Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2016, 14:58   #241
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
secondo me è meglio creare un server discord che è uguale a TS ma è gratis
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 17:55   #242
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Ci sono anche io sono DoubleL98 mi sono aggiunto al gruppo HWUpgrade.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 18:05   #243
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
non credo, però ci starebbe che il sito affitti un server ts!
Ma mi avete in ignore che non leggete i messaggi?
Vi ho detto che ve lo do io GRATIS il server TS visto che ne ho uno gestito da amici..già lo usiamo per BF1

ts.playgames.name

E cercate il canale di HWU

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
secondo me è meglio creare un server discord che è uguale a TS ma è gratis

Discord è spammoso ed esoso..inoltre lo trovo veramente poco chiaro...TS entri in chan e via :|
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 18:06   #244
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
raga sto gioco è troppo epico, non potevo non farci un montaggio

https://www.youtube.com/watch?v=kSZDI9shADA

il canale non è monetizzato :P
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb

Ultima modifica di oZonoRobotics : 14-11-2016 alle 18:21.
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 18:13   #245
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
io non riesco proprio a giocare in multi, sono troppo scarso... Non capisco niente, troppo confusionario, non riesco quasi mai a vedere i nemici che mi fanno fuori in pochi colpi, mentre io se anche riesco a vederli, spesso manco li prendo. Ho provato diverse armi, ma è troppo difficile. Poi il fatto di andare sui tetti, con le mappe cosi grandi e aperte, rende il tutto ancora piu difficile, perche non puoi nemmeno ipotizzare da dove arrivano gli avversari. Avete qualche consiglio da darmi, prima che lo abbandono per frustrazione?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 18:48   #246
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
io non riesco proprio a giocare in multi, sono troppo scarso... Non capisco niente, troppo confusionario, non riesco quasi mai a vedere i nemici che mi fanno fuori in pochi colpi, mentre io se anche riesco a vederli, spesso manco li prendo. Ho provato diverse armi, ma è troppo difficile. Poi il fatto di andare sui tetti, con le mappe cosi grandi e aperte, rende il tutto ancora piu difficile, perche non puoi nemmeno ipotizzare da dove arrivano gli avversari. Avete qualche consiglio da darmi, prima che lo abbandono per frustrazione?
tranquillo, l'inizio è un po traumatizzante per tutti, questo gioco sembra frenetico perchè è pieno di npc ma i giocatori sono al massimo 8vs8, basta accortezza, calma, mai buttarsi al centro dell'azione come un disperato, cerca sempre di non andare a centro mappa, prova a rimanere sempre esterno e nei piani alti, questo valeva già nel primo titan ma qui è molto più importante stare accorti, altrimenti si fa presto a finire in fondo alla classifica

quando hai il titan vale la stessa cosa, mai andare in giro solo, trova sempre un compagno con cui potrai nel caso affrontare 2 o piu titan contemporaneamente
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 19:11   #247
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
io non riesco proprio a giocare in multi, sono troppo scarso... Non capisco niente, troppo confusionario, non riesco quasi mai a vedere i nemici che mi fanno fuori in pochi colpi, mentre io se anche riesco a vederli, spesso manco li prendo. Ho provato diverse armi, ma è troppo difficile. Poi il fatto di andare sui tetti, con le mappe cosi grandi e aperte, rende il tutto ancora piu difficile, perche non puoi nemmeno ipotizzare da dove arrivano gli avversari. Avete qualche consiglio da darmi, prima che lo abbandono per frustrazione?
aggiungo a quanto detto da mirco, ricordati di muoverti costantemente e saltare sfrutta la mobilità del pilota per essere imprevedibile, altra cosa importante è non mirare durante gli scontri ravvicinati
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 19:17   #248
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Condivido, occorre costanza all'inizio ma dopo riesci a toglierti soddisfazioni, soprattutto quando sblocchi il bonus dello sparare in corsa..un'altra cosa raffiche corte ma costanti, anche con le mitragliatrici
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 20:25   #249
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Grazie, cercherò di seguire i vostri consigli. Quello che mi avvilisce è che mi sono abituato a giocare a COD su PS4, pensavo che non avrei avuto tutte queste difficoltà a giocare a questo, e invece incredibilmente sembra essere ancora piu frenetico e veloce. Tra l'altro, ancora non riesco a capire come fanno molti avversari ad uccidermi in pochi colpi, anche da lontanissimo, io nemmeno li vedo. Ho notato comunque che spesso è meglio non mirare, e questa cosa mi risulta difficile da imparare dato che su cod giocavo sempre mirando, anche se era una cosa velocissima, era praticamente necessario (a meno di non trovarsi faccia a faccia con il nemico).
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 22:09   #250
nibbio84
Senior Member
 
L'Avatar di nibbio84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 400
Giusto per la cronaca i giocatori si sono dimezzati sia in caccia alle taglie che in logoramento, dopo un bel po di ore di gioco mi sto rendendo conto che molto spesso le squadre sono sbilanciate: ogni volta che gioco o perdo di moltissimo o vinco di moltissimo. Mi ricordo che all'inizio le battaglie erano molto piu serrate.
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 23:56   #251
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
si vabè poi ci sono giocatori che sono degli dei scesi in terra, fanno robe imbarazzanti non ti danno il tempo di respirare, a volte va così e capisco davidozzo se si sente avvilito
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 09:28   #252
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Grazie, cercherò di seguire i vostri consigli. Quello che mi avvilisce è che mi sono abituato a giocare a COD su PS4, pensavo che non avrei avuto tutte queste difficoltà a giocare a questo, e invece incredibilmente sembra essere ancora piu frenetico e veloce. Tra l'altro, ancora non riesco a capire come fanno molti avversari ad uccidermi in pochi colpi, anche da lontanissimo, io nemmeno li vedo. Ho notato comunque che spesso è meglio non mirare, e questa cosa mi risulta difficile da imparare dato che su cod giocavo sempre mirando, anche se era una cosa velocissima, era praticamente necessario (a meno di non trovarsi faccia a faccia con il nemico).
Titanfall 2 è molto più frenetico di COD, oltre a saper sparare devi avere anche un'ottima mobilità, perchè altrimenti qualcuno che ti arriva da dietro c'è sempre
Per capirci meglio, bisognerebbe giocare tipo questo qui : VIDEO

Ultima modifica di majinbu7 : 16-11-2016 alle 09:31.
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 09:48   #253
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Titanfall 2 è molto più frenetico di COD, oltre a saper sparare devi avere anche un'ottima mobilità, perchè altrimenti qualcuno che ti arriva da dietro c'è sempre
Per capirci meglio, bisognerebbe giocare tipo questo qui : VIDEO
Pensa che guardando quel video, la maggior parte degli avversari che lui uccideva io nemmeno li vedevo, finchè non cominciava a colpirli.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 10:43   #254
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Pensa che guardando quel video, la maggior parte degli avversari che lui uccideva io nemmeno li vedevo, finchè non cominciava a colpirli.
Beh dai questo video è un pò per estremizzare quello che dovrebbe fare un player per sopravvivere in titanfall 2, si capisce bene che è un giocatore esperto che molto probabilmente viene dal primo titan, e non certo con sole 200 ore di gamplay alle spalle
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 14:01   #255
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
si vabè poi ci sono giocatori che sono degli dei scesi in terra, fanno robe imbarazzanti non ti danno il tempo di respirare, a volte va così e capisco davidozzo se si sente avvilito
Si certi saltano velocissimi e nel frattempo ti sparano addosso, impossibile beccarli se non sei allo stesso livello, ma meglio così che con cod che il più delle volte ti seccano grazie alle loro armi uberpotenziate o ai vari perk
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 14:02   #256
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
Giusto per la cronaca i giocatori si sono dimezzati sia in caccia alle taglie che in logoramento, dopo un bel po di ore di gioco mi sto rendendo conto che molto spesso le squadre sono sbilanciate: ogni volta che gioco o perdo di moltissimo o vinco di moltissimo. Mi ricordo che all'inizio le battaglie erano molto piu serrate.
Io in logoramento ci ho giocato un paio di volte poi l'ho mollato, si formano gli imbuti e praticamente muori ogni due secondi come nel peggior cod..le modalità migliori rimangono caccia alle taglie e quell'altra dei punti di controllo
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 16:19   #257
nibbio84
Senior Member
 
L'Avatar di nibbio84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Io in logoramento ci ho giocato un paio di volte poi l'ho mollato, si formano gli imbuti e praticamente muori ogni due secondi come nel peggior cod..le modalità migliori rimangono caccia alle taglie e quell'altra dei punti di controllo
Sono d'accordo con te! Punti di controllo non ci gioco molto perché non c'è la IA che ora è molto più cazzuta rispetto a prima
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 17:37   #258
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Si io praticamente gioco solo a caccia alle taglie che imho è la modalità più divertente ed anche tattica
Punti di controllo ci gioco ogni tanto giusto per varietà ma non mi diverte come caccia alle taglie
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 15:03   #259
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Se volete un po' di codici per avere doppia exp o per entrare nel colosseo e altra roba andate qui:

https://www.reddit.com/r/titanfall/c..._for_everyone/

funziona ho appena provato
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 15:11   #260
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Uhm, non mi piace il fatto che devi registrarti a quel sito mettendo i tuoi dati del profilo di gioco
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v