Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2017, 08:08   #821
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
1 Clan alla volta.
Capito.
Grazie [?]
Così per capire: L'itemizzazione con gli eventi/adventures/quests ed eventuali Strike (normali) fino a che livello potere arriva?
Da li in poi Nightfall (Cala la Notte in ita mi pare) e poi Raid, giusto?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 08:15   #822
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Capito.
Grazie [?]
Così per capire: L'itemizzazione con gli eventi/adventures/quests ed eventuali Strike (normali) fino a che livello potere arriva?
Da li in poi Nightfall (Cala la Notte in ita mi pare) e poi Raid, giusto?


Endy.
Intendi i drop?
Non mi è chiaro al momento, ma ho un amico che ha droppato molto alto roba blu, sopra i 270.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 08:21   #823
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Intendi i drop?
Non mi è chiaro al momento, ma ho un amico che ha droppato molto alto roba blu, sopra i 270.
Si si, intendevo drop che si pigliano fuori dalle attività di end game da fare in gruppi organizzati (Vedi Nightfalls e Raid).
Cavolo, 270? Allora per un po' andremo avanti con le attività del mondo considerato che siamo intorno ai 245 ne abbiamo ancora di roba da droppare.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 08:23   #824
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Io credo di essere a una 20ina di ore di gioco, devo dire che è hanno fatto un buon lavoro, le uniche due cose che davvero non capisco sono:

- La distribuzione dei pegni, andare ogni volta dal tipo è snervante
- L'infusione su stessa arma... la tipologia era ok nel primo, non capisco questa mossa se non al fine di allungare il brodo
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 08:27   #825
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io credo di essere a una 20ina di ore di gioco, devo dire che è hanno fatto un buon lavoro, le uniche due cose che davvero non capisco sono:

- La distribuzione dei pegni, andare ogni volta dal tipo è snervante
- L'infusione su stessa arma... la tipologia era ok nel primo, non capisco questa mossa se non al fine di allungare il brodo
Intendi che ora si può infondere solo lo stesso tipo di arma e non più per slot/tipologia?
Ho già infuso un paio di volte il mio pulse giallo (Vigilance Wing), se non sbaglio adesso per infondere un pulse bisogna avere un altro pulse mentre prima bastava che fosse un'arma primaria, giusto?
Nel caso si, sarebbe stato meglio nell'altro modo.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 08:30   #826
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Intendi che ora si può infondere solo lo stesso tipo di arma e non più per slot/tipologia?
Ho già infuso un paio di volte il mio pulse giallo (Vigilance Wing), se non sbaglio adesso per infondere un pulse bisogna avere un altro pulse mentre prima bastava che fosse un'arma primaria, giusto?
Nel caso si, sarebbe stato meglio nell'altro modo.


Endy.
Esatto, prima bastava la tipologia, ora se hai un automatico devi infondere un automatico, pompa un pompa ecc.
Questo fa si che sei sempre pieno di armi blu inutilizzate ma con potere alto attendendo una leggendaria buona su cui infondere.
Insomma... per me gran cazzata.
Avrei preferito un drop piu' basso ma con piu' senso.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 08:32   #827
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ho già infuso un paio di volte il mio pulse giallo (Vigilance Wing), se non sbaglio adesso per infondere un pulse bisogna avere un altro pulse mentre prima bastava che fosse un'arma primaria, giusto?
Nel caso si, sarebbe stato meglio nell'altro modo.
Confermo, ora per infondere un'arma devi avere lo stesso tipo d'arma ( non importa se cinetica o energetica ): scout con scout, pulse con pulse e così via.
Con le armature stessa cosa con in più il vincolo che non puoi infondere pezzi di classe diverse: guanti cacciatore con guanti cacciatore, torace titano con torace titano, ecc, ecc.

Il tutto ( penso ) per evitare un leveling estremo, che già è molto (ma molto) più veloce di D1.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 08:36   #828
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Concordo pienamente è una scelta fatta per aumentare il tempo speso in gioco.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 09:49   #829
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Basta sapere come muoversi e ci si alza comunque facile...

Ho già titano a 294 e cacciatore 293 per dire, quindi meglio lascino così, altrimenti eravamo già tutti a 350
Quante ore di gioco?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 10:20   #830
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quante ore di gioco?
Si vedono da qualche parte oppure fate una analisi un po' a spanne/ricordo?

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 10:23   #831
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6719
Ma solo io soffro a 270?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 10:28   #832
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Si vedono da qualche parte oppure fate una analisi un po' a spanne/ricordo?

Endy.
Su Xbox lo vedi dalla dashboard.
Chiedo perchè portare due PG a quel livello vuol dire essersi ammazzato di game
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:01   #833
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Esatto, ho 3 personaggi a 296+ e non mi sono ammazzato di gioco, ho tirato su il primo, fatte tutte le quest, e poi storia con gli altri due, a livello 20 mettere subito le armi alte su luce e fare le pietre miliari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:39   #834
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Esatto, ho 3 personaggi a 296+ e non mi sono ammazzato di gioco, ho tirato su il primo, fatte tutte le quest, e poi storia con gli altri due, a livello 20 mettere subito le armi alte su luce e fare le pietre miliari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, quante ore al giorno giochi mediamente?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 13:57   #835
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io credo di essere a una 20ina di ore di gioco, devo dire che è hanno fatto un buon lavoro, le uniche due cose che davvero non capisco sono:

- La distribuzione dei pegni, andare ogni volta dal tipo è snervante
- L'infusione su stessa arma... la tipologia era ok nel primo, non capisco questa mossa se non al fine di allungare il brodo
oltre alle armi anche le armature, ora non puoi più potenziare quelle di classi differenti. Per cui un'armatura di un titano per dire, puoi potenziarla solo con un'altra da titano.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:07   #836
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Ragazzi in pvp cosa usate? io mi sto trovando molto bene con il Verde Lincoln ma lo ho al 270 visto che io sono ancora a 268
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:41   #837
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Il sistema di livellamento del personaggio è piuttosto rapido se si fanno le cose nel modo giusto. Purtroppo, inizialmente, questa cosa non era chiara e col primo personaggio, credo, un po' tutti abbiano sbagliato facendo immediatamente pietre miliari, assalti, cala ecc... che andavano fatti solo dopo aver raggiunto e superato il livello luce 265/270, che, viceversa, vanno fatti successivamente.
Col secondo e terzo personaggio, una volta arrivati a livello 20, usando le armi più alte già acquisite col primo personaggio ed eventualmente le armature, se il personaggio è della stessa classe, diventa molto facile livellare oltre il 270/280.
Ovviamente il metodo più efficace resta quello di farmare engrammi esotici, il che significa fare eventi pubblici a nastro (meglio se in modalità eroica) usando la medaglietta che si compra dall'Everversum (non mi ricordo come si chiama). Usate la vostra polvere d'argento avuta in omaggio (oppure smontate qualcosa dell'Everversum per raccoglierne), per acquistarle. Tale token una volta usato, dura 4 ore e garantisce bottino migliore a tutti i componenti della squadra durante i loot. Meglio se la usano tutti i componenti. Capisco che fare eventi pubblici per 4 ore sia una bella noia dopo un po', ma gli engrammi esotici in questo modo arrivano, anche abbastanza frequentemente tutto sommato.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:47   #838
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Ragazzi in pvp cosa usate? io mi sto trovando molto bene con il Verde Lincoln ma lo ho al 270 visto che io sono ancora a 268
Belladonna.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 15:03   #839
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Idem.
Ma tanto non li so fare, quindi è meglio che non usi il guided se non voglio farmi insultare

A proposito.. ma nel clan qualcuno gioca anche su ps4 o siete tutti su pc?
In questo fine settimana io ed il mio socio abbiamo giocato abbastanza, ma non abbiamo incrociato nessuno.
Ci piacerebbe provare un po' di Nightfall visto che siamo più o meno a quel livello.. ma in due ovviamente è poco fattibile


Endy.
Nome PSN in firma, se hai bisogno prova a fare un fischio e vediamo di organizzare... essendoci solo la sera è più facile che riesco a dare una mano verso tipo il giovedì... cioè martedì e mercoledì cerco di fare le Pietre con i 2 pg... poi no problema ad aiutare, tanto devo aspettare che un paio di persone del clan trovino un paio di armi per fare il raid, sono senza una pesante decente e hanno difficoltà alla piscina a tirare giù l'elite in fretta.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io credo di essere a una 20ina di ore di gioco, devo dire che è hanno fatto un buon lavoro, le uniche due cose che davvero non capisco sono:

- La distribuzione dei pegni, andare ogni volta dal tipo è snervante
- L'infusione su stessa arma... la tipologia era ok nel primo, non capisco questa mossa se non al fine di allungare il brodo
Pegni, mi auguro tu li abbia tenuti per spenderli a 260+ di luce
Cmq alla fine sei su quel pianeta a fare roba -> ti da i pegni -> viaggio veloce al mercante (magari approfittando di un evento nelle vicinanze
L'infusione secondo me l'hanno messa si per allungare il brodo.. è una delle poche cose che fanno da contraltare al fatto che lo abbiano semplificato parecchio per far giocare i solo players.

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Basta sapere come muoversi e ci si alza comunque facile...

Ho già titano a 294 e cacciatore 293 per dire, quindi meglio lascino così, altrimenti eravamo già tutti a 350
Ho iniziato il 2 pg sabato mattina e ieri sera ero a 294.. col 2 pg la rottura di balle grosse è finire la storia... una volta che si è al 20 con le armi del primo pg praticamente parti che sei 250 di luce...

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Ma solo io soffro a 270?
In che senso?

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Ragazzi in pvp cosa usate? io mi sto trovando molto bene con il Verde Lincoln ma lo ho al 270 visto che io sono ancora a 268
Prova Mida... oppure accoppiate auto o scout con arma da fianco o smg.
Dono di Uriel per andare contro i mida.
Ali della vigilanza... buon diavolo. Storia delle origini... Ultima speranza.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 15:04   #840
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Ragazzi in pvp cosa usate? io mi sto trovando molto bene con il Verde Lincoln ma lo ho al 270 visto che io sono ancora a 268
Nel crogiolo puoi usare qualsiasi arma tu voglia, tanto i vantaggi di livello sono disabilitati.
Molti usano armi "verdi" e ti asfaltano in un nanosecondo...
Il più usato, attualmente mi pare il Mida. Nelle mani giuste uccide con due soli colpi alla testa.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v