Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2015, 08:06   #261
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Allora, partiamo da un presupposto: noi non siamo nessuno.
Quindi a nessuno "fotte sega" dei nostri dati. Certo, se magari qualcuno viene in possesso di foto nude della fidanzata/moglie, oppure di codice in chiaro della carta di credito o bancomat + codice pin o un altro modo per far soldi, ovvio che uno si tiene i dati e li usa (non dico come si usano le foto ).

Criptare i dati con RAR o 7zip e' buono, piu' la password e' lunga e complessa (ovvero con numeri, lettere maiuscole e minuscole, caratteri speciali), piu' ci vuole tempo a decriptarla.
Io non ricordavo bene la password di un archivio RAR, avevo 8 lettere e me ne mancavano (se non ricordo male) 5, composte da lettere e numeri. Sapevo anche piu' o meno la posizione (tipo: un numero + lettere che conoscevo + 3 lettere + 1 numero).

Con un programmino da bruteforce e la scheda video del notebook (GTS 360M che fa girare Skyrim abbastanza tranquilla) ci ho messo poche ore a trovare la password.
Ma sapevo quasi tutto.

Una password da 15 caratteri da indovinare, con sole lettere, per un desktop gaming credo ci vogliano mesi. A nessuna persona comune verrebbe voglia di farlo.

Io uso cloud come MEGA o pCloud (senza zippare con password) perche' mi da' fastidio che i maledetti NSA accedano ai cavoli miei cosi' a caso. Fatti li caz*i tua, come si suol dire


Quindi, tornando al tuo discorso, RAR o 7zip con una password di 10-20 caratteri, cloud criptati come MEGA o pCloud e sei a posto.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 08:57   #262
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
10 caratteri sono pochi. 20 possono bastare.

http://www.lockdown.co.uk/?pg=combi&s=articles

Per quanto mi riguarda le mie password di criptazione degli archivi 7zip sono roba così:

b8WOweS75h0j&ZNwvY(kmV1?6HoyZzvVPR6Le1r$cnt

Aggiungo che mi sono sbarazzato di pcloud, che fondamentalmente mi serviva solo per sincronizzare il pc principale (Linux) con altri due (windows).
Ho scoperto https://syncthing.net/ che funziona da dio e mi consente di fare tutto senza passare da servizi terzi.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 28-09-2015 alle 09:13.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 09:45   #263
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Innanzitutto grazie ad entrambi per i vostri consigli.

Visto che parlate di pCloud, che cosa ne pensate? Mi sembra di non trovare informazioni nel primo post e che non se ne parli molto sul web.
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 09:50   #264
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
10 caratteri sono pochi. 20 possono bastare.

http://www.lockdown.co.uk/?pg=combi&s=articles

Per quanto mi riguarda le mie password di criptazione degli archivi 7zip sono roba così:

b8WOweS75h0j&ZNwvY(kmV1?6HoyZzvVPR6Le1r$cnt

Aggiungo che mi sono sbarazzato di pcloud, che fondamentalmente mi serviva solo per sincronizzare il pc principale (Linux) con altri due (windows).
Ho scoperto https://syncthing.net/ che funziona da dio e mi consente di fare tutto senza passare da servizi terzi.
Ok, ma personalmente mi basta evitare l'accesso di estranei comuni.

Non ho segreti di stato da mantenere, non conosco i segreti dell'universo, non ho il numero di telefono di una divinita'.

L'utente comune non ha idea di cos'e' un bruteforce, e anche avesse un pc gaming/workstation ci metterebbe mesi a craccare la mia password.

Inoltre non ha senso avere password cosi'. Come le tieni in memoria? Anche usando app o metodi per criptarle, avrai comunque una password piu' corta. Impossibile ricordarsi una roba del genere.

Ti ricordo questo, preso da XKCD, immagine vecchia ma sempre attuale:




Come dice l'ultima frase, la tua password e' impossibile da ricordare e piu' facile per un computer da craccare. Anche perche' piu' si va avanti con gli anni e piu' potenza avranno i computer.

Inoltre ho dato un'occhiata al tuo link del servizio cloud. Simile alla tua password, e' complessa da usare e capire e facile da craccare, sniffando le comunicazioni per esempio.

Poi son gusti e preferenze eh, a me basta evitare l'accesso a gente comune. Un hacker se vuole ti sfonda tutto in poco tempo, se vuole. Se la NSA avra' da pensare che tu sia un terrorista (ti sto facendo un esempio), vengono a chiederti (gentilmente o meno) le tue password e aggirano il problema.

Troppa sicurezza IMHO e' inutile. E comunque da qualche parte una falla c'e' sempre (password scritta su un foglietto, sniffing della comunicazione WiFi, ecc).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 28-09-2015 alle 09:54.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 11:04   #265
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Syncthing non è un servizio cloud, non c'è nessun cloud. E' un servizio di syc basato sul protocollo tipo bittorent. In pratica i dati partono da un pc e si sincronizzano con gli altri pc viaggiando sul web con connessione criptata. E' considerato un sistema molto sicuro. I dati non vanno mai su server di terze parti.
Infatti non è un sistema di back-up ma solo di sincronizzazione.

Per quanto riguarda quella password, non me la devo ricordare. Ci pensa il mio password manager a farlo.

Come vignetta, preferisco questa:

__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 11:46   #266
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Aggiungo che mi sono sbarazzato di pcloud, che fondamentalmente mi serviva solo per sincronizzare il pc principale (Linux) con altri due (windows).
Ho scoperto https://syncthing.net/ che funziona da dio e mi consente di fare tutto senza passare da servizi terzi.
Interessante servizio, che non conoscevo.
Peccato però che non tengo le macchine sempre contemporaneamente accese...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 13:58   #267
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Non è necessario. Ti faccio un esempio.

Lavori sempre sul PC#1.
Predisponi syncthing in modo tale che ti sincronizzi il PC#1 con il PC#2 e PC#3.
Lanci una sincronizzazione per la prima volta, con PC#1 e PC#2 accesi.
Lanci un'altra sincronizzazione con PC#1 O PC#2 accesi (ne basta uno solo) e PC#3 acceso.

A questo punto hai i 3 PC tutti sincronizzati.

Spegni PC#2 e PC#3 e li metti nell'armadio.
Continui a lavorare su PC#1. Dopo due settimane che lavori, devi partire per un viaggio e ti serve il portatile ultraleggero (PC#2). Prima di partire lo accendi (con PC#1 già acceso) e voilà lui ti sincronizza tutto (ovviamente il tempo di sync dipenderà da quanti dati ha da sincronizzare).

Parti per la tua trasferta in Zimbabwe per due settimane, dove non hai collegamento internet. Lavori come una bestia per due settimane sul PC#2.
Appena torni a casa, riaccendi PC#1 e PC#2 e questi si sincronizzano nuovamente.

Se poi, mentre tu sei nella giungla e trovi un wi-fi e hai qualcuno che ti accende il PC#1 a casa, ti parte la sincronizzazione.

Nel mio caso specifico, ho un pc sempre acceso che è quello di linux. I due con windows li usa mia moglie, diciamo una mezza giornata ogni due settimane. Quindi si sincronizzano non appena si collega con la macchina linux.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 15:42   #268
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie ad entrambi per i vostri consigli.

Visto che parlate di pCloud, che cosa ne pensate? Mi sembra di non trovare informazioni nel primo post e che non se ne parli molto sul web.
Niente da condividere?
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 20:51   #269
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Client che funziona molto bene sia su win che linux. Buon storage gratuito. Di solito il problema con questi nuovi operatori è che non sai mai quanto durano (Wuala, Shared.com, disk42, cyphertite, ecc insegnano)
Ergo, buono da usare come backup secondario.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 07:45   #270
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
IMHO tutti i cloud sono da usare come backup secondario.

Gli unici di cui fidarsi, lato "sparisce di punto in bianco", sono Google Drive, One Drive e Dropbox.
I primi due sono supportati da aziende enormi, Dropbox credo non abbia eguali in quanto a leggerezza e stabilita' del client. Inoltre e' pure bello vecchio, del 2008 (7 anni. Grazie wikipedia in inglese, quella in italiano e' sempre incompleta), credo il primo a larga diffusione tra gli utenti privati.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 08:01   #271
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
M'intrometto nella discussione visto che ho qualche esperienza in merito.

Attualmente la piattaforma cloud più sicura è l'ungherese/svizzera Tresorit senza se e senza ma.

Anche Wuala offriva un adeguato livello di sicurezza ma, recentemente (credo meno di 6 mesi fa), il servizio di proprietà della LaCie è stato chiuso.

Tresorit quindi rimane l'unico vero cloud "sicuro" (ma potrebbe non esserlo nel futuro).

In linea generale però sconsiglio di tenere dati troppo sensibili affidandone la tutela a terzi, decisamente meglio conservarli in un HDD da collegare al bisogno (magari tramite una dock station o un cassetto removibile) e conservato a casa.

Ovviamente però, aldilà della sicurezza e protezione, la parola d'ordine per i dati deve essere una sola: ridondanza.

Senza l'applicazione di tale sistema la sicurezza non arriva mai ad un livello adeguato.

Scusatemi per l'intrusione.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 08:02   #272
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Leggerezza non direi: questa è la situazione su linux, ma mi pare che su windows non cambiasse di molto...
http://oi61.tinypic.com/4tpxt2.jpg
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 09:01   #273
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Leggerezza non direi: questa è la situazione su linux, ma mi pare che su windows non cambiasse di molto...
http://oi61.tinypic.com/4tpxt2.jpg
OneDrive, Google Drive e MEGA a me occupano dai 100MB se va bene, in media 150-200MB.
Dropbox molto meno.

E comunque il client non da' mai problemi, almeno a me. Rispetto a questi 3 che uso, non si impasta mai, anche se continui a fare operazioni sui files (MEGA non conto le volte che mi si e' incantato e non sincronizzava piu').

Pure sull'iPhone, per fare il backup delle foto, Dropbox mi risulta l'unico che realmente funziona col caricamento in background (non e' costante, ma gli altri proprio non vanno) e anche il piu' veloce. Una notte mi e' bastata a caricare 2500 foto ed immagini, con OneDrive non ero nemmeno a meta'.

Ha solo una pecca: poco spazio. Ho attivato per prova il Pro, da' solo 1TB (solo nel senso che non ci sono scelte diverse) a 100€ l'anno (un po' tantino), visto che i 9GB gratuiti (2GB base + 3GB per l'upload foto e 4GB guadagnati col sudore) sono sempre pieni.

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
M'intrometto nella discussione visto che ho qualche esperienza in merito.

Attualmente la piattaforma cloud più sicura è l'ungherese/svizzera Tresorit senza se e senza ma.

Anche Wuala offriva un adeguato livello di sicurezza ma, recentemente (credo meno di 6 mesi fa), il servizio di proprietà della LaCie è stato chiuso.

Tresorit quindi rimane l'unico vero cloud "sicuro" (ma potrebbe non esserlo nel futuro).

In linea generale però sconsiglio di tenere dati troppo sensibili affidandone la tutela a terzi, decisamente meglio conservarli in un HDD da collegare al bisogno (magari tramite una dock station o un cassetto removibile) e conservato a casa.

Ovviamente però, aldilà della sicurezza e protezione, la parola d'ordine per i dati deve essere una sola: ridondanza.

Senza l'applicazione di tale sistema la sicurezza non arriva mai ad un livello adeguato.

Scusatemi per l'intrusione.
Beh, io di recente ho sistemato i miei dati (prima avevo solo RAID), al momento ho dischi in RAID 1, backup su disco esterno e volevo usare un cloud per i file piu' importanti (inutile che carico 4-5TB di roba).
Il cloud lo utilizzerei appunto come "disaster recovery", se mi esplode la casa o il pc o vanno a fuoco o arrivano terremoti, uragani o alieni ho i miei dati piu' importanti che non posso perdere tutti online e disponibili.

Tresorit come funziona coi prezzi? https://tresorit.com/pricing Qui vedo 10€/mese per 100GB (un po' pochi), poi si passa al Business da 1TB ad utente.
Ma io utente normale privato posso avere piu' di 100GB se pago? Perche' 10€/mese per 100GB allora mi creo due account su MEGA, che sara' di dubbia provenienza ma tra dati criptati, comunicazione criptata e zero-knowledge, e' tutto gratis... E coi 10€/mese avrei 500GB.

pCloud con 8€/mese ho 500GB e Crypto (11€/mese per 1TB e Crypto). E mi sembra il piu' conveniente. Sempre svizzero.

iDrive Mobile (anche se e' americano, e' criptato e zero-knowledge: https://www.idrive.com/online-backup-security) mi costa 1€ l'anno per 50GB di spazio cloud + altri 50GB per il backup dei miei dispositivi. Un solo euro.


EDIT: che figo, 11.111 messaggi
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 30-09-2015 alle 09:08.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 09:52   #274
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Client che funziona molto bene sia su win che linux. Buon storage gratuito. Di solito il problema con questi nuovi operatori è che non sai mai quanto durano (Wuala, Shared.com, disk42, cyphertite, ecc insegnano)
Ergo, buono da usare come backup secondario.
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
IMHO tutti i cloud sono da usare come backup secondario.

Gli unici di cui fidarsi, lato "sparisce di punto in bianco", sono Google Drive, One Drive e Dropbox.
I primi due sono supportati da aziende enormi, Dropbox credo non abbia eguali in quanto a leggerezza e stabilita' del client. Inoltre e' pure bello vecchio, del 2008 (7 anni. Grazie wikipedia in inglese, quella in italiano e' sempre incompleta), credo il primo a larga diffusione tra gli utenti privati.
Chiedevo perché vorrei fare un account gratuito con quel servizio, non verrebbe utilizzato per dati importanti quindi penso che procederò con l'attivazione.

Ancora un grande grazie per la vostra disponibilità!

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
M'intrometto nella discussione visto che ho qualche esperienza in merito.

Attualmente la piattaforma cloud più sicura è l'ungherese/svizzera Tresorit senza se e senza ma.

Anche Wuala offriva un adeguato livello di sicurezza ma, recentemente (credo meno di 6 mesi fa), il servizio di proprietà della LaCie è stato chiuso.

Tresorit quindi rimane l'unico vero cloud "sicuro" (ma potrebbe non esserlo nel futuro).

In linea generale però sconsiglio di tenere dati troppo sensibili affidandone la tutela a terzi, decisamente meglio conservarli in un HDD da collegare al bisogno (magari tramite una dock station o un cassetto removibile) e conservato a casa.

Ovviamente però, aldilà della sicurezza e protezione, la parola d'ordine per i dati deve essere una sola: ridondanza.

Senza l'applicazione di tale sistema la sicurezza non arriva mai ad un livello adeguato.

Scusatemi per l'intrusione.
Siamo perfettamente d'accordo.
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 10:59   #275
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Concordo pienamente sulla ridondanza, io in questo sono abbastanza paranoico.
Escludendo foto e musica, il mio schema di backup dei file è il seguente:

a) Originali su HDD del portatile
b) Backup#1: HDD#1 esterno sempre collegato al portatile, il backup viene fatto una volta al giorno.
c) Backup#2: HDD#2 esterno, collegato una volta alla settimana solo per fare il backup e poi scollegato
d) Backup#3 su cloud: Google Drive
e) Backup#4: solo per documenti che non posso permettermi di perdere (io scansiono tutto, non tengo carta in casa o perlomeno il meno possibile): archivio criptato con 7z su hubic.com (non sono molta roba, meno di 1GB, quindi potrei usare qualunque servizio).

Per le foto (a cui tengo parecchio), stessa situazione da a) a c), poi backup su Google Photos e Flickr

Musica: come le foto tranne per punto d)
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 11:10   #276
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ciao a tutti ragazzi
vorrei sapere se posso non far avviare dropbox con il pc. vedo che richiede molta ram
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 15:04   #277
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi
vorrei sapere se posso non far avviare dropbox con il pc. vedo che richiede molta ram
Beh... Si'.

Click destro su Dropbox, click sull'ingranaggio in alto a destra, Preferenze.

Togli la spunta su "Avvia Dropbox all'avvio del sistema".

Ma voi quanti dati ci caricate per avere la ram piena? Io con 27,5GB mi occupa 84MB di ram...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 15:11   #278
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Ciao Baboo
grazie della risposta

non ti so rispondere perchè non lo utilizzo, lo chiedeo poichè mia sorella mi ha dato il portatile per risolvere un problemino ed ho notato la presenza di questo programma.
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 09:21   #279
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Complimenti per la guida, utilissima! Ma come mai quelli cinesi offrono così tanto spazio senza chiedere soldi? C'è una differenza abissale tra loro e i soliti cloud tipo drive, mediafire, dropbox ecc.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 15:40   #280
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 715
Considerando che OneDrive è passato a soli 5GB, cosa consigliate per sostituirlo che abbia la stessa integrazione nell'OS e che abbia un po' più di spazio?

Grazie
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v