Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2007, 10:01   #41
Pretoriano
Member
 
L'Avatar di Pretoriano
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da lordNazgul Guarda i messaggi
Scusate, vorrei acquistare questo smartphone e ho letto dei problemi di compatibilità con TomTom 6. Mi potete dare qualche dettaglio? E' un problema che in futuro si potrà risolvere?
Leggi il terzo post...
__________________
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 12:42   #42
lordNazgul
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
Leggi il terzo post...
Si, l'avevo già letto... L' c'è scritto il metodo per ovviare ai problemi di compatibilità del TOMTOM6... Io vorrei sapere perchè invece è pienamente compatibile con il 5 e non con il 6...
lordNazgul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 12:56   #43
dansoy83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 30
ciao a tutti sono nuovo

ragazzi ma per le impostazioni per mandare mms con vodafone? come si deve fare?? aiutoo mano la vodafone sa aiutarmi.. qualcuno mi aveva parlato di un programma autoconfigurante esiste? grazie a tutti e speriamo questo s710 li meriti tutti i soldi spesi ciaooo
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 13:15   #44
coges
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da coges Guarda i messaggi
salve ragazzi forse lo compro ach'io
ma volevo chiedere a tutti i possessori

nel primo thread alla pagina 2o ho visto che c'è qualcuno (rbianco)che dice che per entrare nella scrittura di un nuovo sms, ad esempio, ci metterà 20 secondi?????


mai possibile??? non credo ma chiedo conferma. perche io sto cell,smartphone o palmare che lo vogliamo chiamare lo seguo da aprile....da prima che fosse messo in commercio...

ciao a tutti e buone ferie
non c'è nessuno che mi dia una risp?
__________________
"So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso te"
coges è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 14:39   #45
Tkx
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 235
Ciao a tutti, vorrei comperare questo palm ma ho 2 dubbi:

- il display è troppo piccolo per esser usato con il tom tom o va bene?
- ha anche il pennino?
__________________
Tkx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 15:29   #46
frodo2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 503
va bene anche con tomtom 5
non ha pennino nè touchscreen, è uno smartphone non un ppc
la visione nel display delle mappe è accettabile
il programma per la configurazione degli mms e del gprs è sul sito htc
per aprire un nuovo sms ci sta 2 sec al massimo
frodo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 15:35   #47
dansoy83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 30
ma sul sito dell htc c'è la configurazione manuale?
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 15:39   #48
dansoy83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 30
sono appena stato sul sto dell htc ma non ho trovato niente per gli mms..potresti magari mandarmi il link se gia l'hai fatto? grazie mille
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 17:55   #49
Tkx
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 235
Ok frodo...scusa la domanda stupida...ma quale sarebbe il motivo per cui uno si dovrebbe comperare un ppc rispetto a un smartphone (te lo chiedo perchè non so se farmi o l'uno o l'altro)
__________________
Tkx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 18:04   #50
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da coges Guarda i messaggi
non c'è nessuno che mi dia una risp?
Ciao io c'è l'ho e ci mette pochissimo sono soldi spesi benissimo!!!
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 18:05   #51
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da dansoy83 Guarda i messaggi
ragazzi ma per le impostazioni per mandare mms con vodafone? come si deve fare?? aiutoo mano la vodafone sa aiutarmi.. qualcuno mi aveva parlato di un programma autoconfigurante esiste? grazie a tutti e speriamo questo s710 li meriti tutti i soldi spesi ciaooo
all'inizio del thread c'è la spiegazione per configurare gli mms e tutto il resto wap & gprs con un pacchetto autoinstallante... leggi bene il primo post che è spiegato benissimo !!!
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 18:09   #52
dansoy83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 30
grazieeeeeeeeeeee scusami non ci ho fatto caso
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 18:09   #53
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Tkx Guarda i messaggi
Ok frodo...scusa la domanda stupida...ma quale sarebbe il motivo per cui uno si dovrebbe comperare un ppc rispetto a un smartphone (te lo chiedo perchè non so se farmi o l'uno o l'altro)
Non sono frodo ma ti dico la mia...

in primi secondo me hanno 2 usi diversi...

lo smarthphone è in sostituzione al cell normale integrando molti vantaggi essendo un vero e proprio ppc ma senza l'ampio schermo e senza il touchscreen... dipende l'usco che devi farne e il budget che hai
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 18:09   #54
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da dansoy83 Guarda i messaggi
grazieeeeeeeeeeee scusami non ci ho fatto caso
di nulla !!!
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 18:58   #55
frodo2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da dansoy83 Guarda i messaggi
sono appena stato sul sto dell htc ma non ho trovato niente per gli mms..potresti magari mandarmi il link se gia l'hai fatto? grazie mille
la pagina da errore, se mi dai una email in mp ti invio il programmino-

per quanto riguarda le differenze tra smartphone e ppc sono d'accordo con stefno86, io ho avuto entrambi e ti dico che se cerchi qualcosa in più di un normale cell, ma senza perdere praticità nell'utilizzo quotidiano, fermati allo smartphone, altrimenti vai sul ppc che si avvicina di più ad un computer, visto la mole di programmi a disposizione e lo schermo, ma ricorda che se non sei uno smanettone o non ne hai reale necessità, non ne avrai reali benefici, anzi!

Ultima modifica di frodo2 : 18-08-2007 alle 19:09.
frodo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 10:00   #56
coges
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
Ciao io c'è l'ho e ci mette pochissimo sono soldi spesi benissimo!!!
grazie mille. a settembre lo prendo di sicuro. mi sono rotto di questo N73...
__________________
"So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso te"
coges è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 10:16   #57
Tkx
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 235
Ok ragazzi grazie mille...ora vedo se comperare questo o tenermi il mio nokia 6600..grazie ancora!!
__________________
Tkx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 12:29   #58
dansoy83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 30
ciao io ho cambiato il mio n73 con s710 e per dirti la verità con tutto che mi piace tantissimo l s710, l'n73 è superiore in tutto.. tranne quando è pieno di schifezze che rallenta nell'inverosimile però questo s710 è gia lentino di suo spero che con l'aumentare dei messaggi file foto e tutto il resto non peggiori la situazione per ora è più che accettabile..
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 13:20   #59
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
Non si può pretendere da un processore di 200MHz con sopra win mobile 6 cmq a me nn ha deluso le aspettative
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 13:30   #60
dansoy83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 30
salve ragazzi mi sono accorto solo ora o forse non lo so fare che non è possibile selezionare più messaggi come si fa con i nokia per cancellare più messaggi contemporaneamente o per spostarli in un altra cartella..si può solo selezionando la cartella cancellarli tutti senza poter filtrare quelli che ci interessano, se è cosi non ci posso credere windows 6 non ha una funzione cosi basilare?????? aiutatemi e ditemi se c'è una soluzione grazie e ciao a tutti
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v