Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-11-2007, 21:15   #2561
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Vededno la top10 si deve ammiarare ancora una volta la capacità di Wade di metterla dopo un contatto duro...in-cre-di-bi-le. Pregasi mr. Durant di studiare tutti gli highlights di Wade e imparare cosa significa "fisicità"
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-11-2007, 21:17   #2562
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Vededno la top10 si deve ammiarare ancora una volta la capacità di Wade di metterla dopo un contatto duro...in-cre-di-bi-le. Pregasi mr. Durant di studiare tutti gli highlights di Wade e imparare cosa significa "fisicità"
se penso che stasera gioca contro Bowen mi sento come la mamma che vede il suo bambino neopatentato che prende la macchina per la prima volta il sabato sera
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-11-2007, 21:20   #2563
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11959
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
se penso che stasera gioca contro Bowen mi sento come la mamma che vede il suo bambino neopatentato che prende la macchina per la prima volta il sabato sera

Hai reso l'idea.

Si potrebbe anche dire: ti senti come il papà quando vede la sua bambina che teneva in braccio piangente mettere il rossetto e rispondere "Arrivo!" allo stronzetto che ha suonato al citofono.

o meglio
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 25-11-2007, 21:21   #2564
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
A parte Rose a livello di potenziale e forse Beasley non vedo nessuno più forte nel prossimo draft...e il Gallo è più pronto. Per me è più forte di Mago perchè ha un'altra testa.
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
2,06(?), talento debordante, non così poco atletico come lo descrivono, grandissimo IQ, freddo, grandi palle, difensore volenteroso, semplicemente l'unico modo in cui l'Olimpia possa stare a galla.

Danilo
Ha un carattere forte e la mentalità vincente, oltre che delle doti della madonna.

Mi permetto inoltre di aggiungere che oltre a essere un grande scorer quando decide di mettersi a segnare, è un difensore di primissimo livello, specialmente a uomo, è una zavorra di cui l'avversario difficilmente può liberarsi.

Andrà lontano, signori, andrà lontano.
__________________
-
k-durant è offline  
Old 25-11-2007, 21:23   #2565
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Hai reso l'idea.

Si potrebbe anche dire: ti senti come il papà quando vede la sua bambina che teneva in braccio piangente mettere il rossetto e rispondere "Arrivo!" allo stronzetto che ha suonato al citofono.

o meglio
io parlavo di cose reali. la mia bambina, se mai ne avrò una, si farà certamente suora. e per sicurezza stacco il pisello al parroco
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-11-2007, 21:23   #2566
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11959
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Vededno la top10 si deve ammiarare ancora una volta la capacità di Wade di metterla dopo un contatto duro...in-cre-di-bi-le. Pregasi mr. Durant di studiare tutti gli highlights di Wade e imparare cosa significa "fisicità"
eh sì, è la cosa che più mi eccita di lui, assieme alla partenza in penetrazione quando sembra che voglia scollare il parquet.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 25-11-2007, 21:24   #2567
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Andrà lontano, signori, andrà lontano.
eccerto, l'Ameriga è lontana

Dio non volesse che finisca ai Knicks
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-11-2007, 21:25   #2568
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Qui dicono tante belle cose:
http://www.draftexpress.com/profile/...Gallinari-535/
soprattutto:
He’s a winner, a player who steps up in the decisive moments.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-11-2007, 21:35   #2569
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11959
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
io parlavo di cose reali. la mia bambina, se mai ne avrò una, si farà certamente suora. e per sicurezza stacco il pisello al parroco

Chiamami!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 25-11-2007, 21:40   #2570
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Qui dicono tante belle cose:
http://www.draftexpress.com/profile/...Gallinari-535/
soprattutto:
He’s a winner, a player who steps up in the decisive moments.
Lo comparano all'immenso Dejan Bodiroga. Ma personalmente penso che Gallo abbia un talento enorme, qua ci sono le basi perchè diventi un fuoriclasse assoluto, mentre il limite di Dejan era quello di essere "solo" un campione.

La mentalità è il limite attuale (forse in assoluto? bella domanda) del Mago, la differenza tra Andrea e il Gallo sta in questo IMHO.

Mentre Gallinari a 19 anni sta trascinando da solo una squadra di semi-brocchi, Bargnani ai tempi di Treviso era inserito in un contesto assai collaudato e vincente, e senza contestarne il talento, dico che è normale giocare bene se la classe ce l'hai nel sangue. Non so se in un'Olimpia odierna Bargnani sarebbe stato capace di fare lo stesso.
__________________
-
k-durant è offline  
Old 25-11-2007, 22:01   #2571
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
A parte Rose a livello di potenziale e forse Beasley non vedo nessuno più forte nel prossimo draft...e il Gallo è più pronto. Per me è più forte di Mago perchè ha un'altra testa.
Allora ci potremmo aspettare anche che venga scelto più in alto che la decima?
Cmq anche secondo me è più forte del Mago.
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
La mentalità è il limite attuale (forse in assoluto? bella domanda) del Mago, la differenza tra Andrea e il Gallo sta in questo IMHO.
Esatto!
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 25-11-2007, 22:07   #2572
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Seconda tripla-doppia consecutiva per Lebron...MVP!!
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 25-11-2007, 22:17   #2573
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
se penso che stasera gioca contro Bowen mi sento come la mamma che vede il suo bambino neopatentato che prende la macchina per la prima volta il sabato sera
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Hai reso l'idea.

Si potrebbe anche dire: ti senti come il papà quando vede la sua bambina che teneva in braccio piangente mettere il rossetto e rispondere "Arrivo!" allo stronzetto che ha suonato al citofono.

o meglio
Direi da prima pagina!
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 25-11-2007, 22:41   #2574
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Allora ci potremmo aspettare anche che venga scelto più in alto che la decima?
Mmmmm.... la visibilità è quella che è poi gli yankee sono un po' spocchiosi...certo se qualcuno lo va vedere nei primi 5 ci dovrebbe stare.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-11-2007, 23:17   #2575
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Mmmmm.... la visibilità è quella che è poi gli yankee sono un po' spocchiosi...certo se qualcuno lo va vedere nei primi 5 ci dovrebbe stare.
Già è quello il problema, gli americani stessi, però l'importante che lo scelga una squadra con qualche progetto importante e che gli possa dare fiducia.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 26-11-2007, 01:56   #2576
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Jason ma TJ quando torna? Che problema ha?
Ancora soffre del colpo beccato con i Mavs. Credo che la conseguenza sia stata qualcosa al collo. Non dovrebbe stare fuori ancora per molto.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 26-11-2007, 01:59   #2577
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Non so se in un'Olimpia odierna Bargnani sarebbe stato capace di fare lo stesso.
Vero quello che dici di Treviso, ma il paragone con Andrea all'Olimpia non ci sta, proprio perche'non lo sapremo mai.
Se ci pensi anche i Raptors odierni hanno un sacco di buoni giocatori. Sta a Bargnani fare il suo ed emergere come fuoriclasse, altrimenti pazienza, aspettiamo Il Gallo...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 26-11-2007, 09:32   #2578
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
alla fine il pupo se l'è cavata. 25+6r+4a con 11/17 dal campo

ah si, abbiamo perso, ma non mi sembra una gran novità
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-11-2007, 09:33   #2579
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Seconda tripla-doppia consecutiva per Lebron...MVP!!
finalmente ho inquadrato cosa proprio non mi piace di Lebron: non è Elegante.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-11-2007, 09:49   #2580
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
finalmente ho inquadrato cosa proprio non mi piace di Lebron: non è Elegante.
Comunque ieri ha rischiato di far perdere la sua squadra, perchè sul +3 per i cavs ha fatto un bel 0/2 dalla lunetta, però poi i Pacers hanno sbagliato la tripla del pareggio.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
 Discussione Chiusa


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v