Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2013, 15:59   #41
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
nella fotocamera c'è l'opzione per flash attivo - automatico - disattivato
grazie
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 17:40   #42
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Qualcuno ha provato a mettere la CM 10.1 con 4.2.2??
Questa fusion X migliora molto il device??
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 21:56   #43
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
fra poco dovrebbe uscire un aggiornamento ufficiale di huawei, non si sa ancora esattamente quando sarà rilasciata..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 21:59   #44
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
fra poco dovrebbe uscire un aggiornamento ufficiale di huawei, non si sa ancora esattamente quando sarà rilasciata..
naturalmente immagino non si sappia neanche cosa comporterà, puoi postare il link alla notizia? grazie
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 22:11   #45
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
dovrebbe risolvere l'inconveniente che hanno lamentato alcuni possessori, in determinati casi risulta impossibile effettuare chiamate, il prerequisito è che sia attivo il 3g con la connessione dati.
la notizia l'ha data un utente di un altro forum che potete leggere qui ed è arrivata la conferma da un altro utente in questo post

non so' se apporterà altre migliorie questo aggiornamento, probabilmente sì

Ultima modifica di xcdegasp : 04-09-2013 alle 22:14.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 22:15   #46
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
dovrebbe risolvere l'inconveniente che hanno lamentato alcuni possessori, in determinati casi risulta impossibile effettuare chiamate, il prerequisito è che sia attivo il 3g con la connessione dati.
la notizia l'ha data un utente di un altro forum che potete leggere qui ed è arrivata la conferma da un altro utente in questo post
bene, alla fin fine l'unico vero problema e' questo, quindi se lo risolvono sarebbe un'ottima cosa, grazie
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 18:28   #47
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
io ho avuto lo stesso problema.....prima ho usato la cwm touch (6.3.5 se ricordo bene), pero aveva un problema di fondo, quando mettevo il cel sottocarica da spento partiva in recovery mode.
ho risolto flashando la pandora lunatic 2 ( che dovrebbe avere il twrp con touch funzionate per huawey brandizzato tim) tramite goomanager .
cmq prima di flashare la lunatic avevo provato un paio di tentativi trovando in rete il file .img di twrp da sostituire e rinominare nella cartella del flash_recovery, in questo modo avevo inserito prima il twrp 2.6 ( che cmq anche lui non funzionava il touch .....gggrrrr tim.....)e poi il cwm touch che funzionava ma aveva il problema descritto qui sopra.

P:S
stamattina guardavo le funzioncine di questa rom nelle impostazioni fusion/ system tweks ....ci sta gia di suo dalvik cache heapsize selezionabile a diverse quantita di mb.
nella voce performance ci sta la funzione free memory da settare a piacimento da 25 sino a 100 mb,poi la voce sd read ahead, insomma sta rom mi piace propio ....da smanettoni
ehh io ho il problema che goomanager non va affatto, fa il boot e non fa nulla, CWM a me se lo carico da spento resta in fastboot e l'unica cosa che posso fare è togliere la cover e staccare la batteria. comunque per ora lascio così, magari quando la prossima settimana dovrebbe uscire una nuova FusionX e ho più tempo riflasho TWRP e usando RomManager (che è come goomanager) vedo se riesco a risolvere

Segnalo agli smanettoni questa è per G510 ma va benissimo anche su Y300 visto che sono lo stesso telefono cambiando solo lo schermo, l'hanno testata sul nostro ed è ok
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=669849
basata sul fimware nuovo B194 ha dei programmini script all'interno (adrenaline script) per far durare la batteria molto di più e ha anche una mod audio che sembra valida. Insomma per chi vuole più autonomia ancora e buon audio sembra a scelta giusta
Io per ora non ho tempo di provarla

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-09-2013 alle 18:31.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 19:56   #48
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
mo faccio un backup e la provo sta rom meija....
per romagnolo...alcuni utenti avevano ovviato al non funzionamento di goomanager spuntando le voci wipe e basta , la casella di backup la lasciavano vuota, o al massimo hanno usanto rom manager.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 21:47   #49
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
mo faccio un backup e la provo sta rom meija....
per romagnolo...alcuni utenti avevano ovviato al non funzionamento di goomanager spuntando le voci wipe e basta , la casella di backup la lasciavano vuota, o al massimo hanno usanto rom manager.
yes ma anche così non parte al boot
Con più tempo riprovo a rimettere TWRP e poi con rom manager butto la Pandora (che in romagnolo è pomodoro ) e vedo che fa

Quando hai tempo studia sta Meija e facci sapere
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 23:38   #50
gigionecatilina
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 76
Non riesco a trovarlo da nessuna parte,tutti i negozi online che ce l'hanno in offerta non ne hanno però la disponibilita':va a ruba?
gigionecatilina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 23:40   #51
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gigionecatilina Guarda i messaggi
Non riesco a trovarlo da nessuna parte,tutti i negozi online che ce l'hanno in offerta non ne hanno però la disponibilita':va a ruba?
amazon lo ha disponibile
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 09:17   #52
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
prima impressione....rom stock con alcune migliorie...tipo viper4android per audio (paragonabile al DSP manager della fusion x ),le app di huawei classiche + un app adaway ( credo blocchi i banner pubblicitari ....non lo provata).
ci stanmo nella cartella system 2 file build.prop uno con dei parametri modificati e l'altro rinominato default (credo abbia le impostazioni standard).
cmq la rom veloce e fluida.

p.s.
anche questa mi da il problema della non visualizzazione dei toggles...
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:30   #53
maumau138
Senior Member
 
L'Avatar di maumau138
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1916
L'ho appena comprato per mia moglie, ci ho smanettato un poco e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato, la qualità costruttiva è buona, soprattutto per il prezzo. Tuttavia ha due grossi problemi, lo schermo riflette troppo (si può risolvere con una pellicola?) e soprattutto la ROM fa pena, la tastiera è idiota (avete provato a digitare qualcosa contenente uno spazio nella barra di ricerca del browser?), ed il launcher è osceno.
Presto verrà rootato e ci metterò su Trebuchet, oltre a qualche altra applicazione necessaria.
__________________
Tutto quello che scrivo è da intendersi IMHO
maumau138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:40   #54
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Tuttavia ha due grossi problemi, lo schermo riflette troppo (si può risolvere con una pellicola?)
me lo chiedevo anch'io
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 19:54   #55
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
dai e dai sono riuscito ad avere TWRP funzionante sul tim, occorre perseverare e dopo vari tentativi alla fine la prende.
Consiglio x maumau138 tanto che ci sei e che sblocchi e fai il root metti la Fuson X e via, ha launcher Apex leggero e in perfetto stile Google, hai il settaggio delle cpu su vari livelli e della ram idem, hai i tast volume per cambiare traccia mp3, riconosce la SD e la usa come spazio principale di default, varie migliorie e nulla di inutile nella rom. Ci metti meno che a cercare di migliorare l'impossibile, EmotiionUI è penosa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 19:58   #56
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
e uscita la twrp ufficiale 2.6.0.0 per il u8833 ( cioe il nostro smartphone)..
qui il link

http://www.androidiani.com/forum/mod...-0-0-root.html

mo provo spero che su brand tim vada il touch se no mi tocca incasinarmi di nuovo per rimettere su il 2.5

bye

Ultima modifica di giaccaz : 06-09-2013 alle 20:01.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 20:10   #57
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
e uscita la twrp ufficiale 2.6.0.0 per il u8833 ( cioe il nostro smartphone)..
qui il link

http://www.androidiani.com/forum/mod...-0-0-root.html

mo provo spero che su brand tim vada il touch se no mi tocca incasinarmi di nuovo per rimettere su il 2.5

bye
io proprio quella ho messo, tanto è uscita da 3 mesi, ma anche qualche giorno fa era quella e nisba, comunque se hai la 2.5 e funziona ti basta, tanto la recovery quello fa, mica è un antivirus da aggiornare
Presa da qua http://www.modaco.com/topic/362074-r...root-09072013/

Alla fine il metodo del sito androidworld funziona solo che il loro root tool è una vergogna, e dire che si trova sul playstore ma è pieno di schifezze, per fortuna l'ho messo da virtualizzato e al riavvio pufffff sparito, ma aveva messo barre ovunque da IE a chrome marooo un incubo e kaspersky che urlava e il FW pure

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-09-2013 alle 20:14.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 20:36   #58
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
in effetti al primo colpo non e andata e non ho voglia di sbattermi...intanto come hai detto tu e uguale che sia 2.5 o 2.6 basta che faccia quello che le chiedo a sta twrp montare i restore e flashare le rom
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 11:02   #59
gigionecatilina
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 76
Qualcuno conosce un qualche motivo per non comprarlo presso i supermercati pubblicizzati dalla Litizzetto?Magari problemi nell'assistenza?
Grazie
gigionecatilina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 11:25   #60
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da gigionecatilina Guarda i messaggi
Qualcuno conosce un qualche motivo per non comprarlo presso i supermercati pubblicizzati dalla Litizzetto?Magari problemi nell'assistenza?
Grazie
uno vale l'altro e anzi i negozi fisici sono in genere meglio di quelli online nell'assistenza (escluso Amazon che è il top in assoluto). Fanno meno storie nel secondo anno
Vai e colpisci
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v