Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2014, 20:52   #141
mat738
Senior Member
 
L'Avatar di mat738
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
beh dai, spulciato, non letto da cima a fondo!
Comunque grazie mille
Purtroppo non è la risposta che speravo di avere. Attualmente ho una connessione simile e mi sento un po' limitato dall'avere una soglia oltre la quale si paga o non si fa più nulla.
__________________
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 21:18   #142
qwe123
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1
Io invece ho avuto problemi, legati pressoché a un servizio clienti inesistente per giorni. Ho richiesto la sim via internet, e i soldi te li prendono in fretta, mentre le procedure sono lente (chissà come mai per i soldi sono tutti veloci eh). Poi devo mandare i documenti firmati e la scannerizzazione della tua carta di identità e codice fiscale (come se tutti potessero scannerizzare). Non potevano mandare un corriere con tutti i documenti e firmavo lì o altro? evidentemetne no. Poi non ho capito che problema stava venendo fuori: chiedo via mail più volte, ma mai una risposta. Chiamo il "servizio" clienti, mi prenotano sempre la chiamata, ma mai una risposta.
Quindi mi rompo e vado con la tim. Anche lì la ordino via internet, e stranamente c'è addirittura come automatica l'unica opzione di pagamento in contanti, idem per i documenti, che me li porta il corriere per firmare. Devo solo fotocopiare la carta di identità. Però, ironia della sorte, il giorno dopo mi chiamano e fanno finta di interessarsi al cliente, e mi mandano pure due mail uguali dicendo che "sono a disposizione" ecc, e altre cazzate che dicono tanto per. Tenetevi i soldi e buona vita.
qwe123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 06:14   #143
cryl2007
Member
 
L'Avatar di cryl2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 237
ho capito che nòverca ti sta sulle pa..e! hai scritto la stessa cosa su altri forum! magari sei stato sfigato! altri utenti non hanno avuto questi problemi
__________________
ASUS X53SV-SX431V Intel Core i5-2410M da 2.30GHz, RAM 2+2GB samsung (dual channel), WD scorpio black 320GB 7200rpm , NVidia GeForce GT540M 2GB.
le mie foto con fuji finepix f70 e FUJI HS33EXR http://picasaweb.google.it/billycryl
cryl2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 08:49   #144
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Posto che io pure sono tornato a TIM ingolosito da un'offerta limitata via call center (7 euro per sempre per 2giga LTE, 1000 sms e 400 minuti), offerta alla quale davvero non potevo dir di no, ho invece trovato MOLTO migliore il servizio di noverca, per procedure e velocità.

Certo, poi va a gusti, io preferisco scannerizzare un contratto e mandarlo (Nòverca) , anziché aspettare tutto il giorno il corriere a casa (TIM) con l'ansia. La firma infatti, a meno di non trovare un corriere approssimativo, non può essere delegata.

Per il resto Nòverca, una volta che sei loro cliente, rispondono sempre al volo e con estrema gentilezza.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 08:50   #145
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da qwe123 Guarda i messaggi
Io invece ho avuto problemi, legati pressoché a un servizio clienti inesistente per giorni. Ho richiesto la sim via internet, e i soldi te li prendono in fretta, mentre le procedure sono lente (chissà come mai per i soldi sono tutti veloci eh). Poi devo mandare i documenti firmati e la scannerizzazione della tua carta di identità e codice fiscale (come se tutti potessero scannerizzare). Non potevano mandare un corriere con tutti i documenti e firmavo lì o altro? evidentemetne no. Poi non ho capito che problema stava venendo fuori: chiedo via mail più volte, ma mai una risposta. Chiamo il "servizio" clienti, mi prenotano sempre la chiamata, ma mai una risposta.
Quindi mi rompo e vado con la tim. Anche lì la ordino via internet, e stranamente c'è addirittura come automatica l'unica opzione di pagamento in contanti, idem per i documenti, che me li porta il corriere per firmare. Devo solo fotocopiare la carta di identità. Però, ironia della sorte, il giorno dopo mi chiamano e fanno finta di interessarsi al cliente, e mi mandano pure due mail uguali dicendo che "sono a disposizione" ecc, e altre cazzate che dicono tanto per. Tenetevi i soldi e buona vita.
se non hai uno scanner puoi sempre fare le foto col cellulare e inviarle tramite mail, "genio"

la sim è arrivata a tutti il giorno dopo l'ordine, quindi direi che sei stato sfortunato. al contrario la sim tim ordinata via telefono (perchè via internet mi è stato detto, testuali parole, che il loro sistema è un pò idiota e non riconosceva la mia città) tra ritardi nelle spedizioni e ritardi col corriere mi è arrivata circa DUE SETTIMANE dopo l'ordine
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 10:59   #146
Vlk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da cryl2007 Guarda i messaggi
ho capito che nòverca ti sta sulle pa..e! hai scritto la stessa cosa su altri forum! magari sei stato sfigato! altri utenti non hanno avuto questi problemi
In realtà con la prenotazione della chiamata se ne sono fregati anche nel mio caso. Ho dovuto chiamare io il servizio clienti
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 06:14   #147
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Ciao ragazzi il problema con imessage l'hanno risolto?
Grazie!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 11:06   #148
ToaIII
Member
 
L'Avatar di ToaIII
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
Messaggi: 30
Mi è arrivata oggi la sim!

Volevo sapere, dato che attendo ancora la portabilità ma che nella sim della TIM ho disattivato tutte le promozioni ( inutile farmi fragare 10 euro per 3 giorni ) , la sim noverca che mi è arrivata, ha già la Steel attiva?

Così almeno uso il numero provvisorio con i relativi minuti,sms e internet.
ToaIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 12:58   #149
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Se non sbaglio le chiamate effettuate prima della portabilità vengono redirette al servizio clienti.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 15:21   #150
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Se non sbaglio le chiamate effettuate prima della portabilità vengono redirette al servizio clienti.
no, quelle prima dell'attivazione vengono dirottate sul servizio clienti mentre prima della portabilità si può utilizzare la sim col numero provvisorio assegnato da noverca
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 20:49   #151
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ok, grazie per la precisazione.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 09:46   #152
cernusco
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 156
Info tariffazione voce

Una info. Nella sezione "Info & Costi" dei "Pack" ci sono due frasi che si contraddiconono: "La tariffazione per le chiamate voce è AD EFFETTIVI SECONDI DI CONVERSAZIONE" e "La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi". Quale delle 2 e' vera? La seconda si applica solo alle chiamate extrasoglia e la prima alle chiamate comprese nella soglia del Pack scelto?

Grazie,
ciao
__________________
e4300, Asus P5B-E, 2x1Gb V-DATA 800, Antec NeoHE 430w
cernusco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 09:53   #153
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
esatto, quando finisci i 200 minuti effettivi cominci a pagare con la tariffa 4+5 che viene tariffata a blocchi di 30 sec. per volta
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 11:05   #154
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
C'è scritto:

La tariffazione per le chiamate voce è AD EFFETTIVI SECONDI DI CONVERSAZIONE e la tariffazione della navigazione Internet ad EFFETTIVI KB consumati. Per utilizzare la navigazione Internet di Steel Pack ricordati di impostare web.noverca.it come punto di accesso Internet. Con i terminali BlackBerry non è assicurata la funzionalità relativa al traffico dati delle SIM Noverca.

Agli eventuali minuti e sms eccedenti quelli inclusi nell'opzione Steel Pack verranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0,12 €/min per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 € per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell'opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell'opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario.


nota: extrasoglia non vale il piano 4+5
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 08:22   #155
albycel
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 3
Ma é possibile acquistare la sim magari da terre cablate, provarla e fare poi la portabilità del proprio numero in seguito? Grazie
albycel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 09:04   #156
Vlk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da albycel Guarda i messaggi
Ma é possibile acquistare la sim magari da terre cablate, provarla e fare poi la portabilità del proprio numero in seguito? Grazie
Non so se si possa fare, credo sia in ogni caso sconsigliabile. Tanto hai né più e né meno la rete Tim, se proprio ti trovi male dopo un mesetto rifai la portabilità
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 13:25   #157
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Si, si può fare portabilità su sim attiva. Solo che però poi mi sa che devi per forza attivare una promozione (avevo letto così altrove).

Per sicurezza cmq ti consiglio di chiamare il loro servizio clienti e domandare, non si sa mai.
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 13:57   #158
albycel
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Vlk Guarda i messaggi
Non so se si possa fare, credo sia in ogni caso sconsigliabile. Tanto hai né più e né meno la rete Tim, se proprio ti trovi male dopo un mesetto rifai la portabilità
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Si, si può fare portabilità su sim attiva. Solo che però poi mi sa che devi per forza attivare una promozione (avevo letto così altrove).

Per sicurezza cmq ti consiglio di chiamare il loro servizio clienti e domandare, non si sa mai.
Grazie delle prontissime risposte!
Il problema é che ho un'ottima tariffa wind che perderò se passo ad altro operatore.
Per questo devo essere sicuro che funzioni bene nella mia zona per fare il cambio.
Se compro la scheda con terrecablate al costo di 5 euro ha anche 5 euro di credito incluso?
Potrei attivarci la steel, provarla per un mese e valutare se farci la portabilità (se possibile) o lasciarla morire.
Vi farö sapere.
albycel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 05:51   #159
albycel
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 3
Ho studiato meglio: la steel pack è rivolta a chi é CLIENTE DA 6 MESI O EFFETTUA PORTABILITA.
A questo punto rischio e faccio subito la portabilità o lascio stare.
albycel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 10:38   #160
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Ti prendi una sim con piano base, attivi una promo internet (1€ al mese per tariffa a 1cent/MB oppure 2€/settimana per 400 mega) e verifichi la qualità.
Se ti va bene poi fai portabilità e ti attivi la steel.


Sent from my Lumia 620 using Tapatalk
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v