Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2017, 12:57   #10101
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Guarda sulle armi dipende tanto da te e dai tipo di personaggio

Se ricordo bene quella funziona bene se hai int alta, l'importante è che tu riesca a giocare sentendo"tua" l'arma...
Ok grazie proverò!
Ho appena finito i DLC, il secondo bello peccato non approfondisca la storia: alla fine di Gael sono rimasto con un pugno di mosche in mano. Mi sono detto: "finisce così??"

Vabbè, è stata una bella avventura, tutti i boss in solitaria, i pluriboss che vengono evocati in cattedrali li ho fatti al primo colpo perché qualcosa è andato storto, non se bug o cosa, eliminati in un lampo in singolo mentre in coop aiutando gli altri erano molto ostici!!

Gli unici due boss che ho fatto in coop sono stati: la strega con il padre e il Re senza Nome.
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 14:31   #10102
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
È questa?




Credo di averla!



GG!! Grande!
Midir, Gael e Friede sono dei bei boss... li avessi incontrati all'inizio della mia carriera dark soulsiana li avrei amati alla follia...
Yes è quella

La ho con il PG con cui ho finito il DLC ma é livello 5, ma la vorrei livello uno con il piro
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 16:27   #10103
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Scusate ma ricominciando in NG+ i nemici rimangono quelli o ci sono cambiamenti? Discorso finali, da cosa dipendono i diversi finali?? Perché il mio finale è un finale quasi inesistente con un brevissimo monologo della giovane ancella. Grazie
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 18:58   #10104
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Scusate un attimo, come mai leggo spesso livelli così "bassi"? Leggo gente a livello 100/110 fare i DLC, io ho farmato pochissimo, come posso essere a 135?? Ho sempre portato l'anello del serpente e lo scudo del desiderio: fermano così tanto?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 22:05   #10105
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Scusate un attimo, come mai leggo spesso livelli così "bassi"? Leggo gente a livello 100/110 fare i DLC, io ho farmato pochissimo, come posso essere a 135?? Ho sempre portato l'anello del serpente e lo scudo del desiderio: fermano così tanto?
Io i DLC li ho fatti partendo da a 85 arrivando poi a 100 alla fine, tutta questione di allenamento

Però conta che la prima run del gioco te la fai puntando tanto sui livelli, mente dopo, una volta che ti sei impratichito, usi le anime per potenziare tutte le armi, prendere titaniti, ,ecc ecc..

Conta che per esempio io non voglio sperare mai i 100 (max 125) perché trovo che, soprattutto in Pvp, oltre ci si trova ad essere e ad incontrare troppi ibridi, tipo maghi che però usano full Havel con spadone e magie super potenziare, rompendo secondo me il bello del gioco, cioè impostare e sviluppare un personaggio distribuendo le statistiche in modo oculato, ottenendo così un pg unico e ben specializzato.

A livello 100 é molto più divertente scontrarsi, perché ognuno ha i suoi punti forti e deboli, e conta tanto la nostra bravura e la scelta dell'equip e della distribuzione della statistiche...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 00:55   #10106
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io i DLC li ho fatti partendo da a 85 arrivando poi a 100 alla fine, tutta questione di allenamento

Però conta che la prima run del gioco te la fai puntando tanto sui livelli, mente dopo, una volta che ti sei impratichito, usi le anime per potenziare tutte le armi, prendere titaniti, ,ecc ecc..

Conta che per esempio io non voglio sperare mai i 100 (max 125) perché trovo che, soprattutto in Pvp, oltre ci si trova ad essere e ad incontrare troppi ibridi, tipo maghi che però usano full Havel con spadone e magie super potenziare, rompendo secondo me il bello del gioco, cioè impostare e sviluppare un personaggio distribuendo le statistiche in modo oculato, ottenendo così un pg unico e ben specializzato.

A livello 100 é molto più divertente scontrarsi, perché ognuno ha i suoi punti forti e deboli, e conta tanto la nostra bravura e la scelta dell'equip e della distribuzione della statistiche...
Ti do ragione al 100%, anche io ragionavo ad un capitolo massimo di 120, il problema sono le anime! Se non le spendo rischio di perderle per sempre, a meno di indossare ogni volta l'anello che salva le anime. Oramai la "frittata" l'ho fatta, tanto il PvP mi interessa poco. Non esiste proprio la possibilità di salvare le anime senza equipaggiare la scorta di anelli? Muoio spesso e non so nemmeno quanti anelli posso comprare dall' anziana ancella.
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 07:46   #10107
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ti do ragione al 100%, anche io ragionavo ad un capitolo massimo di 120, il problema sono le anime! Se non le spendo rischio di perderle per sempre, a meno di indossare ogni volta l'anello che salva le anime. Oramai la "frittata" l'ho fatta, tanto il PvP mi interessa poco. Non esiste proprio la possibilità di salvare le anime senza equipaggiare la scorta di anelli? Muoio spesso e non so nemmeno quanti anelli posso comprare dall' anziana ancella.
Salvare le anime no, ma io usavo un metodo molto semplice: quando volevo fare un poco di anime per raggiungere un determinato quantitativo, evitavo di andare in giro per le mappe, ma sceglievo una zona definita, o un boss, e stavo li per farmare nemici e fare coop.
Così una volta raggiunte le anime le usavo e poi continuavo.

Senno andare in giro con 300k di anime per poi perderle mi sarebbero girate abbastanza!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 09:34   #10108
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Yes è quella

La ho con il PG con cui ho finito il DLC ma é livello 5, ma la vorrei livello uno con il piro
Ok, in settimana te la passo (mercoledì sera ti andrebbe bene?).
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 12:47   #10109
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ok, in settimana te la passo (mercoledì sera ti andrebbe bene?).
Da domani sono solo per tre giorni
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:17   #10110
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Da domani sono solo per tre giorni
Dai allora rimaniamo che mercoledì sera subito dopo cena ti scrivo e te la passo.
Purtroppo prima non riesco.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:30   #10111
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dai allora rimaniamo che mercoledì sera subito dopo cena ti scrivo e te la passo.
Purtroppo prima non riesco.
Vai tranquillo, tanto lo sto facendo con molta calma, ho Andromeda in piuma posizione da finire
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 15:23   #10112
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Ho cominciato ora in NG+ ma non so se proseguire: è una passeggiata e non ho stimoli
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 23:24   #10113
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ho cominciato ora in NG+ ma non so se proseguire: è una passeggiata e non ho stimoli
Vuoi stimoli?
Inventati una challenge run e cerca di finirla.

Io ho fatto un maghetto malaticcio (potevo investire anime solo in int e volontà), per fare il boss del primo DLC ho impiegato quasi un mese!
Il secondo DLC non ci provo nemmeno perché sono in perenne saturazione da ds... Con questo pg ho fatto solo il primo boss del secondo DLC e mi è bastato.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 09:00   #10114
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Vuoi stimoli?
Inventati una challenge run e cerca di finirla.

Io ho fatto un maghetto malaticcio (potevo investire anime solo in int e volontà), per fare il boss del primo DLC ho impiegato quasi un mese!
Il secondo DLC non ci provo nemmeno perché sono in perenne saturazione da ds... Con questo pg ho fatto solo il primo boss del secondo DLC e mi è bastato.
Intendi creare un Discriminato? Sinceramente ci avevo pensato, oppure volevo cominciare come stregone ma ammetto che i combattimenti a distanza non mi hanno mai entusiasmato. Altrimenti mi faccio un pg discriminato che funziona a metà tra un cavaliere e un mago. Cosa ne dici?

Ah, importante, se creo un nuovo pg sovrascrive il mio precedente? Spero di no!
Grazie Kaos
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 09:16   #10115
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Intanto ho deciso per lo stregone (faccio una strega), se qualcuno ha qualche consiglio per come affrontare l'avventura soprattutto come distribuire le statistiche per questa classe gliene sarei grato

Mi chiedo inoltre se sono l'unico che non vuole affrontare un Ng+, voi avete continuato una seconda run con lo stesso pg?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 11:31   #10116
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Intendi creare un Discriminato? Sinceramente ci avevo pensato, oppure volevo cominciare come stregone ma ammetto che i combattimenti a distanza non mi hanno mai entusiasmato. Altrimenti mi faccio un pg discriminato che funziona a metà tra un cavaliere e un mago. Cosa ne dici?

Ah, importante, se creo un nuovo pg sovrascrive il mio precedente? Spero di no!
Grazie Kaos

No, le classi di partenza c'entrano poco... intendo proprio challenge run: ad esempio, come il buon Pachanga, potresti creare un personaggio qualsiasi e importi di uccidere i nemici e i boss solo con arco e frecce: quando le finisci o scappi o usi i pugni.
I souls sono molto flessibili da questo punto di vista (anche se il primo lo era molto di più rispetto ai successivi) quindi ti basta usare la fantasia.
Comunque ogni volta che crei un nuovo personaggio viene usato uno slot diverso.

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Intanto ho deciso per lo stregone (faccio una strega), se qualcuno ha qualche consiglio per come affrontare l'avventura soprattutto come distribuire le statistiche per questa classe gliene sarei grato

Mi chiedo inoltre se sono l'unico che non vuole affrontare un Ng+, voi avete continuato una seconda run con lo stesso pg?
Ecco, se ti vuoi divertire, prova ad usare solo gli incantesimi (niente spade o altro) per uccidere nemici o boss.
Se la vuoi fare ancora più difficile ti basta decidere di non alzare nessuna statistica che non siano INT e VOL.... ti assicuro che è tosta arrivare alla fine del gioco.

Comunque io sono arrivato a NG+4 o NG+5 (non ricordo di preciso) ma è una noia mortale (ma per il motivo opposto a quello che dici tu... i nemici ti tolgono veramente tanti hp e muori abbastanza spesso!).
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 26-04-2017 alle 11:35.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 12:13   #10117
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Ottimo grazie per tutte le informazioni! Anche perché vorrei creare un pg e livellarlo massimo 100/120 come mi avevate consigliato voi del forum per bilanciare gli incontri in PvP.

...E poi nel secondo DLC c'è un costume bellissimo da strega che non voglio lasciarmelo scappare


Ah, in PvP come è lo stregone?

L'unico dubbio dello stregone è che MI PARE sia abbastanza monotono negli attacchi, nel senso che si basa a lanciare incantesimi a distanza perdendo il mordente che si ha con il cavaliere e gli scontri ravvicinati.
Boh.
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 26-04-2017 alle 12:16.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 14:29   #10118
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
No, le classi di partenza c'entrano poco... intendo proprio challenge run: ad esempio, come il buon Pachanga, potresti creare un personaggio qualsiasi e importi di uccidere i nemici e i boss solo con arco e frecce: quando le finisci o scappi o usi i pugni.


Ora insieme a bonus e,forse,a barbara-alonne,sono intrippato con Andromeda...
Iniziata la seconda run ad NG+.

Ma la challenge,dopo il secondo DLC non ancora nemmeno toccato,sarà obbligatoria nelle prossime settimane...
Ora come ora(come si dice sempre in questi casi ) non mi ricordo neanche i tasti ma nel giro di qualche ora dovrei riprendere dimestichezza ed andare avanti.
Son curioso di vedere a quale Boss mi arrenderò,spero che l'eventuale visone di qualche video del buon Lobos mi dia l'ispirazione per proseguire...

E tu?
L'amore-odio verso i Souls continua,vero?
La Bow Only l'hai messa in stand by?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 15:23   #10119
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ah, in PvP come è lo stregone?

L'unico dubbio dello stregone è che MI PARE sia abbastanza monotono negli attacchi, nel senso che si basa a lanciare incantesimi a distanza perdendo il mordente che si ha con il cavaliere e gli scontri ravvicinati.
Boh.
In pvp riesco ad essere scarso con ogni tipo di pg, quindi forse non sono proprio quello adatto a risponderti.
Per quanto riguarda l'ultimo dubbio, prova! Mal che va, se ti annoia, cancelli il pg.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi


Ora insieme a bonus e,forse,a barbara-alonne,sono intrippato con Andromeda...
Iniziata la seconda run ad NG+.

Ma la challenge,dopo il secondo DLC non ancora nemmeno toccato,sarà obbligatoria nelle prossime settimane...
Ora come ora(come si dice sempre in questi casi ) non mi ricordo neanche i tasti ma nel giro di qualche ora dovrei riprendere dimestichezza ed andare avanti.
Son curioso di vedere a quale Boss mi arrenderò,spero che l'eventuale visone di qualche video del buon Lobos mi dia l'ispirazione per proseguire...

E tu?
L'amore-odio verso i Souls continua,vero?
La Bow Only l'hai messa in stand by?
Non vedo l'ora di vederti alle prese con i dlc nella bow only.
Comunque io ho abbandonato tutto (sl1, mago malato, bow only): poco tempo e zero voglia.
Ho fatto il DLC solo perché l'avevo pagato... ma l'ho giocato davvero controvoglia, è stata quasi una tortura.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 19:07   #10120
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Io sono un malato di nuovi pg, non ho mai fatto del tutto una ng+ perché adoro tirare su altri personaggi.

Ma, se parti a livello 80/85, te la godi molto perché puoi finalmente goderti le armi ottenute a fine gioco, e un Pvp subito competitivo...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v