Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2009, 21:08   #161
fabry983
Member
 
L'Avatar di fabry983
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 153
Ciao

Guarda qui,scommettiamo che ti è familiare?

https://fjallfoss.fcc.gov/prod/oet/f...ive_or_pdf=pdf

è il belkin f5d8633
è uguale anche il part number....

Credo cmq che anche l'smc sia uguale,ma nn ho trovato un riscontro grafico,meglio belkin in tutti i sensi

Qui trovi il manuale del belkin:

http://www.belkin.com/it/support/art...8633-4_man.pdf

ed a pagina 539 vedi lo screen dove ti dice tutti i parametri di linea.
Il firmware del belkin pero lo trovi da solo ok?

Ciao

Ultima modifica di fabry983 : 02-08-2009 alle 21:39.
fabry983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:53   #162
adajsdasasld2342343
 
Messaggi: n/a
impressionante è uguale al mio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:58   #163
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Allora prova a caricare il suo firmware, informati in giro se si può fare.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:02   #164
adajsdasasld2342343
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Allora prova a caricare il suo firmware, informati in giro se si può fare.
sembra che me lo stanno metendo il 7 mega tra un po chiamo il 187 il fatto è che mi fanno incazzare talmente che sbatterei la cornetta a terra si passano la palla a vicenda del consumatore non gli frega un cazzo

adesso provo a caricare il firmware di sto belkin
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:08   #165
adajsdasasld2342343
 
Messaggi: n/a
si pero è un senza fili non vorrei che non mi funzionano più ethernet cablata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:11   #166
adajsdasasld2342343
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da vittoriodaostia Guarda i messaggi
si pero è un senza fili non vorrei che non mi funzionano più ethernet cablata
ho detto una cazzata chiedo scusa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:12   #167
adajsdasasld2342343
 
Messaggi: n/a
File verification failed
me lo ha impedito
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:47   #168
adajsdasasld2342343
 
Messaggi: n/a
pure quell'altro della smc non va peccato mannaggia comunque il mio firmware reca la scritta wl-304
ricordo che il mio è il wl-546

help
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:51   #169
fabry983
Member
 
L'Avatar di fabry983
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da vittoriodaostia Guarda i messaggi
File verification failed
me lo ha impedito
Me lo aspettavo,il firmware attuale fa un check sul firmware che stai caricando e lo rifiuta..anche se sono compatibili.
Dovresti accedera al boot loader,non so quale monta,e da li caricare il firmware,pero ti serve la seriale e se non lo hai mai fatto rischi di brikkare il router.
Siccome non mi sembra il caso di spiegarti come lavorare sul boot loader,fai un paio di prove.
Spegni il router e accendilo tenendo premuto il tastino del reset per un 20 30 secondi,poi connettiti sull'interfaccia web e vedi se ti esce la console di ripristino.
Prima salvati la configurazione perche la perdi.
Poi prova a mandare un email alla belkin,divendo che hai caricato il firmware via wireless ed adesso si è bloccato,e chiedi se c'è una modilita di emergenza per il recovery oppure una utility apposita.

Ciauz

Ultima modifica di fabry983 : 03-08-2009 alle 16:29.
fabry983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:34   #170
adajsdasasld2342343
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fabry983 Guarda i messaggi
Me lo aspettavo,il firmware attuale fa un check sul firmware che stai caricando e lo rifiuta..anche se sono compatibili.
Dovresti accedera al boot loader,non so quale monta,e da li caricare il firmware,pero ti serve la seriale e se non lo hai mai fatto rischi di brikkare il router.
Siccome non mi sembra il caso di spiegarti come lavorare sul boot loader,fai un paio di prove.
Spegni il router e accendilo tenendo premuto il tastino del reset per un 20 30 secondi,poi connettiti sull'interfaccia web e vedi se ti esce la console di ripristino.
Prima salvati la configurazione perche la perdi.
Poi prova a mandare un email alla belkin,divendo che hai caricato il firmware via wireless ed adesso si è bloccato,e chiedi se c'è una modilita di emergenza per il recovery oppure una utility apposita.

Ciauz
dimmi tranquillo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 17:47   #171
fabry983
Member
 
L'Avatar di fabry983
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da vittoriodaostia Guarda i messaggi
dimmi tranquillo
Prima fai le prove che ti ho detto su.
Per la seriale ti ripeto,nn mi sembra il caso,devi avere manualita con elettronica e saldatore,shell ecc...
Inoltre verifica se è possibile accedere al router da telnet.
Fai anche questa cosa,vedi se ci sono pagine nascoste nell'interfaccia del tuo router.
Per capirci segui questa guida:

http://www.dslreports.com/faq/belkin/2.0_General

Casomai se ti riesce postami il duplicato del file che hai creato,oppure il sorgente della pagina di aggiornamento del firmware.
è possibile che o in qualche pagina nascosta o da telnet è possible vedere i valori di snr.

Fabrizio

PS : prova a caricare questo firmware:

http://rapidshare.com/files/26331643...v0_91.bin.html

a tuo rischio e pericolo.....

Edit:

a questo punto,se nn sei riucito,segui questa procedura.
Ho visto che il tuo router dovrebbe usare un bootloader gia conosciuto perche utilizzato su altre piastre.
Quindi prova questa procedura:

Update using the emergency kernel
This is the recommanded procedure, because it works always (if you did not destroy your bootloader!), is fast (it uses the ethernet connection), and you don't have to open the case of your Sinus 154.

Start the router while pressing the reset button until the LED will blink. This overrides normal startup procedures and starts an emergency kernel.

The emergency kernel contains ethernet driver, dhcp server and web server. So you can connect to its web interface at URL http://192.168.2.1/ using any browser. The web interface is very simple and only allows firmware updates and resetting of the router.

The firmware update menu allows updates of the bootloader (never use it - if you destroy the bootloader, you ruin your device), the kernel program or the filesystem (user interface). These options need a firmware file which includes one zipped file.

You may also update kernel program and filesystem in one step. This option needs a standard firmware file which includes two zipped files.

My version of the bootloader cannot load standard firmware files which are too large: it will accept them but all you get is a bootloader crash. So you must use separate updates for kernel program and filesystem.

Ultima modifica di fabry983 : 04-08-2009 alle 13:56.
fabry983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:25   #172
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Messaggi: 1254
Ciao a tutti

Oggi mi è arrivato il sap120 e li iniziano i primi problemi non riesco a montarlo.
Qualcuno può farmi vedere o spiegare come ha montato il suo.

Grazie
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:32   #173
felix085
Senior Member
 
L'Avatar di felix085
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Gighen_acer_aspire_3023 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Oggi mi è arrivato il sap120 e li iniziano i primi problemi non riesco a montarlo.
Qualcuno può farmi vedere o spiegare come ha montato il suo.

Grazie
Niente di più facile...

Allora devi decidere dove metterlo... (o meglio dove conviene metterlo)

Poi come vedi al lato sinistro ci sono 6 fori:
Ogni copia è un "canale":
  • Primi due -> Ingresso
  • Terzo e Quarto -> Uscita ADSL
  • Ultimo 2 -> Uscita telefono

Queste coppie hanno un corrispondente sul lato destro, sotto forma di RJ11, hanno le stesse funzioni dei morsetti.

Interrompi il circuito, nei primi due morsetti metti la linea telecom che viene dall'esterno, negli altri le prese derivate
__________________
Codice:
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986
felix085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:56   #174
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Messaggi: 1254
Il problema è che i cavi non stanno fermi nei fori e in + se collego il telfono alla corrispondente rj11 rimane muto boh
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:59   #175
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Gighen_acer_aspire_3023 Guarda i messaggi
Il problema è che i cavi non stanno fermi nei fori
Ci sono le viti per stringerli, impossibile che non ti stiano fermi. Inoltre i cavi hanno un verso, non puoi metterli a caso.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 12:00   #176
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Messaggi: 1254
il sap 120 non ha viti per stringere i fili e poi i fili ho mosso il rosso dove c'è scritto (R) mentre il bianco dove c'è scritto (T)
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 12:48   #177
felix085
Senior Member
 
L'Avatar di felix085
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Gighen_acer_aspire_3023 Guarda i messaggi
il sap 120 non ha viti per stringere i fili e poi i fili ho mosso il rosso dove c'è scritto (R) mentre il bianco dove c'è scritto (T)
Vedi che a fianco dei morsetti ci sono dei "pulsanti" di plastica, schiacciali (con un cacciavite con la punta piatta) e inserisci i cavi.
Vanno ad incastro
__________________
Codice:
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986
felix085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:06   #178
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Messaggi: 1254
Guarda io ti dico che i cavi in nessun modo restano dentro in + se collego la linea principale anche con rj11 l'adsl va ma il telefono rimane muto
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:04   #179
felix085
Senior Member
 
L'Avatar di felix085
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Gighen_acer_aspire_3023 Guarda i messaggi
Guarda io ti dico che i cavi in nessun modo restano dentro in + se collego la linea principale anche con rj11 l'adsl va ma il telefono rimane muto
Secondo me sbagli tu... io ho messo lo stesso slitter e vanno da dio

Per il secondo problema, posti per favore, uno schema sintetico del tuo impianto (magari fatto con il paint) cosi tutti ci capiamo un po di più
__________________
Codice:
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986
felix085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:47   #180
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Messaggi: 1254
Alla fine tribulando sono riuscito a far rimanere incastrati i fili ma ho dovuto smanettare un pò io se no col cavolo che stavano!!!! si sfliavanocome se ci fosse l'olio sui cavi

Il mio impianto è fatto così http://img204.imageshack.us/img204/5...maimpianto.png

Stamattina sembrava che funzionava tutto sia il tel che adsl però i cavi non stavano incastrati come si deve

Lo splitter è cos' collegato (vedi allegato)

Collegando il telefono sia ai morseti che alla rj11 il telefono o il fax rimane muto
Immagini allegate
File Type: jpg Collegamento splitter.jpg (21.9 KB, 23 visite)

Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 05-08-2009 alle 16:01.
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v