Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2015, 19:28   #2601
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
mi sa che scs sottovaluta un po' la quantita' di giocatori che ha
appena sistemano il multi, torno a girare
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 19:40   #2602
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
mi sa che scs sottovaluta un po' la quantita' di giocatori che ha
appena sistemano il multi, torno a girare
Mi sa che SCS sa bene che tempo 2 mesi ci sarà un calo fisiologico.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 22:43   #2603
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
bhe', no dai, ci saranno i saldi a fine dicembre mi sa, come al solito, e vuol dire l'ennesima infornata di dementi al volante
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 22:59   #2604
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
bhe', no dai, ci saranno i saldi a fine dicembre mi sa, come al solito, e vuol dire l'ennesima infornata di dementi al volante
Preciso, mica intendevo che sarà deserto, solo che molto probabilmente saranno il 60% di quelli dal day one, quindi sovradimensionare il server per il day one non era economicamente consigliabile. Tutto qui.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 00:41   #2605
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
1.22 e le mie mod sembrano funzionare, compresa la TSM...
A proposito ma avete notato cambiamenti alla resa del motore? Il mio Volvo classic sembra essere diventato di mozzarella. Prima con 600 cv andava una bellezza, ora col rimorchio non riesco a prendere velocità. Hanno depotenziato?
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 07:30   #2606
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
poland rebuilding non più compatibile e mi crasha tutto al caricamento del savegame

che rottura di scatole però, ogni update è un terno al lotto con le mods
__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 07:41   #2607
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi
poland rebuilding non più compatibile e mi crasha tutto al caricamento del savegame

che rottura di scatole però, ogni update è un terno al lotto con le mods
promod , russmap e i mod di jazzycat funzionano tutti.
ho dovuto solo cancellare il mod del traffico . Pensavo peggio.
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 09:11   #2608
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi
poland rebuilding non più compatibile e mi crasha tutto al caricamento del savegame

che rottura di scatole però, ogni update è un terno al lotto con le mods
capito perche' non le uso piu'?
all'inizio ne avevo di ogni tipo, dai rimorchi agli accessori sui camion, passando per camion nuovi, mappe, grafica, audio ecc.ecc.ecc.
ad ogni patch toccava fare la caccia al tesoro per trovare la mod non compatibile...
sono arrivato ai tempi ad avere il massimo numero di autisti permesso all'epoca (mi pare circa 160), ma in garage sparsi su mappe "mod" (tsm e rusmap)... ho dovuto fare i salti mortali per vendere tutti i garage fuori dalla mappa "vanilla", perche' il profilo era praticamente "bruciato".
e anche i camion moddati... adesso agli autisti solo camion standard, senza accessori, per il mio solo poche cose facilmente rimovibili.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 11:12   #2609
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Gente a 150 KM/h contromano che taglia di netto per tornare nel senso corretto, .... hanno sbarellato talmente tanto che si son trovati giù dal cavalcavia con un camion cappottato.

Idioti -.-
Ma in multi non è limitata a 120 la velocità massima?

Inviato dal mio tosapecore Android
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 11:36   #2610
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
110, non 120.
Il server #2 è senza limiti.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 14:21   #2611
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4245
Esatto..Server 2 senza limiti, anche se a volte ci sono comunque.
Non so in occasione di cosa.

Però io a 150 ci vado quando la strada è dritta, diamine...non contromano e non taglio le carreggiate a metà centrando in pieno uno e buttandolo fuori dal cavalcavia.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 16:37   #2612
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
gentilmente qualcuno mi spiega sto World of Trucks Contracts?

Consigliate di usare il profilo per il single player o quello per l'online?

Ultima modifica di The_misterious : 16-12-2015 alle 16:51.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 17:40   #2613
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
diciamo che ci sono due tipi di online: quello ufficiale scs, che e' appunto quello li dei contratti, e il multiplayer.
il profilo locale lo puoi tranquillamente legare all'online di scs senza problemi, mentre ti conviene tenere separato il profilo per il multi.

sui contratti non so dirti, finche' non sono di nuovo dotato di volante sto giocando a spintires

che tra l'altro e' incredibile come sia fisso a 60fps con tutta la roba che muove, e la fisica che e' su un altro pianeta rispetto ad ets2 (non parliamo della grafica, anche se leggermente fumettosa, e' notevole veramente).
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 18:18   #2614
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
110, non 120.
Il server #2 è senza limiti.
Si scusa, mi sbagliavo. Però sul server 2 c'è sempre poca gente.

Inviato dal mio tosapecore Android
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 19:32   #2615
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Fino a dopo l'ora di pranzo sì, c'è meno gente. Pomeriggio-sera è molto più popolato e spesso si supera il numero di utenti del server #1.
Server1 2300 utenti max.
Server2 2800 utenti max.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 08:32   #2616
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
alla ricerca di un volante mi sono infangato con ebay... e gia' ne sono uscito.
mi sa che o riprendo uno schifoso plasticone, o spero in una botta di culo coi saldi amazon...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 11:13   #2617
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
alla ricerca di un volante mi sono infangato con ebay... e gia' ne sono uscito.
mi sa che o riprendo uno schifoso plasticone, o spero in una botta di culo coi saldi amazon...
Se potessi cambiarlo ti darei il mio dfgt.
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Fino a dopo l'ora di pranzo sì, c'è meno gente. Pomeriggio-sera è molto più popolato e spesso si supera il numero di utenti del server #1.
Server1 2300 utenti max.
Server2 2800 utenti max.
Ah ok. Allora dopo proverò.

Inviato dal mio tosapecore Android
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 11:48   #2618
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si ma guarda che mi fa girare le palle... il prezzo giusto e' sui 50/60€ compreso spedizione, visto che e' roba vecchia ed usata... su uno siamo a 55+spedizione, e ho mollato il colpo, sull'altro a 53 spedizione inclusa.... e voglio vedere che succede.
la gente non sa il valore di cio' che compra, per non parlare della minchiata delle offerte automatiche... ebay era "divertente" perche' stavi li fino all'ultimo, rilanciando di 50 centesimi, ma dovevi essere presente fino all'ultimo secondo.
adesso bon, imposti il massimale, e lui fa le offerte in automatico al posto tuo.
questo si trasforma in un vantaggio solo per chi vende, infatti ormai non mettono manco piu' il prezzo di riserva, tanto non serve.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 16:53   #2619
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
diciamo che ci sono due tipi di online: quello ufficiale scs, che e' appunto quello li dei contratti, e il multiplayer.
il profilo locale lo puoi tranquillamente legare all'online di scs senza problemi, mentre ti conviene tenere separato il profilo per il multi.

sui contratti non so dirti, finche' non sono di nuovo dotato di volante sto giocando a spintires

che tra l'altro e' incredibile come sia fisso a 60fps con tutta la roba che muove, e la fisica che e' su un altro pianeta rispetto ad ets2 (non parliamo della grafica, anche se leggermente fumettosa, e' notevole veramente).

Ciao come è spintires per il gameplay? Stavo considerandolo ma non so se mi divertirà. In pratica si tratta di guidare mezzi pesanti nella foresta e fare missioni? Che altro c'è da fare?
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 17:12   #2620
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, il gioco in se e': parti con un tot di mezzi, devi "scoprire" la mappa per averne altri che trovi parcheggiati in giro, sbloccare i garage usando appositi rimorchi, caricare legna e consegnarla al punto di scarico.

detto cosi' sembra un giochino, ma t'assicuro che da del filo da torcere.
con l'ultima patch l'hanno secondo me semplificato un po': il fango ora e' piu' facile da gestire, idem gli alberi caduti in mezzo alle scatole.

non ha tantissime mappe, mi pare 6 o 7, ma ogni mappa ti impegna ore se vuoi sbloccare tutto (garage e zone da scoprire, oltre a recuperare tutti i mezzi.

diciamo che e' rigiocabile, perche' anche se completi una mappa, ci sono millemila modi per finirla.
puoi decidere di fare altre strade, o usare altri mezzi, o altre dimensioni di legna (ci sono 3 dimensioni, dalla piu' facile, che da meno punti "sblocco", alla piu' difficile).

non hai la vista dall'interno, perche' non si capirebbe veramente nulla... i mezzi sono lenti, e' un simulatore di fuoristrada piu' che altro.

volendo puoi anche giocare in modalita' difficile: il carico della legna te lo devi fare tu con una gru da montare sul mezzo, e il cambio e' manuale.
e scordati di cambiare marcia se non sei alla velocita' giusta

oltre tutto hai i danni, il consumo di carburante (con pochi posti di "ristoro", oppure ti piazzi delle cisterne di gasolio in punti strategici).
i mezzi che trovi magari sono senza gasolio, oppure totalmente danneggiati, e devi prima rifornirli, o ripararli, per poterli usare.
ogni mezzo ha parecchie cose da poter montare, poche di estetica, sono tutte funzionali.

insomma a me piace.. ha una bella grafica, la fisica dei veicoli e' francamente quanto di meglio di possa essere.

ah, e hai il verricello da usare sia per tirarti fuori dai casini, sia per eventualmente tirare fuori un mezzo bloccato dal fango o dall'acqua.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v