Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2016, 19:01   #23401
Gilbo_33
Senior Member
 
L'Avatar di Gilbo_33
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
In DX 12 AMD si conferma stra-avanti. Se il trending continua così con le nuove uscite sarà un disastro per Nvidia. Vedremo con Battlefield 1.
__________________
CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N
Gilbo_33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:03   #23402
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Probabilmente andrà il doppio, c'è da 4 e 8gb, i prezzi in euro dovrebbero essere di base 230 e 260 ma solo contando cambio e IVA, magari qualcosina di più ma il target è quello
quello che ti\VI sfugge e' che la passo alla mia girl -che gioca anche piu' di me quando trova titoli giusti- quindi non e' ne sprecata ne inconveniente in quanto lei al momento sarebbe con una 7970 prima gen.

Poi considerando che ho la garanzia, minori consumi, ecc ecc, non vedo cosa potrei prendere di meglio per 250 euro NUOVO.

Magari nell'usato forse, forse qualcosa, ma e' anche da vedere.

In ogni caso e' impossibile che vada meno di una 390\x specifiche alla mano e ottimizzazioni dell'architettura, piu' vram, maggiori clock ecc ecc, sicuramente andra' uguale o di piu' in fullhd e tanto mi basta, anzi penso anche possa essere vicina alla fury liscia sinceramente.

Chiaramente aspettero' cmq le review non e' che vado alla cieca
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:05   #23403
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
minkia la fury si difende molto bene.
Certo è che se la 480 pareggia una fury liscia anche se solamente in oc e l'andazzo dei prossimi giochi sarà improntato sulle dx12, mi sa tanto che venderà a palate..
__________________
scorpion 3D Print
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:07   #23404
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Gilbo_33 Guarda i messaggi
In DX 12 AMD si conferma stra-avanti. Se il trending continua così con le nuove uscite sarà un disastro per Nvidia. Vedremo con Battlefield 1.
tipo...dove?

aaaaaaah dici rispetto alla 1070? vabbeh ma quella e' la scheda fuffa edition ultra spenna polli

la 1080 mi pare saldamente al comando sinceramente.

Certo se poi anche qui spariscono texture, unita', colori, dettagli e bla bla bla
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:17   #23405
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Non stai attento.



Quella di hitman secondo me era un immagine del piffero, lascia stare.
Ah però mi sono ricordato di un'immagine di gta5 dove si vede che il dettaglio dell'asfalto con le nvidia dopo una certa distanza diminuiva.
MA dove ne avevamo parlato? Boh, ci sarà la discussione di un annetto fa qua sul forum da qualche parte.
ma che cazz, potrebbero essere solamente settaggi in game o anche dal pannello nvidia, ma potrebbero anche essere veritiere le accuse.

ti schiaro le idee su mipamming e anisotropico e cosa fanno :

come puoi vedere stessa textures ma qualità (e anche filesize e risoluzione ovviamente) inferiore spostandosi verso destra.

Esempio pratico:


il rosso utilizza il LOD0 (level of detail 0)
piu ti allontani, più l'engine utilizza le textures inferiori (LOD1, LOD2 ecc ecc, vengono generati anche automaticamente i LOD's)

Poi a questo, visto che ormai il mipamming era diventato standard, hanno aggiunto l'anisotropico che filtra le textures e le "sharpenizza" ovvero le rende più contrastate.

c'è in tutti i pannelli di controlli delle schede grafiche sia del mipmapping sia dell'aniso quindi mi sembra strano nvidia abbia fatto tale scelta forzandola via driver su magari certi giochi.
potrebbero aver deciso di comprimere il flusso delle textures nella banda per velocizzare e snellire il tutto, avrebbe un impatto davvero significativo sulle perfromance (ma anche sulla qualità visiva e qui mi sembra strano che nessuna testata l'abbia mai fatto notare..).


Anzi ti dirò di più, si può prenotare già una 480?
__________________
scorpion 3D Print

Ultima modifica di M4to : 02-06-2016 alle 19:21.
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:18   #23406
HadesSaint
Senior Member
 
L'Avatar di HadesSaint
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Messaggi: 1230
mi sa che la mia 290 rimmarra dentro il case per ancora altri 6 mesi!!! poi come via detto da un'altro utente al suo svalutamento le terro come seconda scheda in caso di guasto di una futura :=!!!

"aspettando la RX 490 o 495 o 500 o Fury II o RX Vega (che figata di nome lol)"
__________________
CPU: Ryzen 7 3700X // RAM: 2X8GB 3200 mhz // GPU: Sapphire Nitro+ 6700xt // SCH Madre: MSI Tomahawk Max // SSD: Samsung EVO 850 250GB-Crucial MX500 1TB// PSU: Corsair RM850x
HadesSaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:20   #23407
DEATHROMA
Utente sospeso
 
L'Avatar di DEATHROMA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Deathroma siccome sei azionista AMD, chiedi se te ne mandano una prima... 😅

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
chiamo apu cosi me la spedice con il sacchetto come nel video
__________________
cpu : ryzen 1700? | dissi : corsair h100i l prestige | controllo ventole : aero cool Srike X Panel | ram : 32gb ddr4 3000 corsair | mobo : bho | ssd : crucial m550 | fury x |
alimentatore : corsair ax 1200i | case corsair 900d | Monitor:Asus pa 279q | scheda audio : creative blaster recon 3d |
audio : creative z906 | tastiera logitech g19 | mouse razer mamba 2012 4g
DEATHROMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:21   #23408
Gilbo_33
Senior Member
 
L'Avatar di Gilbo_33
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
tipo...dove?

aaaaaaah dici rispetto alla 1070? vabbeh ma quella e' la scheda fuffa edition ultra spenna polli

la 1080 mi pare saldamente al comando sinceramente.

Certo se poi anche qui spariscono texture, unita', colori, dettagli e bla bla bla
Tipo... in tutte le VGA concorrenti? fury x che va più della 1070, 390 sopra a una 980, neanche 970, 380 che va più del doppio della 960.

Poi, chiaro è un caso isolato e... o forse no, dato che abbiamo anche hitman e AoS che hanno risultati simili. E' un trending che può benissimo andare avanti, considerato che le Dx12 sono il nuovo.

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk
__________________
CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N
Gilbo_33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:22   #23409
Gilbo_33
Senior Member
 
L'Avatar di Gilbo_33
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da DEATHROMA Guarda i messaggi
chiamo apu cosi me la spedice con il sacchetto come nel video
Occhio che arrivare rotta è un attimo

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk
__________________
CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N
Gilbo_33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:29   #23410
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Qui invece Doom con una cpu Zen (?) ed una RX 480 con monitori 1440p-144Hz:
https://youtu.be/M3TvcDXbcNA
La CPU non è Zen..
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:35   #23411
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22329
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
I settaggi sono uguali, sono stati fatti da un utente che ha sia una fury x che una titan x.

P.S: comunque so benissimo come funziona.
Solo che se con i settaggi in game le nvidia abbassano i livelli a distanze più brevi è chiaro che vanno di più.

Poi se guardi tw3 anche l'anti aliasing ha risultati diversi.
Bivoz scusa ma da dove vengono queste immagini?

Perchè se tiri su l'anisotropico su entrambe le schede la qualità si pareggia. Li è evidente che la titan sta andando senza filtraggio delle texture.

Per questo io mi affido solo a siti seri come Hwupgrade, Anandtech, Techpowerup e pochi altri.

I video su youtube spesso sono fatti da persone che possono sembrare esperte ma in realtà sono poco più che amatori.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:35   #23412
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
I settaggi sono uguali, sono stati fatti da un utente che ha sia una fury x che una titan x.

P.S: comunque so benissimo come funziona.
Solo che se con i settaggi in game le nvidia abbassano i livelli a distanze più brevi è chiaro che vanno di più.

Poi se guardi tw3 anche l'anti aliasing ha risultati diversi.
Se è come dici te allora possono solamente aver forzato via hardware la cosa e non sarebbe molto bella la cosa. Cioè che non capisco è perchè nessun reviewer l'abbia mai notato se fosse vera la cosa.

Cmq leggevo un pò dell'asynch compute e mi sto rendendo conto che metti i prossimi giochi lo sfruttino anche limitatamente le amd potrebbero guadagnare MOLTO terreno, una 390x potrebbe andare tranquillamente come una 1070 in dx 12 forse anche passarla in certi frangenti, visto che l'unica cosa che nvidia ha fatto è mettere potenza bruta e basta, non riesce a lavorare in parallelo, ora ne ho la conferma.
__________________
scorpion 3D Print
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:38   #23413
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
minkia la fury si difende molto bene.
Certo è che se la 480 pareggia una fury liscia anche se solamente in oc e l'andazzo dei prossimi giochi sarà improntato sulle dx12, mi sa tanto che venderà a palate..


Più che altro da questo bench, si nota che Fury, Titan e 980Ti stanno sullo stesso identico piano..

Solo la 1080 stacca un pò le altre...


AMD meglio di Nvidia...ma nella fascia performance (quindi Hawaii vs GK110/Maxwell V2)
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:41   #23414
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22329
Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
Se è come dici te allora possono solamente aver forzato via hardware la cosa e non sarebbe molto bella la cosa. Cioè che non capisco è perchè nessun reviewer l'abbia mai notato se fosse vera la cosa.

Cmq leggevo un pò dell'asynch compute e mi sto rendendo conto che metti i prossimi giochi lo sfruttino anche limitatamente le amd potrebbero guadagnare MOLTO terreno, una 390x potrebbe andare tranquillamente come una 1070 in dx 12 forse anche passarla in certi frangenti, visto che l'unica cosa che nvidia ha fatto è mettere potenza bruta e basta, non riesce a lavorare in parallelo, ora ne ho la conferma.
Se ti va di informarti un pochino:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...i-gamma_5.html

Come architettura di base comunque, quella AMD è quella che più aveva bisogna dell'implementazione di queste funzioni ed è quindi anche quella che ne trae maggior beneficio.

Infatti probabilmente con le DX12 la fury X pareggerà la 980Ti....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:48   #23415
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Da notare anche la differenza tra r9 380 e la gtx 960

Se mantiene queste premesse anche la rx480 rimango ancora con amd perchè non sono uno che cambia scheda video spesso
__________________
Coming Soon ...

Ultima modifica di Alfa89 : 02-06-2016 alle 19:53.
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:49   #23416
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Se ti va di informarti un pochino:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...i-gamma_5.html

Come architettura di base comunque, quella AMD è quella che più aveva bisogna dell'implementazione di queste funzioni ed è quindi anche quella che ne trae maggior beneficio.

Infatti probabilmente con le DX12 la fury X pareggerà la 980Ti....
Guarda che ancora non usano l'asynch compute, se già con warhammer la pareggiano non è bello, comunque sa di già visto , schede amd che andavano meno poi finivano nel pareggiare e sorpassare le nvidia, non credo che il dimezzamento di kepler sia dovuto l'abbandono di nvidia
__________________
scorpion 3D Print

Ultima modifica di M4to : 02-06-2016 alle 19:53.
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:58   #23417
Hadar
Senior Member
 
L'Avatar di Hadar
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4539
Ma questa Vega 10 alias 490 quando esceeee
Hadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:58   #23418
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22329
Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
Guarda che ancora non usano l'asynch compute, se già con warhammer la pareggiano non è bello, comunque sa di già visto , schede amd che andavano meno poi finivano nel pareggiare e sorpassare le nvidia, non credo che il dimezzamento di kepler sia dovuto l'abbandono di nvidia
Nelle DX12 l'Async è utilizzato, quindi a meno che non sia specificato il contrario dubito che non sia così

riguardo Kepler se ne è già discusso ampiamente con il più che tecnico Mikael, ed è un discorso molto molto diverso da questo.

In questo caso invece è una questione di architettura: quella AMD è molto più soggetta di quella NVIDIA ad avere parti in idle, per questo in DX12 hanno un boost che le porta a pareggiare le prestazioni con le vecchie schede NVIDIA.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:58   #23419
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
buona notizia per tutti, enjoy

https://www.meijburg.com/news/ita-eu...of-july-1-2016
__________________
MSI MAG Mortar Wi-Fi B650M - Ryzen 7600 - ThermalRight Peerless Assassin 120SE - RTX 3090 FE - G.Skill 64Gb DDR5-6000 CL30 - Antec HCP Platinum 850w - CM Qube 500 Macaron Edition
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 20:02   #23420
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Gilbo_33 Guarda i messaggi
Tipo... in tutte le VGA concorrenti? fury x che va più della 1070, 390 sopra a una 980, neanche 970, 380 che va più del doppio della 960.

Poi, chiaro è un caso isolato e... o forse no, dato che abbiamo anche hitman e AoS che hanno risultati simili. E' un trending che può benissimo andare avanti, considerato che le Dx12 sono il nuovo.

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk
No no che avete capito, intendevo dire che per ME non e' una novita' ormai sono diverse recensioni che parecchi modelli custom di 390 sono sopra alle 980 -reference chiaro- e le 390x prendono il largo e piu' la risoluzione aumenta piu' il largo prende il largo

Cmq sta storia della qualita' video a schermo migliore sulle amd sarebbe il caso che qualcuno la denunciasse, anche perche' spesso "laggente" si spenna per un 5% di prestazioni in piu' che ad alcune risoluzioni corrispondono a meno di 5 frame e poi si viene a sapere che su una scheda video -nvidia- gli shader funzionano ad cazzum?

MANTRA: "e' un errore dei driver amd permettono una qualita' video INUTILMENTE BELLA e che non serve a nulla"

Ultima modifica di Einhander : 02-06-2016 alle 20:08.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v