Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2024, 16:04   #501
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2964
Pensate che la prima consolle è stata un Atari 2600 quello col joystic più strano che abbia visto, io lo chiamo il panino con la pipetta...vabbè cagate a parte.
Era per dirvi che in 40 annidi videogiochi la saga di Horizon è stata l'unica in cui abbia letto le info, visto tutti gli ologrammi e la storia mi abbia appassionato. Senza spoilerare, stavolta avrei voluto Sylens più presente ma va bene così. Anche nel primo era pieno di scorci meravigliosi da vedere ma in questo secondo capito (per i miei gusti) si sono stra superati. L'unico rammarico è giocare a 1440 non con tutto al massimo con dlss avendo "solo" una 3060 non TI
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 21:52   #502
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3541
Secondo me gli Ow bisogna prenderli a piccole dosi, se no diventano ripetitivi e noiosi. Se inizi a fare sessioni da ore e ore, è logico che tutte le missioni ti sembrano uguali..
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 22:07   #503
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5201
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Secondo me gli Ow bisogna prenderli a piccole dosi, se no diventano ripetitivi e noiosi. Se inizi a fare sessioni da ore e ore, è logico che tutte le missioni ti sembrano uguali..
Eh ma se fai così oltre a non finirli più ti perdi il filone della principale, già molto diluita in questo genere di giochi
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 22:50   #504
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2964
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Secondo me gli Ow bisogna prenderli a piccole dosi, se no diventano ripetitivi e noiosi. Se inizi a fare sessioni da ore e ore, è logico che tutte le missioni ti sembrano uguali..
Se ti cattura non avrai freni perchè ti <<prende>>, in caso contrario lo abbandoni. Ma non è tanto delle missioni uguali quanto riempitive, non connesse a volte alla storia principale che ogni tanto ci sta ma quanto son troppe anche basta
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 18:03   #505
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37716
finito anche il dlc, lo scontro con il boss semplicemente EPICO, epilogo
Spoiler:
con la tipa non me lo aspettavo, l'ho mandata a cagare


Chiaramente già si ha la traccia di cosa vedremo nel terzo episodio
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 22:03   #506
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3541
Dopo il gioco principale, sto provando il DLC e posso dire che è pieno di bug ed errori. Esempio: ho appena fatto una partitella e mi sono imbattuto nell'ippopotamo. Dopo averlo sconfitto è rimasto a mezz'aria uno dei masso lanciato che continuava a espandersi come se fosse fatto di schiuma espansa. Arrivato alla sua dimensione massima, spariva. Poi ricompariva minuscolo e si espandeva!!
La volta prima ho ucciso una macchina ed è rimasta letteralmente a 2 metri dal suolo...fluttuava!!

No No, sto DLC nn mi sta soddisfacendo. Dopo aver fatto una campagna principale con minimi bug, mi sarei aspettato altrettanto dall'espansione e invece mi devo ricredere.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 06:51   #507
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4020
Finalmente ho iniziato anch'io a giocare questo Forbidden West. Dopo aver finito Horizon ZD le aspettative sono alle stelle.

Devo dire che, contrariamente a quello che ho letto da alcuni, mi ha colpito molto la trama e i personaggi. Su di Aloy avevo più di qualche pregiudizio ma alla fine mi ci sono affezionato parecchio.
In particolare la lore devo dire che è stupenda e davvero ben congegnata.

La struttura del gioco OW a mio gusto non è il massimo, con tutta una serie di side quest davvero poco interessanti e attività secondarie poco remunerative e gratificanti, oltre che monotone. Il tutto è salvato da un combat molto stratificato e appagante.
Secondo me questo gioco in una struttura alla TLOU, quindi lineare, sarebbe stato un capolavoro senza tempo!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 07:04   #508
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5201
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Finalmente ho iniziato anch'io a giocare questo Forbidden West. Dopo aver finito Horizon ZD le aspettative sono alle stelle.

Devo dire che, contrariamente a quello che ho letto da alcuni, mi ha colpito molto la trama e i personaggi. Su di Aloy avevo più di qualche pregiudizio ma alla fine mi ci sono affezionato parecchio.
In particolare la lore devo dire che è stupenda e davvero ben congegnata.

La struttura del gioco OW a mio gusto non è il massimo, con tutta una serie di side quest davvero poco interessanti e attività secondarie poco remunerative e gratificanti, oltre che monotone. Il tutto è salvato da un combat molto stratificato e appagante.
Secondo me questo gioco in una struttura alla TLOU, quindi lineare, sarebbe stato un capolavoro senza tempo!
La trama di Hz è di assoluto livello. Solo che è soggettiva per le tematiche. I PG sono buoni, ma naturalmente non raggiungono le vette di un RDR2... però di rdr2 ce n'è poi uno, quindi va anche bene così.
Aloy qui in FW sta "migliorando" lato pg
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 07:51   #509
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25682
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Finalmente ho iniziato anch'io a giocare questo Forbidden West. Dopo aver finito Horizon ZD le aspettative sono alle stelle.

Devo dire che, contrariamente a quello che ho letto da alcuni, mi ha colpito molto la trama e i personaggi. Su di Aloy avevo più di qualche pregiudizio ma alla fine mi ci sono affezionato parecchio.
In particolare la lore devo dire che è stupenda e davvero ben congegnata.

La struttura del gioco OW a mio gusto non è il massimo, con tutta una serie di side quest davvero poco interessanti e attività secondarie poco remunerative e gratificanti, oltre che monotone. Il tutto è salvato da un combat molto stratificato e appagante.
Secondo me questo gioco in una struttura alla TLOU, quindi lineare, sarebbe stato un capolavoro senza tempo!
Oddio, se avesse avuto la struttura di un TLOU non l'avrei toccato manco con un bastone son gusti ovviamente, ma non è il mio genere.

Anyway, in FW sono andanti a migliorare gli aspetti in cui il primo capitolo risultava ancora acerbo, esempio nel combat melee con gli umani, ma anche nella qualità delle missioni secondarie, etc.

Troverai anche ritocchi e differenze alle meccaniche e tecniche di combattimento oltre che tipi di danno, gestione di armi (potenziamenti, bobine), equipaggiamento (armature, tessuti), etc.

Questo video riassume abbastanza bene, non va troppo nel dettaglio, quindi non è ideale per chi non conosce il gioco, ma torna utile a chi ha approcciato il primo e approda al secondo > https://www.youtube.com/watch?v=Qezpg_i6p28

PS: anche sulle armi/equip troverai cosine interessanti che vanno a diversificare ulteriormente gli scontri, in caso avevo scritto qualcosina in > questa pagina

Ultima modifica di ulukaii : 10-05-2024 alle 07:55.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 08:10   #510
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2964
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oddio, se avesse avuto la struttura di un TLOU non l'avrei toccato manco con un bastone son gusti ovviamente, ma non è il mio genere.

Anyway, in FW sono andanti a migliorare gli aspetti in cui il primo capitolo risultava ancora acerbo, esempio nel combat melee con gli umani, ma anche nella qualità delle missioni secondarie, etc.

Troverai anche ritocchi e differenze alle meccaniche e tecniche di combattimento oltre che tipi di danno, gestione di armi (potenziamenti, bobine), equipaggiamento (armature, tessuti), etc.

Questo video riassume abbastanza bene, non va troppo nel dettaglio, quindi non è ideale per chi non conosce il gioco, ma torna utile a chi ha approcciato il primo e approda al secondo > https://www.youtube.com/watch?v=Qezpg_i6p28

PS: anche sulle armi/equip troverai cosine interessanti che vanno a diversificare ulteriormente gli scontri, in caso avevo scritto qualcosina in > questa pagina
Secondo me hanno esagerato un po troppo nell'albero delle abilità, ok ampliarlo un po ma mettere un miliardo di abilità speciali per aumentare il numero di modi per affrontare il gioco poi l'albero così esteso...ma chi si ricorda tutte le abilità dei sottomenu a parte quelle passive?
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 13:56   #511
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5201
Tirato giù il mio primo Divoratuono. E' sempre emozionante e molto impegnativo batterlo. Fatto anche il primo calderone, anche questi sempre incredibili. Ma parliamo di ... LAS Vegas? Bellissima l'idea.
Cmq i personaggi, anche quelli secondari hanno fatto un netto step in avanti come profondità rispetto al primo capitolo. Ci sono due missioni "terziarie" che mi hanno colpito. Pazzesco
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 14:12   #512
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2964
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Tirato giù il mio primo Divoratuono. E' sempre emozionante e molto impegnativo batterlo. Fatto anche il primo calderone, anche questi sempre incredibili. Ma parliamo di ... LAS Vegas? Bellissima l'idea.
Cmq i personaggi, anche quelli secondari hanno fatto un netto step in avanti come profondità rispetto al primo capitolo. Ci sono due missioni "terziarie" che mi hanno colpito. Pazzesco
La "fregatura" del Divoratuono è che ti mettono sempre una copertura dove puoi proteggerti e da dove sparare senza essere colpito e lui NON aggira MAI il suddetto ostacolo
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 14:17   #513
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5201
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
La "fregatura" del Divoratuono è che ti mettono sempre una copertura dove puoi proteggerti e da dove sparare senza essere colpito e lui NON aggira MAI il suddetto ostacolo
Beh oddio. Nella mission in cui l'ho affrontato.... mica tanto! Cmq ci sta, anche perchè a Difficile mi bishottava se non stavo attento
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 14:24   #514
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25682
Ma il Divoratuono è puccioso, anche la variante alpha è tenerella. Semmai uno Spinamorte o Sputabile son rognosetti, specie in variante alpha.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 14:37   #515
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3541
In oltre il "radar" del Divoratuono ormai è inutilizzato. Sul primo se ti nascondevi tra l'erba alta, lui ti trovava lo stesso. Ora invece nn sembra proprio utilizzarlo. L'ho notata solo io questa cosa??
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 14:57   #516
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25682
A che difficoltà o giochi? Perché funziona. Ha un raggio di 30/35 metri e spara l'impulso che non solo di individua pure se sei nascosto nell'erba, ma ti disabilità anche il focus
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 15:00   #517
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3541
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A che difficoltà o giochi? Perché funziona. Ha un raggio di 30/35 metri e spara l'impulso che non solo di individua pure se sei nascosto nell'erba, ma ti disabilità anche il focus
Difficile Ma quello nn dovrebbe dipendere dalla difficoltà di gioco..
Sul primo, che ho fatto la primissima run a Normale, funzionava.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 15:00   #518
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5201
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma il Divoratuono è puccioso, anche la variante alpha è tenerella. Semmai uno Spinamorte o Sputabile son rognosetti, specie in variante alpha.
Si ma con calma... ci devo arrivare ahahah
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 15:28   #519
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25682
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Difficile Ma quello nn dovrebbe dipendere dalla difficoltà di gioco..
Sul primo, che ho fatto la primissima run a Normale, funzionava.
No, sulla difficoltà chiedevo soltanto, non dovrebbe influenzare parametri associati al comportamento delle macchine.

Comunque il radar (non solo del Divoratuono) individua la tua presenza anche se sei nascosto nell'erba e in più ti disturba il focus. Il Divoratuono usa il radar solo se entra in stato sospettoso (?) o ti perde durante un combattimento (tipo perché ti sei allontanato). Altre macchine, tipo il Dreadwing (pipistrellone), usano il radar in modo costante, anche se non sono in allerta (tipo ogni 60 sec o giù di lì) e hanno un range decisamente più ampio (tipo di 60 metri, contro i 35 del Divoratuono) e ti sgamano al volo.

Non ricordo se c'erano delle stats associate a qualche armatura (o tessuto) che potevano influenzare l'individuazione.

PS: questa è dalla guida ufficiale di HFW >


Ultima modifica di ulukaii : 14-05-2024 alle 15:46.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 09:19   #520
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5201
Cmq trovo interessante che alcuni parti di macchine siano molto vantaggiose da far scoppiare (tipo il manticero e le sue sacche) come danno, ma poi distruggendole non ti rimangano da raccogliere. E' una meccanica molto interessante lato gameplay e coerente con il mondo di gioco. Gli scontri non diventano mai banali.

PS: Cmq, secondo me Aloy l'hanno imbruttita apposta rispetto all'uno......
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v