictures/dellu2414h-4l.jpg per tutte le attività oppure è utilizzabile solo con alcuni applicativi. Grazie in anticipo.
wdesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 17:00   #164
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Riguardo alla garanzia ho appena avuto delle risposte dal servizio di pre-vendita via chat. Purtroppo i privati non possono chiamare un consulente per telefono (bisogna essere delle imprese) e l'addetto non aveva una grande padronanza della lingua italiana. Premesso questo:

1) Se si acquista un monitor all'estero o con codice estero (es. tedesco) bisogna spedirlo nel Paese estero o al negozio in cui si è acquistato.

2) Se si acquista un monitor in un negozio italiano con codice italiano, bisogna lo stesso spedirlo al negozio italiano.

La garanzia Dell che si può leggere sul sito www.dell.it vale solo per gli acquisti effettuati sul loro sito. Mi è stato ripetuto tre volte, quindi non ci dovrebbero essere state incomprensioni legate alle lingua.
bravo, ottimo chiarimento.
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 22:05   #165
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Riguardo alla garanzia ho appena avuto delle risposte dal servizio di pre-vendita Dell via chat. Purtroppo i privati non possono chiamare un consulente per telefono (bisogna essere delle imprese) e l'addetto non aveva una grande padronanza della lingua italiana. Premesso questo:

1) Se si acquista un monitor all'estero o con codice estero (es. tedesco) bisogna spedirlo nel Paese estero o al negozio in cui si è acquistato.

2) Se si acquista un monitor in un negozio italiano con codice italiano, bisogna lo stesso spedirlo al negozio italiano.

La garanzia Dell che si può leggere sul sito www.dell.it vale solo per gli acquisti effettuati sul loro sito. Mi è stato ripetuto tre volte, quindi non ci dovrebbero essere state incomprensioni legate alle lingua.
Non credo proprio che funzioni in quel modo; avevi precisato che ti stavi riferendo a monitor forniti con la garanzia Premium di DELL?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 02:19   #166
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
No, ho solo fatto domande relative a un acquisto di un monitor Dell. L'operatore mi ha ripetuto tre volte che le condizioni di garanzia si riferiscono ai monitor acquistati dal loro sito. Per gli acquisti presso altri negozi bisogna rivolgersi all'assistenza di quei negozi.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 08:41   #167
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
No, ho solo fatto domande relative a un acquisto di un monitor Dell. L'operatore mi ha ripetuto tre volte che le condizioni di garanzia si riferiscono ai monitor acquistati dal loro sito. Per gli acquisti presso altri negozi bisogna rivolgersi all'assistenza di quei negozi.
io ho capito la stessa cosa. l'operatore dell mi ha detto che acquistati da loro i monitor hanno 3 anni di garanzia, mentre presso altri rivenditori le condizioni sono quelle offerte dal negozio che li vende e quindi non sapeva darmi indicazioni in merito.
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —

Ultima modifica di palleggiatore : 08-03-2014 alle 08:43.
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 10:24   #168
BIGGlive360
Senior Member
 
L'Avatar di BIGGlive360
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 742
un altro utente ha preso il monitor su monclicca e parlato col supporto dell
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=17
e poi ha detto che la garanzia funziona come ad averlo preso direttamente da dell, a parte qualche dettaglio
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=36

quando mi arriva il monitor provo anch'io a fare come lui
__________________
[Cooler Master Centurion 5] [Cooler Master B700 V2] [Intel Core i5 750] [AC Freezer Xtreme Rev. 2] [Gigabyte GA-P55M-UD4] [2x2Gb G.Skill Ripjaws 1600Mhz cl9] [Sapphire Ati Radeon HD6870] [Maxtor 320Gb + Seagate 200Gb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 7 Home Premium 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 10:57   #169
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da BIGGlive360 Guarda i messaggi
un altro utente ha preso il monitor su monclicca e parlato col supporto dell
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=17
e poi ha detto che la garanzia funziona come ad averlo preso direttamente da dell, a parte qualche dettaglio
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=36

quando mi arriva il monitor provo anch'io a fare come lui
Mi sembrava ovvio che dovesse funzionare in quel modo. DELL, il momento in cui sceglie di utilizzare anche i canali standard di distribuzione (oltre alla vendita diretta online), va considerato come un qualunque produttore, e come tale deve rispettare le leggi in materia vigenti nei vari Paesi. Se poi volesse adottare una politica particolare, ammesso e non concesso che lo possa fare, una clausola così restrittiva come quella ipotizzata dovrebbe essere messa ben in evidenza nell'apposita sezione delle pagine del loro sito, che specificano la Garanzia offerta per i vari prodotti, invece non è indicata alcuna restrizione. Se facessero una cosa come quella ipotizzata, venderebbero la metà, e nemmeno distributori i negozi sarebbero interessati a rivendere i loro monitor. Le risposte di certi call-center sono da prendere con le pinze; io, a suo tempo, avevo chiesto al Commerciale DELL al quale mi rivolgo quando ho qualche interesse o necessità.

Per fare un esempio, Sony, che è un BIG a livello mondiale al pari di DELL, da qualche anno a questa parte ha anche lei uno shop online, dove vende direttamente i propri prodotti, e le condizioni di garanzia sono ovviamente sempre le stesse. La differenza, rispetto a DELL, è che Sony aveva sempre venduto i propri prodotti tramite i canali standard di distribuzione, e solo recentemente ha aperto lo store online, mentre DELL fece esattamente il contrario.

Inoltre, non ho mai letto, in alcun thread di monitor DELL qua in HWP, di gente che abbia avuto qualche problema di quel tipo contattando DELL direttamente.

Ho salvato la schermata che specifica la garanzia offerta su questo DELL, catturandola dalla pagina del sito italiano dell'U2414H:



(ho salvato anche la pagina completa, dove si vede che è quella dell'U2414H)

preparerò un apposito paragrafo che poi manderò a Ale, in modo che lo aggiunga nel primo post, e che la cosa si noti bene.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 08-03-2014 alle 11:01.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 11:48   #170
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Althotas, non è che Dell istruisca i propri addetti alle vendite a dire che la garanzia di tre anni si applica solo ai prodotti acquistati dal loro shop online? Altrimenti non si spiega il motivo.

ps. Faccio anche notare che, nonostante sul loro sito sia scritto che la chat è aperta anche il sabato dalle 10 alle ore 19, in realtà non sia attiva. E' un'ora che sto provando a cliccarci.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 12:26   #171
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da BIGGlive360 Guarda i messaggi
c'e' scritto: IVA inclusa e spedizioni escluse. attualmente c'e' una promozione del 20% di sconto,da 328 a 262€.
negli shop online si trova a meno,guarda su trovaprezzi.it o idealo.it,ma occhio che la maggior parte ha il modello con codice 860-bbcw che e' quello tedesco.
qui l'abbiamo ordinato in molti su un altro shop che adesso ce l'ha su ordinazione a 219€ in versione italiana (860-bbcp) e ci mette circa 15 giorni a spedire se non hai fretta.
Boh ho fatto una simulazione e da 220€ di listino comprensivo di sconti vari...mi viene 262..ovvero il 22% di iva
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 13:07   #172
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Per fortuna che a fare chiarezza sulla questione garanzia dei monitor ci pensa l'addetto della comunità Dell, ovvero il forum ufficiale in lingua inglese.

I link sono presi dalle faq in primo piano e, salvo sorprese che vi chiedo di documentare, si applicano anche al Dell U2414H.

I testi sono in lingua inglese:

Garanzia dei monitor
La risposta che interessa a noi è quella riferita a
Purchased from CostCo, Walmart, Best Buy, Amazon, Buy.com, generic reseller, etc.


Ma allora, potrebbe chiedersi qualcuno, quali sono i vantaggi ad acquistare direttamente dal sito Dell? Ecco la risposta
Why you should buy a monitor directly from Dell

Ale10, non sarebbe male inserire queste informazioni nel primo post.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 13:31   #173
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Althotas, non è che Dell istruisca i propri addetti alle vendite a dire che la garanzia di tre anni si applica solo ai prodotti acquistati dal loro shop online? Altrimenti non si spiega il motivo.
Non devi confondere il call-center con gli addetti alle vendite, perchè sono persone completamente diverse. Poi è anche possibile quello che hai ipotizzato, e che valga per entrambi, ma quello dipende poi anche dalla serietà del Commerciale con il quale uno ha parlato.

Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Per fortuna che a fare chiarezza sulla questione garanzia dei monitor ci pensa l'addetto della comunità Dell, ovvero il forum ufficiale in lingua inglese.

I link sono presi dalle faq in primo piano e, salvo sorprese che vi chiedo di documentare, si applicano anche al Dell U2414H.

I testi sono in lingua inglese:

Garanzia dei monitor
La risposta che interessa a noi è quella riferita a
Purchased from CostCo, Walmart, Best Buy, Amazon, Buy.com, generic reseller, etc.


Ma allora, potrebbe chiedersi qualcuno, quali sono i vantaggi ad acquistare direttamente dal sito Dell? Ecco la risposta
Why you should buy a monitor directly from Dell

Ale10, non sarebbe male inserire queste informazioni nel primo post.
Nel semi-post che preparerò, aggiungero il link anche a questo tuo post. Quelle info sono utili, ma in realtà erano tutte cose che sapevo già, a parte la faccenda del service TAG che non posso più verificare di persona, ma possono farlo i possessori controllando le etichette poste nella parte posteriore del cabinet del monitor, e nell'imballo.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 13:37   #174
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Il mio preso da monclick ha il numero ordine DELL
stando ai fogli allegati l'acquisto è stato eseguito da esprinet in data 17/02/2014
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 13:47   #175
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Guarda se, nei posti che avevo indicato, trovi anche una scritta che si chiama "Service TAG", con un codice subito dopo.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 13:58   #176
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non devi confondere il call-center con gli addetti alle vendite, perchè sono persone completamente diverse.
Può darsi che abbia sbagliato la definizione della persona con cui ho parlato, ma gli utenti privati possono parlare solo con operatori in chat.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 14:10   #177
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Guarda se, nei posti che avevo indicato, trovi anche una scritta che si chiama "Service TAG", con un codice subito dopo.
service tag non c'è

Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Può darsi che abbia sbagliato la definizione della persona con cui ho parlato, ma gli utenti privati possono parlare solo con operatori in chat.
devi parlare con l'assistenza tecnica
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 21:17   #178
dexter769
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 25
Salve a tutti! Mi serve un monitor per video editing amatoriale, volevo chiedere se escludendo i 16:10, questo monitor si avvicina al u2412 per quanto riguarda il gamut e la fedeltà cromatica!
dexter769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 09:24   #179
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da dexter769 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Mi serve un monitor per video editing amatoriale, volevo chiedere se escludendo i 16:10, questo monitor si avvicina al u2412 per quanto riguarda il gamut e la fedeltà cromatica!
Per avvicinarsi, si avvicina sicuramente, ma quale dei due sia migliore, in questo momento non è più possibile saperlo, perchè la scorsa estate il modello U2412M ha subito una revision importante, e quasi sicuramente adesso monta un nuovo pannello. Pertanto, siccome non ci sono recensioni della nuova versione, e dubito fortemente che i soliti siti di "riferimento" la rifaranno, non vi è la possibilità di fare un confronto che possa essere considerato valido.

Tieni presente che tutti questi IPS, nonostante siano di fascia "bassa", vanno bene per qualunque applicazione grafica in ambito "amatoriale", perchè anche se mediamente hanno una copertura del Gamut sRGB pari a circa il 90%, dubito fortemente che, guardando poi le immagini che interessano, si possano notare differenze ad occhio nudo con qualche modello che ha una copertura maggiore o inferiore di qualche punto percentuale.

Riguardo alla precisione dei colori, l'U2414H dovrebbe avere una marcia in più, per via della calibrazione individuale che viene eseguita in fabbrica sul preset sRGB (leggi le pagine precedenti del thread). Ma se si vuole ottenere una calibrazione veramente molto precisa, e di qualunque parametro, come al solito è necessario acquistare un colorimetro un minimo decente (a partire da 90-100 euro per un Datacolor Spyder 4 Express), e poi eseguire una calibrazione sul proprio setup monitor-scheda video. Ma a quel punto, se uno decide a priori che, subito o più avanti, comprerà un colorimetro, per grafica conviene orientarsi su un 1920x1200 16:10, e siccome l'U2412M costa più o meno come l'U2414H, in questo caso conviene comprare il primo.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 10:30   #180
dexter769
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 25
Grazie Althotas! Molto preciso ed esauriente! Il colorimetro non rientra nelle spese, inoltre i 16:10, per quanto comodi, non sono la priorità..credo che prenderò questo monitor, sperando di non imbattermi nella dominante gialla che sembra affligga alcuni pannelli.
dexter769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v