Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-02-2017, 22:42   #321
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
http://en.cdprojektred.com/jobs/seni...-programmer-2/


Andiamo bene, questi ancora cercano gente...
vabè si sa che sono in alto mare ancora, inoltre in progetti così grossi è normale che ci sia un via vai continuo di personale
Bruce Deluxe è offline  
Old 21-03-2017, 17:21   #322
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2550
prima meta 2019

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-del-2019.aspx

non ci sono fonti ufficiali, pero' si sa che bisogna attendere
pierluigip è offline  
Old 21-03-2017, 17:43   #323
cyberpunk2020
Senior Member
 
L'Avatar di cyberpunk2020
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
Messaggi: 1554
Noooooooooo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cyberpunk2020 è offline  
Old 21-03-2017, 18:44   #324
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Siccome il giornalismo nostrano è orribile, aggiungiamo info e chiariamo quanto detto:

No, CP2077 non esce necessariamente nella "prima metà del 2019". I 4 progetti (seamless multiplayer, cinematic feel, city creation e animation excellence) per cui hanno ricevuto i fondi del bando pubblico polacco saranno portati avanti e dovranno essere pubblicati entro tale data (metà 2019), ma CD Projekt può chiedere che tale scadenza sia estesa. Insomma potrebbero finire prima, come potrebbero prendersi tempo extra perché la cosa è legalmente possibile.

A margine, è confermato che il gioco girerà sulla prossima iterazione del motore proprietario CD Projekt, il Red Engine 4.

Ora stanno continuando ad assumere gente (da 8 a 20+ in ognuno di quegli specifici ambiti); ci sono almeno 49 posti aperti, il che significa che troppo avanti non lo sono e che potete lasciare speranze per uscite in tempi brevi.

Tutto è spiegato in questo post qui, mentre a questo indirizzo trovate i vari progetti ufficiali di CDP.

Non ricordo se la descrizione dei 4 ambiti è sempre stata questa o è stata aggiornata (mi pare quest'ultima), quindi li riporto:


Seamless Multiplayer

Quote:
Comprehensive technology enabling the creation of a unique multiplayer experience, including matchmaking and session management, object replication and support for various gameplay modes together with a custom toolkit.

Cinematic Feel

Quote:
Comprehensive technology enabling a new level of quality in delivering unique cinematic experiences in high-end, open-world RPG games including innovative pipeline solutions and a custom toolkit.
Animation Excellence

Quote:
Comprehensive technology enabling extreme improvements in quality and effectiveness regarding the creation of complex character body and face animations, aimed at high-end, open-world RPG games, including innovative pipeline solutions and a custom toolkit.
City Creation

Quote:
Comprehensive technology for the creation of “living”, large scale urban environments playable in real-time, based on rules, artificial intelligence and automation – including innovative pipelines, data layout and supporting tools aimed at complex, high-end open-world games.
michelgaetano è offline  
Old 21-03-2017, 20:09   #325
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Beh ma prima metà del 2019 credo sia abbastanza in linea con le previsioni, o addirittura si pensava potesse uscire dopo? Prima del 2019 è sempre stato irrealistico per come lavorano.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 21-03-2017, 20:53   #326
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh ma prima metà del 2019 credo sia abbastanza in linea con le previsioni, o addirittura si pensava potesse uscire dopo? Prima del 2019 è sempre stato irrealistico per come lavorano.
Prima metà del 2019 sarebbe circa 4 anni da Witcher 3, che considerati anche gli anni precedenti (il famoso trailer è addirittura di Gennaio 2013) spesi in design e prototyping sarebbero più che sufficienti.

Se vai indietro qualche post trovi le varie speculazioni, io stesso ho detto non prima del 2019, ma il post di sopra lo dava come certezza data da quei documenti e tale certezza non c'è per i "cavilli" che specificavo sopra.

Per il resto è sempre stato "when it's ready", tutto il resto è speculazione basata sui periodi di tempo dei loro titoli precedenti - inutile. Come dicevo sopra il fatto di avere così tante posizioni aperte date dal fatto che ora hanno i mezzi per aggiungere contenuti o andare oltre in elementi chiave, non dovrebbe indicare un rilascio in tempi brevi, che è quello che tutti si dovrebbero augurare per avere un altro titolo come Witcher 3.
michelgaetano è offline  
Old 21-03-2017, 20:59   #327
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49646
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Prima metà del 2019 sarebbe circa 4 anni da Witcher 3, che considerati anche gli anni precedenti (il famoso trailer è addirittura di Gennaio 2013) spesi in design e prototyping sarebbero più che sufficienti.

Se vai indietro qualche post trovi le varie speculazioni, io stesso ho detto non prima del 2019, ma il post di sopra lo dava come certezza data da quei documenti e tale certezza non c'è per i "cavilli" che specificavo sopra.

Per il resto è sempre stato "when it's ready", tutto il resto è speculazione basata sui periodi di tempo dei loro titoli precedenti - inutile. Come dicevo sopra il fatto di avere così tante posizioni aperte date dal fatto che ora hanno i mezzi per aggiungere contenuti o andare oltre in elementi chiave, non dovrebbe indicare un rilascio in tempi brevi, che è quello che tutti si dovrebbero augurare per avere un altro titolo come Witcher 3.

ma di cosa campano fino al 2019 inoltrato?

capito gli incentivi statali , gog ha il suo ecosistema ma è fine a se stesso , ma recuperare i costi di 6 anni di sviluppo da un titolo... di nicchia poi ... BOH!

insomma tw3 era una sicurezza, cyperpunk è un salto nel buio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 21-03-2017, 21:17   #328
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
È sempre un action-rpg. Non capisco come lo si possa definire "di nicchia"
Anzi, è anche probabile che venda più di TW3
andry18 è offline  
Old 21-03-2017, 21:25   #329
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma di cosa campano fino al 2019 inoltrato?

capito gli incentivi statali , gog ha il suo ecosistema ma è fine a se stesso , ma recuperare i costi di 6 anni di sviluppo da un titolo... di nicchia poi ... BOH!

insomma tw3 era una sicurezza, cyperpunk è un salto nel buio.
Questa è una domanda che dovevi porti tra Witcher 1 (che eran lì lì per chiudere) e Witcher 2, o magari tra il 2 e il 3.

Oggi hanno il successo mostruoso di Witcher 3 e i relativi introiti, GOG che hai citato, Gwent che sta riscuotendo ben più successo del previsto (e loro vi stanno investendo assai, dalle pubblicità milionarie dell'E3 ai tornei da 100.000 $).

Per la reputazione che ora ha lo studio Cyberpunk verrà preordinato a scatola chiusa (salvo catastrofi incredibili tipo rilasciare materiale che equivale a del catrame), la cosa è importante dal punto di vista delle entrate previste.

In generale una compagnia che ha sfondato il miliardo e 600 milioni di dollari di valore di mercato e che continua a volare in borsa (googla "cd projekt stock" e imposta il grafico sugli anni per vedere la crescita), non è esattamente una per la quale preoccuparsi che non possa riuscire a sostenere progetti a lungo termine, quindi direi che le preoccupazioni devono essere altre
michelgaetano è offline  
Old 21-03-2017, 21:56   #330
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49646
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Questa è una domanda che dovevi porti tra Witcher 1 (che eran lì lì per chiudere) e Witcher 2, o magari tra il 2 e il 3.

Oggi hanno il successo mostruoso di Witcher 3 e i relativi introiti, GOG che hai citato, Gwent che sta riscuotendo ben più successo del previsto (e loro vi stanno investendo assai, dalle pubblicità milionarie dell'E3 ai tornei da 100.000 $).

Per la reputazione che ora ha lo studio Cyberpunk verrà preordinato a scatola chiusa (salvo catastrofi incredibili tipo rilasciare materiale che equivale a del catrame), la cosa è importante dal punto di vista delle entrate previste.

In generale una compagnia che ha sfondato il miliardo e 600 milioni di dollari di valore di mercato e che continua a volare in borsa (googla "cd projekt stock" e imposta il grafico sugli anni per vedere la crescita), non è esattamente una per la quale preoccuparsi che non possa riuscire a sostenere progetti a lungo termine, quindi direi che le preoccupazioni devono essere altre
beh tw1 aveva anche costi ridotti .

adesso sono una major a tutti gli effetti , solo che non escono un tripla a ogni anno o 2 al massimo , ma ogni 5.

boh , no so se cyb incasserà come tw3. vedremo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 21-03-2017, 22:04   #331
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49646
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
È sempre un action-rpg. Non capisco come lo si possa definire "di nicchia"
Anzi, è anche probabile che venda più di TW3
beh di nicchia con i puntolini davanti , ovvio che incasserà decine di miliardi , ma sostenere costi per 5+ anni servono incassi alla gta o alla fallout.

i soldi dello store vanno bene per finaziare , ma poi devono rientrare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 21-03-2017, 22:17   #332
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
È comunque un non problema, tra il primo ed il secondo witcher sono passati 4 anni, altri 4 poi tra il secondo ed il terzo capitolo. La cdpr ha continuato a raccogliere milioni anche nel 2016 con blood and wine, hanno una situazione finanziaria eccellente alla quale vanno ad aggiungersi dei finanziamenti statali.
Preoccuparsi dei tempi di sviluppo secondo me ha molto poco senso, già ad una prima occhiata mi pare impossibile che stiano finendo con l'andare in perdita. I conti approfonditi se li saranno fatti loro

Comunque per rientrare dei costi non devono vendere quanto gta, basta guadagnare più di quanto ci stanno spendendo di tasca loro. Con un po' di milioni di copie vendute dovrebbero essere a postissimo

Ultima modifica di andry18 : 21-03-2017 alle 22:19.
andry18 è offline  
Old 21-03-2017, 22:18   #333
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Probabilmente anche il fatto di risiedere in Polonia gli consente di contenere i costi in qualche modo, ma comunque penso abbiano guadagnato davvero parecchio con TW3.

GOG, ma lo dico senza basi da osservatore esterno che non ne sa, per me si autogestisce, il guadagno che se ne ricava immagino sia abbastanza risicato.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 22-03-2017, 10:17   #334
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10937
Io il mio l'ho fatto per farli crescere, ho comprato tutto retail comprese le collector lì dove le hanno fatte.

Possibile che Cyberpunk venda di più visto che la fantascienza attrae più del fantasy. Magari dopo il mezzo flop di Andromeda le speranze vanno proprio su Cyber
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 22-03-2017, 11:12   #335
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49646
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Io il mio l'ho fatto per farli crescere, ho comprato tutto retail comprese le collector lì dove le hanno fatte.

Possibile che Cyberpunk venda di più visto che la fantascienza attrae più del fantasy. Magari dopo il mezzo flop di Andromeda le speranze vanno proprio su Cyber
Sono 2 prodotti diversi.

A me personalmente come ambientazione piace piú andromeda col suo simil starwars.

Però quelli son proprio negati a far giochi..

Certo un cyberpunk cdp mi attira e lo prenderò sicuramente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 22-03-2017, 11:47   #336
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Io il mio l'ho fatto per farli crescere, ho comprato tutto retail comprese le collector lì dove le hanno fatte.

Possibile che Cyberpunk venda di più visto che la fantascienza attrae più del fantasy. Magari dopo il mezzo flop di Andromeda le speranze vanno proprio su Cyber
più che altro chi si interessa a tw3 si chiede sempre quanti e quali giochi e libri debba giocare o leggere prima di iniziare, con cyberpunk il problema non si porrà. Mi sembra quasi scontato che venderanno di più
giannipinotto è offline  
Old 22-03-2017, 11:59   #337
cyberpunk2020
Senior Member
 
L'Avatar di cyberpunk2020
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
più che altro chi si interessa a tw3 si chiede sempre quanti e quali giochi e libri debba giocare o leggere prima di iniziare, con cyberpunk il problema non si porrà. Mi sembra quasi scontato che venderanno di più
Anche su cyberpunk ... Ci sono libri su libri da leggere di regole ..... Ma sono sicuramente piu semplici. !!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cyberpunk2020 è offline  
Old 22-03-2017, 12:04   #338
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26508
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
più che altro chi si interessa a tw3 si chiede sempre quanti e quali giochi e libri debba giocare o leggere prima di iniziare, con cyberpunk il problema non si porrà. Mi sembra quasi scontato che venderanno di più
Al netto dei logici riferimenti ai libri presenti, si possono giocare i 3 titoli senza perdersi nulla di importante (per i giochi ovviamente).

E comunque sia il discorso è molto semplice: escluso l'ultimo libro uscito (che comunque è stato edito anni dopo TW3, per lo meno in Italia) tutti i libri sono in ordine cronologico e i videogiochi ripartono da dove era finita la storia dei romanzi.
Premesso che per un'informazione del genere bastava chiedere anche solo in uno dei 3D ufficiali del gioco, si tratta di una cosa estremamente banale da ricercare e soprattutto è una cosa del tutto lineare, senza situazioni di "sbalzi temporali" che possono creare problemi.

Per inciso, i libri sono 7 (più l'ultimo uscito di recente) ma, escludendo i primi due che sono dei racconti brevi (di cui comunque 2 sono importanti per i successivi libri) sono 5 i libri se vogliamo "essenziali" per comprendere al meglio la saga videoludica.

Ultima modifica di cronos1990 : 22-03-2017 alle 12:06.
cronos1990 è offline  
Old 22-03-2017, 12:07   #339
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
più che altro chi si interessa a tw3 si chiede sempre quanti e quali giochi e libri debba giocare o leggere prima di iniziare, con cyberpunk il problema non si porrà. Mi sembra quasi scontato che venderanno di più
Sinceramente non me lo sono mai chiesto, non ho mai letto niente di Sapkowski e sono sopravvisuto godendomi tutti e tre i witcher + dlc di CDP.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 22-03-2017, 13:44   #340
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Al netto dei logici riferimenti ai libri presenti, si possono giocare i 3 titoli senza perdersi nulla di importante (per i giochi ovviamente).

E comunque sia il discorso è molto semplice: escluso l'ultimo libro uscito (che comunque è stato edito anni dopo TW3, per lo meno in Italia) tutti i libri sono in ordine cronologico e i videogiochi ripartono da dove era finita la storia dei romanzi.
Premesso che per un'informazione del genere bastava chiedere anche solo in uno dei 3D ufficiali del gioco, si tratta di una cosa estremamente banale da ricercare e soprattutto è una cosa del tutto lineare, senza situazioni di "sbalzi temporali" che possono creare problemi.

Per inciso, i libri sono 7 (più l'ultimo uscito di recente) ma, escludendo i primi due che sono dei racconti brevi (di cui comunque 2 sono importanti per i successivi libri) sono 5 i libri se vogliamo "essenziali" per comprendere al meglio la saga videoludica.
I libri non li considera nessuno (solo utenza più "smaliziata") nell'ottica del "mi serve per capire", ma i giochi sì, e infatti per Witcher 3 i thread dove si chiedeva "serve aver giocato i primi 2" sono stati praticamente infiniti.

Dire che più gente considererà di prendere il gioco perché un franchise nuovo e non il terzo/conclusivo capitolo di una trilogia è più che sensato insomma.
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v