Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2007, 11:50   #1101
Marco Giunio Silano
Senior Member
 
L'Avatar di Marco Giunio Silano
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Messaggi: 875
we, ma siamo in tanti 30enni
__________________
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 12:41   #1102
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano Guarda i messaggi
we, ma siamo in tanti 30enni
...passati si , e non ci vergognamo di portare avanti il nostro hobby preferito ...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 12:52   #1103
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Salve a tutti
30 anche io.
Ho preso l' Xbox360 dopo tanto PC e mi sta dando parecchie soddisfazioni( peccato per il poco tempo a disposizione).
Giochi preferiti: Tomb Raider,Prince of Persia,Hitman e Splinter Cell.
Un saluto al mio "vecchio" amico DVD
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 16:50   #1104
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing Guarda i messaggi
Salve a tutti
30 anche io.
Ho preso l' Xbox360 dopo tanto PC e mi sta dando parecchie soddisfazioni( peccato per il poco tempo a disposizione).
Giochi preferiti: Tomb Raider,Prince of Persia,Hitman e Splinter Cell.
Un saluto al mio "vecchio" amico DVD
Ciao Van, finalmente ti sei unito a noi
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:05   #1105
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
matusalemmi rieccomi, giusto per dire che alla fine ho fatto il mio upgrade.... ovvero ho preso la x360... e come fu (l'anno scorso ) per la ps2, è tutto un'altro giocare.... basta sbattimenti su file di configurazione, dettagli, scattini, scattoni,scattetti.... spaparanzato sul divano con dolby acceso (quando posso, ovvero la donna è al lavoro o in palestra ), e si sà, ad una certa età ( ) si stà più comodi, con la nostra bella tv hd da 32'' , joypad wireless con il quale accendi o spegni la console da distanza... ahhhh , manca solo la manina che piglia il dvd giusto da inserire e sarebbe la perfezione .

Scherzi a parte, mi stò divertendo una cifra... ah, stalker ? Si carino, buggoso, bella atmosfera, IA con picchi alti e bassi, storia banalotta, respawn selvaggio, abbandonato a metà... causa arrivo xbox

anche io sono ormai un consolaro da 5 mesi....sarà la vecchiaia, ma di aprire .ini e smanettare 20 minuti per poi giocarne 15 mi ha stancato
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:09   #1106
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
matusalemmi rieccomi, giusto per dire che alla fine ho fatto il mio upgrade.... ovvero ho preso la x360... e come fu (l'anno scorso ) per la ps2, è tutto un'altro giocare.... basta sbattimenti su file di configurazione, dettagli, scattini, scattoni,scattetti.... spaparanzato sul divano con dolby acceso (quando posso, ovvero la donna è al lavoro o in palestra ), e si sà, ad una certa età ( ) si stà più comodi, con la nostra bella tv hd da 32'' , joypad wireless con il quale accendi o spegni la console da distanza... ahhhh , manca solo la manina che piglia il dvd giusto da inserire e sarebbe la perfezione .

Scherzi a parte, mi stò divertendo una cifra... ah, stalker ? Si carino, buggoso, bella atmosfera, IA con picchi alti e bassi, storia banalotta, respawn selvaggio, abbandonato a metà... causa arrivo xbox
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing Guarda i messaggi
Salve a tutti
30 anche io.
Ho preso l' Xbox360 dopo tanto PC e mi sta dando parecchie soddisfazioni( peccato per il poco tempo a disposizione).
Giochi preferiti: Tomb Raider,Prince of Persia,Hitman e Splinter Cell.
Un saluto al mio "vecchio" amico DVD
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
anche io sono ormai un consolaro da 5 mesi....sarà la vecchiaia, ma di aprire .ini e smanettare 20 minuti per poi giocarne 15 mi ha stancato


__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:11   #1107
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
è' l'età , è l'età...


si potesse adattare un caricatore CD da auto per cambiare i giochi senza alzarsi lo farei subito
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:14   #1108
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
è' l'età , è l'età...


si potesse adattare un caricatore CD da auto per cambiare i giochi senza alzarsi lo farei subito


belin, brutta bestia la pigrissia

/OT ma con gli fps ti sei adattato bene?/OT
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:27   #1109
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Francamente si, c'è voluto un po' di adattamento, chiaro, ma ora va bene.

Va anche detto che ho sempre avuto un qualche console affiancata al pc...prima un ps2 (per poco tempo) e sempre un gamecube, quindi avevo già un po' di abitudine.

Ah...mi trovo bene offline, perchè online, ad esempio in GoW, (pur venendo da 3 anni ad alto livello di America'sArmy, ma con wasd e mouse) vengo arato prima di capire che cosa sia successo...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:30   #1110
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Francamente si, c'è voluto un po' di adattamento, chiaro, ma ora va bene.

Va anche detto che ho sempre avuto un qualche console affiancata al pc...prima un ps2 (per poco tempo) e sempre un gamecube, quindi avevo già un po' di abitudine.

Ah...mi trovo bene offline, perchè online (pur venendo da 3 anni ad alto livello di America'sArmy, ma con wasd e mouse) vengo arato prima di capire che cosa sia successo...


forse il mio "rifiuto" risiede nel fatto che non ho mai avuto una consolle, ad esclusione, quando ero bimbo, del pong e dell'Intellivision, ma con quelle moderne non ci ho mai avuto a che fare e sono rimasto impedito
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:50   #1111
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi


forse il mio "rifiuto" risiede nel fatto che non ho mai avuto una consolle, ad esclusione, quando ero bimbo, del pong e dell'Intellivision, ma con quelle moderne non ci ho mai avuto a che fare e sono rimasto impedito
Come sai neanche io ho mai avuto una console in vita mia, è solo questione di abitudine, adesso riesco a fare anche gli strafe circolari.... ok ellittici..... insomma riesco a girare intorno all' avversario colpendolo
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 07:33   #1112
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Io non sono ne carne ne pesce, nel senso che mi piace giocare con le console per i titoli esclusivi, e i giochi di auto, ma adoro anche gli fps su PC in lan con gli amici, per il "trifolaggio" online mi inserisco negli impediti ad onorem, del resto noi vecchietti non siamo come i ragazzini che passano tutto il pomeriggio e la sera attaccati ai giochi

Visto che la schiera di boxari è in aumento potremmo organizzare qualche piccola sfida tra noi "impediti" del pad una cosa piuttosto tranquilla così che possa anche aumentare la nostra autostima ludica

@ DVD2005
fidati l'impatto col pad non è male se giochi con FPS appositamente sviluppati per questa interfaccia (Halo, Gear of War, Fable, Resident Evil 4 etc.) se giochi su titoli trasportati alle console dal mondo dei PC diventa talvolta frustrante se la conversione è stata "Bovina".
Per i titoli di auto invece vale l'esatto opposto, ovvero non riesco a giocarli senza pad (ho comprato anche il pad per 360 for Windows).
Ho anche il Nintendo Wii e devo dire che a parte le inferiori prestazioni grafiche, per gli FPS dopo un piccolo periodo di apprendistato, filo via più liscio che con il PAD.

Bye
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:13   #1113
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Io non sono ne carne ne pesce, nel senso che mi piace giocare con le console per i titoli esclusivi, e i giochi di auto, ma adoro anche gli fps su PC in lan con gli amic...
Ma perchè leggete " ho preso la xbox" come : "ho buttato nel cesso il pc ?".... è ovvio che gioco ancora con il pc, se c'è qualche titolo che mi piace ben venga è li apposta , o almeno, lo sono il processore a 4000+, la 7600gt e 2 gb di ram... altrimenti se lo tenevo solo per "tutto quello che si può fare con il pc oltre giocare" mica tenevo quei componenti .... di sicuro se ci sono 2 titoli in uscita, la prendo per xbox, se è un'esclusiva pc , lo prendo per pc... sempre se gira dignitosamente oppure abbasso i dettagli e amen... il problema è che su pc c'è poca roba ultimamente che mi piaccia, anche lo stesso stalker, l'ho abbandonato a metà. Sarà, ma la sera un'oretta dedicata a gow (finito l'altro ieri ... mi dedico un pò al multi per sport anche se mi mazzulano ) e FNR 3 mi rilassa di più... bho...


@DVD: guarda, la cosa peggiore è rifutare una cosa o non apprezzarla senza manco averla provata... io l'ho scoperto grazie alla PS2 con RE4, ovvero con un titolo studiato per il pad. CI si trova subito, anzi, più giochi e più ti rendi conto che con il pad hai in mano tutti i controlli molto comodamente, non devi premere I per l'inventario, cercare la M per missioni, ASDW, QE per sporgerti.... lo stesso GOW una volta presa la mano è molto comodo come gestione dal pad, sinceramente non sò come possa venire gestito con mouse e tastiera... imho una cacata... prova prova...

Ultima modifica di dani&l : 13-04-2007 alle 08:17.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:27   #1114
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
@ Tutti
ad ogni modo la mia non è una crociata contro chi usa la console, figuriamoci.
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
prova prova...
Proverò, proverò
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:15   #1115
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma perchè leggete " ho preso la xbox" come : "ho buttato nel cesso il pc ?".... è ovvio che gioco ancora con il pc, se c'è qualche titolo che mi piace ben venga è li apposta , o almeno, lo sono il processore a 4000+, la 7600gt e 2 gb di ram... altrimenti se lo tenevo solo per "tutto quello che si può fare con il pc oltre giocare" mica tenevo quei componenti .... di sicuro se ci sono 2 titoli in uscita, la prendo per xbox, se è un'esclusiva pc , lo prendo per pc... sempre se gira dignitosamente oppure abbasso i dettagli e amen... il problema è che su pc c'è poca roba ultimamente che mi piaccia, anche lo stesso stalker, l'ho abbandonato a metà. Sarà, ma la sera un'oretta dedicata a gow (finito l'altro ieri ... mi dedico un pò al multi per sport anche se mi mazzulano ) e FNR 3 mi rilassa di più... bho...


@DVD: guarda, la cosa peggiore è rifutare una cosa o non apprezzarla senza manco averla provata... io l'ho scoperto grazie alla PS2 con RE4, ovvero con un titolo studiato per il pad. CI si trova subito, anzi, più giochi e più ti rendi conto che con il pad hai in mano tutti i controlli molto comodamente, non devi premere I per l'inventario, cercare la M per missioni, ASDW, QE per sporgerti.... lo stesso GOW una volta presa la mano è molto comodo come gestione dal pad, sinceramente non sò come possa venire gestito con mouse e tastiera... imho una cacata... prova prova...
Non era una critica figurati, il PC lo aggiorno (anche se meno frequentemente) intendevo dire che mi entusiasmo sia per un Crysis su PC che per un Halo 3 su console, intendevo dire che mi piace giocare a tutto campo, titoli come RE4 o Halo son troppo belli per lasciarseli scappare.

Per RE4 e Zelda ho preso il Wii fai tu
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:24   #1116
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Non era una critica figurati, il PC lo aggiorno (anche se meno frequentemente) intendevo dire che mi entusiasmo sia per un Crysis su PC che per un Halo 3 su console, intendevo dire che mi piace giocare a tutto campo, titoli come RE4 o Halo son troppo belli per lasciarseli scappare.

Per RE4 e Zelda ho preso il Wii fai tu
giusto! l'importante è giocare e divertirsi... e poi...

THINK DIFFERENT!

__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:28   #1117
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
Tanto per rimanere in tema...
Dato che a 30-35 anni vi ritenete vecchietti, allora io cosa dovrei dire che ho 45 anni? E che faccio imbestialire mia moglie che non riesce a schiodarmi dal PC?

I miei primi videogame (e programmini in Basic): su ZX Spectrum.
Poi su Commodore Plus 4. Poi su Atari ST (Dungeon Master: che gioco!!!). Ed ora su PC.
I miei giochi preferiti: La saga dei Gobliins, la saga di Myst, la saga di Monkey Island, la saga di Soul Reaver e poi WoW e Lineage 2.

Che dite? Sono rimasto un adolescente? Mi rifiuto di invecchiare? Boh, no so...lascio la risposta agli strizzacervelli; so solo che la mia è una passione che non terminerà mai...
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:35   #1118
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da Grubert Guarda i messaggi
Che dite? Sono rimasto un adolescente? Mi rifiuto di invecchiare? Boh, no so...lascio la risposta agli strizzacervelli; so solo che la mia è una passione che non terminerà mai...
Il vero uomo è colui che non dimentica mai il bambino che è stato.
Questo è il 3d dei veri uomini.

P.S. a tua moglie prendi il Wii o il DS e vedrai che lascia in pace, con la mia ha funzionato, ora si fa viva per non certo per criticare la mia passione ludica ... se non la puoi battere convertila al lato oscuro
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:39   #1119
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Il vero uomo è colui che non dimentica mai il bambino che è stato.
Questo è il 3d dei veri uomini.

P.S. a tua moglie prendi il Wii o il DS e vedrai che lascia in pace, con la mia ha funzionato, ora si fa viva per non certo per criticare la mia passione ludica ... se non la puoi battere convertila al lato oscuro
anni di giochi di strategia danno i loro frutti
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:39   #1120
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Il vero uomo è colui che non dimentica mai il bambino che è stato.
Questo è il 3d dei veri uomini.

P.S. a tua moglie prendi il Wii o il DS e vedrai che lascia in pace, con la mia ha funzionato, ora si fa viva per non certo per criticare la mia passione ludica ... se non la puoi battere convertila al lato oscuro
uff... alla mia ragazza piace il retrogaming, devo recuperarle il mame e qualche giga di rom... solo che poi si fa a botte per il possesso del pc
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v