Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2008, 14:30   #341
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da klisura Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha notato differenze di velocità aggiornando da 3,6 a 7,2 Mb?
Voglio dire, è solo una questione nominale o c'è un guadagno effettivo sulla velocità?
Perchè ora che tutto mi funziona perfettamente vorrei quasi evitare di imbattermi nuovamente in aggiornamenti vari, lo farei solo se c'è un sensibile guadagno di prestazioni...
La rete attualmente supporta massimo i 3.6mbit... quindi non è ancora possibile notare differenze.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 14:36   #342
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
nessuno che puo' aiutarmi?
dimenticavo che ho internet box HUAWEI E270 con il software MOBIL PARTNER e ho anche letto da qualche parte che c'e' un altro software molto valido un certo STARHUB, che ne pensate?
grazie ancora
Sinceramente non saprei... ma da cosa ti accorgi che cambia da HSDPA a UMTS? Io non ho mai notato questo comportamento...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 15:05   #343
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
programmi voip

Salve a tutti

da un paio di giorni ho il modem huawei e220 che intendo utilizzare con una sim vodafone ... leggendo questo thread ho visto che ci sono molto servizi bloccati ... avete provato ad usare questo modem con programmi VOIP tipo skipe ? Se si con quali gestori/software ?
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 15:06   #344
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
Salve a tutti

da un paio di giorni ho il modem huawei e220 che intendo utilizzare con una sim vodafone ... leggendo questo thread ho visto che ci sono molto servizi bloccati ... avete provato ad usare questo modem con programmi VOIP tipo skipe ? Se si con quali gestori/software ?
Skype funziona tranquillamente... non c'è alcuna limitazione sul VoIP.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:40   #345
giagio
Member
 
L'Avatar di giagio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 174
Huawei E220

Quote:
Originariamente inviato da giagio Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Huawei E220 usato ma non Italia,e volevo sapere da chi ne sa più di me se questi modem hanno limitazioni sulle sim,perchè proprio non ne vuole sapere di funzionare,ovvero non mi riconosce la sim,sia essa della tim che della vodafone .
Ho provato con vari firmware e dashboard come anche consigliato su questo thread ma niente da fare.
Al momento di effettuare la connessione mi da errore di sim non disponibile o non presente.
I test sono stati effettuati con Mobile Partner,VmcLite,Mobile Connect di Huawei.
Se qualcuno di voi può illuminarmi vi sarò grato .
A presto.
Giagio.

Nessuno sa niente a riguardo?
giagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:10   #346
ciomby
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 22
problemi con skype

Quando utilizzo skype per chiamre mi va in blocco il computer. Credo sia il box, perchè se utilizzo un adsl nornale non ho nessun problema. Qualcono ha delle soluzioni in merito.
Ho un E270 della vodafone con software della MOBILE PARTNER.
Grazie
ciomby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:07   #347
Robip
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Sinceramente non saprei... ma da cosa ti accorgi che cambia da HSDPA a UMTS? Io non ho mai notato questo comportamento...
Ciao.
Credo ti riferissi a me anche se hai citato nightmare

Me ne accorgo sia dalla luce del box (che da "cobalto" passa a celeste) che dal mobile partner. In basso a sinistra, nella finestra "connection", te lo dice

PS: ho visto che sei lo stesso The Saint di Wintricks, che frequentavo tanto tempo fa. Grandi discussioni su come far andare i driver Via 4in1
Robip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 06:36   #348
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da Robip Guarda i messaggi
Ciao.
Credo ti riferissi a me anche se hai citato nightmare

Me ne accorgo sia dalla luce del box (che da "cobalto" passa a celeste) che dal mobile partner. In basso a sinistra, nella finestra "connection", te lo dice

PS: ho visto che sei lo stesso The Saint di Wintricks, che frequentavo tanto tempo fa. Grandi discussioni su come far andare i driver Via 4in1
Benritrovato!

Il software Mobile Partner non l'ho mai usato... visto che uso Vodafone, preferisco usare quello ufficiale (VMCLite), che però non comunica il cambio di tipo di connessione.
Controllando invece il box, è sempre sul celeste... ogni tanto diventa blu, ma dopo poco torna il celeste... quindi immagino che, appena di nuovo disponibile, riprenda subito da solo la connessione HSDPA.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 11:30   #349
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
io con copertura hsdpa (anche non al max) raggiungo i 350 kb/sec..... com'è ????
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 11:37   #350
insella
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
segnale...

ragazzi toglietemi una curiosità.
In principio con il programma della vodafone quando mi collegavo mi usciva la scritta 3G+ sul prog. della vodafone ed in più la lucetta sul modem e270 era sempre fissa sul blu scuro.
Da quando ho aggiornato il sw con quello della casa madre le cose sono solo un po cambiate. La connessione è solo a volte migliore, nel senso che continua tutt'ora a non aprire le pagine web, oppure le apre ma dopo tantissimo tempo, e la cosa peggiore termina i download ma in realtà il file risulta corrotto (ci credo ne ha scaricato solo una parte!!!). Poi un'altra cosa strana, da me la super umts prende benissimo, peccato che quando collego il modem prima di connettermi mi da il segnale blu scuro, una volta connesso però mi da segnale celeste (umts)...

Capita ancora anche a voi?
insella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 14:17   #351
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da insella Guarda i messaggi
ragazzi toglietemi una curiosità.
In principio con il programma della vodafone quando mi collegavo mi usciva la scritta 3G+ sul prog. della vodafone ed in più la lucetta sul modem e270 era sempre fissa sul blu scuro.
Da quando ho aggiornato il sw con quello della casa madre le cose sono solo un po cambiate. La connessione è solo a volte migliore, nel senso che continua tutt'ora a non aprire le pagine web, oppure le apre ma dopo tantissimo tempo, e la cosa peggiore termina i download ma in realtà il file risulta corrotto (ci credo ne ha scaricato solo una parte!!!). Poi un'altra cosa strana, da me la super umts prende benissimo, peccato che quando collego il modem prima di connettermi mi da il segnale blu scuro, una volta connesso però mi da segnale celeste (umts)...

Capita ancora anche a voi?
Che ti dia luce celeste solo quando ti connetti è normale. Gli altri difetti che lamenti sono tipici di voda. Ha difficoltà ad aprire alcune pagine, in particolare quelle dove sono presenti dei form da compilare, ad esempio quelle in cui devi inserire user e password (avevo problemi con la posta di yahoo, con il sito di ebay ecc.).
Ho risolto tutto mettendo la sim di tim.
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 15:13   #352
giagio
Member
 
L'Avatar di giagio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da giagio Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Huawei E220 usato ma non Italia,e volevo sapere da chi ne sa più di me se questi modem hanno limitazioni sulle sim,perchè proprio non ne vuole sapere di funzionare,ovvero non mi riconosce la sim,sia essa della tim che della vodafone .
Ho provato con vari firmware e dashboard come anche consigliato su questo thread ma niente da fare.
Al momento di effettuare la connessione mi da errore di sim non disponibile o non presente.
I test sono stati effettuati con Mobile Partner,VmcLite,Mobile Connect di Huawei.
Se qualcuno di voi può illuminarmi vi sarò grato .
A presto.
Giagio.

Allora nessuno ne sa niente?
giagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 16:06   #353
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da klisura Guarda i messaggi
Che ti dia luce celeste solo quando ti connetti è normale. Gli altri difetti che lamenti sono tipici di voda. Ha difficoltà ad aprire alcune pagine, in particolare quelle dove sono presenti dei form da compilare, ad esempio quelle in cui devi inserire user e password (avevo problemi con la posta di yahoo, con il sito di ebay ecc.).
Ho risolto tutto mettendo la sim di tim.
Veramente per risolvere bastava mettere l'APN fisso ed al limite gli OpenDNS (attualmente non + necessario)... ne abbiamo parlato a non finire in questo thread.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 16:09   #354
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da giagio Guarda i messaggi
Allora nessuno ne sa niente?
Sinceramente no... in teoria dovrebbe funzionare senza problemi.

Ad esempio la dashboard Vodafone è la stessa per molti paesi differenti... quindi a livello hardware non cambia niente.

Che versione hai provato?
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 18:55   #355
giagio
Member
 
L'Avatar di giagio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 174
Huawei E220

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Sinceramente no... in teoria dovrebbe funzionare senza problemi.

Ad esempio la dashboard Vodafone è la stessa per molti paesi differenti... quindi a livello hardware non cambia niente.

Che versione hai provato?
Ho provato l'ultima dashboard della vodafone(vmc lite),cosi come anche varie versioni di dashboard della huawei(mobile partner e mobile connect),ma nessuna differenza.
Al lancio del software un messaggio mi avvisa che non è presente nessuna scheda sim,o non è stata trovata.
Ho provato sia con una sim vodafone che con una sim tim(attivate alla navigazione ovviamente con abbonamento 30 € 100 ore)
Il led sull'Huawei E220 lampeggia di colore verde,ma la sim non viene rilevata.
Inoltre ho provato anche a testare se trova reti,e regolarmente trova le reti di tim,vodafone,e wind .
Magari c'è bisogno di effettuare una procedura particolare .???
Prima di rivenderla (o peggio ancora di buttarla dalla finestra,da quanto mi fa sclerare),vorrei capire se sono io che sono negato o non le ho provate tutte o semplicemente che la scheda umts Huawei E220 come ho letto su qualche altro forum è un po un flop come prodotto,tanto è vero che parlano di raccogliere delle firme per andare addirittura su "Mi manda Rai 3" .
Intanto tutti i suggerimenti sono bene accetti.
P.S.
su Ebay addirittura ho visto che qualcuno vende a più di 20 € la procedura per sbloccare
o comunque far andare queste benedette schede Umts usb.
Quindi ho detto se 2+2 fa 4 vuol dire che il modo per far andare questa saponetta ci deve essere .

Ultima modifica di giagio : 18-02-2008 alle 18:59.
giagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 21:39   #356
JJtRvXX
Member
 
L'Avatar di JJtRvXX
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da giagio Guarda i messaggi
Ho provato l'ultima dashboard della vodafone(vmc lite),cosi come anche varie versioni di dashboard della huawei(mobile partner e mobile connect),ma nessuna differenza.
Al lancio del software un messaggio mi avvisa che non è presente nessuna scheda sim,o non è stata trovata.
Ho provato sia con una sim vodafone che con una sim tim(attivate alla navigazione ovviamente con abbonamento 30 € 100 ore)
Il led sull'Huawei E220 lampeggia di colore verde,ma la sim non viene rilevata.
Inoltre ho provato anche a testare se trova reti,e regolarmente trova le reti di tim,vodafone,e wind .
Magari c'è bisogno di effettuare una procedura particolare .???
Prima di rivenderla (o peggio ancora di buttarla dalla finestra,da quanto mi fa sclerare),vorrei capire se sono io che sono negato o non le ho provate tutte o semplicemente che la scheda umts Huawei E220 come ho letto su qualche altro forum è un po un flop come prodotto,tanto è vero che parlano di raccogliere delle firme per andare addirittura su "Mi manda Rai 3" .
Intanto tutti i suggerimenti sono bene accetti.
P.S.
su Ebay addirittura ho visto che qualcuno vende a più di 20 € la procedura per sbloccare
o comunque far andare queste benedette schede Umts usb.
Quindi ho detto se 2+2 fa 4 vuol dire che il modo per far andare questa saponetta ci deve essere .
Ciao, in questi ultimi giorni ho letto molto a riguardo della Huawei E220 e ti posso dire che secondo me hai comprato un modem SIMLOCKED e con l'aggiornamento del firmware non risolvi nulla, men che meno con la modifica della dashboard...mi dispiace
Per maggiori info leggi qui
Dovresti sbloccarla (come si fa con i cellulari) ma su questo non sono riuscito a trovare nulla.Per quanto riguarda i metodi venduti su eBay credo facciano riferimento semplicemente a come aggiornare il firmware del modem e farlo andare a 7.2...insomma i soliti approfittatori.

Saluti

JJtRvXX
JJtRvXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 22:20   #357
giagio
Member
 
L'Avatar di giagio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da JJtRvXX Guarda i messaggi
Ciao, in questi ultimi giorni ho letto molto a riguardo della Huawei E220 e ti posso dire che secondo me hai comprato un modem SIMLOCKED e con l'aggiornamento del firmware non risolvi nulla, men che meno con la modifica della dashboard...mi dispiace
Per maggiori info leggi qui
Dovresti sbloccarla (come si fa con i cellulari) ma su questo non sono riuscito a trovare nulla.Per quanto riguarda i metodi venduti su eBay credo facciano riferimento semplicemente a come aggiornare il firmware del modem e farlo andare a 7.2...insomma i soliti approfittatori.

Saluti

JJtRvXX
Grazie della risposta,
ho dato un occhiata al link da te postato,dove dicono che alcuni apparecchi E220 sono bloccati sulla sim.
La cosa mi puzza e non poco,perchè alla fine penso che la limitazione "SimLocked" sia fatta sempre tramite software e non sull'hardware,e quindi automaticamente sbloccabile con i dovuti programmi ovviamente.
Resta il fatto che magari non è tanto legale effettuare un operazione del genere,però di sicuro qualcuno lo fa.
Comunque la scheda è marchiata Vodafone,e per quanto io ne sappia loro non distribuiscono apparecchi bloccati sulle sim(bloccano solo la dashboard VMCLite),almeno in Italia,poi in altri paesi (europei e non) magari la Vodafone ha fatto produrre dalla Huawei dei Modem E220 SimLocked,ma questo al momento è un dato che non è ancora confermato,chi ne sapesse di più si faccia avanti.
Naturalmente è inutile dire che se c'è la remota possibilità di resettare questa limitazione(SimLocked),ovviamente senza andare contro
le normative legali,io sarei ben contento di resuscitare la saponetta in questione.
Come ultima opzione ho sempre a disposizione la finestra per fargli effettuare un bel volo!!!!

Ultima modifica di giagio : 18-02-2008 alle 22:37.
giagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 00:06   #358
JJtRvXX
Member
 
L'Avatar di JJtRvXX
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da giagio Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Huawei E220 usato ma non Italia,e volevo sapere da chi ne sa più di me se questi modem hanno limitazioni sulle sim,perchè proprio non ne vuole sapere di funzionare,ovvero non mi riconosce la sim,sia essa della tim che della vodafone .
Ho provato con vari firmware e dashboard come anche consigliato su questo thread ma niente da fare.
Al momento di effettuare la connessione mi da errore di sim non disponibile o non presente.
I test sono stati effettuati con Mobile Partner,VmcLite,Mobile Connect di Huawei.
Se qualcuno di voi può illuminarmi vi sarò grato .
A presto.
Giagio.
Per curiosità potresti dirmi da quale nazione la hai acquistata ed eventualmente anche se è una versione legata ad un operatore specifico?
Ultima curiosità, immagino tu l'abbia presa su eBay, quanto l'hai pagata?

Ciao

JJtRvXX
JJtRvXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 10:46   #359
giagio
Member
 
L'Avatar di giagio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da JJtRvXX Guarda i messaggi
Per curiosità potresti dirmi da quale nazione la hai acquistata ed eventualmente anche se è una versione legata ad un operatore specifico?
Ultima curiosità, immagino tu l'abbia presa su eBay, quanto l'hai pagata?

Ciao

JJtRvXX
L'ho comprata in una famosa fiera di elettronica ed il venditore mi ha aveva ammonito dicendomi che non era quella in commercio in italia ma all'estero.
E che per i smanettoni andava bene,ma non immaginavo che mi avrebbe dato tanti problemi altrimenti non l'avrei mai presa .
Comunque è brandizzata Vodafone,e l'ho pagata 40 eurozzi tondi tondi.
Che dici inizio a farla volare dalla finestra?
giagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 11:05   #360
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Veramente per risolvere bastava mettere l'APN fisso ed al limite gli OpenDNS (attualmente non + necessario)... ne abbiamo parlato a non finire in questo thread.
Mah...a me continuava a essere lentissimo nell'accedere a determinati siti. Il p2p va molto più lento che con tim e la PS3 con voda mi va in NAT3 non permettendomi la chat vocale. Io ho risolto con tim e inoltre ho la possibilità di cumulare le ore che non utilizzo sfruttandole nel mese successivo. Per esempio questo mese ho a disposizione oltre 200 ore... e non è poco....
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v