Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2010, 23:28   #1
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
A volte ritornano...

..era da un pò che non mi collegavo al forum...ma non pensavo fosse passato così tanto tempo!



Visto che da giovedì sarò in cassa (dis)integrazione vedrò di recuperare...

Ciao
Diego

PS: Purtroppo ho letto qui in rilievo delle cose sconcertarti
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 00:19   #2
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
We missed you
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 00:23   #3
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
non credo che in molti avranno sentito la mia mancanza

Però mi fa piacere rileggere nick "famigliari"

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 00:42   #4
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3521
Mi pare di ricordami per via del tuo avatar "No non mi disturba affatto"
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 01:43   #5
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Vediamo, usi explorer e hai problemi con il PC.
In pratica sei tornato sul foro solo per cercare aiuto tecnico
Almeno installa chrome.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 07:20   #6
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Bentornato Che stavi a scrive in privato al papero?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 07:24   #7
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19556
Mi spiace per la cassa integrazione... pero' strano perche' " qualcuno " continua a dire che tutto va bene , che stiamo meglio degli altri , che la crisi e' finita da un pezzo ecc ecc




C'.a'.s'.s.s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 08:27   #8
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vediamo, usi explorer e hai problemi con il PC.
In pratica sei tornato sul foro solo per cercare aiuto tecnico
Almeno installa chrome.
un ti mette a dà consigli informatici per favore, che gia le cose vanno male
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mi spiace per la cassa integrazione... pero' strano perche' " qualcuno " continua a dire che tutto va bene , che stiamo meglio degli altri , che la crisi e' finita da un pezzo ecc ecc




C'.a'.s'.s.s
ehi...è finito tutto "ma na bella sega" (scusate il francesismo)

cmq bentornato, chiunque tu sia
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 23:25   #9
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Mi pare di ricordami per via del tuo avatar "No non mi disturba affatto"
Strano...l'avatar lo cambiato varie volte, in passato avevo un pandino, poi un omino-BMW che si inchiappettava un omino-VW e via dicendo...

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vediamo, usi explorer e hai problemi con il PC.
In pratica sei tornato sul foro solo per cercare aiuto tecnico
Almeno installa chrome.
Sinceramente ni, sono tornato perchè negli ultimi 2 anni ho avuto parecchi problemi e l'ultimo dei miei pensieri era il forum...ora che tornato "alla normalità" ed avendo un problema con un notebook ho pensato bene di fare un salto qui.
Chrome lo provai appena rilasciato da Google, non mi colpì...e quindi mi tengo stretto il mio IE8 che funziona egregiamente (usavo anche Firefox fino alle 3.0). Ma perchè pure in un post di saluto dove fare pubblicità anti MS ?

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Bentornato Che stavi a scrive in privato al papero?
LuVi
Ciao mitttttico! Di te mi ricordo alla grande! Il papero mi scrisse nel 2008 ed io non risposi, così stavo cercando di rimediare...peccato che nel frattempo lui abbia bloccato i PVT, così ho provato a mandargli una mail, ma non ho ancora ricevuto risposta, speriamo che sia più celere del sottoscritto, altrimenti mi risponderà nel 2012!

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mi spiace per la cassa integrazione... pero' strano perche' " qualcuno " continua a dire che tutto va bene , che stiamo meglio degli altri , che la crisi e' finita da un pezzo ecc ecc
In 10 anni (assunto a tempo indeterminato il 01/08/2000) è la prima volta che finisco in cassa, dopo una consulenza durata 8 anni e 4 mesi (ed ora terminata per mancanza di grana del cliente)...ho anche altri amici che stanno "restando a piedi", qui a Torino il fondo non si è ancora toccato, altro che crisi finita...ma si sa...quella "cosa" che dice che la crisi è finita vive in un mondo a sè...è convinto che tutti lo amino, che l'ItaGlia vada benissimo e siamo tutti giovani ed abbronzati...

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
un ti mette a dà consigli informatici per favore, che gia le cose vanno male
Il colmo è che li dà ad un consulente informatico
Che poi, non voglio fare il maleducato, ma come già detto, certi consigli si possono anche evitare, fortunatamente il monopolio dei browser è finito da un pezzo, se uso IE lo faccio consciamente perchè LO VOGLIO

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ehi...è finito tutto "ma na bella sega" (scusate il francesismo)
cmq bentornato, chiunque tu sia
Io di te mi ricordo, o meglio, mi ricordo del tuo avatar, sempre lo stesso da una vita!

PS: Se ri-sparisco è perchè sono preso dai lavori in casa (bianco, mobili, ecc... ottimo momento per mettere su casa, ma ormai era già tutto in ballo da tempo ) e nella casa nuova non ho ancora l'ADSL.

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!

Ultima modifica di topogatto : 02-07-2010 alle 23:27.
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 23:28   #10
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3521
Quote:
Originariamente inviato da topogatto Guarda i messaggi
Strano...l'avatar lo cambiato varie volte, in passato avevo un pandino, poi un omino-BMW che si inchiappettava un omino-VW e via dicendo...
Allora forse mi son confuso
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 23:46   #11
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Ma no, dai, sicuramente sarai capitato in una discussione in cui avrò polemizzato (come al solito ) e ti sarai ricordato del mio avatar per quello

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:08   #12
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1541
Un bel bentornato da uno parecchio più new (e a quanto pare anche giovane) di te! Il link sui maxtor può rimanere, tanto anche nelle versioni sata (non) si sono dati da fare!
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:09   #13
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Un t'offende... Lo sanno tutti che sono acida.
Bentornato
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:35   #14
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Un bel bentornato da uno parecchio più new (e a quanto pare anche giovane) di te! Il link sui maxtor può rimanere, tanto anche nelle versioni sata (non) si sono dati da fare!
Vada l'iscrizione al forum, ma per l'età anagrafica non ti ci mettere anche tu!
I capelli bianchi stanno spuntando come funghi...e tutti a farmelo notare
Però, come mi dice sempre una mia collega over 50 quando la prendo per il : "io almeno fino a quest'età ci son arrivato, te non si sa"
Ormai Maxtor=Seagate, comunque non so se sui dischi attuali continuano a fare queste porcate con dischi di "prima e seconda" scelta e relative capacità differenti

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Un t'offende... Lo sanno tutti che sono acida.
Bentornato
Tranquilla, so essere molto scortese e arrogante anche io

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:46   #15
matti157
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 621
ho trovato un compaesano!
matti157 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 01:01   #16
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3521
Quote:
Originariamente inviato da topogatto Guarda i messaggi
Tranquilla, so essere molto scortese e arrogante anche io
Poi arrivo io e snobbo tutti
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 01:01   #17
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Ehh ehh...eporediese di nascita, ho vissuto a metà strada tra Rivarolo ed Eporedia fino ad ora, nelle prossime settimane mi trasferirò a Romano

Comunque ci sono diversi canavesani/eporediesi qui: smanet, hotprocessor,ninja750, ecc...

Sa, appena avrò sistemato casa cercherò di organizzare una cena HWU canavese

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!

Ultima modifica di topogatto : 03-07-2010 alle 01:07.
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:11   #18
Angie_Ramone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Poi arrivo io e snobbo tutti
e tu chi saresti, un nuovo iscritto? u_u
__________________
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same...
Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...*
Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale *
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:59   #19
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3521
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
e tu chi saresti, un nuovo iscritto? u_u

Bah, mi disiscrivo dal 3d....

netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v