Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete comprato il box interattivo?
Si, ne sono molto soddisfatto 182 18.31%
Si, è una ciofeca 158 15.90%
No, ma ho intenzione di farlo 234 23.54%
No, non mi interessa 420 42.25%
Votanti: 994. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2007, 14:04   #1241
Maur1
Member
 
L'Avatar di Maur1
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
Mah scusa nn ho capito perchè pensi che sia bruciato il pc per colpa della scheda tv?avida di risorse semmai di ram..
perchè in quei gg stavo usando il pc solo testando la cinergy, e fino ad allora il pc aveva resistito a sei anni di ...torture!
__________________
Triton180[GAP35DS3L(E6850^3.6§Vindicator+Platinum6400C4+XFX8800GTS320+CinergyHTPCI)+OCZ600SXS+Barracuda320+SHS203B]
Maur1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 15:22   #1242
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da Maur1 Guarda i messaggi
perchè in quei gg stavo usando il pc solo testando la cinergy, e fino ad allora il pc aveva resistito a sei anni di ...torture!
mah cmq nn significa niente,potrebbe esser saltato l'ali per altri motivi,tipo uno sbalzo di tensione,che nn sempre coincide con la mancanza della corrente elettrica...mi sembra davvero strano come una scheda pci possa far frigere un pc come hai scritto tu..qualcun altro può illuminarci?
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 02:13   #1243
Divid
Senior Member
 
L'Avatar di Divid
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 378
Io ho preso un duo dvb che non ricordo il modello
mi ricordo il programma lifetv se ricordo bene, lo trovo
molto bene anche in ricezione, peccato per l'antennina
scema, ci ho messo anche un amplificatore di segnale,
però come sposti l'antennina si vedono i scatti nel pc.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 16:00   #1244
Maur1
Member
 
L'Avatar di Maur1
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
mah cmq nn significa niente,potrebbe esser saltato l'ali per altri motivi,tipo uno sbalzo di tensione,che nn sempre coincide con la mancanza della corrente elettrica...mi sembra davvero strano come una scheda pci possa far frigere un pc come hai scritto tu..qualcun altro può illuminarci?
dall'assistenza mi dissero che tutto era ok, ali compreso, tranne la mobo: il troppo sforzo richiesto dalla cinergy l'ha fatta scoppiare...

divid, il moltiplicatore di segnale funge? che modello è? dove l'hai preso? quanti €?
__________________
Triton180[GAP35DS3L(E6850^3.6§Vindicator+Platinum6400C4+XFX8800GTS320+CinergyHTPCI)+OCZ600SXS+Barracuda320+SHS203B]
Maur1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 08:48   #1245
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da Maur1 Guarda i messaggi
dall'assistenza mi dissero che tutto era ok, ali compreso, tranne la mobo: il troppo sforzo richiesto dalla cinergy l'ha fatta scoppiare...

divid, il moltiplicatore di segnale funge? che modello è? dove l'hai preso? quanti €?
beh cmq strano,perchè scusa a questo punto sullo scatolo di vendita dovrebbe esserci scritto un sistema minimo di montaggio,sotto il quale c'è il rischio che è successo a te...
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 08:48   #1246
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
ragazzi ma nessun risp al mio quesito sulle due schede tv,aiutatemi nella scelta dai
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 12:19   #1247
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto.
Fino a qualche giorno fa usavo una Hauppage Win TV NOva Stick (USB) con ProgDVB e DVBDream e ricevevo una 50ina di canali...
Di colpo essa non riceve + alcun canale e ho acquistato una Pinnacle PCTV - Stick...
Stesso problema... nessun canale(almeno con dvbdream / ProgDVB, aggancia invece perfettamente con il prog in dotazione)...
da notare che la hauppauge non aggancia più alcun canale nemmeno con il SW in dotazione...
Ho provato le due schede su 3 PC (e 3 appartamenti) differenti e hanno gli stessi sintomi...
Che soluzioni mi consigliate ? Io vorrei tornare ad usare ProgDVB e DVBDream come fino a un mese fa
Grazie.
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 14:40   #1248
Maur1
Member
 
L'Avatar di Maur1
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
beh cmq strano,perchè scusa a questo punto sullo scatolo di vendita dovrebbe esserci scritto un sistema minimo di montaggio,sotto il quale c'è il rischio che è successo a te...
infatti c'erano indicati dei requisiti se ben ricordo molto alti... installai lo stesso perchè mi sembravano inverosimili, troppo alti per una schedina tv.

Sabato ho installato la stessa terratec sul nuovo pc in firma. Ebbene s'è rivelata ciò che immaginavo: un bidone! Pesantissima la scansione con l'home cinema, non si prendeva un ca##o nè dvbt nè analogico, ho comprato un'antenna da interni con la quale becco appena decentemente tutti i dvbt tranne r4 e i1, il tuner analogico poi è una vera mer#a: pessima ricezione per tutti! Segnalo anche gli scarsi settaggi dell'home cinema: con una allinwonder del 2000 facevo fino al maggio scorso cose impensabili per gli asini programmatori terratec
__________________
Triton180[GAP35DS3L(E6850^3.6§Vindicator+Platinum6400C4+XFX8800GTS320+CinergyHTPCI)+OCZ600SXS+Barracuda320+SHS203B]
Maur1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:43   #1249
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da Maur1 Guarda i messaggi
infatti c'erano indicati dei requisiti se ben ricordo molto alti... installai lo stesso perchè mi sembravano inverosimili, troppo alti per una schedina tv.

Sabato ho installato la stessa terratec sul nuovo pc in firma. Ebbene s'è rivelata ciò che immaginavo: un bidone! Pesantissima la scansione con l'home cinema, non si prendeva un ca##o nè dvbt nè analogico, ho comprato un'antenna da interni con la quale becco appena decentemente tutti i dvbt tranne r4 e i1, il tuner analogico poi è una vera mer#a: pessima ricezione per tutti! Segnalo anche gli scarsi settaggi dell'home cinema: con una allinwonder del 2000 facevo fino al maggio scorso cose impensabili per gli asini programmatori terratec
strano di solito ne parlano bene...mi potresti dire i requisiti minimi che chiede,visto che la vorrei comprare anche io..
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:21   #1250
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Qualcuno ha utilizzato una ATI AIW (ovvero All-in-wonder) come la X800GT ad esempio, per il digitale terrestre?
Se la zona è coperta bastano le vecchie antenne che sono sul tetto. Se ho ben capito non occorre altro giusto?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:39   #1251
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
hardware

ciao,
ma in definitiva...qual'è uno dei prodotti più affidabili ora in commercio,
sia pci che usb?


Vorrei rimettere il digitale terrestre, a anche un tuner analogico, sul pc...
ma sono rimasto un pò indietro...sicuramente, i chipset saranno più affidabili ora

Un prodotto usb, da passare sia al portatile che al desktop?
Non mi interessa la grossa affidabilità delle antennine inclusa ( tanto uso la centralizzata...e poi so che bene o male offrono tutte lo stesso risultato ).

grzie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II

Ultima modifica di maxLT : 20-09-2007 alle 08:41.
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:14   #1252
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
USB io consiglio la Terratec T2 , ha un'ottima ricezione
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:41   #1253
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Io ti consiglio la Hauppauge WinTv Nova-T 500. Doppio tuner e tecnologia al top.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 23:24   #1254
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
grazie per i consigli,
ma per prodotti ibridi cosa c'è di buono?

thanks
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 23:48   #1255
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
come prodotto ibrido, su pci, ho trovato questa WinTV-HVR-1300,
mi sembra un ottimo prodotto.
Pinnacle non le tengo minimamente in cosiderazione, ho dato svariate possibilità a questa azienda, ma i prodotti da me acquistati sono sempre stati problematici e poco soddisfacenti.
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 23:51   #1256
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Ma nessuno ha utilizzato una ALL-IN-WONDER per il digitale terrestre?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 06:04   #1257
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma nessuno ha utilizzato una ALL-IN-WONDER per il digitale terrestre?
se è quel particolare modello che ingloba il sinto/decoder DVB-T si , altrimenti non va bene
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 13:14   #1258
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
se è quel particolare modello che ingloba il sinto/decoder DVB-T si , altrimenti non va bene
Ovvio che mi riferivo a quello con il decoder incorporato.
Va bene e/o è castrato in qualcosa?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 20:27   #1259
Robertazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Robertazzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Messaggi: 3522
ho la scheda pinnacle digitale terrestre,ho installato DVBdream ma mi dice che il codec non va bene e lo devo cambiare,dove si possono scaricare i codec????
__________________
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home
Robertazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 08:57   #1260
Maur1
Member
 
L'Avatar di Maur1
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Maur1 Guarda i messaggi
infatti c'erano indicati dei requisiti se ben ricordo molto alti... installai lo stesso perchè mi sembravano inverosimili, troppo alti per una schedina tv.

Sabato ho installato la stessa terratec sul nuovo pc in firma. Ebbene s'è rivelata ciò che immaginavo: un bidone! Pesantissima la scansione con l'home cinema, non si prendeva un ca##o nè dvbt nè analogico, ho comprato un'antenna da interni con la quale becco appena decentemente tutti i dvbt tranne r4 e i1, il tuner analogico poi è una vera mer#a: pessima ricezione per tutti! Segnalo anche gli scarsi settaggi dell'home cinema: con una allinwonder del 2000 facevo fino al maggio scorso cose impensabili per gli asini programmatori terratec
Annuncio con soddisfazione che per la prima volta ieri ho preso rete4 e italia1 (zona nord milano)... adesso con la cinergy si comincia a ragionare, anche se per captare canale5 devo spostare l'antenna, finendo col non captarne molte altre. Al non ricevere r4 e i1 mi ci stavo abituando vista anche la miserabile qualità dei programmi... però magari capita il bel film: ad esempio ieri "basic" su r4 (mai vista così bene in vita mia: in confronto al passato sembrava d'essere al cinema). Continua ad essere pessima la ricezione degl'analogici, tremenda la pesantezza del terratec home cinema...
__________________
Triton180[GAP35DS3L(E6850^3.6§Vindicator+Platinum6400C4+XFX8800GTS320+CinergyHTPCI)+OCZ600SXS+Barracuda320+SHS203B]
Maur1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v