Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2009, 07:12   #1321
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Hai ragione su tutto...consigli preziosissimi..grazie!

Aspettiamo di vedere come sono le nuove schede cmq sono più per le radeon che da quanto leggo in giro offrono prestazioni migliori con la codifica bluray....(e hanno il triplo output rgb/dvi/hdmi)

Per la ram anche meglio puntare sulle pc2-6400
se vuoi rimanere su quel tipo di schede video adatte per la codifica video (e non ai giochi), allora puoi prendere direttamente la scheda madre Gigabyte GA-E7AUM-DS2H con integrata la nvidia 9400. prezzo poco più di 130 euro.

eccoti un rapido "preventivo" fatto su un noto negozio online (ovviamente se ti interessa contattami )
INTEL Core 2 DUO E8400 3.0 GHz Bus 1333Mhz 6MB Box
142,00EUR

Gigabyte GA-E7AUM-DS2H
131,00EUR

CORSAIR TWIN2X4096-6400C5 DDR2 4GB 2X2GB 800 mhz
35,80EUR

ENERMAX 425W PRO 82+ EPR425AWT
62,00EUR

Pioneer BDC-S02BK Black Combo Blu-ray Bulk
89,80EUR

WESTERN DIGITAL CAVIAR 500GB Green Power WD5000AACS
53,00EUR

CREATIVE X-Fi TITANIUM BULK (sempre se ti è necessaria...)
78,00EUR

TOTALE € 591,60
(da aggiungere un 15-20 euro di spese di spedizione, in base al peso)

L'Antec Fusion Black lo trovi a 140 euro, incluse le spese, sempre online.
Il prezzo della skystar hd è quello che dici tu
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW

Ultima modifica di ilmaestro76 : 27-03-2009 alle 07:24.
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:15   #1322
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Grazie mille Bei prezzi!

Ma per quanto riguarda la mobo gigabyte con video integrato come siamo messi con gli output video? (quantità e qualità!)

E' buona la codifica HD rispetto alla radeon?
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:30   #1323
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Devo costruirmi un mediacenter pure io, ma ho alcuni dubbi:

-Sono indeciso per il case tra l'antec fusion e il thermaltake dh101. Il primo mi pare sia mini atx, e ciò mi frena parecchio.
-sono indeciso tra un telecomando imon e, visto il costo, uno equivalente senza software, consideando che lo utilizzerei con il software media portal, quale mi consigliate?
Andrei a comprare tutta componentistica nuova a parte:
9600gt passiva
ram 2gb team group
hd pata 250gb che vorrei riciclare.
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:32   #1324
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da ilmaestro76 Guarda i messaggi
se vuoi rimanere su quel tipo di schede video adatte per la codifica video (e non ai giochi), allora puoi prendere direttamente la scheda madre Gigabyte GA-E7AUM-DS2H con integrata la nvidia 9400. prezzo poco più di 130 euro.

eccoti un rapido "preventivo" fatto su un noto negozio online (ovviamente se ti interessa contattami )
INTEL Core 2 DUO E8400 3.0 GHz Bus 1333Mhz 6MB Box
142,00EUR

Gigabyte GA-E7AUM-DS2H
131,00EUR

CORSAIR TWIN2X4096-6400C5 DDR2 4GB 2X2GB 800 mhz
35,80EUR

ENERMAX 425W PRO 82+ EPR425AWT
62,00EUR

Pioneer BDC-S02BK Black Combo Blu-ray Bulk
89,80EUR

WESTERN DIGITAL CAVIAR 500GB Green Power WD5000AACS
53,00EUR

CREATIVE X-Fi TITANIUM BULK (sempre se ti è necessaria...)
78,00EUR

TOTALE € 591,60
(da aggiungere un 15-20 euro di spese di spedizione, in base al peso)

L'Antec Fusion Black lo trovi a 140 euro, incluse le spese, sempre online.
Il prezzo della skystar hd è quello che dici tu
Uhm bellina la scheda madre...ha dvi/rgb/hdmi e audio 8 canali....dici che posso evitare di comprarmi la sound blaster?..ha l'spdif out..quindi lo collegherei al bose 5.1 in digitale...
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:48   #1325
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
x tutti, se usate le uscite digitale, siano esse hdmi o spdif la qualità è ottima cmq anche se è una asrock da 40€ che una dfi ultra mega lan party 239842378 da 500€

esclusi casi particolare di codifiche è l'ampli che decodifica perciò
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:54   #1326
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
x tutti, se usate le uscite digitale, siano esse hdmi o spdif la qualità è ottima cmq anche se è una asrock da 40€ che una dfi ultra mega lan party 239842378 da 500€

esclusi casi particolare di codifiche è l'ampli che decodifica perciò
Grazie per il link e per questa precisazione


Misà che mi avete convinto per la gigabyte...scheda madre che fra l'altro ho nel mio attuale pc (k8nxp-9).

Mi farebbe risparmiare i soldi della scheda audio e video (ovvero circa 140 €)
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:16   #1327
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Come conviene interfacciare un HTPC ad un Sintoamplificatore come l'Onkyo 606?
Tramite hdmi o tramite sp/dif?

L'upscaler da qualche vantaggio?
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:19   #1328
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Per me a livello di audio sono equivalenti
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:22   #1329
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Scusate ma l'attacco posteriore della skystar 2 hd è per cavo coax della parabola o il normale cavo antenna?
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 12:45   #1330
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Devo costruirmi un mediacenter pure io, ma ho alcuni dubbi:

-Sono indeciso per il case tra l'antec fusion e il thermaltake dh101. Il primo mi pare sia mini atx, e ciò mi frena parecchio.
-sono indeciso tra un telecomando imon e, visto il costo, uno equivalente senza software, consideando che lo utilizzerei con il software media portal, quale mi consigliate?
Andrei a comprare tutta componentistica nuova a parte:
9600gt passiva
ram 2gb team group
hd pata 250gb che vorrei riciclare.
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 13:57   #1331
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Scusate ma l'attacco posteriore della skystar 2 hd è per cavo coax della parabola o il normale cavo antenna?
aspetta un attimo, la technisat skystar 2 hd (prezzo 70-80 euro) è una scheda satellitare dvb-s2 (cioè in grado di "vedere" i canali in hd): se poi vuoi vederci il tuo pacchetto sky, devi procurarti lo slot common interface (altri 40 euro) più altri accessori sui quali dovrai smanettare un po'... (non ti dico di più dato che non sono esperto in materia e ti rimando, quindi, ad altri forum).
per il dvb-t hai l'imbarazzo della scelta (io ti consiglierei di orientarti sui prodotti Terratec).
se sei interessato sia al satellitare (dvb-s e dvb-s2 cioè l'hd) sia al digitale terrestre (dvb-T) c'è la soluzione ibrida della Hauppauge Win TV HVR 4000 (puoi trovarla tra i 130 e i 150 euro...e inoltre c'è un 3ad ufficiale qui su HWUpgrade) di cui non saprei dirti la qualità.
anche in questo caso , per la pay tv, avresti bisogno del modulo C.I. a parte: modello usb, prezzo sui 90 euro....vedi un po' tu, quindi , per queste spese.

per chi fosse interessato ad una scheda madre con tanto di amplificatore audio, ecco la MSI Media Live DIVA, prezzo sui 200 euro e richiesta di un alimentatore con molti watt...
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:12   #1332
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da ilmaestro76 Guarda i messaggi
aspetta un attimo, la technisat skystar 2 hd (prezzo 70-80 euro) è una scheda satellitare dvb-s2 (cioè in grado di "vedere" i canali in hd): se poi vuoi vederci il tuo pacchetto sky, devi procurarti lo slot common interface (altri 40 euro) più altri accessori sui quali dovrai smanettare un po'... (non ti dico di più dato che non sono esperto in materia e ti rimando, quindi, ad altri forum).
per il dvb-t hai l'imbarazzo della scelta (io ti consiglierei di orientarti sui prodotti Terratec).
se sei interessato sia al satellitare (dvb-s e dvb-s2 cioè l'hd) sia al digitale terrestre (dvb-T) c'è la soluzione ibrida della Hauppauge Win TV HVR 4000 (puoi trovarla tra i 130 e i 150 euro...e inoltre c'è un 3ad ufficiale qui su HWUpgrade) di cui non saprei dirti la qualità.
anche in questo caso , per la pay tv, avresti bisogno del modulo C.I. a parte: modello usb, prezzo sui 90 euro....vedi un po' tu, quindi , per queste spese.

per chi fosse interessato ad una scheda madre con tanto di amplificatore audio, ecco la MSI Media Live DIVA, prezzo sui 200 euro e richiesta di un alimentatore con molti watt...
Sei un genio e nel tuo discorso hai pienamente centrato la questione che volevo affrontare..complimenti perchè stavo per postare domande proprio a riguardo. Innanzitutto grazie per i chiarimenti in merito a DVB-S, DVB-S2 e DVB-T le cui differenze erano a me sconosciute (nonostante ne avessi sentito parlare...)

Quello che vorrei fare con l'HTCP è poter vedere canali DVB-T, DVB-S/S2 (credo che per questi ultimi si intenda anche SKY HD sbaglio?) sia free-to-air che con eventuali smart card DVB-T (Es. Mediaset Premium) e smart card aggiuntiva per poter vedere gli attuali pacchetti del mio abbonamento SKY sia normali che in HD (Sky prevede la possibilità di avere una seconda smart card che eredita gli stessi diritti di abbonamento della principale con 10 € in più al mese...il cosiddetto MULTIVISION che però io farei senza il loro decoder...)

A questo punto se mi consigli la Terratec che mi permette di vedere tutti i tipi di DVB-T (anche a pagamento con integrazione slot C.I. + smartcard) dovrei comunque montare la SKYSTAR 2 HD per poter vedere SKY/SKY HD?

Ultima modifica di gabriweb : 27-03-2009 alle 14:14.
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:19   #1333
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Scusate ma l'attacco posteriore della skystar 2 hd è per cavo coax della parabola o il normale cavo antenna?
sat
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
no, stessa qualità, ma tramite hdmi hai 1 cavo in meno e se la scheda video lo supporta puoi sfruttare le codifiche dts hd master - pcm - true hd (e l'ampli le supporta)

Ciao
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:28   #1334
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
eh sì, per vedere il satellite e il digitale terrestre hai bisogno di due schede sat, oppure un'ibrida come quella dell'hauppauge (solitamente gli appassionati del settore sconsigliano le ibride......però ho letto anche pareri positivi su quella scheda).
per quanto riguarda sky, il discorso diventa un po' complesso dato che il "cielo" vieta l'utilizzo di decoder diversi dal suo, ostacolandone l'uso tramite crittografie e roba del genere.
inoltre, per vedere i 7 canali HD (che cmq sono meritevoli) devi richiedere il servizio (100 euro e loro ti mandano -per forza!- il decoder di cui, se hai l'abbonamento con almeno 3 pacchetti, non paghi il noleggio mensile) (*a me l'hanno attivato a gratis dato ho inviato loro una mail (sul sito sky dove ci si registra come clienti) minacciando di non rinnovare l'abbonamento ed "invitandoli a compiere un gesto di gratitudine nei confronti di un loro vecchio e fedele cliente" ...fallo anche tu che funziona )

tornando sull'argomento della visione del proprio sky su htpc, oltre alla scheda dvb-s2 ed allo slot c.i. sono necessari altri accessori e tocca anche smanettare (non vado oltre con 'sto discorso, dato che ne conosco solo a grandi linee e poi rischierei di entrare in un argomento non ammesso dal regolamento).

infine, x il multivision, ti mandano per forza il secondo decoder e ti verrà a casa anche un loro tecnico per installare il cavo.
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW

Ultima modifica di ilmaestro76 : 27-03-2009 alle 14:37.
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:50   #1335
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
quesito attinente

le schede madri di nuova generazione hanno gli slto pci!?

perchè ipotizzando di acquistare un auzentech pci se in futuro acquisterò un nuovo pc vorrei poter riutilizzare questa scheda audio.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:52   #1336
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da ilmaestro76 Guarda i messaggi
eh sì, per vedere il satellite e il digitale terrestre hai bisogno di due schede sat, oppure un'ibrida come quella dell'hauppauge (solitamente gli appassionati del settore sconsigliano le ibride......però ho letto anche pareri positivi su quella scheda).
per quanto riguarda sky, il discorso diventa un po' complesso dato che il "cielo" vieta l'utilizzo di decoder diversi dal suo, ostacolandone l'uso tramite crittografie e roba del genere.
inoltre, per vedere i 7 canali HD (che cmq sono meritevoli) devi richiedere il servizio (100 euro e loro ti mandano -per forza!- il decoder di cui, se hai l'abbonamento con almeno 3 pacchetti, non paghi il noleggio mensile) (*a me l'hanno attivato a gratis dato ho inviato loro una mail (sul sito sky dove ci si registra come clienti) minacciando di non rinnovare l'abbonamento ed "invitandoli a compiere un gesto di gratitudine nei confronti di un loro vecchio e fedele cliente" ...fallo anche tu che funziona )

tornando sull'argomento della visione del proprio sky su htpc, oltre alla scheda dvb-s2 ed allo slot c.i. sono necessari altri accessori e tocca anche smanettare (non vado oltre con 'sto discorso, dato che ne conosco solo a grandi linee e poi rischierei di entrare in un argomento non ammesso dal regolamento).

infine, x il multivision, ti mandano per forza il secondo decoder e ti verrà a casa anche un loro tecnico per installare il cavo.
Bene bene...l'argomento sà di sfida

Nella sala dove deve andare l'htpc ho già il cavo coassiale (attualmente inutilizzato!) e ne ho un'altro nella stanza dei miei dove c'è l'attuale decoder SKY (il cui segnale viene diffuso in tutta casa da un modulatore)

A me fregherebbe poco del decoder HD, se prendo una CAM e le metto firmware NDS e ci infilo una smart card SKY con regolare abbonamento abilitato per l'HD perchè non dovrei vedere canali? Evito solo di utilizzare il decoder che mi impongono loro...Ho letto su avmagazine (tanto è del circuito di hwupgrade ) che è sufficiente inserire i file per la decodifica HD H.264 all'interno della CAM per vedere i canali HD di SKY con la seconda smart card che mi invierebbero (io ho l'abbonamento full quindi mi costerebbe 10 € al mese)

Per il DVB-T non c'è problema...penso che prenderò una di quelle consigliate...
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:53   #1337
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
no, stessa qualità, ma tramite hdmi hai 1 cavo in meno e se la scheda video lo supporta puoi sfruttare le codifiche dts hd master - pcm - true hd (e l'ampli le supporta)
Quelle che hai elencato sono caratteristiche audio giusto? Quindi la scheda video incanala l'audio nel sinto ampli tramite hdmi 1.3?

Se usassi invece l'sp/dif perderei queste codifiche?
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:53   #1338
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
le schede madri di nuova generazione hanno gli slto pci!?

perchè ipotizzando di acquistare un auzentech pci se in futuro acquisterò un nuovo pc vorrei poter riutilizzare questa scheda audio.
La gigabyte che mi è stata consigliata qualche post indietro (e che prenderò!) ce l'ha...2 mi pare addirittura
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:00   #1339
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
le schede madri di nuova generazione hanno gli slto pci!?

perchè ipotizzando di acquistare un auzentech pci se in futuro acquisterò un nuovo pc vorrei poter riutilizzare questa scheda audio.
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
La gigabyte che mi è stata consigliata qualche post indietro (e che prenderò!) ce l'ha...2 mi pare addirittura
Attualmente praticamente tutte hanno almeno uno slot PCI.
Ad esempio anche la mia (Gigabyte GA-MA78GM-S2H) ne ha due.
Se quello che vuoi sapere riguarda il futuro, ti dico (citando Alessandro Bergonzoni):
"Riguardo al futuro guardo nella mia palla di vetro e dico: Tho, ho un testicolo artificiale!"

Ciao.
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:04   #1340
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Attualmente praticamente tutte hanno almeno uno slot PCI.
Ad esempio anche la mia (Gigabyte GA-MA78GM-S2H) ne ha due.
Se quello che vuoi sapere riguarda il futuro, ti dico (citando Alessandro Bergonzoni):
"Riguardo al futuro guardo nella mia palla di vetro e dico: Tho, ho un testicolo artificiale!"

Ciao.
Sì hai ragione, ho fatto una ricerca in dinox e la scheda madre più avveneristica e potente realizzata ne ha uno.

Per dispositivi prossimi 3.0 non esistono ancora schede madri e sono quelle che mi interessano, pertanto ha ragione bergonzoni citando il suo terzo testicolo. :P
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v