Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2017, 19:56   #7581
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il gameplay è diverso, non posso spiegarti qualcosa che non conosci dovresti giocare mesi a uno e poi provare l'altro e ti renderesti conto.
Non è come confrontare 2 mario dove le differenze sono all'occhio di tutti.
Se ci giochi come dici ogni tanto, puoi pure prendere Fifa di 5 anni, che non vedrai differenze con l'ultimo.
Non dovevano essere differenze abissali ?

Per me abissale vuol dire che chiunque può capire la differenza.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 19:57   #7582
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sì, ma se il nuovo non é molto differente io non lo prendo e continuo a valorizzare l'acquisto che ho fatto quest'anno. Inoltre dipende sempre da quanto ci giochi. Se ci giochi 1 volta ogni tanto allora meglio prendere quello che costa 2 euro. Ma se sai che comprando oggi FIFA 18 comunque ci giochi 6-7-8 mesi in modo abbastanza costante, beh...poco non é. Non é che non ha senso comprare un FIFA 18 oggi a prezzo pieno. Anzi all'atto pratico comunque lo stai sfruttando più di qualsiasi altro gioco che costa 30-40-50-60 e che magari nel giro di qualche settimana lo finisci e rimani lì. Io preferisco avere pazienza e risparmiare, magari approfittando di uno sconto o un offerta su un gioco dalla durata limitata, piuttosto che su un titolo dall'alta rigiocabilità. Fatte le dovute eccezioni per quei titoli che chiaramente uno vuole assolutamente giocarsi al day1 come può essere un Mario Odyssey. Ma in generale se un titolo é molto rigiocabile e sai di sfruttare la rigiocabilità non lo vedo insensato pagarlo il prezzo pieno. Per quanto mi riguarda preferisco così: se ho voglia di un titolo di calcio prendo quello nuovo. Se non mi ispira non lo prendo proprio. Poi il caso particolare di Switch é che il primo gioco di calcio della console, quindi se uno ha voglia lo prende adesso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Chiaramente uno vuole assolutamente giocare al d1...

Non è che se lo compri un mese dopo il gioco cambia :-)

I produttori di giochi vi massacrano facendo leva su questi inpulsi, peggio che le sigarette...

Perdonami ma la tua frase mi ha colpito, mai capito chi corre a comprare una cosa a prezzo pieno prima ancora che sia uscita.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 22:10   #7583
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non dovevano essere differenze abissali ?

Per me abissale vuol dire che chiunque può capire la differenza.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Per te è na cazzata. Se non hai mai guidato una moto e ti metto sopra a una R1 ss e poi su una motogp tu non vedi differenza eppure è abissale.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 22:19   #7584
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Per te è na cazzata. Se non hai mai guidato una moto e ti metto sopra a una R1 ss e poi su una motogp tu non vedi differenza eppure è abissale.
Ma un esempio concreto sulle differenze nei due giochi ?

Per capire adesso mi avete incuriosito.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 10:24   #7585
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Chiaramente uno vuole assolutamente giocare al d1...

Non è che se lo compri un mese dopo il gioco cambia :-)

I produttori di giochi vi massacrano facendo leva su questi inpulsi, peggio che le sigarette...

Perdonami ma la tua frase mi ha colpito, mai capito chi corre a comprare una cosa a prezzo pieno prima ancora che sia uscita.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Con tutto il rispetto ma credo che hai preso una cantonata. Stai parlando con uno che non compra quasi mai al D1 e che quasi sempre aspetta qualche tempo prima di comprare. Ci sono poi delle eccezioni, dei giochi che uno vuole giocare nel primo periodo e lo fa. Se il 27 Ottobre esce Mario Odyssey e sono un possessore di Switch perché dovrei aspettare? Perché così invece 59 lo prendo a 57? FIFA 18 puoi anche prenderlo dopo 1 mese, ma non é che dopo un mese lo vedi deprezzato, ma semmai dopo 6 mesi. Il prezzo che paghi adesso é lo stesso di ottobre o novembre. Tutt'ora puoi prenderlo a qualcosa in meno rispetto al prezzo ufficiale. Ma i giochi di calcio tendenzialmente uno li compra in questo periodo(Settembre-Dicembre) perché coincide con l'inizio della stagione di calcio e quindi ad uno solitamente gli viene voglia adesso. A me tra 6-7-8 mesi di certo non mi viene voglia di un gioco di calcio, ammesso che ne abbia il tempo. Inoltre cosa dovrebbe fare un possessore di Switch che vuole giocare ad un gioco di calcio? Aspettare 8 mesi prima di comprarlo perché così lo paga 25 anziché 50? Oppure aspettare che esce FIFA 19 così da prendere FIFA 18? Insomma c'è poco da psico-analizzare: ognuno agisce come meglio crede in base al proprio tempo, stile di vita, possibilità, oltre a quello che é il momento. Non pensare di essere l'unico che può avere un lavoro, degli impegni, una famiglia e che "ragiona al risparmio". Che ne sai se uno ha uno stile di vita, dettato anche da quelli che sono i suoi impegni e non ha tutto il tempo del mondo per svagarsi? C'é gente che vuoi gli impegni, vuoi il lavoro, vuoi altre cose..ha dei periodi in cui può svagarsi, altri molto meno. Ed é anche in base a questi fattori che uno decide di comprare nel primo periodo oppure aspettare. Non é di certo un fattore solo economico.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 10:47   #7586
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1983
Gli sportivi sono particolari come titoli.
Comprai Fifa 17 su One digitale a 20 euro, e ho provato poi la demo del 18 sempre su One, la differenza c'è (più lento, più ragionato, portieri più attenti) ma il gioco alla fine resta quello, soprattutto giocato online.
Prendo Fifa 18 su Switch sia per dare fiducia alle 3rd party (prenderò in cartuccia anche NBA) sia perché ho lasciato la One a casa e sono in trasferta per lavoro fino a giugno (sgrat), ma se fossi a casa con la One, non lo compravo proprio e continuavo a giocare col 17, le differenze ci sono ma non sono così marcate come sembra. La differenza si nota tra il 17 e il 15, oppure tra Pes 2016 e il 2018 (in questo caso sembrano quasi due giochi diversi, tanto che è migliorato). Ma di anno in anno non conviene, si svaluta troppo in primavera (a meno che non si è proprio fissati con FUT)
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 10:57   #7587
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma un esempio concreto sulle differenze nei due giochi ?

Per capire adesso mi avete incuriosito.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Non ci capiamo... la differenza è nel gameplay, ma se non sai di cosa stai parlando perchè non sei un assiduo giocatore come te lo spiego?
L'esempio delle moto che ti ho fatto è proprio per fartelo capire...
E' come se io vado da un assiduo giocatore di picchiaduro e chiedo cosa cambia da street fighter x a la versione y... non capirei una sega di cosa mi dice, non ci ho mai giocato se non a caso in sala giochi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 11:06   #7588
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
https://www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?_encoding=UTF8&node=6282943031&pf_rd_p=609c27a9-150c-4572-ae84-2e52fae473916

Games Week su amazon
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 11:11   #7589
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13907
eh speriamo mettano qualche giochillo della grande N, anche se la vedo dura
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 11:16   #7590
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh speriamo mettano qualche giochillo della grande N, anche se la vedo dura
I prezzi li sono i soliti, magari per chi ha una Wii U...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 12:21   #7591
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Gli sportivi sono particolari come titoli.
Comprai Fifa 17 su One digitale a 20 euro, e ho provato poi la demo del 18 sempre su One, la differenza c'è (più lento, più ragionato, portieri più attenti) ma il gioco alla fine resta quello, soprattutto giocato online.
Prendo Fifa 18 su Switch sia per dare fiducia alle 3rd party (prenderò in cartuccia anche NBA) sia perché ho lasciato la One a casa e sono in trasferta per lavoro fino a giugno (sgrat), ma se fossi a casa con la One, non lo compravo proprio e continuavo a giocare col 17, le differenze ci sono ma non sono così marcate come sembra. La differenza si nota tra il 17 e il 15, oppure tra Pes 2016 e il 2018 (in questo caso sembrano quasi due giochi diversi, tanto che è migliorato). Ma di anno in anno non conviene, si svaluta troppo in primavera (a meno che non si è proprio fissati con FUT)
Certo. Infatti io stesso negli ultimi anni non é che li ho comprati tutti gli anni. O meglio nel caso di FIFA addirittura parliamo di un digiuno visto che l'ultimo che comprai era l'edizione 2014. Eh prima di quello era diventato un anno si e l'altro no. Ma stesso concetto é applicabile ad altri giochi annuali. Ad ogni modo per come la vedo io, se devo acquistare lo faccio tenendo a mente molteplici fattori, non solo quello economico. Perché poi ognuno ha un certo stile di vita e può anche avere periodi favorevoli e meno favorevoli in cui potersi svagare.
Al tempo stesso però quello che dice [?] é pure vero. Cioè ci sono giochi come quelli di calcio che effettivamente soltanto giocandoci per un certo periodo riesci a comprendere anche in termini di differenze. Poi se uno gioca meno o comunque ogni tanto può anche non avvertire le differenze ed in quel caso fa anche bene a comprare un edizione di qualche anno prima. Poi per carità ci sono edizioni ed edizioni. Per dire in NBA 2K18 hanno apportato delle modifiche che rendono l'esperienza piuttosto diversa rispetto a quella che si aveva in 2k17,2k16,ecc. Magari fatte queste modifiche e delineata questa nuova direzione l'edizione 2K19 avrà differenze meno marcate rispetto a quella 2k18. E così via..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:12   #7592
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2939
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh speriamo mettano qualche giochillo della grande N, anche se la vedo dura
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
I prezzi li sono i soliti, magari per chi ha una Wii U...
costa troppo il Gamepad pro della switch, 66€ che a loro gli costa 15/20€ al massimo? posso capire 40/50€ ma è sovraprezzato di brutto...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:19   #7593
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
alla fine mi son fatto il regalo di fine stagione una bella Switch Neon con Zelda TUTTO NUOVO da Amazon a 387,99€ con prime gratis...
se avete qualche consiglio su quali pellicole, custodie, come tenerlo in mano, ecc... fatemi sapere!
vetro temperato orzly, ottimo ed economico (circa 7-8€ su amazon)
custodia quella @play di gamestop (9,90€ e ha gli scomparti per tutto)
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:21   #7594
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
costa troppo il Gamepad pro della switch, 66€ che a loro gli costa 15/20€ al massimo? posso capire 40/50€ ma è sovraprezzato di brutto...
A loro se costa 5€ è già tanto... sugli accessori tutti i brand fanno i soldi.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:26   #7595
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
costa troppo il Gamepad pro della switch, 66€ che a loro gli costa 15/20€ al massimo? posso capire 40/50€ ma è sovraprezzato di brutto...
allora compra i pezzi e fattelo tu!
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:33   #7596
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2939
ARRIVATA!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:35   #7597
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13907
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
ARRIVATA!
Congratulazioni!!!

Azz Zelda! Ci vediamo tra un mese allora
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:38   #7598
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
ARRIVATA!
Congratulazioni
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:50   #7599
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Sentiti pronto a riprovare le emozioni del tuo primo GameBoy
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:56   #7600
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2939
grazie ho già visto che è delicatino lo schermo, si riga facile con la dock se lo metto....che pellicola ecc. mi consigliate? ps. il joycon destro ha il robo poco più lento del sinistro e piu in fuori di pochissimo ma si sente la differenza premendolo...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 27-09-2017 alle 13:58.
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v