Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2011, 12:11   #3181
agentot
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
A che risoluzione giochi che ti serve una potenza del genere?

la 5970 e gia di suo un cross se gli vai ad aggiungere una 5850 non avrai aumenti di fps da rimaner a bocca aperta ma solo consumi aumentati per niente.

Tieniti la 5970 cosi com'è al max aggiungi una piccola nvidia per gestire il physics cosi da avere piu fps nei giochi che usano la fisica di nvidia tipo mafia 2 ecc.

Se invece t prendi la 6990, dual gpu nuova di ati o cross di 6850 allora si che ti divertirai col cross, perche finalmente amd ha fatto in modo di aumentare gli fps con l'aggiunta di una seconda scheda grazie a dei miglioramenti sul canale cross della gpu che ha migliorato la comunicazione, infatti se ti fai un giro le nuove schede scalano da paura come lo sli di nvidia ma in certe condizioni anche meglio o peggio pero finalmente si sfrutta tutta la potenza al pari di consumi aumentati!
ciao wolf,
grazie per la completissima risposta ma sfortunatamente non ci gioco, uso dei tools utili al mio lavoro (laboratorio di assistenza cellulari) che utilizzano un algoritmo calcolato esclusivamente dalla gpu.
La serie hd6000 al momento non è supportata e non si sà se lo sarà mai e tra tutte quelle con la maggior potenza di calcolo sono le ati della famiglia hd5000,
l'ideale per me sarebbe un bel cross di 5970 ma avendo inutilizzata una 5850 ed i programmi utilizzando esclusivamente la "forza bruta" delle gpu, pensavo di metterle insieme beneficiando sicuramente di una potenza di calcolo maggiore.

grazie
agentot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:41   #3182
GG8_GAB
Member
 
L'Avatar di GG8_GAB
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
sena gli application profile usi meno il cross poi potresti postare tutta la configurazione? magari hai un procio che non riesci ad andare al max.
come la posto tutta la configurazione ?

EDIT:
ahhh la configurazione del pc ( lol non avevo capito )
cmq allora:
Asus P7P55D-E
intel i5 760 (2.8 ghz ) -- niente oc
ram 2X4gb Kingston 1600 MHz
Crossfire ati 6850
ali ATX840W
windows 7 64 bit
schermo AOC 23" FHD LED

queste invece sono gli screen delle schede video mentre gioco:





ah le immagini non sono prese allo stesso momento.
__________________
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"

Ultima modifica di GG8_GAB : 09-01-2011 alle 18:53.
GG8_GAB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 21:44   #3183
Robely79
Senior Member
 
L'Avatar di Robely79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da GG8_GAB Guarda i messaggi
come la posto tutta la configurazione ?

EDIT:
ahhh la configurazione del pc ( lol non avevo capito )
cmq allora:
Asus P7P55D-E
intel i5 760 (2.8 ghz ) -- niente oc
ram 2X4gb Kingston 1600 MHz
Crossfire ati 6850
ali ATX840W
windows 7 64 bit
schermo AOC 23" FHD LED

ah le immagini non sono prese allo stesso momento.
le immagini non possono essere prese mentre giochi ...come fà la prima scheda ad essere a 0 % GPU e 100/150 di fequenze ...?

e la seconda scheda solo al 69% ...?


in un CrossFire che si rispetti (specie nella serie HD6000) dovresti essere ad oltre l'80% su entrambe le schede in gaming

l'i5 760 (anche se non overclokkato) non dovrebbe essere un fattore limitante del crosfire 6850.
__________________
i5-750 Lynndfield @3.80GHz + Articooling Freezer 7 pro - Asus P7P55D PRO - 2X Sapphire ATI Radeon HD5770 - 4x2GB G.Skill Ripjaws F3-10666CL7D - WD 1TB Caviar Black + WD 2TB Caviar Green + WD Elements 1TB USB + Mediacom 1TB USB - Corsair 550VXEU - LCD 22" Asus 221D + LCD 23" HP2310i.
Robely79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 08:28   #3184
GG8_GAB
Member
 
L'Avatar di GG8_GAB
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Robely79 Guarda i messaggi
le immagini non possono essere prese mentre giochi ...come fà la prima scheda ad essere a 0 % GPU e 100/150 di fequenze ...?

e la seconda scheda solo al 69% ...?


in un CrossFire che si rispetti (specie nella serie HD6000) dovresti essere ad oltre l'80% su entrambe le schede in gaming

l'i5 760 (anche se non overclokkato) non dovrebbe essere un fattore limitante del crosfire 6850.
è quello che nn capisco....specialmente la prima gpu con frequenze così basse....cosa potrebbe essere ?

ah cmq per fare lo screen dei dati della seconda scheda video ho dovuto avviare un gioco ( black ops ) far partire una partita..poi minimizzare a icona il gioco e in frettissima fare lo screen perchè altrimenti la seconda gpu mi torna a zero praticamente subito.
in ogni caso probabilmente è per quello che è ancora al 69%....avevo appena appena iniziato a giocare.

però non capisco i valori di 100-150 della prima gpu...e nn so neanche come modificarli.


EDIT: ho riguardato e appena faccio partire un gioco i valori della gpu salgono a quelli normali ( 1000MHz ) quindi almeno quello è ok.
Però nn capisco come mai faccio così pochi fps...50-60 max
__________________
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"

Ultima modifica di GG8_GAB : 10-01-2011 alle 09:10.
GG8_GAB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 12:17   #3185
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da agentot Guarda i messaggi
ciao wolf,
grazie per la completissima risposta ma sfortunatamente non ci gioco, uso dei tools utili al mio lavoro (laboratorio di assistenza cellulari) che utilizzano un algoritmo calcolato esclusivamente dalla gpu.
La serie hd6000 al momento non è supportata e non si sà se lo sarà mai e tra tutte quelle con la maggior potenza di calcolo sono le ati della famiglia hd5000,
l'ideale per me sarebbe un bel cross di 5970 ma avendo inutilizzata una 5850 ed i programmi utilizzando esclusivamente la "forza bruta" delle gpu, pensavo di metterle insieme beneficiando sicuramente di una potenza di calcolo maggiore.

grazie
Ah ecco...almeno uno che ci lavora con ste schede esiste.

Comunque, se le usi per lavoro ok ma se puoi dirmi il nome del programma provo a fare una ricerca su come gira questo software su multi gpu. Hai provato a chiedere nei thread della 5970 e 5850?
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 12:20   #3186
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da GG8_GAB Guarda i messaggi
è quello che nn capisco....specialmente la prima gpu con frequenze così basse....cosa potrebbe essere ?

ah cmq per fare lo screen dei dati della seconda scheda video ho dovuto avviare un gioco ( black ops ) far partire una partita..poi minimizzare a icona il gioco e in frettissima fare lo screen perchè altrimenti la seconda gpu mi torna a zero praticamente subito.
in ogni caso probabilmente è per quello che è ancora al 69%....avevo appena appena iniziato a giocare.

però non capisco i valori di 100-150 della prima gpu...e nn so neanche come modificarli.


EDIT: ho riguardato e appena faccio partire un gioco i valori della gpu salgono a quelli normali ( 1000MHz ) quindi almeno quello è ok.
Però nn capisco come mai faccio così pochi fps...50-60 max
Se metti il gioco in minimizzazione e poi vai di catalyst i driver riconoscono subito che non ce piu nessun 3d da gestire e quindi per abbassare consumi e temp abbassano subito la memoria.

provato a pulire tutti i driver nvidia ed ati con driversweeper e poi installare i piu nuovi di ati + aplication profile?

c'è qualcosa che non va, come t ha risposto Robely79 un cross di 6xxx viene sfruttato quasi al massimo.

il mio dubbio forse la banda passante, non hai due pci-ex a 16x quindi magari ce qualcosa che castra le schede in quel senso!
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 12:43   #3187
Matthew_811
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew_811
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Ah ecco...almeno uno che ci lavora con ste schede esiste.

Comunque, se le usi per lavoro ok ma se puoi dirmi il nome del programma provo a fare una ricerca su come gira questo software su multi gpu. Hai provato a chiedere nei thread della 5970 e 5850?

Ma la 5970 è equivalente di un Crossfire di 5870 o di 5850 ?

se è equivalente a un cross di 5870, aggiungere una 5850 rallenterà le altre GPU. Meglio aggiungere una 5870.
Oppure si potrebbe overclokkare la 5850, per portarla al livello delle 5870 così da non rallentare le altre GPU
__________________
G_FLAMER/Jarod- MINI_Gamer PC | Link: Autocostruzione Diffusori Hi-Fi con 2 amplificatori
Matthew_811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 12:57   #3188
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Se non erro la 5970 è un misto

In pratica gpu di 5870 ma frequenze della 5850...almeno cosi ricordo!
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:54   #3189
MarcoTechnofolle
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 219
Ciao a tutti! Ho intenzione di fare un Crossfire di 5770 visto che il prezzo è calato e ne ho già una. Volevo chiedervi se con il crossfire posso aggiungere anche una scheda nVidia per sfruttare Physx dove possibile, quale scheda consigliate a basso costo? La scheda nVidia può aiutare anche con il calcolo per la tesselation??
__________________
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ho concluso positivamente sul mercatino con : I-Gamer, Fr@ncesco, VoLv3R
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:56   #3190
GG8_GAB
Member
 
L'Avatar di GG8_GAB
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
c'è qualcosa che non va, come t ha risposto Robely79 un cross di 6xxx viene sfruttato quasi al massimo.

il mio dubbio forse la banda passante, non hai due pci-ex a 16x quindi magari ce qualcosa che castra le schede in quel senso!
ma non avendo un secondo schermo, come faccio a capire se ci sia realmente qualcosa che nn va, e a capire a quanto vanno le schede mentre gioco?
__________________
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
GG8_GAB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:24   #3191
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da MarcoTechnofolle Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho intenzione di fare un Crossfire di 5770 visto che il prezzo è calato e ne ho già una. Volevo chiedervi se con il crossfire posso aggiungere anche una scheda nVidia per sfruttare Physx dove possibile, quale scheda consigliate a basso costo? La scheda nVidia può aiutare anche con il calcolo per la tesselation??
se hai 3 pci puoi montare anche una terza scheda, ad esempio nvidia, occhio pero a come si comporta il chipset, nel senso se riesce a mantere i x16 o se li divide e cosi via.

una nvidia ti puo aiutare per la fisica ma non per la tesselation.
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:25   #3192
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da GG8_GAB Guarda i messaggi
ma non avendo un secondo schermo, come faccio a capire se ci sia realmente qualcosa che nn va, e a capire a quanto vanno le schede mentre gioco?
non ho ancora fatto un cross di 6850 che mi manca la seconda scheda quindi non mi preoccupo di sapere a quanto va ecc...meglio che chiedi al thread delle 6850 per sta cosa.
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 23:52   #3193
agentot
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Ah ecco...almeno uno che ci lavora con ste schede esiste.

Comunque, se le usi per lavoro ok ma se puoi dirmi il nome del programma provo a fare una ricerca su come gira questo software su multi gpu. Hai provato a chiedere nei thread della 5970 e 5850?
eccomi wolf!
innanzitutto un grazie enorme per il tuo supporto! comunque inizio col dirti che questi tools sono tutti a pagamento e necessitano di determinate box hardware, non so se conosci Cyclone, MxKey etc. sono dei programmi per flashing, unlocking e gestioni varie in questo caso di cellulari nokia!
qui http://www.4shared.com/account/file/.../Test_SL3.html puoi scaricare un piccolissimo programmino e lanciando il "Test SL3 BF.bat" partirà un test della gpu alla fine del quale avrai un risultato. Ad esempio con la 5850 di casa (sto aspettando case e alimentatore nuovo per montare la 5970 nel pc del laboratorio) ho avuto come tempo di calcolo circa 52 secondi riuscendo a scendere a 44 sec. portando le frequenze gpu e memoria rispettivamente a 850 e 1000mhz (partendo dai valori di default di 750 e 900)
Ho chiesto un pò in giro e il cross delle 2 schede è fattibile senza problemi
grazie
agentot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 07:22   #3194
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790


ho scaricato il test e lanciato ma non mi fa eseguire il test, non ricordo l'errore ma mi diceva, se non sbaglio, che mi manca qualcosa. Niente di che, era solo per vedere il risultato.
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 09:44   #3195
agentot
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi


ho scaricato il test e lanciato ma non mi fa eseguire il test, non ricordo l'errore ma mi diceva, se non sbaglio, che mi manca qualcosa. Niente di che, era solo per vedere il risultato.
ok wolf
con questo mi confermi che la famiglia hd6000 non è supportata

grazie
agentot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:31   #3196
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 09:50   #3197
amd4800
Senior Member
 
L'Avatar di amd4800
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: pontremoli
Messaggi: 586
gigabyte 5770 isilent cell n crossfire

ciao a tutti,ho appena installato 2 schede video della gigabyte silent cell,i giochi mi fanno questo scherzo,need for speed undercover,quando parte la grafica va lentissima e dopo un 3-4 secondi riprende di colpo,quando sterzo a destra e sinistra vedi nello schermo gli spostamenti del cielo a scatti,non è fluido,ho fatto i test con 3dmark,prima con una sola scheda 2932,con 2 schede 3650,quindi funzionano,qualcuno ha un'idea,mi spiace che ho speso 330 euro e non sono contento.

ps ho windows home premium a 64 bit,la macchina è quella in firma.
__________________
asus prime x299 deluxe,cpu intel i9 7820xe 18 core,128 gb corsair ddr 4 3000 mghz,evga 1060 6 gb hd ,ocz ssd,agility3,128 gb,coolermaster seidon 280m ,ali evga 750w
amd4800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 11:12   #3198
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Vi pongo un quesito/problema:
Ho 2 4890 in cross con gli ultimi driver aggiornati, il mio problema sta che 1 giorno su 2 non trova il segnale quando accendo il pc, dopo vari tentativi di attacca e stacca del cavo e accendi e spegni del monitor si riprende, controllo nel pannelloi trovo disabilitato il crossfire, cosa può dipendere secondo voi dalle schede o dai drive?

grazie
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 13:05   #3199
SGQ
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
Messaggi: 252
iscritto alla discussione
SGQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 23:48   #3200
ladypeche
Senior Member
 
L'Avatar di ladypeche
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da agentot Guarda i messaggi
eccomi wolf!
innanzitutto un grazie enorme per il tuo supporto! comunque inizio col dirti che questi tools sono tutti a pagamento e necessitano di determinate box hardware, non so se conosci Cyclone, MxKey etc. sono dei programmi per flashing, unlocking e gestioni varie in questo caso di cellulari nokia!
qui http://www.4shared.com/account/file/.../Test_SL3.html puoi scaricare un piccolissimo programmino e lanciando il "Test SL3 BF.bat" partirà un test della gpu alla fine del quale avrai un risultato. Ad esempio con la 5850 di casa (sto aspettando case e alimentatore nuovo per montare la 5970 nel pc del laboratorio) ho avuto come tempo di calcolo circa 52 secondi riuscendo a scendere a 44 sec. portando le frequenze gpu e memoria rispettivamente a 850 e 1000mhz (partendo dai valori di default di 750 e 900)
Ho chiesto un pò in giro e il cross delle 2 schede è fattibile senza problemi
grazie
Allora attenzione la 5970 ha le stesse frequenze della 5850 (725 a defoult )
ma in realtà la 5970 sono2 5870 castrate (solo nelle frequenze gpu) e nn 'è compatibile con 1 5850x via degli str..processor che nella 5850 sono inferiori
e quindi nn potendoli disattivare nella 5970 rimaneva nn compatibile come trifirex e x farlo occorre o 1 5870 portata a frequenze + basse (da 850 a 725) oppure aumentare a 850 gpu e 1200 le ram della 5970(con aumento pure del voltaggio con 1 tool (tipo red line ) .Questo era stato discusso nel 3d
della 5970 parecchi mesi fa di gente che dovette rivendere la 5850 x questo motivo.Ora nn penso che con i nuovi driver possa funzionare proprio xchè si trattava di un fattore Hardware .
ciao
__________________
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech
ladypeche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v