Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-01-2009, 14:11   #21
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 721
cioa ma c'è gente che scureggia nel sonno??

che bellezza..e che avete l'ano che non tiene?
plut0ne è offline  
Old 07-01-2009, 14:16   #22
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1622
io dormo sul lato destro con la mano destra sotto il cuscino e la sinistra lungo il corpo.
mai dormito a pancia sotto, come cavolo fate tra naso panza e pirla a stare comodi?
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline  
Old 07-01-2009, 14:17   #23
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cioa ma c'è gente che scureggia nel sonno??

che bellezza..e che avete l'ano che non tiene?
ma sopratutto può essere pure possibile scorreggiare nel sonno, ma uno non dovrebbe accorgersene, secondo me non scorregiano mentre dormono, scorregiano e basta
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline  
Old 07-01-2009, 19:28   #24
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
mai dormito a pancia sotto, come cavolo fate tra naso panza e pirla a stare comodi?
per il naso e la panza....non è poi un gran problema;lo sono le erezioni "idrauliche"...
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline  
Old 07-01-2009, 19:30   #25
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3958
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cioa ma c'è gente che scureggia nel sonno??

che bellezza..e che avete l'ano che non tiene?
anche da morto si scorreggia
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline  
Old 07-01-2009, 19:37   #26
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
anche da morto si scorreggia
te l'hanno insegnato i fishers?
mattia.pascal è offline  
Old 07-01-2009, 19:38   #27
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3958
Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
te l'hanno insegnato i fishers?
no una puntata di house md
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline  
Old 07-01-2009, 19:49   #28
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4271
io mi addormento a pancia in su... e mi sveglio a pancia in giù... com'è 'sta cosa?
Krusty è offline  
Old 07-01-2009, 19:51   #29
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1982
Io dormo solo su di un fianco....tutta rannicchiata, e mi sveglio al mattino ancora nella stessa posizione
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline  
Old 07-01-2009, 19:56   #30
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13599
Quote:
Originariamente inviato da mrhanky Guarda i messaggi
aggiungo che oltre a sconsigliare di dormire a pancia in giù, un autorevole equipe di professori e ricercatori statunitensi pubblicarono qualche tempo fa i risultati di uno studio, secondo il quale, la posizione più favorevole per addormentarsi e per dormire sarebbe :

pancia in su
gambe leggermente divaricate
mano destra sopra l'ombelico
mano sinistra sopra la destra
testa leggermente piegata a sinistra

nb: io l'ho presentata come una cosa fichissima, ma ci tengo a precisare che queste fregnacce amerrigane per il 90% mi sembrano trovate pubblicitare o acqua riscaldata, pubblicizzata ai fini di giustificare i billioni di dollari spesi.
cmq mi pare sia efficace, almeno per me, quando ho difficoltà ad addormentarmi
Cavolo, tra un pò facciamo prima ad andare a dormire in palestra

Io sti Americani a volte non li capisco
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 07-01-2009, 19:59   #31
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
a pancia sopra, a pancia sotto, di lato, di traverso, scoreggiando. l'importante è che mi date un divano/letto, tutto il resto non conta.

cmq per la maggior parte delle volte dormo a pancia in giu e non ho mai avuto problemi di nessun tipo
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 07-01-2009, 20:09   #32
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
mai dormito a pancia in giu...o forse qualche volta ma devo esser stato estremamente alcolizzato...solitamente a pancia in giu non resisto manco 2 secondi.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 07-01-2009, 20:14   #33
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11524
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cioa ma c'è gente che scureggia nel sonno??

che bellezza..e che avete l'ano che non tiene?
Quoto chissa che bel profumo di culo fra le lenzuola poi
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 07-01-2009, 20:30   #34
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1104
Io vado a periodi.
E a umore del giorno, che influenza la postura notturna.
Ovviamente mai a casaccio...
ci ho fatto attenzione e mi sono accorta che assumo posizioni ben definite, solo sempre diverse. A meno che, distrutta, non mi addormenti di lato mentre ancora cerco di creare sotto le coperte un clima adatto

L'unico modo in cui mai e poi mai riuscirei a dormire è a pancia in su.
Gemma è offline  
Old 07-01-2009, 20:32   #35
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cioa ma c'è gente che scureggia nel sonno??

che bellezza..e che avete l'ano che non tiene?
Ma perchè uno dovrebbe tenerla se uno è da solo nel proprio letto?

Comunque, io ho sempre dormito a pancia in giù, e mi ci trovo benissimo, in qualsiasi altra posizione faccio molta fatica a dormire.
Mia mamma da piccolo mi spingeva sempre a dormire a pancia in giù, per evitare che potessi affogarmi con la saliva o se finivo per vomitare
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 07-01-2009, 20:36   #36
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi

Nel 90% dei casi dormo a pancia in giu' comunque riesco tranquillamente ad addormentarmi anche a pancia in su, di lato e seduto; in piedi devo ancora verificare

A pancia in su russo come un caterpillar.
A pancia in giu' scorreggio come un vulcano.
Di lato, entrambe le cose.
Mia morosa e' molto felice di cio'
beh, come biasimarla?
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma perchè uno dovrebbe tenerla se uno è da solo nel proprio letto?

Comunque, io ho sempre dormito a pancia in giù, e mi ci trovo benissimo, in qualsiasi altra posizione faccio molta fatica a dormire.
Mia mamma da piccolo mi spingeva sempre a dormire a pancia in giù, per evitare che potessi affogarmi con la saliva o se finivo per vomitare
il fatto è che, a quanto pare, lui non è da solo

Ad ogni modo è comune mettere i bambini molto piccoli a dormire a pancia in giù, e serve proprio ad evitare che i rigurgitini entrino nelle vie respiratorie
Gemma è offline  
Old 07-01-2009, 21:08   #37
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
Chi dorme a pancia in giù con testa che guarda in una direzione nella maggior parte dei casi tieni il braccio della parte dove non guarda in alto e l'altro braccio lungo il corpo.
Questa posizione non fa stare la schiena proprio dritta e a lungo andare potrebbe deformarla,ancor di più se anche le gambe accentuano la curva.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline  
Old 07-01-2009, 22:15   #38
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Chi dorme a pancia in giù con testa che guarda in una direzione nella maggior parte dei casi tieni il braccio della parte dove non guarda in alto e l'altro braccio lungo il corpo.
Questa posizione non fa stare la schiena proprio dritta e a lungo andare potrebbe deformarla,ancor di più se anche le gambe accentuano la curva.
Io le braccia le tengo incrociate sotto il cuscino (Posizione comodissima anche per dormire sui banchi del Liceo)
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 07-01-2009, 22:28   #39
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Io le braccia le tengo incrociate sotto il cuscino (Posizione comodissima anche per dormire sui banchi del Liceo)
non ti svegli con le braccia morte "addormentate"?
del tipo che le tocchi e dici "cazzo non sembrano mie...e senti le mani quanto sembrano grandi"
la manovra più comica è quella del tirarle fuori da sotto il cuscino e cercare una disperata rianimazione delle appendici esanimi
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline  
Old 07-01-2009, 23:05   #40
Qrama
Senior Member
 
L'Avatar di Qrama
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 680
Sempre pancia in giu... ultimamente sto scoprendo il fianco sinistro... prima di dormire sto un cinque min sul fianco poi mi capovolgo completo e ronfo asd
__________________
... NewRant !!! ...
Qrama è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v