Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2005, 18:15   #1
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
Recensione S65

Breve recensione di questo cellulare preso da un paio di giorni.


CONFEZIONE
Minuscola è dire poco ma nonostante le dimensioni all'interno c'è oltre al cellulare ed al caricabatteria anche il cd per gestire il cellulare dal pc, manca il cavo di collegamento ma si risolve con una chiavetta bluetooth da 20 euro. Il manuale è proprio ridotto all'osso ma da le indicazioni di base sul funzionamento del cellulare in modo chiaro.
SCHERMO
Parte ormai molto importante in questi cellulari di oggi non mi ha ne deluso ne entusiasmato, vengo da un MPX200 e dai Samsung, direi che è leggermente inferiore ad entrambi ma se la cava, il punto di forza è la grandezza e la luminosità, avesse una maggiore risoluzione sarebbe fantastico.
BATTERIA
Ancora presto per giudicare la durata, due giorni pieni senza spegnerlo e tenendo sempre acceso il bluetooth usandolo con l'auricolare e con il pc, facendo telefonate e scrivendo sms, ritengo che con un uso normale possa arrivare tranquillamente a quattro giorni.
FOTO-FILMATI
Non ho raffronti diretti, ho la macchina fotografica digitale e quelle fatte con il cellulare per me sono sempre delle schifezze,la macchina ha 1mpixel di risoluzione massima, le foto hanno parecchio rumore e ci vuole una buona illuminazione perchè vengano accettabili.I filmati sono abbastanza fluidi e con audio, la durata dipende dalla memoria che si usa, io ho su una scheda da 128 mega (28 euro) e mi stanno una marea di foto e filmatini, nella confezione è presente una scheda da 32 mega, meglio di niente.
TASTIERA
Abituato a tasti ben più grandi mi sono dovuto abituare, i tasti sono veramente piccoli, colpa del grande schermo e del fatto che si dovevano contenere le misure,in ogni caso sono precisi.
AUDIO
Il suono è nitido e si sente bene,il vivavoce poi è molto potente e non va in distorsione al volume massimo.
RICEZIONE
Uso wind e non ho mai avuto problemi di ricezione con nessun cellulare, è in linea con gli altri per quello che riguarda le tacche di segnale e si connette subito alla rete senza perderla.
SOFTWARE
Abbastanza reattivo, si èbloccato un paio di volte durante l'utilizzo di fotocamera e video, cosa abbastanza fastidiosa...devo ancora controllare se ci sono aggiornamenti e nel caso vi dirò se risolveranno questi piccoli problemi, per il resto non ho riscontrato grosse lacune.

CONCLUSIONI
E' un discreto cellulare,bello da vedere e con due accessori (auricolare e chiavetta bluetooth) diventa veramente completo,punto a favore è l'espandibilità con scheda di memoria e tra le tante è stata scelto un tipo poco costoso. Lo sconsiglio a chi vuole fare "belle fotografie", meglio i sony,per il resto credo che possa soddisfare praticamente tutti i bisogni calcolando che è un cellulare e non uno smartphone.

Se riscontrerò problemi ve li dirò subito.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 07:49   #2
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Sul sito siemens ho visto che c'è già una nuova versione firware, la si può scaricare e se si possiede il cavetto per collegare il cellulare al pc si può procedere all'aggiornamento da soli. Da notare che solo due tipi di cavo vanno bene quindi occhio quando lo si acquista, in ogni caso per il primo anno nei centri siemens l'aggiornamento è gratuito, qui a Trieste mi hanno detto che ci vogliono un paio di giorni, non so perchè visto che il tutto richiede 30 minuti ma è così, il cavo qui da me è introvabile e l'ho dovuto ordinare, quando arriverà aggiornerò io il software, ovviamente se qualcosa va storto la garanzia non vale e si paga di brutto.


FOTO E FILMATI

Ho avuto modo di fare foto all'aperto e in condizione di luce buona vengono bene, in casa con luce artificiale invece sono così così. I filmati alle volte fanno bloccare il cellulare costringendo a spegnere e riaccendere, con l'aggiornamento il problema dovrebbe essere stato risolto.

BLUETOOTH

Nessun problema per questo tipo di connessione, sia il pc che l'auricolare vanno bene e senza problemi.

Appena provo altre funzioni ve le riferirò, sia nel bene che nel male.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 17:10   #3
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Ho ritirato il cellulare ed ora vi è installata l'ultima versione del software, ora i tasti funzione sono personalizzabili e non ho riscontrato i blocchi durante la ripresa dei video che prima erano presenti, anche il bluetooth è migliorato, riconosce più velocemente sia l'auricolare che il pc. Mi sembra un pò più reattivo nel complesso per passare da un'applicazione ad un altra.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 13:24   #4
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
BATTERIA

Ora, dopo due cicli di ricarica completi e aggiornamento software la batteria dura 4 giorni con uso abbastanza intensivo tra foto, sms, filmati e cavolate affini.
Sono sempre più soddisfatto di questo cellulare e ritengo che i soldi che costa li valga fino all'ultimo.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 18:07   #5
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Ecco le mie impressioni ed è 1 mese che ho il telefono.


PRO:

- Bello esteticamente (o almeno a me piace) per me i tasti cosi vicini non sono un problema, leggero e dalle dimensioni non eccessive

- Mi sembra abbastanza veloce ad accedere nei menù.

- Schermo grande e luminoso.

- Molto personalizzabile oltre a cambiare i temi ci sono dei programmi per cambiare le varie icone dei menù.

- Le foto mi sembrano vengano abbastanza bene in ambienti all'aperto al chiuso deve essere ben illuminato altrimente vengono discretamente, se ci riesco in settimana vi posto qualche foto.

- Il suono si sente bene ed è nitido, idem quando si usa il vivavoce.

- Il bluetooth non sembra avere problemi.

- Possibilita di usare schede MMC (MMC da 32mb inclusa)

CONTRO:

- La batteria dura poco 2/3giorni con un uso normale, devo comprarne una da 1000mah

- quando apro lo sportellino per togliere la MMC ho paura di romperlo :P

- Non legge gli mp3

- Cavetto non incluso

CONCLUSIONI:

Tutto sommato sono molto soddisfatto del telefeno.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 22:55   #6
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da tommy781
Da notare che solo due tipi di cavo vanno bene quindi occhio quando lo si acquista.
Dato che sono in procinto di acquistare l'S65 in sostituzione del mio glorioso ME45 ( ) ti sarei grato se fossi + chiaro a tal proposito: che cavo (codice?) è quello "giusto"...

tnx

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 07:37   #7
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
A questo indirizzo vai su aggiornamento firmware e ci sono le istruzioni:
http://communications.siemens.com/cd...0.html#content



riporto il paragrafo relativo al cavo:


Connect your mobile to the PC using one of the following cables compatible with your S65:
- Data Cable DCA-500 (serial->serial) / Data Cable USB DCA-510 (USB->serial, use only COM port 1 to 9)
Please note that the Data Cable USB DCA-540 (USB->USB) is NOT supported.
- start the downloaded firmware file (.exe) and follow the instructions
Finalise the update process with the following steps:
- enter PIN (SIM required)
- press *#9999# on your keypad
- press the "send" button and confirm with "yes"
- turn off your mobile phone and switch it on again


il cavetto viene sui 50 euro, solo quel tipo va bene, se ne trovano altri ma non vanno bene per fare l'aggiornamento quindi non prenderli.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:25   #8
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da tommy781
- Data Cable DCA-500 (serial->serial) / Data Cable USB DCA-510 (USB->serial, use only COM port 1 to 9)
Please note that the Data Cable USB DCA-540 (USB->USB) is NOT supported.

il cavetto viene sui 50 euro
tnx

cmq su MrPrice lo si trova a meno, a 31€

Quote:
DCA-510 N5601-A111 Siemens

Cavo dati con CD ROM per cellulare Siemens serie A60, C55, S55, SL55, M55, C60, MC60 e CX65..
Connettività semplice fra telefono e PC compatibile con USB.
Requisiti richiesti: Windows 98 SE/ME/2000/XP.
Lunghezza del cavo 1,5 m.


provo a fare anche un passo dall'assistenza siemens e vedo cosa mi dicono sull'aggiornamento, se lo fannom, in quanto tempo e quanti € ..

anche perchè effettivamente si blocca spesso usando la cam

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 17:19   #9
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
gli aggiornamenti sono gratuiti per un anno dalla data di acquisto, per i tempi dipende, se non hanno da fare in mezz'ora te lo fanno, ricorda di portare il cell completamente carico. anche a me prima dell'aggiornamento ogni tanto si bloccava, poi tutto ok, ora mi sembra ne sia uscito un altro devo controllare.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 13:06   #10
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
tnx

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo
- La batteria dura poco 2/3giorni con un uso normale, devo comprarne una da 1000mah
il codice della 1000mAh?? non la trovo in giro. e non trovo neanche info sulla compatibilità con altri modelli della siemens.. di norma c'è sempre almeno uno o 2 cell che usano gli stessi accessori (caricabatterie, batterie, auricolari...)



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 13:22   #11
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
non trovo neanche info sulla compatibilità con altri modelli della siemens.. di norma c'è sempre almeno uno o 2 cell che usano gli stessi accessori (caricabatterie, batterie, auricolari...)
le specifiche del cavo dati dicono chè è compatibile con

A60, C55, S55, SL55, M55, C60 e MC60

quindi, questa è la lista di compatibilità? come riferimento si può tenere "l'antenato" S55 ?



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 20:16   #12
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Ciao ragazzi, anche io ho comprato questo telefono un paio di giorni fa, ma devo dire che sono un po' perplessa a causa della scarsa durata della batteria. Ho fatto qualche fotografia ed è già scesa di una tacca, e di un'altra quando ho mandato 5 MMS contenenti 5 delle foto appena fatte. Ieri sera l'ho ricaricato dopo che si era completamente scaricato e ho fatto qualche foto, poi l'ho lasciato acceso durante la notte, al mattino sono stata al telefono poco più di un'ora e la batteria si è nuovamente esaurita...è normale?
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 06:08   #13
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
bè direi di no, a me dura comunque 2 giorni 24hsu24 con invio di almeno 10 sms al giorno e qualche telefonata. hai impostato l'opzione risparmio energetico per lo screen saver? usi gprs o bluetooth? quest'ultimo ciuccia, l'ho notato andando spesso in auto con l'auricolare acceso, regola l'illuminazione al 70%, è più che sufficiente. Ultimo ma molto importante controlla che il software sia aggiornato, le vecchie versioni gestivano male la batteria.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 13:08   #14
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Il bluetooth l'ho disattivato subito appena preso il telefono, ma il GPRS l'ho lasciato attivato per via degli MMS...sarebbe seccante doverlo attivare a mano ogni volta che devo inviarne uno, e poi disattivarlo...

Adesso ho abbassato l'illuminazione (era al 100%) e ho impostato il risparmio energetico dello screen saver...vediamo se migliora un po'. Appena mi arriva il cavetto aggiorno il software e se non dovesse bastare mi fiondo in assistenza.

Grazie!
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 13:40   #15
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
fai prima 5-6 cicli di scarica-carica completi...la batteria in genere migliora e non di poco
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 14:18   #16
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Sono al terzo ciclo ormai...cmq non mi è mai successa una cosa simile, e sì che ne ho avuti di cell...

E' il primo con la fotocamera ma non ho mai visto i miei conoscenti ricaricare perché avevano fatto 5 foto e le avevano spedite...

Cmq ne ho parlato con il moderatore (FreeMan) e mi ha giustamente suggerito di far aggiornare il firmware da un centro di assistenza, tanto più che ne ho uno vicino a casa...così non corro rischi per la garanzia.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 04-05-2005 alle 14:37. Motivo: Correzione...
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 15:05   #17
NigthStalker_86
Senior Member
 
L'Avatar di NigthStalker_86
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 2383
Ragazzi, dove posso trovare un firmware aggiornato? L'ftp della siemens è down (mi dà un errore 404...) da un paio di giorni...
Non l'ho mai aggiornato, e mi dice che la versione è la 25 del 26-11-2004, variant A 128.
Conviene aggiornarlo?
Inoltre: sbaglio o QUI dice di selezionare la medesima versione di firmware e di scaricarla? Non capisco...
__________________
Benq EX2510S; CM Stacker; AMD Ryzen 5 3600X Cooled by Zalman 9900 Max; Ram Crucial 2*8gb 3200Mhz; AsRock X570 PRO4; Sapphire AMD 6700XT 12Gb; Samsung M.2 980pro 256Gb; PSU Tagan PipeRock 700W.

Ultima modifica di NigthStalker_86 : 26-05-2005 alle 15:13.
NigthStalker_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 15:19   #18
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Ragazzi, dove posso trovare un firmware aggiornato? L'ftp della siemens è down (mi dà un errore 404...) da un paio di giorni...
Non l'ho mai aggiornato, e mi dice che la versione è la 25 del 26-11-2004, variant A 128.
Conviene aggiornarlo?
Inoltre: sbaglio o QUI dice di selezionare la medesima versione di firmware e di scaricarla? Non capisco...
certo che conviene.. non dirmi che non ti sei ancora imbattuto in blocchi di sistema del cell e altri bug.. e abbastanza instabile come firmware...

io lo testo un pò e poi lo porto in assistenza a far aggiornare (gratis)...

(io ho la versione 11 variante A105 del 13-8-2004)

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 20:28   #19
NigthStalker_86
Senior Member
 
L'Avatar di NigthStalker_86
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 2383
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
certo che conviene.. non dirmi che non ti sei ancora imbattuto in blocchi di sistema del cell e altri bug.. e abbastanza instabile come firmware...
Ti dirò, le poche volte che si bloccato duro è stato solo dopo una violenta uscita da uno dei giochini che ho provato ad instalare.. Per l'utilizzo ordinario ha dato pochissimi problemi (non me ne ricordo..), casi più unici che rari. Per normale utilizzo intendo sms, mms, foto (parecchie), e qualche video (più raramente).

Quindi devo scaricare la versione e la variante che mi indica *#06# (V25 A128)?

Pensare che stavo scaricando la 45 non sò quale variante...
__________________
Benq EX2510S; CM Stacker; AMD Ryzen 5 3600X Cooled by Zalman 9900 Max; Ram Crucial 2*8gb 3200Mhz; AsRock X570 PRO4; Sapphire AMD 6700XT 12Gb; Samsung M.2 980pro 256Gb; PSU Tagan PipeRock 700W.
NigthStalker_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 21:56   #20
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
devo dire che in effetti non è molto chiara la cosa.. io ho capito che a seconda della versione del sw (nel mio caso la 11) devi cercare una variante + recente (quindi nel mio caso una >A105) ..peccato che non ci sia NESSUNA versione 11 nel menu a tendina

http://communications.siemens.com/cd...%20e%20Drivers



cmq io taglio la testa al toro e vado in assistenza.. anche visto che sono senza cavo e che per 30€ ho preferito prendere invece una chiavetta bluetooth

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v