Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2004, 04:33   #41
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8021
Ogni scheda madre di marca diversa rileva le temp in modo differente.........bisognerebbe con l'ausilio di sonde fare confronti diretti e realistici....il resto sono numeri che non hanno ne capo ne coda.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 06:50   #42
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
Quote:
Originariamente inviato da B|a{S}tO
Procio in sign a 1.85 di vcore
temperatura ambiente 20°
SLK 947u con Sunon 92x92mm a 7 volt=

36° in idle
42-43 in full load
ahh...ecco uno che ha temp simili alle mie...

temp amb : 20°c
SLK800 + 80x80
barton 2600+@2.4GHz a 1.85v
idle : 37°c
full load : 45°c

ps:col vecchio thoro a parità di frequenza ma a v-core 1.7v mai sotto i 47° in idle... a mio parere le dimensioni del core giovano incredibilmente allo smaltimento del calore
a 1.95v in idle mai sopra i 44/43°c
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 12:08   #43
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ogni scheda madre di marca diversa rileva le temp in modo differente.........bisognerebbe con l'ausilio di sonde fare confronti diretti e realistici....il resto sono numeri che non hanno ne capo ne coda.
QUOTO
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 12:38   #44
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
QUOTO
Quoti? Ma se sono 2 giorni che che ti sta attaccando con 85kimeruccio per 2 gradi senza neanche sapere se i 2 hardware sono identici!!




E' ovvio che il confronto è proponibile a patto di accettare una tolleranza.
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 12:51   #45
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da sequel
Quoti? Ma se sono 2 giorni che che ti sta attaccando con 85kimeruccio per 2 gradi senza neanche sapere se i 2 hardware sono identici!!




E' ovvio che il confronto è proponibile a patto di accettare una tolleranza.
quoto x il fatto che le mobo potrebbero leggere le temp in maniera sbagliata(o la mia o la sua), nn x la differenza di hardware, che secondo me nn potrebbe far cambiare così tanto l differenza di temp del procio da una config ad un'altra
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 12:58   #46
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
quoto x il fatto che le mobo potrebbero leggere le temp in maniera sbagliata(o la mia o la sua), nn x la differenza di hardware, che secondo me nn potrebbe far cambiare così tanto l differenza di temp del procio da una config ad un'altra
Si tu ha ragione ma vedi sono così tante le variabili, i termometri possono non essere precisi (anche entrambi, ricordati la scena della sincronizzazione degli orologi ne 'I soliti ignoti') l'hardware è diverso... Io credo che neanche 2 mobo uscite dalla stessa catena una dopo l'altra abbia i termometri tarati nello stesso modo. Cmq il confronto fra utenti è sempre produttivo a meno che non si sfocia nela polemica inutile.

By
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2004, 13:13   #47
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da sequel
Si tu ha ragione ma vedi sono così tante le variabili, i termometri possono non essere precisi (anche entrambi, ricordati la scena della sincronizzazione degli orologi ne 'I soliti ignoti') l'hardware è diverso... Io credo che neanche 2 mobo uscite dalla stessa catena una dopo l'altra abbia i termometri tarati nello stesso modo. Cmq il confronto fra utenti è sempre produttivo a meno che non si sfocia nela polemica inutile.

By

il fatto è che io ho contestato soltanto quanto affermato dall'utente, nn vedo cosa ci sia di male...mica x fare polemica...è mi è stato rips: VUOI LA GUERRA? ma che c' entra?!
io ho solo espresso il mio pensiero come del resto fanno tutti in questo forum...
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 11:16   #48
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14465
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
MA QUANTI ANNI HAI?!?Vuoi la guerra?!? Ma che stai a dì...in ogni caso potrebbe essere in idle quel sistema con quei valori, fai girare un paio d'ore di prime95(ammesso che il sistema sia stabile e ti permetta di farlo girare x così tanto tempo) e poi vediamo se le temp nn vanno oltre i 48 gradi in full e ripeto FULL!!!

miiiii era detto in senso ironico.. stavo skerzando..
nn prenderti male...

sinceramente sto facendo girare seti da giorni e se nn ci credi ke ho quelle temp sono fatti tuoi puo essere ke sbaglino i programmi..

cmq provero' a mettere la sonda sotto il procio e vedo ke temp mi rileva..

boh.. ciao ciao
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 11:47   #49
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
miiiii era detto in senso ironico.. stavo skerzando..
nn prenderti male...

sinceramente sto facendo girare seti da giorni e se nn ci credi ke ho quelle temp sono fatti tuoi puo essere ke sbaglino i programmi..

cmq provero' a mettere la sonda sotto il procio e vedo ke temp mi rileva..

boh.. ciao ciao
faccè sapè con la sonda
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 11:51   #50
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Calma calma!!!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 11:54   #51
AlanSY
Senior Member
 
L'Avatar di AlanSY
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Messaggi: 309
Sistema:

Temp ambiente 20° ~ 25°
Barton 2800
ABIT AN7
2x256 twins
HDD Maxtor SATA 160GB
Dissy Thermaltake Volcano 12
Case Big tower Chieftec - Ali 360 W

Situazione attuale:

Amd Baron 2800+ @ 2227.3 (ossia ~ 3200+) FSB 178,2 x 12.5
Temp 40~45 con ventola @ 3000 g\m (molto silenzioso)!

cmq ho apppena inizato penso di poter salire ancora quando l'ho assemblato ha bootato con 190x12.5 senza SO e senza overvoltare niente

Obbiattivo 200 x 12.5 = 2500 MHz LOL :-)
__________________
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it

Ultima modifica di AlanSY : 02-02-2004 alle 12:09.
AlanSY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 13:35   #52
tosquino
Junior Member
 
L'Avatar di tosquino
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 27


Voi che ne sapete più di me mi dareste un parere??

Ho assemblato ieri l'altro il mio primo PC (dopo averne posseduto uno per tre anni col quale ho smanettato in lungo e in largo ).

I componenti sono questi:

A7N8X-X ;
barton 2500+ (non overcloccato, per ora ) ;
512 Mb PC 3200 ;
FSB 333 MHz ;
Aero 7+ ;
pasta Cooler Master Premium (una fatica per stenderla ) .

Bene, adesso il computer si è stabilizzato sui 25-26 gradi con mulo e Explorer aperti.
Se apro anche il mediaplayer arrivo a 30-31°.

Le temp le prendo da Speed Fan 4.09 .

Il case è il Chieftech middletower Matrix (spaziosissimo) con due ventole cooler master non tachimetriche di cui una in estrazione in basso sul frontale e la seconda in estrazione in alto sul retro.

L'aria che esce è fredda e il toccando il dissi è ugualmente freddo . La ventola del dissi è impostate tramite potenziometro a circa 1/4 della sua escursione. L'unica cosa che si sente sono le due ventole del case.

La temperatura ambiente oscilla intorno ai 20 gradi .

Il sistema l'ho testato con superPI e non da errori...

Ma le temp non sono troppo basse??????
tosquino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 13:49   #53
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3931
nn saprei...x le temp uso motherboard monitor..
il mio barton 2500+ overclockato (1833@1838 ) con dissy tt silent boost + ystech@2200rpm + 3 ventole @7v sta sui 35°/36° e il sys@35°
__________________

:: lucacasati.net ::
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 14:02   #54
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da tosquino


Voi che ne sapete più di me mi dareste un parere??

Ho assemblato ieri l'altro il mio primo PC (dopo averne posseduto uno per tre anni col quale ho smanettato in lungo e in largo ).

I componenti sono questi:

A7N8X-X ;
barton 2500+ (non overcloccato, per ora ) ;
512 Mb PC 3200 ;
FSB 333 MHz ;
Aero 7+ ;
pasta Cooler Master Premium (una fatica per stenderla ) .

Bene, adesso il computer si è stabilizzato sui 25-26 gradi con mulo e Explorer aperti.
Se apro anche il mediaplayer arrivo a 30-31°.

Le temp le prendo da Speed Fan 4.09 .

Il case è il Chieftech middletower Matrix (spaziosissimo) con due ventole cooler master non tachimetriche di cui una in estrazione in basso sul frontale e la seconda in estrazione in alto sul retro.

L'aria che esce è fredda e il toccando il dissi è ugualmente freddo . La ventola del dissi è impostate tramite potenziometro a circa 1/4 della sua escursione. L'unica cosa che si sente sono le due ventole del case.

La temperatura ambiente oscilla intorno ai 20 gradi .

Il sistema l'ho testato con superPI e non da errori...

Ma le temp non sono troppo basse??????
Vediamo di capirci.
Il fatto che sia l'aria in uscita che il dissi sono freddo concordano. Quindi vuol dire o che il dissi fa bene il suo porco lavoro o che è montato male ma se così fosse avresti temperature ben + alte.

In effetti sei un po' basso ma succede anche a me non appena rimonto il pc dopo averci smanettato. All'inizio mi da sempre valori ottimistici force perchè i componenti sono freddi, boh?
Prova con un torture test di Prime 95 e vedi a quanto ti va. Inoltre controlla le temp anche con asus probe giusto per avere dati da confrontare.

By
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 14:13   #55
tosquino
Junior Member
 
L'Avatar di tosquino
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da sequel
Vediamo di capirci.
Il fatto che sia l'aria in uscita che il dissi sono freddo concordano. Quindi vuol dire o che il dissi fa bene il suo porco lavoro o che è montato male ma se così fosse avresti temperature ben + alte.

In effetti sei un po' basso ma succede anche a me non appena rimonto il pc dopo averci smanettato. All'inizio mi da sempre valori ottimistici force perchè i componenti sono freddi, boh?
Prova con un torture test di Prime 95 e vedi a quanto ti va. Inoltre controlla le temp anche con asus probe giusto per avere dati da confrontare.

By
Grazie.

In effetti penso che la pasta debba ancora "assestarsi" .

Comunque pensa che perfino l'aria che esce dalla ventola dell'ali da 400W è impercettibilmente tiepida .

Il dissi è letteralmente freddo

Puoi fornirmi cortesemente il link per Prime 95?

Ciao
tosquino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 14:18   #56
sequel
Senior Member
 
L'Avatar di sequel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da tosquino
Grazie.

In effetti penso che la pasta debba ancora "assestarsi" .

Comunque pensa che perfino l'aria che esce dalla ventola dell'ali da 400W è impercettibilmente tiepida .

Il dissi è letteralmente freddo

Puoi fornirmi cortesemente il link per Prime 95?

Ciao
Io l'ho scaricato da
qua

vai a metà pagina dove c'è scritto step 1.

Tu dici di avere il dissi freddo, beato te. Ma dimmi la ventola si sente?
Per quanto riguarda l'ali credo sia normale, anche a me esce fredda, credo sia un buon segno.
__________________
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 14:19   #57
PnKman
Senior Member
 
L'Avatar di PnKman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da sequel
Vediamo di capirci.
Il fatto che sia l'aria in uscita che il dissi sono freddo concordano. Quindi vuol dire o che il dissi fa bene il suo porco lavoro o che è montato male ma se così fosse avresti temperature ben + alte.

In effetti sei un po' basso ma succede anche a me non appena rimonto il pc dopo averci smanettato. All'inizio mi da sempre valori ottimistici force perchè i componenti sono freddi, boh?
Prova con un torture test di Prime 95 e vedi a quanto ti va. Inoltre controlla le temp anche con asus probe giusto per avere dati da confrontare.

By
Confermo...ti conviene lanciare il Prime Torture Test per un'oretta o due e vedere poi le temp con speedfan e mbm5...comunque le temp mi sembrano un po' troppo basse...posta anche le temp del case e quella ambiente.

Prime 95 lo puoi scaricare qui: http://www.mersenne.org/freesoft.htm

__________________
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ ::
PnKman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 14:40   #58
tosquino
Junior Member
 
L'Avatar di tosquino
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 27
Grazie 1000 ragazzi.

La ventola del dissi non si sente. Se però la metto al massimo sembra di stare in aereoporto .

Per utilizzare prime devo chiudere tulle le altre applicazioni vero ?

SpeedFan mi da HD0 28° (mulo attivo) . E' un Maxtor 60 Gb 7200rpm montato solo soletto nel centro del comparto inferiore quello nel quale si può installare una ventola.

Ho cablato i cavi in maniera molto ordinata e quello che va su ai due masterizzatori è di tipo round. Nessun intralcio al flusso d'aria.

La temp del case non saprei dirla. Posso solo dirti che l'aria che esce dalla ventola in estrazione è fresca ...
La temp ambiente è 20- 21 °.

Prima di diventare un caso nazionale voglio verificare con motherboard monitor , non vorrei ci fosse qualcosa di sballato .

Spero di poter fare tutte le prove del caso questa sera .

Ciao
tosquino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 16:00   #59
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14465
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
faccè sapè con la sonda

smontato e rimontato con sonda...

è dalle 8 di stamattina ke rulla con seti...

le temp della sonda variano di una gradi rispetto a tutti i programmi "esistenti" ke rilevano le temp..

xcio sono arrivato alla conclusione ke le mie temp sono quelle..

nn so.. ma a me nn sembrano poi così basse..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 16:03   #60
PnKman
Senior Member
 
L'Avatar di PnKman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da tosquino
Grazie 1000 ragazzi.

La ventola del dissi non si sente. Se però la metto al massimo sembra di stare in aereoporto .

Per utilizzare prime devo chiudere tulle le altre applicazioni vero ?

SpeedFan mi da HD0 28° (mulo attivo) . E' un Maxtor 60 Gb 7200rpm montato solo soletto nel centro del comparto inferiore quello nel quale si può installare una ventola.

Ho cablato i cavi in maniera molto ordinata e quello che va su ai due masterizzatori è di tipo round. Nessun intralcio al flusso d'aria.

La temp del case non saprei dirla. Posso solo dirti che l'aria che esce dalla ventola in estrazione è fresca ...
La temp ambiente è 20- 21 °.

Prima di diventare un caso nazionale voglio verificare con motherboard monitor , non vorrei ci fosse qualcosa di sballato .

Spero di poter fare tutte le prove del caso questa sera .

Ciao
Guarda che la temp del case di solito è Temp2 in speedfan...è la temp della sonda della motherboard...
Di solito:
Temp1 CPU
Temp2 Case
HD0 Hard Disk
__________________
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ ::
PnKman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
iOS 17.5 riporta in vita foto eliminate ...
GoPro HERO11 Black Mini: ora a un super ...
Questo computer portatile HUAWEI MateBoo...
Tornano disponibili i NAS ASUSTOR compre...
Stellantis prova il colpaccio: da settem...
Stati Uniti, dazi sui semiconduttori cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v