Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2018, 13:25   #81
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Che armatura è quella del palico qui sotto?

__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 14:50   #82
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
e la tua abilità... Comunque se parli del Tacchino gigante inteso quello che scava prende i sassi e ci si protegge.. ecco è molto semplice, attaccalo sempre sulla testa (consiglio martello) ti allontani quando sta per scavare e cercare il sasso, mentre tiene il sasso colpiscilo alle spalle, si parerà tutti i colpi frontali e laterali vicino al muso con il sasso, schiva quando vedi che sta caricando il salto su di te.
No io sono alla missione del Anjanath, la prima di livello 4

Non so se quello che dici tu è prima o dopo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 21:13   #83
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1040
Dopo diverse ore di gioco, sono ancora a grado cacciatore "2"
Non capisco come aumentare il Grado Cacciatore: sto facendo le spedizioni con le taglie, le richieste ma nulla, è ancorato al livello "2" da diverse missioni.
Ovviamente non mi azzardo a tentare la missione principale di Grado Cacciatore "3" perché mi piacerebbe capire come fare a salire di livello.
grazie in anticipo a tutti voi
antonio
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 21:18   #84
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6692
Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70 Guarda i messaggi
Dopo diverse ore di gioco, sono ancora a grado cacciatore "2"
Non capisco come aumentare il Grado Cacciatore: sto facendo le spedizioni con le taglie, le richieste ma nulla, è ancorato al livello "2" da diverse missioni.
Ovviamente non mi azzardo a tentare la missione principale di Grado Cacciatore "3" perché mi piacerebbe capire come fare a salire di livello.
grazie in anticipo a tutti voi
antonio
non sali di livello.
Sale il livello delle caccie che puoi effettuare
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 21:24   #85
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1040
in che senso scusami se non capisco?
quali tipologie di missioni devo selezionare per salire?
Intendo dire per salire con il livello delle cacce che posso effettuare?
sono ancorato al livello 2.....
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600

Ultima modifica di g_toni_70 : 31-01-2018 alle 21:28.
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 06:52   #86
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70 Guarda i messaggi
in che senso scusami se non capisco?
quali tipologie di missioni devo selezionare per salire?
Intendo dire per salire con il livello delle cacce che posso effettuare?
sono ancorato al livello 2.....
Con molta molta fatica e tanto culo ho fatto l'anjanath ho notato che molti punti li guadagni con le missioni principali

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 06:55   #87
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70 Guarda i messaggi
Dopo diverse ore di gioco, sono ancora a grado cacciatore "2"
Non capisco come aumentare il Grado Cacciatore: sto facendo le spedizioni con le taglie, le richieste ma nulla, è ancorato al livello "2" da diverse missioni.
Ovviamente non mi azzardo a tentare la missione principale di Grado Cacciatore "3" perché mi piacerebbe capire come fare a salire di livello.
grazie in anticipo a tutti voi
antonio
Il grado cacciatore aumenta andando avanti con le missioni principali.
In MH bisogna togliersi dalla testa il salire di livello come in tutti gli altri RPG, qui non esiste il lvl, lo so è dura abituarsi ma il "livellamento" è stato tutto trasferito sulle armature e sulle armi, sono quelle a aumentare di livello, e si punta tutto sul farming dei mostri maggiori e minori e sul farming delle piante, funghi, ossa, cristalli, rocce, ecc. per renderle ancora più potenti.

Per esempio ieri stavo facendo la cattura del Barroth, stavo utilizzando le dual blade di osso portate al secondo lvl, e niente per renderlo inoffensivo mi ci voleva una infinità di tempo, poi dopo aver fatto altre missioni e altre cacce, ho trovando i componenti per upgradare le dual blade dandogli il potere di infliggere lo status "acqua" e lo status acqua è il punto debole del Barroth, beh, per farla breve con queste armi il Barroth è andato a nanna in pochi minuti. Non era cambiato il mio grado cacciatore ma erano cambiate, in meglio, le armi.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 09:31   #88
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Il grado cacciatore aumenta andando avanti con le missioni principali.
In MH bisogna togliersi dalla testa il salire di livello come in tutti gli altri RPG, qui non esiste il lvl, lo so è dura abituarsi ma il "livellamento" è stato tutto trasferito sulle armature e sulle armi, sono quelle a aumentare di livello, e si punta tutto sul farming dei mostri maggiori e minori e sul farming delle piante, funghi, ossa, cristalli, rocce, ecc. per renderle ancora più potenti.

Per esempio ieri stavo facendo la cattura del Barroth, stavo utilizzando le dual blade di osso portate al secondo lvl, e niente per renderlo inoffensivo mi ci voleva una infinità di tempo, poi dopo aver fatto altre missioni e altre cacce, ho trovando i componenti per upgradare le dual blade dandogli il potere di infliggere lo status "acqua" e lo status acqua è il punto debole del Barroth, beh, per farla breve con queste armi il Barroth è andato a nanna in pochi minuti. Non era cambiato il mio grado cacciatore ma erano cambiate, in meglio, le armi.
Grazie della precisazione.
La cosa tuttavia che mi lascia perplesso è che già la terza o quarta missione principale, non ricordo esattamente, richiede grado cacciatore "3" ed io ho il grado cacciatore "2". Quindi, non avendo altre missioni principali disponibili se non questa di grado superiore, mi chiedevo come potevo affrontarla con il grado richiesto.
grazie per l'eventuale chiarimento e spiegazione
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 10:58   #89
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70 Guarda i messaggi
Grazie della precisazione.
La cosa tuttavia che mi lascia perplesso è che già la terza o quarta missione principale, non ricordo esattamente, richiede grado cacciatore "3" ed io ho il grado cacciatore "2". Quindi, non avendo altre missioni principali disponibili se non questa di grado superiore, mi chiedevo come potevo affrontarla con il grado richiesto.
grazie per l'eventuale chiarimento e spiegazione
Non so che dirti, forse manca qualche secondaria?
Prova ad aprire la mappa anziche la bacheca delle missioni, alcune volte la missione non si trova nella bacheca, ma richiede di spostarti in una precisa zona, vedi se c'è un anuova zona con il simbolo rosso della missione.
Oppure controlla la mappa quando sei nell'hub principale e vedi se c'è qualche punto esclamativo arancione, o se vedi qualcuno con quel punto esclamativo in testa, per esempio il cuoco, oppure il tizio della forgia, oppure quelli del centro ricerca, che tralaltro da li puoi impostare missioni di taglie, raccolta, ecc.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 11:13   #90
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
le missioni principali della storia chiamati "incarichi" hanno sempre il livello adatto al personaggio ma mi pare anche le taglie etc.
Certo è diverso se partecipi a missione di altri player.
Comunque ieri ho ammazzato il topo volante bianco Paolumu per ben due volte di fila senza troppi problemi utilizzando set armatura e martello di Anjanath
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 11:21   #91
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No io sono alla missione del Anjanath, la prima di livello 4

Non so se quello che dici tu è prima o dopo
devil dopo xeno2 anche tu qua sopra?!

per il momento me la sto prendendo comoda, ho fatto qualche taglia e procurato materiali per quelli al primo piano dell'hub e fatto il pukei.

il feeling con le armi è lo stesso così come la legnosità del personaggio, cosa che nn mi dispiace, anzi

la mappa è un pò dispersiva, mi ci devo abituare, se prima sapevo a memoria la poszione dei vari oggetti ora bisogna consultare spesso se si ha bisogno di qualcosa

hanno semplificato alcune cose come i cote infiniti e le megapozioni che si fabbricano in auto
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 01-02-2018 alle 11:24.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 14:58   #92
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Non solo le megapozioni si creano in automatico, sei tu che puoi decidere quale pozione o particolare elemento si deve creare in automatico nel momento in cui hai i materiali per farlo.
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 16:17   #93
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Non solo le megapozioni si creano in automatico, sei tu che puoi decidere quale pozione o particolare elemento si deve creare in automatico nel momento in cui hai i materiali per farlo.
nn lo sapevo, mi devo studiare un pò le varie opzioni, cmq pure i picconi sono infiniti, si è persa quella cosa di stare attenti all'equipaggiamento o rifarti gli attrezzi quando si rompevano
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 16:19   #94
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Che droga ragazzi...con l’aggravante di non avere dolori lancinanti alle mani dopo 15 min come su 3DS..
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:44   #95
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14537
Scusate ragazzi vorrei un chiarimento... Ho visto diversi video sul gioco e mi sembra che assomigli a Horizon... Sbaglio???

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:50   #96
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi vorrei un chiarimento... Ho visto diversi video sul gioco e mi sembra che assomigli a Horizon... Sbaglio???

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk
Sbagli... Horizon è un Action molto semplice... Qua con crafting e simili c'è da diventare scemi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 20:03   #97
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi vorrei un chiarimento... Ho visto diversi video sul gioco e mi sembra che assomigli a Horizon... Sbaglio???

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk
Di Horizon al momento c'è solo l'armatura per il gattino
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 20:22   #98
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sbagli... Horizon è un Action molto semplice... Qua con crafting e simili c'è da diventare scemi.
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Di Horizon al momento c'è solo l'armatura per il gattino
Grazie

Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 21:57   #99
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Ragazzuoli non mi uccidete.mai giocato alla serie proprio non ne conosco nulla.cerco n gioco diverso dal solito.voi che dite ?ho visto un paio di video ma non capisco il genere o altro. Potete darmi una delucidazione?si può giocare anche se di e vergini in materia ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 06:27   #100
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzuoli non mi uccidete.mai giocato alla serie proprio non ne conosco nulla.cerco n gioco diverso dal solito.voi che dite ?ho visto un paio di video ma non capisco il genere o altro. Potete darmi una delucidazione?si può giocare anche se di e vergini in materia ?
Si, la cosa bella di MHW è che anche chi non ha mai toccato un MH in vita sua ci gioca tranquillamente, in pratica le missioni del primo capitolo e qualcuna del secondo sono una sorta di tutorial che accompagna per mano chi non ne sa.
Ed ad ogni novità escono a schermo guide molto esplicative.
La cosa difficile è sapere se questo tipo di giochi può piacere, e lì l'unica cosa è avere un amico che ha il gioco e vederlo in azione o vedere qualche video sul tubo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 02-02-2018 alle 08:13.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v