Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2005, 12:44   #1
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
[OT]prezzi poste aumentati..quale corriere?

i prezzi dei pakki postali sono aumentati..
j+5-->7€
j+3-->8€
j+1-->13€

quali altri corrieri si possono utilizzare?
magari qualcuno ah esperienza in merito...
io provo ad informarmi con "mail bboxes etc."
proponete altro!
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!

Ultima modifica di onka : 10-01-2005 alle 12:47.
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:45   #2
magalini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
Messaggi: 3287
aggiungo: j+1 12->13 euro
sorpresa di stamattina..
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:47   #3
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da magalini
aggiungo: j+1 12->13 euro
sorpresa di stamattina..
grazie della segnalazione!

2ndo me sto 3d deve andare negli importanti...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:51   #4
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Ma vi rendete conto, 25 mila lire per una spedizione in pacco celere1!?!?!?

E pensare che nel 2001 si spendeva se non erro solo 12 mila lire... che erano già tanti.. che tristezza!! Mi sa che con le spedizioni è ora di farla finita.. a meno di acquisti di blocchi.. sono è vero solamente 1€ in più però 1€ all'anno..... bah!
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:55   #5
principino1984
Senior Member
 
L'Avatar di principino1984
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Messaggi: 6157
ma i corrieri tipo bartolini, dhl ecc ecc.. quanto costano? cmq è assurdo che costi così tanto spedire un pacco, considerando poi i servizi ke ti danno e l'assistenza di m***a ke offrono...IMHO
__________________
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock!
principino1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:55   #6
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12281
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ma vi rendete conto, 25 mila lire per una spedizione in pacco celere1!?!?!?

E pensare che nel 2001 si spendeva se non erro solo 12 mila lire... che erano già tanti.. che tristezza!! Mi sa che con le spedizioni è ora di farla finita.. a meno di acquisti di blocchi.. sono è vero solamente 1€ in più però 1€ all'anno..... bah!

20.000 lire.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:57   #7
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1900
la cosa piu scandalosa sono i 7 euro per il j+5... cazzo 14 mila lire e ti arriva la roba in 5 giorni.. che servizio di m...
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 12:57   #8
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da riaw
20.000 lire.
uhm..sei sicuro? ricordo male io allora....
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 13:01   #9
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12281
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
uhm..sei sicuro? ricordo male io allora....

si, poi con l'avvento dell'euro sono stati arrotondati a 10.30 (o simili), e poi ovviamente aumentati a 12, e ora 13........

mi ricordo perchè in quel periodo dissi a un utente (sì te lo mando in jp1, tanto sono 10 euro) e poi mi son trovato a pagare 30 cent in più.....
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 13:02   #10
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12281
Quote:
Originariamente inviato da KuWa
la cosa piu scandalosa sono i 7 euro per il j+5... cazzo 14 mila lire e ti arriva la roba in 5 giorni.. che servizio di m...

fossero i 5 giorni il problema.......

il problema è che non è tracciato....
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 13:38   #11
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da KuWa
la cosa piu scandalosa sono i 7 euro per il j+5... cazzo 14 mila lire e ti arriva la roba in 5 giorni.. che servizio di m...
Premessa: Non lavoro alle poste, non ho parenti, amici e/o conoscenti che vi lavorino (conta la postina? ) e quindi non ho nessun interesse nel difendere le Poste...

Dico solo che bisogna essere realisti: avete idea dei costi sostenuti??
Lasciando perdere il J+5 che è il caso più "sfigato" (5 giorni sono tantini e non è tracciato) il J+3 e il J+1 sono ottimi a mio avviso...
In tutto avrò ricevuto una 30ina di J+3 e forse un paio di J+1 ma sono tutti arrivati entro il limite dei 3 giorni lavorativi successivi alla spedizione (il J+1 il giorno successivo) e abbastanza integri....(so che non sono tutti così fortunati..ma è normale che vi sia qualche ritardo)
Vero che il sistema di tracciamento è poco aggiornato e lascia a desiderare...ma è l'unico sistema "economico" per spedire qualcosa in tutta Italia...

Guardate i prezzi dei corrieri privati...giustamente sono più alti..perchè non avendo una capillarità come quella delle Poste hanno costi aggiuntivi per la consegna...

Vi ricordo inoltre che il costo può sembrare eccessivo..ma se si prende il caso peggiore, ovvero l'attraversamento dell'Italia da Nord a Sud (o viceversa) si percorrono 1200 Km con pacchi fino a 25 Kg...in 3 giorni...niente male...meglio di così penso che possiate solo portarlo a mano voi stessi in treno (ma il biglietto vi costerebbe di più! ) oppure in auto (seee....benzina, autostrada,ecc...fate prima a prendere l'aereo! )
Io ho ricevuto un pc completo (un pacco x case,mouse,tastiera e l'altro x monitor) con 14 Euro....tra un pò manco i siti di vendita del nuovo di portano a casa il pc con quel prezzo (lo so..ci sono siti che fanno la consegna gratuita per spese superiore a xxx Euro...ma non tutti! )

Ripeto i costi ci sono...(immagino che siano "bassi" visto che i pacchi viaggeranno almeno in parte assieme alla posta "tradizionale" oppure viaggiano da subito con mezzi SDA? )..ma bisogna anche pernsare che per andare in attivo devono togliere dal fatturato i costi dell'acquisto dei mezzi, i carburanti, l'usura (e di conseguenza alla manutenzione) dei mezzi, gli stipendi dei corrieri,ecc..ecc...

A maggior ragione se nel 2001 costava "già" 20.000 Lire...pagarne 25.000 oggi con l'aumento impressionante dei prezzi in generale che c'è stato...mi pare ancora un aumento accettabile...visto che molte cose sono raddoppiate (prezzo in Euro = prezzo in lire / 1000 )

Provate a ragionare sui costi...secondo me le cose "care" e scandalose sono ben altre...

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 13:50   #12
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Sono d'accordo..
il J+3 era ottimo come servizio per 7€..ora è troppo vicino al costo di una spedizione SDA che costa da me 10€
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 14:17   #13
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Sono d'accordo..
il J+3 era ottimo come servizio per 7€..ora è troppo vicino al costo di una spedizione SDA che costa da me 10€
Non facciamo confusione: hai detto bene..."da te" (perchè probabilmente hai una azienda o cmq hai dei "volumi" di spedizioni discreti")
Il singolo privato parte da 24 euro per pacchi fino a 3 Kg

Ma anche gli altri corrieri non regalano nulla!

Con TNT ho fatto la prova di consegna per una distanza di 3 Km (!!!! tra il mio paese e quello vicino) di un pacco di 3 Kg 40x20x30 (per fare un conftronto con le dimensioni/peso di SDA) e spendi 25,30 Euro!

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 14:21   #14
Andrea16v
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea16v
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 3852
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Non facciamo confusione: hai detto bene..."da te" (perchè probabilmente hai una azienda o cmq hai dei "volumi" di spedizioni discreti")
Il singolo privato parte da 24 euro per pacchi fino a 3 Kg

Ma anche gli altri corrieri non regalano nulla!

Con TNT ho fatto la prova di consegna per una distanza di 3 Km (!!!! tra il mio paese e quello vicino) di un pacco di 3 Kg 40x20x30 (per fare un conftronto con le dimensioni/peso di SDA) e spendi 25,30 Euro!

Ciao
Diego
Sono un privato e non ho mai spedito con sda..
ho solo ricevuto pacchetti di medie dimensioni e mi è sempre stato fatto pagare 10e di spedizioni...è la tariffa standard, penso che viaggi sulla stessa cicogna del j+1
__________________
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA!
° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) °
Andrea16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 14:21   #15
SHIVA>>LuR<<
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 5895
veramente oggi sono andato alle poste e mi hanno fatto pagare ilj+3 7€
se mi torna indietro li fucilo come minimo
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 14:27   #16
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13859
In percentuale è aumentato più il J+3 (+14%) anziche il J+1 (+8%). E meno male che l'inflazione, il paniere della spesa, bla, bla, bla,bla........
Paga Pantalone!
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 14:28   #17
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Sono un privato e non ho mai spedito con sda..
ho solo ricevuto pacchetti di medie dimensioni e mi è sempre stato fatto pagare 10e di spedizioni...è la tariffa standard, penso che viaggi sulla stessa cicogna del j+1
Ehm..qualcosa non mi torna...se vai su http://www.sda.it/soluzioni/frm_sped_occ.htm trovi i prezzi per spedizioni occasionali...
Nel tuo caso...non vorrei fosse una sorta di "integrazione" della spedizione...boh..non ne ho idea..

Ciao
Diego

PS: Penso anche io che la cicogna sia la stessa...visto che alla fine i furgoncini sono gli stessi che consegnano per PI
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 14:28   #18
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso
 
L'Avatar di MaRaUdEr!!!
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Non facciamo confusione: hai detto bene..."da te" (perchè probabilmente hai una azienda o cmq hai dei "volumi" di spedizioni discreti")
Il singolo privato parte da 24 euro per pacchi fino a 3 Kg

Ma anche gli altri corrieri non regalano nulla!

Con TNT ho fatto la prova di consegna per una distanza di 3 Km (!!!! tra il mio paese e quello vicino) di un pacco di 3 Kg 40x20x30 (per fare un conftronto con le dimensioni/peso di SDA) e spendi 25,30 Euro!

Ciao
Diego
purtroppo tnt, e altri come loro, non hanno delle tariffe a distanza...io utilizzo degli abbonamenti da 25 coupon e pago 6 o 7 euro a spedizione, in qualsiasi parte d'italia... l'unica volta che ho provato a fare una spedizione con loro senza usare l'abbonamento, tra contrassegno e tutto m'è costata 54 euro!!!!!

Little OT.. sono totalmente contrario alle poste...sono appena tornato da ritirare una raccomandata, 90 minuti di coda per capire che il postino aveva scritto male il numero della raccomandata...
Stasera installo una tagliola nella cassetta delle lettere... poi vediamo se con l'altra mano riuscirà a scrivere meglio!!!
__________________
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti!
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 14:41   #19
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
purtroppo tnt, e altri come loro, non hanno delle tariffe a distanza...io utilizzo degli abbonamenti da 25 coupon e pago 6 o 7 euro a spedizione, in qualsiasi parte d'italia... l'unica volta che ho provato a fare una spedizione con loro senza usare l'abbonamento, tra contrassegno e tutto m'è costata 54 euro!!!!!
Queste sono le cose scandalose!! Nella loro logica avrà un senso...visti i costi e le garanzie accessorie...ma x spendere 54 Euro di spedizione...uno deve spedire qualcosa da almeno 3-4000 Euro assicurato...altrimenti che senso ha?

Quote:
Little OT.. sono totalmente contrario alle poste...sono appena tornato da ritirare una raccomandata, 90 minuti di coda per capire che il postino aveva scritto male il numero della raccomandata...
Stasera installo una tagliola nella cassetta delle lettere... poi vediamo se con l'altra mano riuscirà a scrivere meglio!!!
Bhe..come già detto ci sono i casi estremi ovunque..e poi voi "cittadini" avete lo svantaggio della coda...
Quando vado in posta a Torino (pieno centro) faccio anche io coda...(10-15 minuti) ma quando vado in posta al mio paese (700 anime) sono quasi sempre l'unico..e mi servono subito..
Penso che facendo una media tra spedizioni postivi e negative...siamo abbastanza "sbilanciati" verso il positivo...almeno parlandone con i conoscenti...non so se è solamente una realtà locale...ma come già detto non ho mai avuto grossi problemi..nel mio piccolo..

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 14:45   #20
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso
 
L'Avatar di MaRaUdEr!!!
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Messaggi: 3574
Quote:



Bhe..come già detto ci sono i casi estremi ovunque..e poi voi "cittadini" avete lo svantaggio della coda...
Quando vado in posta a Torino (pieno centro) faccio anche io coda...(10-15 minuti) ma quando vado in posta al mio paese (700 anime) sono quasi sempre l'unico..e mi servono subito..
Penso che facendo una media tra spedizioni postivi e negative...siamo abbastanza "sbilanciati" verso il positivo...almeno parlandone con i conoscenti...non so se è solamente una realtà locale...ma come già detto non ho mai avuto grossi problemi..nel mio piccolo..

Ciao
Diego
si, peccato che qui a Bologna hanno avuto la bellissima idea di far arrivare tutte le raccomandate in un UNICO ufficio postale... e non dico altro!!! per di più in pieno centro storico!!!
__________________
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti!
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v