Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2010, 20:11   #61
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Vabbé ma si tratta di pubblicità, no?
E' come quando si vede in tv la pubblicità di un'auto superaccessoriata e ti fanno vedere la versione top e ti dicono "tua solo per 9000 euro". Poi si sa che per quella cifra ti becchi la versione base senza neanche il climatizzatore. Quella che vedi in tv costa quasi il doppio.
Si presume che un cittadino del ventunesimo secolo sappia difendersi dalla pubblicità o perlomeno distinguerla dalla realtà.

Sono due filosofie diverse, a tempo o a consumo, che hanno entrambe senso di esistere. L'utente sceglie in base alle sue esigenze.
Io non so bene le offerte di tutti gli operatori ma basandomi sulla mia esperienza con TIM posso dire che:
1) Per l'uso di internet da cellulare è meglio a consumo, in quanto si fanno connessioni brevi ma frequenti, e in genere il traffico è limitato se uno sa usare gli strumenti giusti.
2) La connessione a tempo, che con TIM è a scatti di 15 minuti, va bene per la chiavetta, in quanto uno se accende il pc e si connette ad internet comunque ci rimane almeno per un'ora di media. Inoltre è più facile mentalmene farsi un'idea del proprio traffico residuo in ore. Cioè per sforare bisogna essere degli irresponsabili. Con il traffico a consumo il rischio c'è, una volta raggiunto un certo livello, in quanto navigando da pc vi sono dei "burst" di traffico dati (apertura di un video, di una pagina pesante, etc...) difficili da gestire. Uno magari sa di avere ancora 300mb, ma in teoria gli possono bastare per 10 giorni o per 10 minuti a seconda di quello che succede.

Ovviamente poi ugnuno ha la sua situazione perticolare. Io mi baso sulla mia esperienza di alcuni anni. Ad esempio anni fa quando avevo solo la versione a consumo era un continuare a mandare sms per avere il traffico residuo (navigando da pc). Adesso con la versione a tempo comincio a controllare solo dopo la metà del mese ogni tanto, senza il rischio di tristi sorprese.
Ma pubblicità ingannevoli ? a me pare assurdo. Cioè questa cosa del cap non me lo immaginavo minimamente e stavo per consigliare ad occhi chiusi alla mia ragazza una connessione a tempo!

Una persona, per altro del settore (perchè un comune mortale di queste cose che vuoi che ne capisca?) può immaginarsi che ci siano degli orari di sovraccarico che vadano lenti, ma non si immaginerebbe mai un cap almeno che non lo legge qui sul forum.

Poi se lo dicessero subito almeno uno capirebbe subito se fa per lui o meno, pubblicità o no gli altri operatori lo segnalano, tipo la wind, che in quella a tempo superato un certo limite ti viene limitata la banda (dandoti comunque più velocità di un 56k).

Il problema vero lo so, è che si vuole sfruttare questa penna usb come un adsl. Il punto è che se questo accade è perchè un adsl vera e propria seppur più veloce è spesso una cosa scomodissima:

Toglia di mezzo il fatto che ti tirano cavi per casa spillandoteli al muro per far veloce, e non inserendoli nel muro nelle apposite canaline (e poi hanno pure il coraggio di farti pagare l'attivazione) ma i tempi che hanno sono colossali.

In media per l'attivazione di un adsl ci vuole un mese, un mese e mezzo.
Ad esempio a me che sono abituato a usare internet ogni santo giorno ne risentirei ad aspettar esenza linea per un mese e mezzo, ed ecco che uno magari pensa "vabbè mi compro una chiavetta al posto di un adsl fissa, è vero che la pago un pò di piu ma ci posso navigare anche fuori da casa". Ed ecco che rimane intrappolato da queste "cose non scritte".

Inoltre se noi ce ne accorgiamo di questo cap le persone che invece non sono del settore si fanno invece apertamente prendere in giro. Che non è bello.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 13:35   #62
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Poi se lo dicessero subito almeno uno capirebbe subito se fa per lui o meno, pubblicità o no gli altri operatori lo segnalano, tipo la wind, che in quella a tempo superato un certo limite ti viene limitata la banda (dandoti comunque più velocità di un 56k).
Wind, superato il limite, sega la banda a 32k: se la matematica non è un'opinione, difficilmente va più veloce di un 56k. E' meglio di niente, ma è anche una presa in giro: solo questa pagina, per farti un esempio, tra testo javascript e immagini pesa più di 900KB. A caricarla con una connessione a 32k ci vorrebbero 4 minuti.

Ultima modifica di litocat : 23-09-2010 alle 13:37.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 20:10   #63
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Di sera faccio fatica a capire se sono cappato o no
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 21:04   #64
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Iihihihihihihi ecchecavolo, io me ne stavo qui a chiedermi perchè mai fossero due giorni che andavo peggio di un modem 56k e scopro che TUTTI gli utenti con abbonamento sono nelle mie stesse condizioni.
Si, anche io ho la TRE.TIME.LARGE da 300h al mese e si anche io ogni tanto scarico un film - uno al mese al massimo - e due tre album - qualche centinaio di mega al mese. Basta così poco per capparmi? Considerando che da Giugno a inizio Settembre la connessione non l'ho quasi mai toccata, visto che sono stato all'estero, perchè bloccarmi così vergognosamente?
Tra l'altro, non capisco: ma il limite di 1GB scatta dopo quanto? Cioè...se io me ne sto entro i 999MB al giorno, incappo nel cap o no?
C'è modo per farsi risarcire?
Grazie.

Ultima modifica di songohan : 24-09-2010 alle 21:28.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 22:23   #65
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Iihihihihihihi ecchecavolo, io me ne stavo qui a chiedermi perchè mai fossero due giorni che andavo peggio di un modem 56k e scopro che TUTTI gli utenti con abbonamento sono nelle mie stesse condizioni.
Si, anche io ho la TRE.TIME.LARGE da 300h al mese e si anche io ogni tanto scarico un film - uno al mese al massimo - e due tre album - qualche centinaio di mega al mese. Basta così poco per capparmi? Considerando che da Giugno a inizio Settembre la connessione non l'ho quasi mai toccata, visto che sono stato all'estero, perchè bloccarmi così vergognosamente?
Tra l'altro, non capisco: ma il limite di 1GB scatta dopo quanto? Cioè...se io me ne sto entro i 999MB al giorno, incappo nel cap o no?
C'è modo per farsi risarcire?
Grazie.
Non so di preciso a che ora inizi il conteggio dei mega...se supponiamo inizi alle 00:00 se tu alle 23:59 hai fatto meno traffico di 1gb non inCAPpi nel CAP altrimenti si.

Comunque l'unica cosa che forse è possibile è disdire il contratto senza pagare penali, per quelli che l'hanno sottoscritto prima delle modifiche che hanno fatto ai contratti...ma anche quello è tutto da vedere e non è una cosa immediata
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 10:05   #66
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
UPDATE: verso le 15.00 di oggi mi hanno tolto il tappo... per non farmi ricappare come diavolo devo fare? Stare attento a non scaricare più di 1GB ogni 24h?!

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Non so di preciso a che ora inizi il conteggio dei mega...se supponiamo inizi alle 00:00 se tu alle 23:59 hai fatto meno traffico di 1gb non inCAPpi nel CAP altrimenti si.
Ok, quindi parliamo di 1GB in 24h.

Quote:
Comunque l'unica cosa che forse è possibile è disdire il contratto senza pagare penali, per quelli che l'hanno sottoscritto prima delle modifiche che hanno fatto ai contratti...ma anche quello è tutto da vedere e non è una cosa immediata
E come faccio a disdire il contratto senza pagare la penale? A me scade ad Aprile 2011.

Grazie.

Ultima modifica di songohan : 25-09-2010 alle 17:00.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 11:31   #67
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Un utente si lamenta del pessimo servizio e 3 risponde con le solite scuse

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tm...ione=3&sezione
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 16:29   #68
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Presente!

Iscritto! Anch'io cliente H3G, con Time.Tre.Large. Anch'io vittima delle oscure politiche di questo operatore davvero poco serio, di questa truffa legalizzata. E pensare che in passato avevo lamentato periodi di rallentamenti più o meno inspiegabili... mi erano sempre state date risposte evasive. Poi finalmente da questo settembre la situazione è emersa in tutta la sua assurda chiarezza, e sono diventato consapevole dell'esistenza di questa allucinante pratica (peraltro in palese violazione con le condizioni contrattuali, cheche loro ne dicano). H3G è fortunata ad operare in un Paese in cui i ritmi e l'inefficienza della giustizia civile garantiscono a simili truffatori un'impunità quasi certa. Altrove, sarebbero già partite class action a raffica. Sono senza parole.
Comunque, volevo solo dire: ci sono anch'io. Maledizione a questo operatore.
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 12:52   #69
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
prendete la mia risposta con le pinze:

Un caro amico di mio padre lavora per H3G da diversi anni (ricopre una carica piuttosto importante). Mi ha assicurato che le lentezze della banda e i blocchi sono dovuti ai lavori di ampliamento della rete e finiranno in tutta Italia per fine anno. Dopodiché la rete non sarà seconda neanche a tim.....

Io vi ho riferito le parole dette da questo amico, fate le vostre supposizioni
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 17:57   #70
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
prendete la mia risposta con le pinze:

Un caro amico di mio padre lavora per H3G da diversi anni (ricopre una carica piuttosto importante). Mi ha assicurato che le lentezze della banda e i blocchi sono dovuti ai lavori di ampliamento della rete e finiranno in tutta Italia per fine anno. Dopodiché la rete non sarà seconda neanche a tim.....

Io vi ho riferito le parole dette da questo amico, fate le vostre supposizioni
Miracoli non li fa nessuno...
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 08:11   #71
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Miracoli non li fa nessuno...
e aggiungiamo che il problema più grosso di questa vicenda è l'assoluta assenza di comunicazioni..il ché fa capire come un'azienda opera.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen

Ultima modifica di Spitfire84 : 29-09-2010 alle 08:14.
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:09   #72
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
e aggiungiamo che il problema più grosso di questa vicenda è l'assoluta assenza di comunicazioni..il ché fa capire come un'azienda opera.
Abbandonate signori abbandonate...a meno che l'unica vostra alternativa non sia il 56k pagare,19€ al mese per servizi simili è una presa in giro: la maggior parte delle volte la velocità è pessima e sotto al mega e quando non è così bisogna comunque fare i conti con il limite del GB che se non si sta attenti rende impossibile la navigazione per 2 3 giorni!

Non so voi ma io sapere che non ho la MINIMA assistenza tecnica mi ha fatto parecchio incavolare in passato...e cmq in due anni di contratto, ho visto la connessione passare dai 130kB/s in download massimi (cioè raggiunti solo di notte perchè il resto del giorno era lentissima) a ben 160kB/s (ancora raggiungibili solo di notte ed eventualmente mattina presto)

In due anni sono riusciti ad aumentarmi la banda massima di ben 30kB/s , c'è da fargli una statua direi!
Onestamente del crescente numero di utenti non me ne può fregar nulla e me (che pago sempre gli stessi soldi) anche perchè al crescere degli utenti crescono anche i loro introiti e le loro possibilità di migliorare la rete.

Se non sono stati in grado di farlo in due anni non ci riusciranno di certo in 2 mesi, alle favole ho smesso di crederci da un bel pezzo.

Settimana prossima vengono a montarmi l'antenna per EOLO e io con le chiavette ho definitivamente chiuso
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 01:01   #73
cacao74
Junior Member
 
L'Avatar di cacao74
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3
riporto la mia esperienza (pessima) dopo il primo dei due anni di contratto con 3 per una chiavetta internet con traffico per 3GB / mese:
- primo giorno, una bellezza si viaggiava a piena banda; 6.2 Mbit download, non ricordo l'upload. Anche il ping e' piuttosto "rapido".
- dal secondo giorno in avanti: download massimo di 120kb e tipico di 20kb. upload ridicolo 3/4 kb. ping oltre i 1500 ms

anche da parte mia, non verra' mai piu' preso in considerazione come operatore.
__________________
Slack? Smack!
cacao74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 13:51   #74
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Vabbé ma si tratta di pubblicità, no?
E' come quando si vede in tv la pubblicità di un'auto superaccessoriata e ti fanno vedere la versione top e ti dicono "tua solo per 9000 euro". Poi si sa che per quella cifra ti becchi la versione base senza neanche il climatizzatore. Quella che vedi in tv costa quasi il doppio.
Si presume che un cittadino del ventunesimo secolo sappia difendersi dalla pubblicità o perlomeno distinguerla dalla realtà
si ma qui è come fare la pubblicità della ferrari e ritrovarsi una panda... cambia proprio tutto

con l'adsl si scaricano anche 20-30GB AL GIORNO , nessuno pretende di fare lo stesso con una chiavetta, per me andrebbero bene anche 2-3GB al giorno (quindi 1/10 di quanto può fare una adsl dichiarata con la stessa velocità), ma ritrovarsi a 512MB al giorno senza che nessuno te lo abbia spiegato prima ti fa un po girare le scatole...

Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Tra l'altro, non capisco: ma il limite di 1GB scatta dopo quanto? Cioè...se io me ne sto entro i 999MB al giorno, incappo nel cap o no?
C'è modo per farsi risarcire?
Grazie.
è 1GB di traffico in 48 ore, sommando UL e DL

se scarichi 999MB in 48 ore... be hai regalato 1MB a H3G
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 13:25   #75
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Eccomi qua a lamentarmi assieme a voi di questo maledetto cap!
Volevo sapere se capita anche a voi, negli ultimi giorni, che il limite di download sia passato da 1Gb/24h a 2Gb/24h con la differenza che se prima superavi il giga, stavi cappato un giorno, se superi quello nuovo due giorni
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:28   #76
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Eccomi qua a lamentarmi assieme a voi di questo maledetto cap!
Volevo sapere se capita anche a voi, negli ultimi giorni, che il limite di download sia passato da 1Gb/24h a 2Gb/24h con la differenza che se prima superavi il giga, stavi cappato un giorno, se superi quello nuovo due giorni
non saprei è da un pò che riesco ad evitare il cap (alcune volte anche per poco) e non vorrei sperimentare la cosa...magari quando mi montano la linea nuova faccio una prova
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:12   #77
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
non saprei è da un pò che riesco ad evitare il cap (alcune volte anche per poco) e non vorrei sperimentare la cosa...magari quando mi montano la linea nuova faccio una prova
Come ti invidio!! La cosa più brutta è che non ho scelta o 3 o 56k (che poi si connetteva a 37k nemmeno quello andava alla massima velocità)...

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 06-10-2010 alle 18:14.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:49   #78
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Come ti invidio!! La cosa più brutta è che non ho scelta o 3 o 56k (che poi si connetteva a 37k nemmeno quello andava alla massima velocità)...
Sicuro di non avere copertura da nessunissimo wisp?
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:24   #79
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Sicuro di non avere copertura da nessunissimo wisp?
Purtroppo no, o meglio in teoria ci dovrebbe essere ma l'azienda che dovrebbe gestire l'infrastruttura è fallita, ora è stata acquistata (proprio a settembre) da una nuova azienda, che però non ha ancora un sito nè ha pubblicato alcuna informazione.
Che dire fantastico

(Giusto per precisare dovrebbe trattarsi di una connessione hyperlan)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 12:02   #80
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Purtroppo no, o meglio in teoria ci dovrebbe essere ma l'azienda che dovrebbe gestire l'infrastruttura è fallita, ora è stata acquistata (proprio a settembre) da una nuova azienda, che però non ha ancora un sito nè ha pubblicato alcuna informazione.
Che dire fantastico

(Giusto per precisare dovrebbe trattarsi di una connessione hyperlan)
Fortunatamente almeno quelle non mi mancano (compagnie wisp)
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v