Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2009, 20:10   #21
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Peccato che solitamente dove le case costano poco manchi anche il lavoro.
Oltre tutto se uno è nato e cresciuto in una città, lì ha famiglia, amici, lavoro, non è che può lasciare tutto per andare in un piccolo centro dove può comprare casa... si ritroverebbe con una casa di proprietà ma senza tutto il resto.
Quote:
Originariamente inviato da .:V:. Guarda i messaggi
Mah.




Non so nella tua Londra del 2020, ma, nella mia Italia del 2009, prezzi veramente bassi al mq (esempio 1000 euro/mq) li ho potuti riscontrare solo e soltanto in alcuni piccoli centri (nemmeno in tutti) persi in culo al mondo, ma soprattutto mai nelle città medie o grandi, nemmeno parlando di catapecchie in zone degradate ed ultraperiferiche...e si che di case ne ho visitate negli ultimi 3 anni.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 17:09   #22
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
La casa dove sono nato e cresciuto (circa 90 mq) è costata, nel 1970, 20 milioni di lire, ovvero 100 stipendi dell'epoca di mio padre (insegnante alle scuole medie).

Ora, con 100 miei stipendi arrivo a circa 140.000 euro. Che casa prendo da 90 mq in un palazzo di 7 piani con sotto 100 mq di giardino e garage/cantine?

Direi nessuna....
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 17:37   #23
bio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
La casa dove sono nato e cresciuto (circa 90 mq) è costata, nel 1970, 20 milioni di lire, ovvero 100 stipendi dell'epoca di mio padre (insegnante alle scuole medie).

Ora, con 100 miei stipendi arrivo a circa 140.000 euro. Che casa prendo da 90 mq in un palazzo di 7 piani con sotto 100 mq di giardino e garage/cantine?

Direi nessuna....
qua in zona (metà strada tra bg e bs) ti compri un buon 90 mq al pian terreno con giardino e garage...ovviamente parlo di villetta di 2 piani (= 4 appartamenti per stabile)...

e di lavoro, volendo, c'è una buona varietà e disponibilità...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 21:35   #24
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
La casa dove sono nato e cresciuto (circa 90 mq) è costata, nel 1970, 20 milioni di lire, ovvero 100 stipendi dell'epoca di mio padre (insegnante alle scuole medie).

Ora, con 100 miei stipendi arrivo a circa 140.000 euro. Che casa prendo da 90 mq in un palazzo di 7 piani con sotto 100 mq di giardino e garage/cantine?

Direi nessuna....

Uno dei pochi post seri e realistici in tutto il thread



Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
qua in zona (metà strada tra bg e bs)
cut
Appunto: fuori città.


Trovami una città (dove per città intendo città, esempio Roma, Milano, Torino, Napoli, e altri grossi centri), in cui si possa comprare una casa di 100 mq a 100 000 euro, o una di 50 mq a 50 000 euro.
Io prezzi di 1000 euro/mq li ho visti sempre e solo fuori dalle città e nemmeno in posti di pregio, per capirci nel Lazio quei prezzi li trovi nei paesi in prov. di Frosinone, che sono a circa 90 km da Roma, esattamente come Brescia-Milano

Ultima modifica di Senza Fili : 09-09-2009 alle 21:38.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:14   #25
bio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Appunto: fuori città.


Trovami una città (dove per città intendo città, esempio Roma, Milano, Torino, Napoli, e altri grossi centri), in cui si possa comprare una casa di 100 mq a 100 000 euro, o una di 50 mq a 50 000 euro.
Io prezzi di 1000 euro/mq li ho visti sempre e solo fuori dalle città e nemmeno in posti di pregio, per capirci nel Lazio quei prezzi li trovi nei paesi in prov. di Frosinone, che sono a circa 90 km da Roma, esattamente come Brescia-Milano
cioè, a meno di 90 km da roma i prezzi non scendono? cambia posto di lavoro se non puoi permetterti una casa in roma...

ho un amico a NY che mi ha detto che un appartamento a manatthan costa circa 750k euro (ca 70mq)...se te lo puoi permettere ci vivi...altrimenti ci sono 1 milione di lavori anche fuori dal centro città..

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:20   #26
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
ho un amico a NY che mi ha detto che un appartamento a manatthan costa circa 750k euro (ca 70mq)...se te lo puoi permettere ci vivi...altrimenti ci sono 1 milione di lavori anche fuori dal centro città..
Non e' vero, dipende tantissimo dalle zone ma a Manhattan si trovano anche intorno ai 350k per 75 mq (visti io di persona a marzo di questo anno)
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:39   #27
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
cioè, a meno di 90 km da roma i prezzi non scendono? cambia posto di lavoro se non puoi permetterti una casa in roma...
Certo che allontanandosi di 90-100 km scendono, l'ho scritto qui, nel post precedente (ma se uno non legge...)

Quote:
Trovami una città (dove per città intendo città, esempio Roma, Milano, Torino, Napoli, e altri grossi centri), in cui si possa comprare una casa di 100 mq a 100 000 euro, o una di 50 mq a 50 000 euro.
Io prezzi di 1000 euro/mq li ho visti sempre e solo fuori dalle città e nemmeno in posti di pregio, per capirci nel Lazio quei prezzi li trovi nei paesi in prov. di Frosinone, che sono a circa 90 km da Roma, esattamente come Brescia-Milano

Sul trasferirsi al paesello solo per poter comprare casa a 1000 euro/mq, siamo seri: una persona che è nata e cresciuta in una città si presume (se non è un asociale o una larva umana) che in quella città abbia ormai amici, affetti, un compagno/a o un marito/moglie, e soprattutto un lavoro... ti pare fattibile mollare tutto e tutti e trasferirsi a 100 o piu' km dalla città di origine, per poi magari fare i pendolari, o peggio mollare il lavoro in città e cercare un nuovo lavoro al paese, magari quando ormai si è pure ad età inoltrata (si che lo trovi) ?
Se fosse cosa fattibile e una scelta intelligente lo avrebbero fatto tutti, e le città sarebbero ormai vuote, ma sai bene che non è così.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 23:26   #28
bio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Certo che allontanandosi di 90-100 km scendono, l'ho scritto qui, nel post precedente (ma se uno non legge...)
(ma se uno non legge) è riferito a te vero? nel mio post, scritto in italiano, c'era scritto a meno di 90 km...

a 20km da roma non c'è NULLA?

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 07:31   #29
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
qua in zona (metà strada tra bg e bs) ti compri un buon 90 mq al pian terreno con giardino e garage...ovviamente parlo di villetta di 2 piani (= 4 appartamenti per stabile)...

e di lavoro, volendo, c'è una buona varietà e disponibilità...

bio
A metà tra Bergamo e Brescia e pure al pian terreno... ma non in città al terzo o quarto piano. Io sono nato e cresciuto a 10 minuti di bicicletta dal centro di Trento. Ora nella mia zona vendono a 6000 euro/mq.

Troppo direi...
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 23:28   #30
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
(ma se uno non legge) è riferito a te vero? nel mio post, scritto in italiano, c'era scritto a meno di 90 km...

a 20km da roma non c'è NULLA?

bio
Si, i Castelli ad esempio sono distanti poco piu' di 20 km... peccato che i prezzi siano uguali se non, in alcuni paesi, pure più cari che a Roma...un pò come è Fiesole per Firenze, se vogliamo fare un esempio.

Ultima modifica di Senza Fili : 10-09-2009 alle 23:31.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 07:04   #31
screttiu
Member
 
L'Avatar di screttiu
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Certo che allontanandosi di 90-100 km scendono, l'ho scritto qui, nel post precedente (ma se uno non legge...)




Sul trasferirsi al paesello solo per poter comprare casa a 1000 euro/mq, siamo seri: una persona che è nata e cresciuta in una città si presume (se non è un asociale o una larva umana) che in quella città abbia ormai amici, affetti, un compagno/a o un marito/moglie, e soprattutto un lavoro... ti pare fattibile mollare tutto e tutti e trasferirsi a 100 o piu' km dalla città di origine, per poi magari fare i pendolari, o peggio mollare il lavoro in città e cercare un nuovo lavoro al paese, magari quando ormai si è pure ad età inoltrata (si che lo trovi) ?
Se fosse cosa fattibile e una scelta intelligente lo avrebbero fatto tutti, e le città sarebbero ormai vuote, ma sai bene che non è così.

ma x cortesia, nel 2010 facciamo ancora i discorsi degli amici e del fatto che uno non vive senza il fatto che siano a 40 metri da casa propria?

uno si prende la casa in periferia, non in città, se non puo', e stop.
da me, ripeto, fuori città con 200k compri quasi una villetta.
se poi uno vuol vivere a milano in zona san babila e vuole spendere 140k per un trilocale, be...per questo ci sono i film di fantascienza.

la verita è che si vuole tutto troppo comodo e a portata di mano, mia mamma ha pendolato per 30 anni della sua vita con 2 figli da mandare avanti e non ha mai frignato.
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 07:35   #32
.:V:.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da screttiu Guarda i messaggi
ma x cortesia, nel 2010 facciamo ancora i discorsi degli amici e del fatto che uno non vive senza il fatto che siano a 40 metri da casa propria?

uno si prende la casa in periferia, non in città, se non puo', e stop.
da me, ripeto, fuori città con 200k compri quasi una villetta.
se poi uno vuol vivere a milano in zona san babila e vuole spendere 140k per un trilocale, be...per questo ci sono i film di fantascienza.

la verita è che si vuole tutto troppo comodo e a portata di mano, mia mamma ha pendolato per 30 anni della sua vita con 2 figli da mandare avanti e non ha mai frignato.

Stra-quoto tutto.
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 14:18   #33
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da screttiu Guarda i messaggi
ma x cortesia, nel 2010 facciamo ancora i discorsi degli amici e del fatto che uno non vive senza il fatto che siano a 40 metri da casa propria?

uno si prende la casa in periferia, non in città, se non puo', e stop.
da me, ripeto, fuori città con 200k compri quasi una villetta.
se poi uno vuol vivere a milano in zona san babila e vuole spendere 140k per un trilocale, be...per questo ci sono i film di fantascienza.

la verita è che si vuole tutto troppo comodo e a portata di mano, mia mamma ha pendolato per 30 anni della sua vita con 2 figli da mandare avanti e non ha mai frignato.

1) non si parla di 40 metri, ma di almeno 40 km, per vedere i prezzi scendere solo leggermente, mentre per vederli scendere davvero devi almeno spostarti a una 90ina di km dalla città
2)visto che parli senza cognizione di causa, anche cercando in estrema periferia, a roma, a 20 km dal centro, un monolocale di 40 mq lo paghi ancora 145 000 euro
3) se è per questo al paesello dei miei nonni una villetta di 120 mq la vendevano a 115 000 euro: quindi ti ringrazio quindi per aver scoperto l'acqua calda
4)non è che uno vuole vivere in città, se uno in città ci è nato, cresciuto, ha tutti, ha il lavoro, non può permettersi il lusso di mandare affanculo tutto e andarsene, a meno che sia pensionato/campi di rendita, e non abbia uno straccio di affetto nella città in cui ha vissuto una vita: in quel caso può trasferirsi anche in Basilicata



Comunque fate discorsi che, oltre ad essere ot (il topic non era intitolato "vivere in campagna o in città") dimostrano una cecità assurda al problema: solo pochi anni fa (pre euro) una famiglia normale riusciva a comprare casa facendo sacrifici umani e fattibili, mentre oggi ciò sta diventando quasi impossibile... discorsi tipo "eh ma se vai a vivere in culandia e lasci la tua città" non aiutano la discussione, ma sono solo l'equivalente del mettere la testa sotto la sabbia e negare il problema.

Ultima modifica di Senza Fili : 12-09-2009 alle 14:21.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 14:58   #34
.:V:.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
1)
Comunque fate discorsi che, oltre ad essere ot (il topic non era intitolato "vivere in campagna o in città") dimostrano una cecità assurda al problema: solo pochi anni fa (pre euro) una famiglia normale riusciva a comprare casa facendo sacrifici umani e fattibili, mentre oggi ciò sta diventando quasi impossibile... discorsi tipo "eh ma se vai a vivere in culandia e lasci la tua città" non aiutano la discussione, ma sono solo l'equivalente del mettere la testa sotto la sabbia e negare il problema.

I prezzi stanno calando anche a Roma e caleranno ancora...casa mia è stata prezzata 340.000€ (prezzo 2007) e l'offerta migliore ricevuta ad oggi (non-scritta, solo verbale) è stata di 300.000€.

Quindi stai pur tranquillo che anche la capitale subirà un bel colpo da questo punto di vista.
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 15:54   #35
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da .:V:. Guarda i messaggi
I prezzi stanno calando anche a Roma e caleranno ancora...casa mia è stata prezzata 340.000€ (prezzo 2007) e l'offerta migliore ricevuta ad oggi (non-scritta, solo verbale) è stata di 300.000€.

Quindi stai pur tranquillo che anche la capitale subirà un bel colpo da questo punto di vista.
Ah beh, i famosi cali del marocchino... prima ti sparavano 340, oggi te ne sparano 300, quando in realtà quella casa in lire magari valeva 300 milioni, quindi 150 000 euro, ovvero non uno sconto reale, ma una trattativa con piu' margine... qui si sta discuendo del fatto che i nostri genitori neanche tantissimi anni fa (fino ad un anno prima dell'avvento dell'euro) con cifre ragionevoli ed uno sforzo medio potevano permettersi una bella casa ed un tenore di vita medio.

Oggi tutto questo non è piu' possibile, grazie alla furberia italica dell'aver raddoppiato tutti i prezzi (dalla frutta alle case, passando per la manodopera di tutto) cogliendo l'occasione del passaggio lira euro.

il tentare di sviare il discorso dicendo "eh ma in campagna la vita e le case costano meno" oltre a non essere pertinente è pure banale, visto che da sempre fuori città i prezzi erano molto piu' bassi, e non è questo ad essere in discussione, ma è in discussione il fatto che una persona con uno stipendio medio, in una città media, oggi non riesce piu' a condurre una vita media o a comprare una casa.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 16:07   #36
screttiu
Member
 
L'Avatar di screttiu
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
1) non si parla di 40 metri, ma di almeno 40 km, per vedere i prezzi scendere solo leggermente, mentre per vederli scendere davvero devi almeno spostarti a una 90ina di km dalla città
2)visto che parli senza cognizione di causa, anche cercando in estrema periferia, a roma, a 20 km dal centro, un monolocale di 40 mq lo paghi ancora 145 000 euro
3) se è per questo al paesello dei miei nonni una villetta di 120 mq la vendevano a 115 000 euro: quindi ti ringrazio quindi per aver scoperto l'acqua calda
4)non è che uno vuole vivere in città, se uno in città ci è nato, cresciuto, ha tutti, ha il lavoro, non può permettersi il lusso di mandare affanculo tutto e andarsene, a meno che sia pensionato/campi di rendita, e non abbia uno straccio di affetto nella città in cui ha vissuto una vita: in quel caso può trasferirsi anche in Basilicata



Comunque fate discorsi che, oltre ad essere ot (il topic non era intitolato "vivere in campagna o in città") dimostrano una cecità assurda al problema: solo pochi anni fa (pre euro) una famiglia normale riusciva a comprare casa facendo sacrifici umani e fattibili, mentre oggi ciò sta diventando quasi impossibile... discorsi tipo "eh ma se vai a vivere in culandia e lasci la tua città" non aiutano la discussione, ma sono solo l'equivalente del mettere la testa sotto la sabbia e negare il problema.
tu stai parlando di una realtà, quella di roma, che non fa il mercato.

la maggior parte delle città, come cremona, brescia, padova ecc se ti sposti nella prima periferia l'immobile costa meno.

io ti ripeto che da me, a 5-6 km dalla città, cremona appunto, dove peraltro il tenore di vita è medio alto dato il numero enorme di agricoltori e di appezzamenti terreni, gli immobili sono abbordabili.

mi dispiace ripetere e ribadire che tutti vogliono il massimo al minimo, mi spiego.
sei nato in città e hai tutto li? ti sposti lo stesso, e pendoli e shut up.
e sai perchè? perchè prima di te lo hanno fatto in molti e sempre di più lo faranno.

altrimenti se hai redditto annuo di 100k allora puoi anche vivere in roma .
questo è quello che penso, arricchisco il tutto dicendo che purtroppo in questo caso è sfigato chi ha sempre vissuto in roma o milano perchè una volta che si vuole fare una vita li, o ha un certo reddito , o se ne deve andare
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 16:09   #37
.:V:.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da screttiu Guarda i messaggi
tu stai parlando di una realtà, quella di roma, che non fa il mercato.
No no che scherzi secondo lui il mondo gira tutto intorno a Roma.
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 16:53   #38
wildsliver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 83
la generazione passata s'è mangiata l'Italia, e il debito pubblico lo certifica. a meno che non pensiate che craxi e pomicino abbiano in banca il 110% del pil.

il bello è che con le pensioni (spesso superiori ai nostri stipendi) che prenderanno si finiranno di mangiare anche quel poco che rimane.
wildsliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 17:11   #39
[Anton|o]
Senior Member
 
L'Avatar di [Anton|o]
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 545
Diciamo che avete scritto tutte cose più o meno condivisibili, solo che spesso secondo me fuori tema. Il thread non parla di come vivere con 1000 euro al mese (mi sembra logico che la casa in San Babila è difficile da mantenere, soprattutto perchè ai 140k riportati qualche post fa per un trilocale, bisogna aggiungerci un zero ).

Concordo in toto con quanto più sotto, anche perchè mi sembra perfettamente in tema: si parla di un confronto fra generazioni. Che poi uno mi dica che i lavori ci sono, basta sapersi accontentare, posso non condividere ma ahimè credo abbia ragione.
Ma sento di avere ragione quando dico che le opportunità VERE di costruire qualcosa, bhè, rispetto ai nostri nostri genitori noi non le abbiamo. Soprattutto considerando che difficilmente partiamo da una base di zero assoluto :-)

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
La casa dove sono nato e cresciuto (circa 90 mq) è costata, nel 1970, 20 milioni di lire, ovvero 100 stipendi dell'epoca di mio padre (insegnante alle scuole medie).

Ora, con 100 miei stipendi arrivo a circa 140.000 euro. Che casa prendo da 90 mq in un palazzo di 7 piani con sotto 100 mq di giardino e garage/cantine?

Direi nessuna....
[Anton|o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 19:37   #40
Gargoyle
Junior Member
 
L'Avatar di Gargoyle
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Messaggi: 42
Ricordo che mesi fa qui postò un tizio che documentava come con 800€ riusciva a campare decentemente a Milano, considerando anche un 350€ di spese per l'affitto di una stanza.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v