Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2008, 14:29   #10081
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
ma antec fa gli aly assieme alla seasonic? o rimarchia?)
che sappia io....alcune linee (non tutte) di alimentatori antec sono prodotte da seasonic
e....antec non produce alimentatori direttamente, ma li fa fare a terze parti (un pò come succede per gli alimentatori corsair per capirci)

nel caso in questione, se non erro l'alimentatore antec EA (380-430-500) è prodotto da seasonic riprendendo direttamente il vecchio S12 ma installando una ventola da 80.
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:35   #10082
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quindi...rimarchia...

Grazie della delucidazione.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:35   #10083
cefsdfsdfroma25td
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
Messaggi: 1387
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Uhm...quale?


quello di destra,quello tutto bianco,i miei prof hanno testato quello...e anche io ho testato quello.
cefsdfsdfroma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:43   #10084
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi

A tutti. Vedremo. Il tutto sempre se siano più reali 44W e non i 50W.
LCpower è quel che è lo so. Attualmente sono a corto di finanze sia per il 2,5" sia per l'earthwatt (ma antec fa gli aly assieme alla seasonic? o rimarchia?)

Attendo anche un commento di GT82...sono curioso di sapere cosa ne pensa lui.
antec non fa ali li fa seasonic per lei con design diverso ma la sostanza è sempre quella.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:44   #10085
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da croma25td Guarda i messaggi
quello di destra,quello tutto bianco,i miei prof hanno testato quello...e anche io ho testato quello.
fortuna che ho il secondo.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 16:34   #10086
burundz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
fortuna che ho il secondo
Io il primo invece
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 18:31   #10087
battalion75
Senior Member
 
L'Avatar di battalion75
 
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21240
signori non sò xkè non mi arrivavano le notifiche

provati i sempron dual core x avere un pc + reattivo anche se con 512 di cache?volevo fare questa cretinata anche io

gli ali LC dite che non vanno bene?

LC Power 550W silent giant rev.2 14cm fan green power quelli da 85%?

che rese hanno?

posso trovare qui in città da me i 5550 V2.0R , i 6560T 2.0SLi e i 6600 V2.2 oltre ai vecchi lc-420H oKabe

quale consigliate?
__________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE
CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD ,
FREGATO DA GIAVAL qui
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 19:08   #10088
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da battalion75 Guarda i messaggi
signori non sò xkè non mi arrivavano le notifiche

provati i sempron dual core x avere un pc + reattivo anche se con 512 di cache?volevo fare questa cretinata anche io

gli ali LC dite che non vanno bene?

LC Power 550W silent giant rev.2 14cm fan green power quelli da 85%?

che rese hanno?

posso trovare qui in città da me i 5550 V2.0R , i 6560T 2.0SLi e i 6600 V2.2 oltre ai vecchi lc-420H oKabe

quale consigliate?
nessuno perchè con i consumi che avresti sarebbero si e no al 65% di rendimento.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 21:00   #10089
Abalfor
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
Messaggi: 830
i valori che scrivete per l'idle si riferiscono a una macchina con xp e nessuna applicazione avviata?
chi ha fatto i test potrebbe anche verificare i consumi per una situazione "daily" tipica di un muletto con client emule e torrent avviati? anche se suppongo che vada poco oltre l'idle.
durante l'hashing dei files, che sia emule o torrent, la macchina lavora a pieno carico?
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 21:05   #10090
sonicomorto
Senior Member
 
L'Avatar di sonicomorto
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1075
OT mi è giunta la hd720p+sempron le1150
nell'installare i driver della asrock ci sono da installare le seguenti voci:
HD audio driver and application
K8 cpu driver
Asrock wifi driver 802.11g and utility
Asrock wifi driver 802.11n and utility

vanno installati tutte?

poi posterò i test
__________________
VENDO PC (clicca qui): ASRock P4VM900-SATA2 appena presa con garanzia + Celeron 2.6ghz + Ram 512mb + altro
sonicomorto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 21:50   #10091
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
sto per prendere il pico WI da 120, voglio rivoluzionare il mio ftp, il problema sara' vedere se tiene lo spunto di due dischi da 3.5 mentre il sistema operativo stara su microdrive o cf devo vedere quale mi va meglio visto che li ho tutti e due.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 22:40   #10092
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
i valori che scrivete per l'idle si riferiscono a una macchina con xp e nessuna applicazione avviata?
Di solito si.
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor
chi ha fatto i test potrebbe anche verificare i consumi per una situazione "daily" tipica di un muletto con client emule e torrent avviati? anche se suppongo che vada poco oltre l'idle.
Esatto. Poi dipende dal tipo di muletto...ma in linea di massima non dovrebbe occupare troppo le CPU soprattutto quelle di ultima generazione (non so con i vecchi P2 o P3 e affini).
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor
durante l'hashing dei files, che sia emule o torrent, la macchina lavora a pieno carico?
Ovvio.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 22:56   #10093
sonicomorto
Senior Member
 
L'Avatar di sonicomorto
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
OT mi è giunta la hd720p+sempron le1150
nell'installare i driver della asrock ci sono da installare le seguenti voci:
HD audio driver and application
K8 cpu driver
Asrock wifi driver 802.11g and utility
Asrock wifi driver 802.11n and utility

vanno installati tutte?

poi posterò i test
+ per usare rmclock è sufficiete questa guida:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214702
?
__________________
VENDO PC (clicca qui): ASRock P4VM900-SATA2 appena presa con garanzia + Celeron 2.6ghz + Ram 512mb + altro
sonicomorto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 00:16   #10094
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Non sono affatto tanti, con un HD 2.5'' e con un alimentatore più efficiente (un bell'ANTEC Earthwatts 380, lo paghi la metà di un pico, eviti possibili problemi alla dogana ed ottieni risultati in termini di efficienza molto simili al pico) stai a posto. Scommettiamo?
ma tu per dire chee l'antec è alla pari del pico hai le prove?

io non metto in dubbio le tue parole , però qua sopra se uno esprime un giudizio , oltre a supporre dovrebbe anche aver testato per affermare ciò

da parte mia ti posso dire che con un seasonic m12 , un 250w micro , ed il pico , sui primi 2 ho 10w in più... rispetto al pico , questi sono stati i miei test..

poi [RIPETO] se qualcuno riesce a provare il contrario ben venga
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 00:40   #10095
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
sto per prendere il pico WI da 120, voglio rivoluzionare il mio ftp, il problema sara' vedere se tiene lo spunto di due dischi da 3.5 mentre il sistema operativo stara su microdrive o cf devo vedere quale mi va meglio visto che li ho tutti e due.
mi quoto per chiedere che con di alim ha il pico, perchè lo alimento con un ali dell e al limite dovro cambiare conn al pico.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 01:25   #10096
jingying
Member
 
L'Avatar di jingying
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 168
@GT82 e ai felici possessori di 4850e & simili

Da qualche giorno sto impazzendo sul nuovo sistema (m2a-vm hdmi + 4850e) per cercare di renderlo stabile.

La ricerca delle tensioni minime di funzionamento e' stata facile, ma sembrano esserci problemi nel farlo saltare da uno stato all'altro, anche alzando le tensioni, anche facendolo fare in piccoli step.

Forse ho le allucinazioni ma mi sembra di aver risolto il problema semplicemente passando da RMClock a CrystalCpuID.

Ora mi salta tranquillamente da 2.5GHz/1.250V a 1.0GHz/0.800V in full load senza battere ciglio, prima non riuscivo a farlo neanche in idle.
Ho letto su SPCR di altri casi del genere. Sembrano mettere in relazione questi problemi (di RMClock ?) con l'uso di questi processori (per il core brisbane? perche' a basso tdp? perche' li compro io? ).
Visto che ormai e' l'ora beata continuo i test domani, ma diciamo che dove RMClock crashava di fisso, con CrystalCpuId ho provato un po' di volte le transizioni di stato senza mai un crash.

Mi dite se vi succede lo stesso?
jingying è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 08:19   #10097
battalion75
Senior Member
 
L'Avatar di battalion75
 
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21240
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
nessuno perchè con i consumi che avresti sarebbero si e no al 65% di rendimento.
danke anche se mi dai brutta notizia ...

speravo che quel 85% e green power stessero ad indicare una buona resa anche ai bassi livelli...visto il costo contenuto di quegli ali e la possibilità di prenderli a zampotta pelosa dietro casa...

le notifiche non mi arrivano solo di questo 3d...strano se ri-posto dovrebbe in auto sbattermelo in notifiche
__________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE
CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD ,
FREGATO DA GIAVAL qui
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 08:47   #10098
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Con Rmclock raggiungo e mi tiene bene (osthos per qualche minuto..poi mi rompo le scatole ) 1Ghz e 0,775 senza problemi se impostato "fisso". Non sono riuscito a trovare stabilità con le impostazioni in performance on demande (mi si impalla spesso).
Quote:
Originariamente inviato da jingying Guarda i messaggi
@GT82 e ai felici possessori di 4850e & simili

Da qualche giorno sto impazzendo sul nuovo sistema (m2a-vm hdmi + 4850e) per cercare di renderlo stabile.

La ricerca delle tensioni minime di funzionamento e' stata facile, ma sembrano esserci problemi nel farlo saltare da uno stato all'altro, anche alzando le tensioni, anche facendolo fare in piccoli step.

Forse ho le allucinazioni ma mi sembra di aver risolto il problema semplicemente passando da RMClock a CrystalCpuID.

Ora mi salta tranquillamente da 2.5GHz/1.250V a 1.0GHz/0.800V in full load senza battere ciglio, prima non riuscivo a farlo neanche in idle.
Ho letto su SPCR di altri casi del genere. Sembrano mettere in relazione questi problemi (di RMClock ?) con l'uso di questi processori (per il core brisbane? perche' a basso tdp? perche' li compro io? ).
Visto che ormai e' l'ora beata continuo i test domani, ma diciamo che dove RMClock crashava di fisso, con CrystalCpuId ho provato un po' di volte le transizioni di stato senza mai un crash.

Mi dite se vi succede lo stesso?
Mi autoquoto perchè proprio inerente a quanto riscontrato da te.
Il tuo post mi ha un po' confortato perchè anche se con molti meno tentativi dei tuoi ho avuto la stessa sensazione. Fisso anche a basse frequenze e voltaggi...solidissimo...anche se sotto stress...appena tento di mettergli qualche transizione (utilizzando il profilo performance on demand)...una bella immagine di puntini ricorsivi nel display.
Devo dire che con 13 stadi di salto da impostare...mi trovavo meglio con le vecchie versioni di RMclock e se riesco a trovare i vecchi installanti scaricati proverò anche con quelli. Poi vista la tua esperienza...valuterò CrystalCPUId (che non sapevo avesse questa funzione).
Quote:
Originariamente inviato da battalion75 Guarda i messaggi
speravo che quel 85% e green power stessero ad indicare una buona resa anche ai bassi livelli...v
Più volte qui si è affermato , a ragione, che l'ambito di maggior efficienza di qualsiasi ali è almeno oltre il 50% del suo utilizzo.

Difficile pensare che ali da 550-600W o oltre siano l'ideale per muletti da 30-50W.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 10:24   #10099
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
antec non fa ali li fa seasonic per lei con design diverso ma la sostanza è sempre quella.
Addirittura!
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
fortuna che ho il secondo.
meno male
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
i valori che scrivete per l'idle si riferiscono a una macchina con xp e nessuna applicazione avviata?
Si, almeno io uso un xp superleggero.
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
chi ha fatto i test potrebbe anche verificare i consumi per una situazione "daily" tipica di un muletto con client emule e torrent avviati? anche se suppongo che vada poco oltre l'idle.
Beh diciamo che avendo una situazione "stabile", personalmente il consumo sale di pochissimo, parliamo di massimo 5w.
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
durante l'hashing dei files, che sia emule o torrent, la macchina lavora a pieno carico?
Si in generale l'hash del file comporta un carico molto sostanzioso per cpu e hard disk.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:31   #10100
burundz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ma tu per dire che l'antec è alla pari del pico hai le prove?
Senti, non vorrei apparire scortese ma in italiano c'è differenza tra "pari" e "molto simili", giusto? IMHO la differenza che, poniamo caso sia < = 10w non giustifica la differenza di prezzo che, comprese le spese di spedizione e le (quasi mai) eventuali spese di dogana, è del doppio a sfavore del pico, tutto qui. Poi se sei soddisfatto del pico... sono contento per te
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v