Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2011, 17:06   #1981
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
Ragazzi ma in che mondo viviamo!?!
Non ha davvero senso...per ora stiamo pure qui, ma sono convinto che lo spazio sarà sempre più stretto
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:11   #1982
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5311
Via, ragazzi, non prendiamocela tanto, più che altro cerchiamo di capire se è possibile entrare "in possesso" del thread per ps3 così ci gestiamo quello, per "l'off topic" nel senso di altri giochi, man mano andiamo a postare anche negli altri, come "supporto" possiamo optare per qualcosa di esterno al forum, un blog, una pagina facebook o non so!

E' inutile arrabbiarsi, adattiamoci e pensiamo a divertirci
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 06:57   #1983
marco31878
Member
 
L'Avatar di marco31878
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 49
ragazzi se può andare se ci cacciano da qua ...
http://taghwu.blogspot.com/

ci ho messo due secondi lo possiamo personalizzare come ci pare... vi metto amministratori e via... lì problemi zero!
__________________
PSN: marco31878
marco31878 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 08:12   #1984
marco31878
Member
 
L'Avatar di marco31878
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 49
Parlando di cose "serie" invece... oggi alle 14 c'è qualcuno per un partitino a squadre?
__________________
PSN: marco31878
marco31878 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 08:19   #1985
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da marco31878 Guarda i messaggi
Parlando di cose "serie" invece... oggi alle 14 c'è qualcuno per un partitino a squadre?
Io forse dopo le 18. Ieri sera che inc....ra!!!
Stavo facendo un partitone e mi ha buttato fuori!

Ero riuscito a fare una cosa mai fatta prima, detonare e far esplodere entrambi gli esplosivi dei primi 2 M-COM, anche grazie a Perdegola che con l'elicottero mi ci ha portato sopra appena iniziata la partita, mi sono paracadutato e le ho messe. Anche dopo stavo andando bene, salgo su un carro armato, e subito dopo mi ritrovo nel menu principale senza possibilità di rientrare in partita... a ripensarci è successo appena ho sparato un colpo con il carro...

Buugo non è che sei stato tu?!?!??!?
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 08:25   #1986
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Io forse dopo le 18. Ieri sera che inc....ra!!!
Stavo facendo un partitone e mi ha buttato fuori!

Ero riuscito a fare una cosa mai fatta prima, detonare e far esplodere entrambi gli esplosivi dei primi 2 M-COM, anche grazie a Perdegola che con l'elicottero mi ci ha portato sopra appena iniziata la partita, mi sono paracadutato e le ho messe. Anche dopo stavo andando bene, salgo su un carro armato, e subito dopo mi ritrovo nel menu principale senza possibilità di rientrare in partita... a ripensarci è successo appena ho sparato un colpo con il carro...

Buugo non è che sei stato tu?!?!??!?
Mi spiace Ste ma è una setti che non gioco perchè ho mia morosa in casa..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 08:34   #1987
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Mi spiace Ste ma è una setti che non gioco perchè ho mia morosa in casa..
chissà che fatica non giocare a bc2 quando hai la morosa a casa!


__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 08:57   #1988
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
chissà che fatica non giocare a bc2 quando hai la morosa a casa!




Invece, per ieri sera chiedo scusa a Perdegola, per le penose prestazioni.
Non ero proprio in forma.
Inoltre il mio intento di prendere l'insegna di : tutte stelle di bronzo per le armi, mi sta portando ad usare delle armi schifosissime.
Con certi strumenti proprio non riesco a sparare.
Fortuna ieri ho preso finalmente l'insegna MG3 Spacact, finalmente non uso più quello schifo.
O li prendi in testa con 3/4 colpi altrimenti non li ammazzi, e poi devi rigorosamente "mirare", con quell'attrezzo non ci si può affidare alla 'croce' se davanti hai un giocatore almeno di medio livello.
Un sacco di volte mi è capitato di sparare al nemico da due mt senza mirare e non colpirlo neanche una volta, invece lui un colpo e via.
Di questo me ne accorgo quando per qualche momento torno ad usare le mie armi preferite..... caterve di morti!!!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:01   #1989
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
Ste tranquillo anche a me ieri sera mi ha buttato fuori (anzi freeze ) da una partitona che stavo facendo con Vishnu...ormai ci sono abituato...ogni giorno una qualche stranezza mi capita.
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:01   #1990
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi


Invece, per ieri sera chiedo scusa a Perdegola, per le penose prestazioni.
Non ero proprio in forma.
Inoltre il mio intento di prendere l'insegna di : tutte stelle di bronzo per le armi, mi sta portando ad usare delle armi schifosissime.
Con certi strumenti proprio non riesco a sparare.
Fortuna ieri ho preso finalmente l'insegna MG3 Spacact, finalmente non uso più quello schifo.
O li prendi in testa con 3/4 colpi altrimenti non li ammazzi, e poi devi rigorosamente "mirare", con quell'attrezzo non ci si può affidare alla 'croce' se davanti hai un giocatore almeno di medio livello.
Un sacco di volte mi è capitato di sparare al nemico da due mt senza mirare e non colpirlo neanche una volta, invece lui un colpo e via.
Di questo me ne accorgo quando per qualche momento torno ad usare le mie armi preferite..... caterve di morti!!!
Perché tu di solito ti affidi anche alla croce? Se uso la croce non riesco mai a far fuori nessuno, almeno che non me lo trovo di fronte. Ieri sera tu hai avuto qualche problema? Non so se ve ne siete accorti ma all'improvviso sono uscito, mi sono ritrovato nel menu principale e se provavo a rientrare mi scriveva che il server EA non era disponibile... pensare che stavo andando molto bene
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:03   #1991
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Ste tranquillo anche a me ieri sera mi ha buttato fuori (anzi freeze ) da una partitona che stavo facendo con Vishnu...ormai ci sono abituato...ogni giorno una qualche stranezza mi capita.
nono... a me nessun freeze, è successa una cosa stranissima: nessun errore, semplicemente all'improvviso è tornato nel menu principale, quello dove si seleziona la campagna o il multi per intenderci
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:06   #1992
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Ieri è stato un peccato non finire il match con voi.
Ho notato che siete 'spariti'.... e ho pensato "stavolta è toccato a loro".... in genere sono io la vittima delle connessioni tarocche!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:06   #1993
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
No nulla di strano, già successo così anche a me...il mio elenco ormai è ben fornito di stranezze, purtroppo ormai gli sviluppatori non danno nemmeno più un occhio ai server di BC2, troppo impegnati per il 3.
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:14   #1994
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi


Invece, per ieri sera chiedo scusa a Perdegola, per le penose prestazioni.
Non ero proprio in forma.
Inoltre il mio intento di prendere l'insegna di : tutte stelle di bronzo per le armi, mi sta portando ad usare delle armi schifosissime.
Con certi strumenti proprio non riesco a sparare.
Fortuna ieri ho preso finalmente l'insegna MG3 Spacact, finalmente non uso più quello schifo.
O li prendi in testa con 3/4 colpi altrimenti non li ammazzi, e poi devi rigorosamente "mirare", con quell'attrezzo non ci si può affidare alla 'croce' se davanti hai un giocatore almeno di medio livello.
Un sacco di volte mi è capitato di sparare al nemico da due mt senza mirare e non colpirlo neanche una volta, invece lui un colpo e via.
Di questo me ne accorgo quando per qualche momento torno ad usare le mie armi preferite..... caterve di morti!!!
non è male l'mg3, dai! non è un fucile d'assalto, però ci sono armi molto più schifose io di solito lo uso con il medico e il bonus delle cure, quindi non ho nè mirini nè bonus munizioni magnum, ma riesci lo stesso a beccare nemici anche lontani!

quelli vicini è invece a "chi inizia a sparare per primo", infatti quando vedo un nemico dietro un angolo, inizio a sparare già prima di girare l'angolo, magari lo becco per primo!
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:27   #1995
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
non è male l'mg3, dai! non è un fucile d'assalto, però ci sono armi molto più schifose io di solito lo uso con il medico e il bonus delle cure, quindi non ho nè mirini nè bonus munizioni magnum, ma riesci lo stesso a beccare nemici anche lontani!

quelli vicini è invece a "chi inizia a sparare per primo", infatti quando vedo un nemico dietro un angolo, inizio a sparare già prima di girare l'angolo, magari lo becco per primo!
Bella tecnica.... proverò anche io!
E' questo quello che mi piace di questo gioco. E'perfettamente bilanciato.
Non c'è un arma superiore alle altre, dipende dal giocatore.
A me fa schifo MG3, tu invece la usi. Io non ci trovo ne da lontano ne da vicino....
Questi giorni proverò ad usare le altre LMG, e ti saprò dire quella con cui mi trovo meglio.
Al momento il medico è l'unica specializzazione che mi rimane ancora oscura, l'ho usato troppo poco.
Mentre per le altre ho le idee piuttosto chiare.
Io uso per tutti i proiettili magnum, voi?
__________________
MacBook Pro15-2018

Ultima modifica di Takaya74 : 01-03-2011 alle 09:31.
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:30   #1996
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
...cut...

Ultima modifica di Lins : 01-03-2011 alle 09:48. Motivo: E' vietato postare pvt pubblicamente
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:35   #1997
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Se mi sospendono\bannano\castrano per qualche motivo che solo loro possono capire mi trovate su BC2 da oggi in poi o su Skype al nome di alessio.bogoni



BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:38   #1998
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Se mi sospendono\bannano\castrano per qualche motivo che solo loro possono capire mi trovate su BC2 da oggi in poi o su Skype al nome di alessio.bogoni



Ti sei appena guadagnato 5 giorni di sospensione.
I motivi penso li possa capire chiunque, nel caso avessi qualche dubbio : hai avuto proprio una gran bell' idea nel postare pvt pubblicamente senza che ti abbia dato consenso.
Inoltre il tuo modo di innescare guerra contro l'operato dello staff non è consono "al volere del forum"
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P

Ultima modifica di Lins : 01-03-2011 alle 09:41.
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 09:55   #1999
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Ti sei appena guadagnato 5 giorni di sospensione.
I motivi penso li possa capire chiunque, nel caso avessi qualche dubbio : hai avuto proprio una gran bell' idea nel postare pvt pubblicamente senza che ti abbia dato consenso.
Inoltre il tuo modo di innescare guerra contro l'operato dello staff non è consono "al volere del forum"
non credo che bugo volesse creare problemi, è che ci teneva particolarmente, visto che si è creato un bel gruppetto di amici!

L'intenzione non sarebbe stata quella di "reclutare gente", com'è anche proibito da regolamento, era solo un modo per gestire un thread dedicato a bc2 per ps3 ma qui su hwu, visto che l'utente che l'ha aperto è da un bel po' che non ci posta più dentro! Tutto qui!

Era solo la logica di "come ci siamo trovati noi per caso, potrebbero arrivarne anche altri e divertirci tutti assieme" ma sempre dal forum di hwu stesso, come detto già prima, non ci interessava fare "reclutamenti vari" nè tantomeno è un qualcosa che va al di fuori del forum, visto che tutto si è creato all'interno e ci piacerebbe che qui continuasse!

Per quello ci si chiedeva se fosse possibile, magari, chiudere quel thread e collegarlo ad un altro che avrebbe aperto uno di noi, aggiornandolo con i nomi e tutto
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 10:11   #2000
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
NOOOOOOOOOO
BUUGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!


__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v