Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2010, 10:46   #321
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Per la gioia di aquistar ieri ho provato un pò la 7d.
Ha un ottimo mirino, quasi troppo (so che è personalizzabile parecchio), ottima costruzione ed ergonomia, ma sentivo l'assenza del bg (abitudine mia).
Sembra ben equilibrata, la distribuzione dei pulsanti mi ha lasciato un pò spiazzato, ce ne son davvero tanti (forse troppi ) ma è sicuramente una questione di abitudine.
Bel display posteriore e ancora meglio quello superiore.

Devo ammettere che Canon ha fatto un ottimo lavoro.

Ho provato anche il 15-85, leggero, af preciso ma troppo plasticoso per i miei gusti, peccato la ghiera della MF poco precisa ed mi sembrava un pò morbido a 85mm ma è una prova che voglio ripetere.

Ho provato anche il 300 f/4, figata unica, molto più compatto leggero e bilanciato del mio pompone! Af velocissimo, a primo impatto sembra più veloce del mio 100-400.
Davvero un bel vetro!
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 11:54   #322
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da Mark_Eye Guarda i messaggi
Molto poco attivo in quanto vedo più critici che veri fotografi e tanto ot.

Il tuo quote lo dimostra.

Mi spiace contraddirti ma non è così non faccio le gare a chi arriva prima.

L'ho presa dopo averla vista negli usa li le cose arrivano sempre prima.

In azienda siamo in 7 e le macchine vanno a go-go mio figlio si diverte con le firme.

Ma parliamo della 7d è meglio
Quindi tu saresti il fantomatico amico di aquistar.. bè dallo stile da da adottato fin dai primissimi post non c'è dubbio. E' anche evidente che è inutile sospendere qualcuno per flame ecc per poi vedersi arrivare "l'amico" a continuare l'opera. Visto che questo forum non vi piace nessuno vi obbliga nel postarci.

bannato.

un 3d senza pace..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 00:12   #323
morpheus1210
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 948
i possessori di questa splendida macchina possono fare una semplice prova?

Mettete la modalità live view e provate a inquadrare zone buie e zone luminose. Vorrei sapere se sulla barra dell'esposimetro (fatta così -2 -1 0 +1 +2) varia il piccolo cursore allo spostamento della macchina da una zona luminosa e una buia. In sostanza se l'esposimetro funziona quando lo specchietto è alzato in modalità live view.

grazie mille
morpheus1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 00:24   #324
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
copio da altro forum:
..vediamo se tutti questi MP sul sensorino spappolano tutto...

devo anche fare il test sulla diffrazione.. ci tengo molto.. da un primo test fatto sull'lcd della fotocamera sembra che da f5.6 a f10 (con il 100f2) non ci sia perdita di dettaglio...

---

iso 100, 800, 3200
28-135is a 28 per 7d e 35 per 1d3 (per limitare la perdita di dettaglio della 1d3 che inquadra di + e lo spalma su meno pixel), f3.5 e 7.1

clicca sui link per vedere le immagini,

iso 100 centro:
http://www.pbase.com/marklevi/image/121452839/original

iso 100 lato:
http://www.pbase.com/marklevi/image/121452840/original

iso 800:
http://www.pbase.com/marklevi/image/121452841/original

iso 3200:
http://www.pbase.com/marklevi/image/121452842/original
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 00:28   #325
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1210 Guarda i messaggi
i possessori di questa splendida macchina possono fare una semplice prova?


certo che funziona, appena provato!
l'esposizione viene presa sul sensore e lo fanno tutte le canon. sicuramente 1d3 e 7d ma ci metterei la mano sul fuoco pure per le altre
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 06:46   #326
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Ciao Luca

grazie per aver messo su qualche scatto comparativo interessante.

Ho preso (o meglio ti ho rubato ) gli scatti a 100ISO , li ho importati in photoshop , selezionato gli scatti della 1D3 e con il comando trasforma -> scala l' ho ingradita a livello simile della 7D.

Facendo cosi' non si tirano in ballo algoritmi di resampling in upscaling che contrastino o modifichino significativamente l' immagine.




La 1D3 ha densita' equivalente ad una aps-c di circa 6 Megapixel , la 7D ne ha 18 di Megapixel ed in tutta onestà non trovo che siano differenze cosi' significative e questo in buona parte secondo me è da imputare alla lente (ed in tono minore forse al piccolo guadagno che si ottiene passano i 12/14Mpix ma non vorrei scatenare un altro polverone).

Lo scarso miglioramento mi pare piu' evidente negli scatti del lato mentre al centro pare che la 7D sia un po' piu' nitida della 1D3 in entambi gli scatti (anche qui non in modo che mi aspettavo), probabilemente la lente in questa zona aveva qualcosina in piu' da "dare" , anche se effettivamente non molto.

Che altre lenti hai in casa in questo periodo ?

Ciao.
Matteo
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:22   #327
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
ciao Pat, hai fatto benissimo... mi piace mettere a nudo le magagne delle attrezzature ma non ci perdo più di tanto tempo.. quindi i test non sono sempre completissimi...

per quanto riguarda la nitidezza pura userò il 100f/2, e pure per vedere la perdita per diffrazione...

hai ragione, la pura differenza di dettaglio non è elevata. anzi, direi che la 7d vince solo per un 10 15%
ma come ho detto con la 1d3 ho zoomato da 28 a 35 altrimenti il distacco sarebbe stato superiore

dopo vedo se faccio la prova con il 100
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:03   #328
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
riguarda al micro mosso ne ho sentite davvero di cotte e di crude...secondo voi e un problema di impostazioni o con questa macchina e piu facile sbagliare a prescindere
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:59   #329
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
essendo + densa di pixel un eventuale micormosso sarebbe lievemente + visibile guardando i pixel al 100%

quasi una pippa mentale in pratica
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:07   #330
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
hai ragione, la pura differenza di dettaglio non è elevata. anzi, direi che la 7d vince solo per un 10 15%
ma come ho detto con la 1d3 ho zoomato da 28 a 35 altrimenti il distacco sarebbe stato superiore
Il problema dei test con sensori multiformato è sempre la variabile causata dall' ottica , sui lati si vede che a 28mm la lente aberra di piu' (lavorando al margine di focale e maggiormente in grandangolo non c'era da aspettarsi nulla di diverso) a 35mm nessuno garantisce che la lente si comporti esattamente come a 28mm anzi con ogni probabilita' lavorera' un po' meglio sfalsando un po' il risultato.

Ad ogni modo il punto della questione (che nessuno mi pare abbia messo in dubbio) è che per avere un incremento di prestazioni sulla 7D servano lenti molto buone , paradossalmente la 1D3 è meno esigente anche se ovviamente a causa del fattore di moltiplicazione inferiore per avere la stessa escursione dell' aps-c sara' necessario portarsi in giro piu' vetri , piu' grossi e piu' pesanti.

Quote:
dopo vedo se faccio la prova con il 100
Siccome è un po' difficile fare una comparazione diretta con un solo fisso sarebbe interessante vedere dove inizia la diffrazione sulle due diverse densita' , teoricamente mi pare che già ad F8/F10 si cominci a perdere dettaglio (a quanto dicono gli amanti della pura tecnica e dei test di laboratorio) anche se personalmente credo che la cosa si possa vedere ad occhio solo oltre diaframmi F13/F16 il che lo farebbe diventare un non problema.

Grazie per il tempo che ci metti

Un saluto
Matteo
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 12:48   #331
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
------torniamo a noi......

per evitare limiti dell'obiettivo e della messa a fuoco ho rifatto il confronto con il 100f2 e live view. adesso posto solo i risultati a livello del rumore, sempre 100 800 e 3200 iso, stessa posizione di scatto

tutta la scena:
http://www.pbase.com/marklevi/image/121488106

crop al 100% dei pixel:
http://www.pbase.com/marklevi/image/121488107/original

crop con 7d ricampionata per adeguarla alla 1d3:
http://www.pbase.com/marklevi/image/121488108/original


---

ho già pronte le immagini per la diffrazione, devo però sistemarle.., a me sembra che fino f/11 tenga alla perfezione...
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 13:18   #332
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Non sono un esperto ma direi che la 7D regge un gran bene a 3200; per il mio gusto sono più che accettabili.
Tra l'altro mi sembra che restino più dettagli nella 7D che nella 1D; ma non so se magari dipende dal WB (che mi sembra diverso tra le due) che porta a far risaltare di più la foto della 7D (mi riferisco alle punzonature sul bordo del dizionario).
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 22:37   #333
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
anche io preferisco la 7d a 3200 mentre la pulizia della 1d3 a iso 100...
e peccato non aver scattato a iso 50 pure... la differenza sarebbe stata impressionante
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 23:22   #334
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
ecco qui il confronto a iso 100 da f/2 a f/16

http://www.pbase.com/marklevi/image/121502639/original

a me sembra che la diffrazione sia un non-problema, almeno fino ad f/11 (si leggeva di catastrofi dopo l'f/7.1 )

cmq come controverifica proverò a fare qualche scatto in esterni.......
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 20:13   #335
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Attendevo un test come questo, infatti son sempre attento (ed indeciso) su quale sarà la degna sostituta della 30d.

Juza ha confrontato le ultime reflex presentate da mamma canon, la 7d (la migliore aps-c) e la 1d4 (la migliore aps-h).
Ovviamente son pensate per due utilizzi diversi, hanno due prezzi diversi ma il test mi ha sorpreso non poco.

a voi il link:
http://www.juzaphoto.com/it/articoli..._nikon_d3s.htm
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 07:27   #336
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
a me sembra che la diffrazione sia un non-problema, almeno fino ad f/11 (si leggeva di catastrofi dopo l'f/7.1 )
Come sempre la trasposizione tra i test di laboratorio e la realta' percepibile non porta sorprese.

Matematicamente la diffrazione dovrebbe gia' vedersi ad F8.0 nella pratica mi pare che ancora ad F11 (e forse anche qualcosina in piu') si riescano ad ottenere comunque risultati interessanti.

In due parole se non si vive di pippe mentali , recensioni e test di laboratorio ma usando la macchina per lo scopo cui è stata progettata si vive decisamente meglio

Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
Juza ha confrontato le ultime reflex presentate da mamma canon, la 7d (la migliore aps-c) e la 1d4 (la migliore aps-h).
Ovviamente son pensate per due utilizzi diversi, hanno due prezzi diversi ma il test mi ha sorpreso non poco.

a voi il link:
http://www.juzaphoto.com/it/articoli..._nikon_d3s.htm
A me non mi ha sorpreso piu' di tanto , i miracoli non i fa nessuno e quindi la nuova 1DmkIV è una MK3 con piu' megapixel ed una migliore gestione del rumore.

La 7D per essere densissima si comporta abbastanza bene seppur non sia certo la migliore del lotto.

Quasi quasi la spunta la 1DsmkIII che con i sui 2 vetusti DIGIC III non ha mi brillato per qualita' sopratutto ad alti ISO.

E come ciliegina sulla torta scopriamo che la D3s (la meno densa del lotto visto che è come un 5Mpix su aps-c) è quella che ad alti ISO fa a dir poco faville.

In termini di resa dei dettagli gia' dalle foto di Mark si era capito che anche tra i 10Mpix della 1DMk3 e i 18Mpix della 7D non è che ci fosse tutto questo incremento , parliamo mediamente di incrementi di 200/300 LW/PH che parlando in termini di "occhio nudo" significa accorgersi della differenza solo se paragoni due foto identiche scattare con 2 macchine una a fianco all' altra.

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 07:48   #337
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
A me non mi ha sorpreso piu' di tanto , i miracoli non i fa nessuno e quindi la nuova 1DmkIV è una MK3 con piu' megapixel ed una migliore gestione del rumore.

La 7D per essere densissima si comporta abbastanza bene seppur non sia certo la migliore del lotto.

Quasi quasi la spunta la 1DsmkIII che con i sui 2 vetusti DIGIC III non ha mi brillato per qualita' sopratutto ad alti ISO.

E come ciliegina sulla torta scopriamo che la D3s (la meno densa del lotto visto che è come un 5Mpix su aps-c) è quella che ad alti ISO fa a dir poco faville.

In termini di resa dei dettagli gia' dalle foto di Mark si era capito che anche tra i 10Mpix della 1DMk3 e i 18Mpix della 7D non è che ci fosse tutto questo incremento , parliamo mediamente di incrementi di 200/300 LW/PH che parlando in termini di "occhio nudo" significa accorgersi della differenza solo se paragoni due foto identiche scattare con 2 macchine una a fianco all' altra.

Ciauz
Pat
Certo, la 7d si colloca anche in un altro settore di mercato, la varie 1D 1DS o D3 son professionali mentre la 7d è una semi-pro, anche come prezzo si nota la differenza ma ripeto, sembra davvero buona.

Certo non puoi mettergli davanti un ottica qualsiasi, con tutti quei mpx vuole dei vetri ben progettati pena ritorvarsi il fenomeno diffazione.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog

Ultima modifica di SuperMariano81 : 01-02-2010 alle 08:13.
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 09:44   #338
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
tutte queste comparazioni secondo me anche se magari possono essere utili ...rendono ancora piu confusione per chi vuole fare una scelta
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 10:31   #339
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
tutte queste comparazioni secondo me anche se magari possono essere utili ...rendono ancora piu confusione per chi vuole fare una scelta
Concordo non fosse altro che chi è nell' ambiente un' idea di come vanno queste cose gia' ce l' ha , chi invece è un neofita e vive delle pompose conclusioni delle recensioni fatica non poco a collegare test di laboratorio e realta'.

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:05   #340
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
..

In due parole se non si vive di pippe mentali , recensioni e test di laboratorio ma usando la macchina per lo scopo cui è stata progettata si vive decisamente meglio
..

mai avuto problemi a scattare con settaggi non ottimali


Canon EOS 7D ,Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM
1/30s f/16.0 at 10.0mm iso100



Canon EOS 7D ,Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6L IS USM
1/2000s f/5.6 at 400.0mm iso400



Canon EOS 7D ,Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6L IS USM
1/800s f/5.6 at 400.0mm iso400
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v