Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2023, 10:25   #101
wikiaal
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 210
Agg. firmware NeXXt a: FG4225R_XTF6_3.2.07.24_FW-02

Il mio NeXXt si è aggiornato a versione firmware: FG4225R_XTF6_3.2.07.24_FW-02
wikiaal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2023, 23:33   #102
soze88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 54
Ho il suddetto modem, su una linea non Fastweb, é possibile recuperare il file del nuovo firmware con cui aggiornare il mio?
Sono fermo al fg4225r_xtf6_3.1.02.01_fw-02
Grazie.

Ultima modifica di soze88 : 12-04-2023 alle 23:50.
soze88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 14:06   #103
luca.decarlo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da bagny Guarda i messaggi
bn sera a tutti

Ho installato il nexxt da circa un mese, ma purtoppo non riesco a far riconoscere nessun hard disk usb sia con fat32 sia in nfts. Preciso due hard disk da 250 gb. Se metto un pendrive lo vede. Avete soluzioni in merito?
Grazie per la risposta
Marcello
Io ho attaccato un HD usb della WD da 3Tera e lo vede perfettamente, il problema è che nonostante abbia abilitato l'ftp non riesco ad arrivarci dall'esterno
luca.decarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2023, 14:13   #104
luca.decarlo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da lolloxo Guarda i messaggi
Vorrei collegare un Hard Disk da 4tb alla porta USB del router Nexxt.
Quanti TB è in grado di leggere al massimo? Altri router fastweb che ho arrivano massimo a 2tb.
Io ho un 3Tb e funzia!
luca.decarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2023, 20:38   #105
Enrico9800
Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 194
buonasera, qualcuno sa quali chiavette internet 4G sono compatibili con il nexxt?
Enrico9800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2023, 16:03   #106
Zahndrekh
Senior Member
 
L'Avatar di Zahndrekh
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 400
Buonasera, visti i costi di telecom in continuo aumento oggi ho deciso di passare a fastweb, che mi da anche una connessione migliore di 2,5GB in FTTH, mi è stato dato come modem il Nexxt, però da quel che leggo molte persone non sono soddisfatte. La situazione arrivati al 2023 è migliorata?
Zahndrekh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 07:12   #107
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30690
@Zahndrekh

Per favore leggi con attenzione i primi post.
Servono i dettagli.

Utentio non sono soddisfatti in relazione a cosa?
Dove hai letto queste indicazioni di problemi?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2023, 10:55   #108
francescolivio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 1
nuove continue interruzioni

ciao, fastnexxt , ip statico, raggiunto da esterno con openvpn. nel precedente fastgate la connessione era parecchio stabile. con il presente circa ogni 15/20 sec tagli e vpn cade. contattato assistenza tecnica 2 volte. nella prima han cambiato "canali" e tempi di disconnessione. nella seconda hanno resettato e settato da remoto il nexxt. 1 gg di stabilità eppoi tutto come prima. dicono che è necessario far pervenire nuovo hd. sono prevenuto e penso sia altro il problema. vi è qulcuno che abbia la volontà di passarmi sua esperienza risolutiva? grazie Francesco Bergamo
francescolivio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2023, 08:39   #109
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da giannidm Guarda i messaggi
qualcuno ha provato a collegare il booster e tramite cavo ethernet passando attraverso uno switch ? ci sono problemi ?
Quote:
Originariamente inviato da xNeo95 Guarda i messaggi
Provato stessa identica cosa un mesetto fa, non sono riuscito a risolvere. Ho dovuto connetterlo per forza con il wifi, a sto punto mi viene da pensare che non vuole fronzoli (switch) tra lui e il modem, ma bisogna connetterlo diretto al nexxt (cosa assurda). Lampeggiava verde pure a me, all'infinito.
Ci sono aggiornamenti in merito?

Mi piacerebbe anche sapere anche se sia possibile aggiungere alla rete mesh un booster acquistato non direttamente da Fastweb (non in comodato). Da quello che ho letto il solo problema sarebbe l'associazione con Alexa (che tanto non uso). Corretto?
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 19:49   #110
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1582
Aggiorno segnalando che il Booster connesso via ethernet al NeXXt attraverso switch (due nel mio caso) funziona perfettamente: configurazione automatica, previo reset, senza bisogno di inserire l'indirizzo MAC.

Ho provato a collegare via WiFi anche un Booster acquistato da un privato, non in comodato d'uso. Nessun problema. In questo caso bisogna però inserire l'indirizzo MAC. Il firmware si aggiorna all'ultima versione come sugli altri Booster forniti da Fastweb.
edit: non ho provato Alexa, ma dubito funzioni.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2023, 12:12   #111
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 931
Raga posso attaccare il nexxt Fastweb al mio fritz e usare solo la parte di Alexa ? Sapete come fare ?
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2023, 14:19   #112
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30690
@susy21

Questo è un forum tecnico.
Per favore spiega nel dettaglio cosa vuoi collegare, in che modo, per fare cosa.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2023, 14:56   #113
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@susy21

Questo è un forum tecnico.
Per favore spiega nel dettaglio cosa vuoi collegare, in che modo, per fare cosa.
Collegare alla mia rete tramite wi fi il box del nexxt in cui teoricamente c’è Alexa e usarla, quindi usare il router nexxt solo per Alexa
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2023, 16:36   #114
2112luca
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 6
Abilitare Seconda linea telefonica

Buongiorno ho da poco attivato una linea fibra di fastweb mi hanno installato questo modem neXXt, avrei la necessità di attivare la seconda linea telefonica per poter collegare il combinatore telefonico dell'antifurto, e possibile abilitare la seconda uscita L2? O si deve sentire loro se la abilitano? Naturalmente sempre con lo stesso numero
Grazie
2112luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 10:55   #115
elfeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 19
Ciao a tutti, il mio Fastweb Nexxt non funziona piu, dopo aggiornamento rimane luce gialla fissa e non va avanti. Come posso ressetarlo? Grazie.
elfeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 10:56   #116
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30690
@elfeo

Per favore i dettagli.

Aggiornamento fiorware fatto come e da chi?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 10:58   #117
elfeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 19
Dalla pagina di amministrazione 192.168.1.254 . Poi si e' riavviato lampeggia giallo per un po poi rimane fisso. Il reset non me lo fa e dal pc non si collega ne vede WIFI.
elfeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 11:04   #118
elfeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 19
Come faccio hard reset oppure caricare firmware o vedere se davvero e' morto.
elfeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 11:16   #119
elfeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 19
Il tast reset dietro lo premo per 30 secondi ma niente, e' come se rimane bloccato e non riesce ad avviarsi. Sul manuale di Fastweb della luce gialla fissa non dice niente.
elfeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 11:23   #120
elfeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 19
@Bovirus, secondo te la luce gialla indica un problema? E che non si collega via lan e non vedo la rete WIFI.
elfeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v