Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2020, 14:55   #1821
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13916
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Davvero?

Spoiler:
Robbie me le crafta se oltre ai soldi gli fornisco anche i materiali, lo fa pure Impa?
forse ho confuso i laboratori, è parecchio che non lo avvio Il fatto dell'occhio è sicuro, almeno in modalità normale.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 20:00   #1822
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
.
Spoiler:
il metodo più divertente ed efficace per i Guardiani secondo me è respingere il raggio laser con lo scudo con il movimento di parata, aspetti il lampo e pari, oppure usi lo scudo ancestrale che lo riflette,ma troppo facile così


Inviato dal mio Mi10lite utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 07:56   #1823
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26518
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
.
Spoiler:
il metodo più divertente ed efficace per i Guardiani secondo me è respingere il raggio laser con lo scudo con il movimento di parata, aspetti il lampo e pari, oppure usi lo scudo ancestrale che lo riflette,ma troppo facile così


Inviato dal mio Mi10lite utilizzando Tapatalk
Giusto, vero, anche io ogni tanto ho fatto in quel modo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 17:53   #1824
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
No, io non so come sia possibile ma in qualsiasi gioco in cui ci sia da fare il parry, sono impedito

Oggi mi sono dato ancora alle torri, attivate altre due e raggiunto Goron City. Meno male che alle stalle ho incontrato una tipa che mi ha venduto i fireproof elixir

Comunque, una nota: sarà meno potente, ma il set stealth è favoloso. Troppo più comodo, con un minimo di attenzione passi sempre inosservato, senza contare il fatto che è enormemente più semplice prendere lucertole e insetti per gli elixir.

Il set fireproof lo consigliate? Per non stare continuamente ad ingurgitare fireproof elixir?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 22:18   #1825
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
No, io non so come sia possibile ma in qualsiasi gioco in cui ci sia da fare il parry, sono impedito

Oggi mi sono dato ancora alle torri, attivate altre due e raggiunto Goron City. Meno male che alle stalle ho incontrato una tipa che mi ha venduto i fireproof elixir

Comunque, una nota: sarà meno potente, ma il set stealth è favoloso. Troppo più comodo, con un minimo di attenzione passi sempre inosservato, senza contare il fatto che è enormemente più semplice prendere lucertole e insetti per gli elixir.

Il set fireproof lo consigliate? Per non stare continuamente ad ingurgitare fireproof elixir?
Si certo, è più comodo

Inviato dal mio Mi10lite utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 09:24   #1826
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Posso postare tutti i giorni solo per scrivere "che gioco stupendo"?

Spoiler:
Completato Zora's Domain e sconfitto l'elefante. Enigmi belli e difficili, boss fight tutto sommato abbastanza semplice (almeno per me che sono arrivato stracarico di frecce )


Le quattro bestie possono essere affrontate in qualsiasi ordine? Voi ne consigliate uno in particolare?
Nella versione italiana si chiamano Colossi Sacri. Ma lo giochi in inglese?
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 09:26   #1827
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Nella versione italiana si chiamano Colossi Sacri. Ma lo giochi in inglese?
Sì, quando possibile preferisco giocarli così. I nomi dei luoghi tradotti in italiano mi rovinano un po' l'immersività.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 09:47   #1828
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26518
Anche io andavo di set Stealth il più delle volte. Cambiavo al bisogno in certe situazioni.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 17:26   #1829
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
E anche il secondo colosso/bestia/comevipare è andato! Si tratta di
Spoiler:
Vah Rudania! Non complicatissimo, gli enigmi per attivare i portali li ho trovati più semplici rispetto a quelli di Vah Ruta, però l'avvicinamento è stato più complicato (ma anche infinitamente più divertente peccato solo che per il boss ho praticamente usato tutte le frecce che avevo, e ne avevo accumulate parecchie


Tra l'altro ho trovato anche una seconda fonte delle fate

Me-ra-vi-glio-so.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 20:01   #1830
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26518
Inizi ad avere una vaga idea della colpa per la tua attesa nel giocarlo?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 20:49   #1831
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Inizi ad avere una vaga idea della colpa per la tua attesa nel giocarlo?
Ma non avevo la console!!!!

Ammetto che forse lo avevo sottovalutato, nel senso "sì vabbè gioco del millennio, saranno le solite esagerazioni dei fanboy", mentre invece è un gioco decisamente epocale. Poi le classifiche a me non piacciono e non credo che abbiano troppo senso, ma è un titolo che innova e diverte ed è importante per il gaming. Come altri, sicuramente, ma questo merita di essere sulla bocca di tutti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 07:13   #1832
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26518
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma non avevo la console!!!!


cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 14:14   #1833
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E anche il secondo colosso/bestia/comevipare è andato! Si tratta di
Spoiler:
Vah Rudania! Non complicatissimo, gli enigmi per attivare i portali li ho trovati più semplici rispetto a quelli di Vah Ruta, però l'avvicinamento è stato più complicato (ma anche infinitamente più divertente peccato solo che per il boss ho praticamente usato tutte le frecce che avevo, e ne avevo accumulate parecchie


Tra l'altro ho trovato anche una seconda fonte delle fate

Me-ra-vi-glio-so.
Quanti ricordi le fatone, mi sono costate un occhio
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 14:38   #1834
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
- Le fate: ogni volta che si scopre una fonte nuova si può fare un upgrade aggiuntivo, dico bene?

- I colossi/bestie/quellocheè: anche farli tutti e 4 non comporta niente in termini di trama, dico bene? Nel senso, non è che appena faccio il quarto il gioco si incanala verso il finale? Perché io girovagando sono arrivato al terzo ma ancora ho parecchio da fare (non sono un completista ma vorrei almeno scoprire tutte le fonti, attivare tutte le torri, fare tutti i ricordi e trovare la spada finale).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 15:36   #1835
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Io fossi in te andrei piano, perché il gioco ha troppo da offrire per essere finito in fretta. Di solito io mi spulciavo per bene tutte le zone circostanti al colosso, poi quando mi capitava di trovarne un altro...lo facevo ed ancora setacciavo tutto che quello c'era di circostante. Poteva passare anche diverso tempo prima di arrivare ad un altro di essi. È un gioco dove il ritmo lo decidi tu, nessuno ti corre dietro o ti mette fretta. Considera che i sacrari sono 120. Io pur non facendoli tutti, ho finito il gioco con tipo 108 o 110 sacrari fatti. Circa 220-230 ore. È un titolo con mille segreti..ti muovi in una certa zona, magari ad un certo orario..e scopri delle cose, creature, dei misteri,ecc. per non parlare dei semi korogu che sono una marea e sono divertenti da prendere perché nascondono sempre dei rompicapo da risolvere. Poi man mano che si gioca, si scoprono sempre cose nuove, meccaniche, che magari fino all'attimo prima ignoravi. Addirittura certe meccaniche io le ho comprese quando aveva già 100 ore e passa. Ed ancora oggi si scoprono cose assurde.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 17:18   #1836
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Hai completamente ragione, a volte sembra anche a me di correre troppo comunque credo che ci giocherò almeno fino all'uscita di Cyberpunk, quindi un altro mesetto abbondante (se non lo rinviano ancora ). A occhio è molto più di quanto abbia giocato con qualsiasi altro gioco, io in genere tendo a finirli subito.

L'unico che mi aveva preso così, non a caso, è stato The Witcher 3.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 20:06   #1837
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Lo sto rigiocando e devo dire che è veramente spettacolare, ti incolla allo schermo, la prima volta lo avevo giocato distrattamente e non lo avevo apprezzato come merita, felice di esserci ritornato
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 11:12   #1838
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26518
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Lo sto rigiocando e devo dire che è veramente spettacolare, ti incolla allo schermo, la prima volta lo avevo giocato distrattamente e non lo avevo apprezzato come merita, felice di esserci ritornato
Io avrei una voglia matta di rigiocarlo, ma ogni volta che ci provo mi scontro col mio atavico problema che proprio non me ne va di riprendere un gioco già giocato.

Purtroppo Zelda non rientra tra le eccezioni del caso. E' un peccato perchè neanche l'ho mai finito, pur avendolo giocato in modo pressochè continuato per mesi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 11:25   #1839
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma lo hai finito? Perché io sono un po' come te (ancora devo finire le espansioni di TW3) però mi capita dopo aver visto la fine. È come se tutta la tensione accumulata si scaricasse e il gioco perdesse attrattiva.

Comunque sono nel cammello ed ho un dubbio terribile: se io salvo dentro il colosso e poi stacco, quando carico la partita riprende da dove ho lasciato o devo riattivare tutti i terminali? No perché me ne mancava solo uno...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 13:29   #1840
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26518
No, mai finito. E fai conto che andavo più lento di te, io per fare i 4 colossi ci avrò messo... un paio di mesi forse. Spulciavo ogni angolo del gioco, se non erro ancora devo esplorare una delle macroaree della mappa.

Se hai la Switch non c'è bisogno di spegnere e chiudere la console, la metti in stand-by e poi riprendi da dove l'hai lasciato.
Io chiudo un gioco solo quando ne avvio un altro.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro:...
roborock S7 Max Ultra ora a 679€: costav...
Vivo X Fold3 Pro si prepara al lancio gl...
Microsoft lancia i PC Copilot+: una nuov...
Galaxy Book4 Edge con Snapdragon X Elite...
Snapdragon 8 Gen 4 troppo costoso? Previ...
ASUS presenta Vivobook S 15 con Snapdrag...
iOS 17.5.1 e iPadOS 17.5.1 rilasciati da...
Tutti gli Apple Watch e gli iPhone 15 in...
Logitech potenzia la gestione delle sale...
Bose QuietComfort SC: le ottime cuffie w...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Tornano disponibili le Sennheiser HD 660...
Solo 479€ questo PC portatile con AMD Ry...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v