Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2017, 08:23   #261
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
...E comunque disonesti fino al midollo lo sono stati una volta, è non è scritto da nessuna parte che non lo possano rifare (PROVE? LINK?)
Appunto: PROVE che possano rifarlo?
Quote:
"Qualcuno" potrebbe dire che hanno pagato (poco) per quello che hanno fatto e quindi adesso sono puliti.
Vero.
Per dire che hanno pagato poco, dovrebbero mostrare dei dati a supporto...
Quote:
Vorrei vedere se quel "qualcuno" manderebbe regolarmente suo figlio a casa di un pedofilo (facciamo l'esempio che sia un insegnante di storia e il figlio del "qualcuno" abbia bisogno di ripetizioni) condannato per pedofilia dopo che questo è uscito dal carcere scontata la sua condanna.
Anche il pedofilo, fino a prova contraria, in questo momento è "pulito".

Io sarò prevenuto, sarò in errore, sarò una persona spregevole, ma mio figlio non ce lo manderei.
E che nessuno provi ad arrampicarsi sugli specchi: l'esempio è perfettamente calzante.
Qualcuno (persona o azienda) ha commesso un reato, ha pagato e quindi, fino a prova contraria adesso è "pulita"
E' un esempio che non calza minimamente. Dov'è il legame fra le due cose?

Dunque TUTTI quelli che hanno avuto condanne per qualsiasi reato (perché il concetto che esprimi è questo: stai prendendo due cose completamente diverse e generalizzando) sono automaticamente marchiati a vita ed è meglio non dargli fiducia.

Con questa "logica" tutti i tedeschi sono nazisti, gli italiani fascisti, ecc. Lo sono stato in passato, e dunque chi ci garantisce che non possano commettere gli stessi crimini anche in futuro? Il crimine l'avranno nel sangue...
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Non è proprio la stessa cosa.
In un azienda lavorano molte persone e alcune cose accadono non per il volere di tutta l'azienda ma per poche persone che magari vogliono fare carriera e ricorrono anche a pratiche scorrette.
Beh, all'epoca dei fatti è stata la dirigenza, non qualche persona a caso.
Quote:
Non so come è andata in Intel ma magari i responsabili sono stati licenziato o cose del genere.
Non ci sono più da tempo, infatti. E' stata fatta piazza pulita.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 08:24   #262
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
per quella che è la mia esperienza, personale (pochi casi) e mutuata da queso sito http://openbenchmarking.org/ (sul quale avrò osservato migliaia di casi), per "situazioni generiche" è quasi sempre più veloce -O2, in casi particolari/algoritmi/set-istruzioni specifici/... altre modalità le altre possono dare benefici.

quindi ne ho dedotto: caso generale O2, caso particolare verificare il migliore

ripeto, questa è la mia esperienza, se qualcuno ha esperienze diverse parliamone pure nell'apposita sezione
A me interessa. Link al thread?
Quote:
Edit:

non capisco ad una diminuzione del 5.5% delle prestazioni si ha una diminuzione del 20% del costo
Causa quote, s'è perso un pezzo del contesto:

"La notizia dei prezzi ufficiali di Ryzen è molto buona, e metterà sicuramente pressione a Intel. Ma al momento è il top di gamma che si trova in posizione nettamente migliore. Le altre due offerte non sono altrettanto convenienti (benchmark e prezzi alla mano), anche se comunque interessanti, sebbene siano troppo sbilanciate verso il MT."


Il confronto era coi corrispondenti Intel, per cui il top di gamma di Ryzen rappresenta certamente l'offerta migliore (metà del prezzo, con le prestazioni che attualmente sono sbandierate). Con gli altri modelli, i distacchi non sono della stessa portata (considerando anche le prestazioni).

Prendendo soltanto i Ryzen, è chiaro che la situazione cambi radicalmente.
Quote:
il fatto che sia compatibile all'indietro con instr-set con le SSE2 non esclude che abbia code path al'interno, o è certoche abbia specifiche compilazioni?
Non nel caso di Blender: vedi sopra.

Handbrake probabilmente ha code path diversi, pur essendo l'eseguibile compatibile "di base" con le SSE2.
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
allora non sai proprio nulla? quanto tempo sei rimasto fuori dal bar?

scherzo
Basta che non mi accusi di vivere in un universo parallelo.
Quote:
è noto che CB risente poco della ram, bisogna andare a ritrovare test comparativi in single channel o con freq. molto basse
Non lo sapevo. Immagino siano stati fatti dei benchmark.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 08:25   #263
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Uhm, se ti interessano le prestazioni ST o ti compri un i3-7350K o non hai capito niente
Non ha la cache né raggiunge le frequenze del "fratellone".

Purtroppo Intel offre il meglio soltanto coi modelli top di gamma. L'i3-7350K si avvicina molto in ST al 7700K, ma rimane ancora indietro.

Rappresenta, comunque, un buon segnale da parte di Intel, perché finora gli i3 sono stati relegati a frequenze molto più basse. Spero che continui sulla stessa strada, perché c'è gente a cui di avere tanti core (e dunque spendere molto) non gliene frega niente.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 08:27   #264
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Tranquillo che non etichetto nessuno a meno che non si schieri in maniera palese con al limite dell'assurdo, se in più a libro paga intel...
Tu dici che non lo rifaranno? Potrebbe essere vero ma non hai nessuna prova, io credo il contrario e seppur non ho alcuna prova ho almeno il fatto certo che lo hanno fatto in passato.
E questo non significa nulla. Visto che da dieci anni non esiste più la benché minima traccia di pratiche illegali, e come scienza e logica comandano, l'onere della prova rimane a carico di chi presenta la tesi. Cioé tua e di chi sostiene la stessa cosa.
Quote:
Stai pur tranquillo che di quelle pratiche erano al corrente i massimi vertici
Veramente gli artefici furono proprio vertici.
Quote:
e non quelli a libro paga che commentano nei forum.
Ne conosci qualcuno?

Ma, più importante, che c'entrerebbe questo col discorso?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 08:27   #265
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
se non li usi non ha senso prenderli... come è stato detto è comodo che ci sia qualcuno che se li compri così i programmatori cominciano a scrivere codice che li sfrutti... ma questo va a beneficio dei futuri acquirenti (fra 2/3/4 anni), non di chi li compra adesso.
Anche in futuro, ci saranno sempre applicazioni non parallellizzabili, o che lo sono poco, o il cui guadagno non giustifica gli investimenti per farlo.
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
il northwood forse era decente... ma su willamette e prescott stendiamo un velo pietoso
Northwood era un buon processore, anche perché finalmente la (micro)architettura NetBurst è riuscita a viaggiare a frequenze elevate. Infatti basti vedere le recensioni & benchmark dell'epoca...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 08:29   #266
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Jashugan Guarda i messaggi
Intel ha ancora più del 50% di fatturato composto dalla sezione computing. Non me la vedo molto contenta a perdere magari il 20% di quote, e quindi calare il fatturato del 10%.
Non ricordo i numeri, ma credo sia più importante vedere i guadagni: in ambito "desktop" si margina molto meno che in data center (ad esempio).
Quote:
Sicuramente la situazione non è identica a 10 anni fa, ma Intel è un'azienda di cui non ho fiducia.
De gustibus.
Quote:
Negli altri con l'assembly riuscivo a essere più veloce del compilatore con qualunque ottimizzazione
Idem, ma richiede troppo tempo. Nel frattempo i compilatori vengono aggiornati, e si migliorano.
Quote:
Da capire quanto sono diffuse le AVX, rispetto alle altre istruzioni: se il software che le usa ha una diffusione al 10%, direi che la soluzione più corretta è includere nelle recensioni il 10% di test che le integrino.
Ogni redattore utilizza un bouquet di applicazioni che ha scelto, generalmente sulla scorta di quelle più comunemente utilizzate in determinati ambiti. Ed è giusto che sia così.

Semplicemente se un certo software di quel bouquet è disponibile con binari AVX, o è possibile compilarlo direttamente (se open source) generando eseguibili appositamente ottimizzati per le specifiche architetture, ritengo utile che i test ne tengano conto / vengano estesi anche per questi scenari.
Quote:
Originariamente inviato da Jashugan Guarda i messaggi
E, a giudicare dalle ultime "mail calde" che stanno arrivando alle redazioni delle varie testate, i miei timori sembrano purtroppo realizzarsi.
Sbaglio o sono dei rumor? E da una sola fonte (poi ripresa e "moltiplicata", come avviene in questi casi): Charlie di SemiAccurate.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 08:57   #267
casbal198165
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 16
mah...

34 pagine....mi avete fatto uscire di testa(ma è colpa mia perchè nessuno mi obbligava a leggerle tutte)
è come quando esce una nikon o canon nuova e già si comincia a scatenare l'inferno tra i fanboy(il 90% dei quali fotografa con uno smarthphone e nemmeno ha mai preso in mano una reflex entry level)
qui vedo molta più competenza ma il succo della questione è:bisogna attendere l'uso pratico e non i benchmark(come molti tra voi hanno detto)
certi apprezzeranno certe differenze giocando certi altri come me usando photoshop etc etc...
indi per cui tocca attendere....
casbal198165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 09:52   #268
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10020
Quote:
Originariamente inviato da Jashugan Guarda i messaggi
E, a giudicare dalle ultime "mail calde" che stanno arrivando alle redazioni delle varie testate, i miei timori sembrano purtroppo realizzarsi.
Del tipo?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 10:23   #269
ziobepi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 758
Tra meno di una settimana sarà tutto finito

Finalmente sapremo la reale competitività di Ryzen
ziobepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 10:41   #270
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6807
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ti hanno già risposto, ma comunque è noto che GCC abbia parecchi bug. Specialmente con architetture usate in ambito embedded.
Non è un bug... E' una feature! (C)
Le ottimizzazioni ormai sono all'ordine del giorno e la clausola "volatile" esiste da tempo immemorabile nel C e serve appunto per regioni memory mapped di I/O o registri di periferiche o destinazione di DMA, ossia per zone dove il compilatore non deve assumere che il contenuto della locazione rimanga invariato se non ci scrivi nulla e quindi disabilita tutte le ottimizzazioni...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 10:42   #271
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Non è un bug... E' una feature! (C)
Le ottimizzazioni ormai sono all'ordine del giorno e la clausola "volatile" esiste da tempo immemorabile nel C e serve appunto per regioni memory mapped di I/O o registri di periferiche o destinazione di DMA, ossia per zone dove il compilatore non deve assumere che il contenuto della locazione rimanga invariato se non ci scrivi nulla e quindi disabilita tutte le ottimizzazioni...
Sì, questo lo so, e infatti avevo detto che non era quello il caso, come avevi spiegato.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 10:44   #272
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6807
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Sì, questo lo so, e infatti avevo detto che non era quello il caso, come avevi spiegato.
Ah ok... Me so appena svegliato e sono ubriacato dalle migliaia di post arretrati e la mia soglia di attenzione non è al massimo... Appena il caffè fa effetto andrà meglio...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 10:56   #273
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Passate direttamente alla coca, che è meglio.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 11:09   #274
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
E' uscito da chi? Pochi benchmark con applicazioni reali, tutti MT, e dove AVX latita o è usato poco.

Direi di aspettare le recensioni dei siti di tecnologie. Mancano solo due giorni, per fortuna.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 11:26   #275
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
E' uscito da chi? Pochi benchmark con applicazioni reali, tutti MT, e dove AVX latita o è usato poco.

Direi di aspettare le recensioni dei siti di tecnologie. Mancano solo due giorni, per fortuna.
Dai cesare, ormai è chiaro, ammetti la sconfitta di Intel questa volta

La vera domanda è se Ryzen a livello globale riuscirà a sfondare con decisione, visto il passato con le opinioni della gente comune ho molti dubbi ancora.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 11:29   #276
ziobepi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
ma tutto quello che e uscito fino ad ora non basta ?
Anche a questa domanda, avremo presto la risposta
ziobepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 11:31   #277
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Dai cesare, ormai è chiaro, ammetti la sconfitta di Intel questa volta
Ma che siamo, alle elementari? Tu guarda cosa mi tocca leggere in un sito di tecnologia...
Quote:
La vera domanda è se Ryzen a livello globale riuscirà a sfondare con decisione, visto il passato con le opinioni della gente comune ho molti dubbi ancora.
AMD non è stata in grado di sfondare nemmeno quando Intel proponeva i P4 Willamette, ed era ben lontana dalle pratiche a cui tu e altri vi riferite.

Questo, però, "stranamente" nessuno se lo ricorda...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 11:41   #278
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ma che siamo, alle elementari? Tu guarda cosa mi tocca leggere in un sito di tecnologia...
Prendi un pò troppo seriamente le cose, eppure ho anche messo l'emoticon, se non l'avessi ancora capito ero sarcastico al 100%.

Quote:
AMD non è stata in grado di sfondare nemmeno quando Intel proponeva i P4 Willamette, ed era ben lontana dalle pratiche a cui tu e altri vi riferite.

Questo, però, "stranamente" nessuno se lo ricorda...
Non ha mai raggiunto livelli alti nel mercato però comunque in passato si è saputa difendere, bisogna vedere fino a che punto arriverà.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 12:29   #279
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ma che siamo, alle elementari? Tu guarda cosa mi tocca leggere in un sito di tecnologia...

AMD non è stata in grado di sfondare nemmeno quando Intel proponeva i P4 Willamette, ed era ben lontana dalle pratiche a cui tu e altri vi riferite.

Questo, però, "stranamente" nessuno se lo ricorda...
Questo come fai a dirlo? Fonte?
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 13:30   #280
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
AMD non è stata in grado di sfondare nemmeno quando Intel proponeva i P4 Willamette, ed era ben lontana dalle pratiche a cui tu e altri vi riferite.
be se ricordo bene era arrivata al 50% del mercato mica bruscolini...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1