Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2009, 16:37   #1
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
3 Power abbonamento, che ne pensate?

http://www.tre.it/public/3power_buy.php

voi che ne pensate?

800min di chiamate, 400 sms e 10gb di internet a 29€ al mese mi sembrano una ottima offerta..
c'è anche un cellulare incluso che voi sappiate?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:30   #2
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
http://www.tre.it/public/3power_buy.php

voi che ne pensate?

800min di chiamate, 400 sms e 10gb di internet a 29€ al mese mi sembrano una ottima offerta..
c'è anche un cellulare incluso che voi sappiate?
io l'ho attivato e mi trovo benissimo
le soglie sono settimanali quindi 100 sms alla settimana, 2,5gb e 200 min alla settimana quindi nei mesi in cui ci sono più di 4 settimane si ha più traffico

oltre alle soglie che hai scritto è compresa anche l'opzione x-series e la visione gratuita di tutti i canali della tv digitale mobile di 3 se il tuo cellulare è dvbh

no non c'è il cellulare incluso e si può attivare solo portando il numero di un'altro operatore

http://www.tre.it/public/Tariffe_abbonamento.php
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 19:05   #3
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

e questo?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 19:43   #4
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

e questo?
sono presenti clausule simili anche nei contratti degli altri gestori solo che sono definite come traffico anomalo, la 3 non le ha mail applicate. Servono a spaventare i ricaricatori folli che intendono utilizzare tutto il traffico per ricaricare il numero di un'altro gestore.
Anche se non si rispettano, e si usa normalemente il cellulare, non si hanno problemi
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:06   #5
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
sono presenti clausule simili anche nei contratti degli altri gestori solo che sono definite come traffico anomalo, la 3 non le ha mail applicate. Servono a spaventare i ricaricatori folli che intendono utilizzare tutto il traffico per ricaricare il numero di un'altro gestore.
Anche se non si rispettano, e si usa normalemente il cellulare, non si hanno problemi
ahh capito
grazie
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:35   #6
golfturbo
Senior Member
 
L'Avatar di golfturbo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Near Novi Ligure
Messaggi: 550
ma c'è da aggiungere la tassa concessione pari a 5,16 per privati e 12,... per le aziende vero? mi sto informando per attivarla pure io...fatemi sapere
__________________
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 ..
golfturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:37   #7
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da golfturbo Guarda i messaggi
ma c'è da aggiungere la tassa concessione pari a 5,16 per privati e 12,... per le aziende vero? mi sto informando per attivarla pure io...fatemi sapere
si, €5,16 al mese per i privati e €12,90 per i soggetti con partita iva per i quali è disponibile la 3PowerPro che costa meno

Ultima modifica di skinneriano : 19-06-2009 alle 12:48.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:49   #8
golfturbo
Senior Member
 
L'Avatar di golfturbo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Near Novi Ligure
Messaggi: 550
ah ok,quindi siamo gia a 35€ mensili...non è previsto il pagamento tramite bollettini vero?

preferirei evitare dare il consenso al rid..
__________________
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 ..
golfturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:18   #9
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da golfturbo Guarda i messaggi
ah ok,quindi siamo gia a 35€ mensili...non è previsto il pagamento tramite bollettini vero?

preferirei evitare dare il consenso al rid..

no, per i privati è possibile attivarla solo tramite rid bancario o carta di credito non ricaricabile intestati alla stessa persona intestataria dell'abboamento

per i business va bene anche banco posta o postamat intestati alla stessa persona intestataria dell'abboamento
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:55   #10
golfturbo
Senior Member
 
L'Avatar di golfturbo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Near Novi Ligure
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
no, per i privati è possibile attivarla solo tramite rid bancario o carta di credito non ricaricabile intestati alla stessa persona intestataria dell'abboamento

per i business va bene anche banco posta o postamat intestati alla stessa persona intestataria dell'abboamento
mi interessa la tua seconda affermazione...cosa intendi per postamat?
__________________
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 ..
golfturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:59   #11
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da golfturbo Guarda i messaggi
mi interessa la tua seconda affermazione...cosa intendi per postamat?
intendo la carta di credito mastercard associata al banco posta
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:03   #12
golfturbo
Senior Member
 
L'Avatar di golfturbo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Near Novi Ligure
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
intendo la carta di credito mastercard associata al banco posta
ah ok...che palle sta storia del rid o della carta di credito..è l'unica cosa che mi frena
__________________
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15 ..
golfturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:09   #13
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
come copertura com'è messa la tre? Io vivo a Portogruaro VE e la utilizzerei con un Iphone 3G quindi anche per navigare (ora sono cliente Vodafone). Questa tre power non sembra per niente male, l'unica cosa che mi spaventa è la copertura...

anche perchè per sfruttare l'abbonamento dovrei impostare manualmente la ricerca della rete su H3G...

quindi 29€ + 5,16€ di tassa concessione governativa = 34,16€ (68,32€ ogni 2 mesi in bolletta)
La copertura nella tua zona sembra ottima sia per l'umts/hsdpa sia per il digitale terrestre della 3

Quì puoi verificare la copertura e quì richiedere la spedizione gratuita di una sim ricaricabile solo dati con 3€ per verificare di persona la copertura e la connessione

Ultima modifica di skinneriano : 19-06-2009 alle 19:13.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:14   #14
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Quindi è così conveniente come sembra questa 3 Power?
Si questi sono i prezzi, io ce l'ho da circa 6 mesi e mi trovo benissimo
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:16   #15
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Come copertura dove abiti tu come va? Parlo di H3G non copertura in roaming
io abito a Pompei (NA) e la copertura è quasi sempre al massimo, infatti non va mai in roaming
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:26   #16
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Leggevo questa discussione dove si parla di un blocco nei download superiori a 5Mb. Ti risulta? E per quanto riguarda invio di posta?
si è vero perchè per inviare tramite smtp è necessario utilizzare quello della 3 che è smtp.tre.it qualunque sia il provider anche se personalmente non mi interessa perchè uso gmail tramite il sito su cui ho reindirizzato tutti i miei account email
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:29   #17
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Leggevo questa discussione dove si parla di un blocco nei download superiori a 5Mb. Ti risulta? E per quanto riguarda invio di posta?
io ho zero7, che è un abbonamento più costoso e con maggiori soglie ma riesco tranquillamente a scaricare file di 30-40 MB per volta senza nessuna disconnessione e in pochissimi minuti
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:30   #18
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
e per quanto riguarda il blocco dei download a 5Mb?
ma quale blocco? io scarico con mirc altro che 5mb

dove l'hai letto?
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:46   #19
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Non so se rimanere con Vodafone o passare a 3 con 3 Power...

stavo già effettuando il cambio e oggi la Vodafone mi ha telefonando proponendomi quanto segue:

- 500 min verso tutti
- 1 numero Vodafone con chiamate illimitate
- 100 sms al giorno verso Vodafone / 100 sms al mese verso tutti
- 2GB di traffico dati
- Tassa di concessione governativa inclusa

Il tutto per 35€ al mese...


Ho letto del blocco nel link che ho postato
Per quanto riguarda i download posso assicurarti che non c'è alcun blocco.
Per quanto rigurda l'offerta vedi tu quale ti conviene di più in base al traffico che effettui
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:52   #20
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Qualcuno che mi aiuta a scegliere? Naturalmente sulla carta sembra più conveniente 3 ma come qualità del servizio?
l'aspetto negativo di 3 è appunto la copertura per il traffico dati ma nella tua zona non dovresti avere problemi

se effettui molte chiamate o sms verso Vodafone non c'è dubbio però che ti convenga di più l'offerta di Vodafone
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v