Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2003, 15:16   #21
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
E' uscita la EP4,ottimo,aspetto di vedere cosa ne pensano quelli che l'hanno provata prima di mettermi a scaricarla.
Ecco il mio tatticone(kikbond,te l'ho spedita anche via mail).
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 15:54   #22
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
L'albo d'oro.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 16:18   #23
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Non riesco a postare gli screen con i voti dei giocatori,i limiti per l'upload sono troppo bassi e se riduco le immagini a quel limite non si vede una pippa e per il momento non dispongo di spazio web.
Pazienza.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 16:24   #24
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Ho trovato il sostituto di Sheva,ha 20 anni,è bulgaro ed è un fenomeno(e nella mia partita ha una clausola rescissoria di 2,9M€).
Si chiama Anatoli Todorov,peccato che non poso postare screen
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 17:04   #25
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Niente img.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 17:05   #26
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Riuscite a vedere l'immagine?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 17:14   #27
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7016
Quote:
Originally posted by "Bimbo"

Riuscite a vedere l'immagine?

no l'ultima no....todorov eh???
cmq ho scaricato la tua tattica ma nn l'ho ankora provata...sto giocando con il 4-4-2 che ho postato con il parma....poi proverò anke con milan-manchester e inter....
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 18:04   #28
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Provate a fare copia incolla sul browser.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 23:50   #29
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originally posted by "Bimbo"

Ho trovato il sostituto di Sheva,ha 20 anni,è bulgaro ed è un fenomeno(e nella mia partita ha una clausola rescissoria di 2,9M€).
Si chiama Anatoli Todorov,peccato che non poso postare screen
hehe, pensa che io l'ho fra i selezionati da 3 stagioni ma non lo prendo perchè in attacco (e solo in attacco) sono stracoperto , in + voglio prendermi la soddisfazione di lanciare Inchingolo che viene dalla primavera ed ha una media di quasi 2 goal a partita
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 00:54   #30
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Inchingolo da me è andato nella Florentia Viola(che oltretutto in 3 anni è tornata in serie A) ma non è migliorato granche come valori in confronto a 2 stagioni fa.Cmq credo che per questo tipo di giocatori le valutazioni siano di tipo random e quindi variano da partita a partita,magari nella tua è un fenomeno.
Io stò disperatamente cercando un centrocapista offensivo sinitro,che sostituisca Rivaldo, ormai 34enne in fase di deterioramento.
Tenevo d'occhio D'alessandro ma alla fine me l'ha rubato il Deportivo(ma quanto cavolo spende sta squadra?),successivamente ho provato con Ronaldinho,che nel frattempo si era trasferito ad Amburgo,ma quei bastardi non me lo danno neanche per 60M di €,ho chiesto Van der Vaart ma anche li mi chiedono una caterba di soldi.
Ora stò trattando per Joe Cole che ha una clausola rescissoria di 'soli' 30M€ ma c'è un problema,anzi due,il primo è che si tratta si di un giocatore di fascia sinistra(come ruolo mi da trequartista sinistro/centrale) ma però è di piede destro e quindi potrebbe avere qualche problema nel crossare da quella parte ma forse no ,il secondo problema è che vuole un contratto alla Michael Jordan e purtroppo non so quanto quanto possa realmente rendere nel campionato italiano.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 07:57   #31
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7016
Quote:
Originally posted by "Bimbo"

Inchingolo da me è andato nella Florentia Viola(che oltretutto in 3 anni è tornata in serie A) ma non è migliorato granche come valori in confronto a 2 stagioni fa.Cmq credo che per questo tipo di giocatori le valutazioni siano di tipo random e quindi variano da partita a partita,magari nella tua è un fenomeno.
Io stò disperatamente cercando un centrocapista offensivo sinitro,che sostituisca Rivaldo, ormai 34enne in fase di deterioramento.
Tenevo d'occhio D'alessandro ma alla fine me l'ha rubato il Deportivo(ma quanto cavolo spende sta squadra?),successivamente ho provato con Ronaldinho,che nel frattempo si era trasferito ad Amburgo,ma quei bastardi non me lo danno neanche per 60M di €,ho chiesto Van der Vaart ma anche li mi chiedono una caterba di soldi.
Ora stò trattando per Joe Cole che ha una clausola rescissoria di 'soli' 30M€ ma c'è un problema,anzi due,il primo è che si tratta si di un giocatore di fascia sinistra(come ruolo mi da trequartista sinistro/centrale) ma però è di piede destro e quindi potrebbe avere qualche problema nel crossare da quella parte ma forse no ,il secondo problema è che vuole un contratto alla Michael Jordan e purtroppo non so quanto quanto possa realmente rendere nel campionato italiano.
appena parti joe cole ha una clausola di 14mil...cmq col parma sto giocando bene ma per completare la rosa mi servirebbe un centrocampista-offensivo da mettere a sinistra visto che sto giocando con bresciano...morfeo è il mio sogno ma nn me lo danno...e si che è utile nel turnover...ai tempo quando ho preso l'inter morfeo faceva la riserva da me(emre) ma quando lo facevo entrare era un fenomeno...prendeva sempre 9 o 10 e faceva una marea di assist e gol...nessuno sa consigliarmi un centrocampista o attaccante di snistra a poco prezzo magari giovane???magari spendo i soldi per prendermi un centrale di difesa che pierini comincia a starmi sui maroni...magari mexes...
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 10:04   #32
maxbo
Member
 
L'Avatar di maxbo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 130
Vedendo i vostri post mi avete fatto venire voglia
di prenderlo, anche se non ho + provato un gioco di calcio
manageriale dai tempi di PC calcio...
mi potete dire se è semplice e quanto costa????
sono vicine le ferie e gli Euro scarseggiano...
poi magari potrei finalmente riuscire a far vincere la mia squadra......
maxbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 10:59   #33
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
se partite dalle serie cadette (c1 e c2) vi consiglio degli ottimi acquisti :

Di NIcola (rimini)
Ricchiuti (24 anni Rimini)
Moretti (fantasista)
e sopratutto 2 giocatori macedoni dell'inter in prestito alla Spezia(non mi ricordo i nomi.......... )

mi stanno portando la Viola in serie A !!

P.S. ma la patch per gli infortuni .....(injury patch) è solo un'eseguibile ?? sono costretto ad inserire sempre il CD
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 11:16   #34
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7016
Quote:
Originally posted by "gove"

se partite dalle serie cadette (c1 e c2) vi consiglio degli ottimi acquisti :

Di NIcola (rimini)
Ricchiuti (24 anni Rimini)
Moretti (fantasista)
e sopratutto 2 giocatori macedoni dell'inter in prestito alla Spezia(non mi ricordo i nomi.......... )

mi stanno portando la Viola in serie A !!

P.S. ma la patch per gli infortuni .....(injury patch) è solo un'eseguibile ?? sono costretto ad inserire sempre il CD

si...perkè usavi la nocd???
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 11:20   #35
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7016
Quote:
Originally posted by "maxbo"

Vedendo i vostri post mi avete fatto venire voglia
di prenderlo, anche se non ho + provato un gioco di calcio
manageriale dai tempi di PC calcio...
mi potete dire se è semplice e quanto costa????
sono vicine le ferie e gli Euro scarseggiano...
poi magari potrei finalmente riuscire a far vincere la mia squadra......

è semplice...bellissimo e porta alla dipendenza....
per il costo bhe...costa quanto un normale videogioco...50euro...
per quanto riguarda l'inter hai ragione...solo a scudetto riesci a farla vincere...e nn è neanche difficile..è praticamente la squadra è forte che c'è in italia..il primo anno che l'ho preso con uno scrauso 4-4-2 ho vinto il campionato facendo 94 punti con 30 vittorie e 4 pareggi...lo so che effettivamente sembra un po' impossibile ma è così...in europa ho perso la finale di champions col manchester...
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 12:51   #36
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originally posted by "kikbond"




si...perkè usavi la nocd???
Perché ho un solo lettore e almeno 6-7 giochi installati e mi rompe tutte le volte che alterno un gioco andarmi a cercare il CD, d’altronde la possibilità di non inserirlo è una comodità del PC .
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 13:43   #37
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7016
Quote:
Originally posted by "gove"

Perché ho un solo lettore e almeno 6-7 giochi installati e mi rompe tutte le volte che alterno un gioco andarmi a cercare il CD, d’altronde la possibilità di non inserirlo è una comodità del PC .

umh..effettivamente è comodo il nocd ma ora ho messo l'Ep4 e ankora nn ho messo nessun nocd...ank'io ai tempi delle prime versioni(4.01 e 4.04)usavo il nocd....adesso tanto sto giocando solo a scudetto....
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 13:49   #38
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originally posted by "kikbond"




umh..effettivamente è comodo il nocd ma ora ho messo l'Ep4 e ankora nn ho messo nessun nocd...ank'io ai tempi delle prime versioni(4.01 e 4.04)usavo il nocd....adesso tanto sto giocando solo a scudetto....
si anche io ci gioco molto con mio cugino........abbiamo preso 2 squadre di C2 e ci passo molte ore..........

volevo sapere se con la EP4 si risolve anche il problema degli infortuni ??
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 14:03   #39
kikbond
Senior Member
 
L'Avatar di kikbond
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Messaggi: 7016
Quote:
Originally posted by "gove"



si anche io ci gioco molto con mio cugino........abbiamo preso 2 squadre di C2 e ci passo molte ore..........

volevo sapere se con la EP4 si risolve anche il problema degli infortuni ??

penso di si...cmq io ho messo prima la patch degli infortuni e poi ci ho messo sopra l'ep4...
__________________
Senza Sign
kikbond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 15:05   #40
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Kikbond facci sapere riguardo la patch,adesso vado a informarmi sul forum di cmita.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v