Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2011, 20:20   #121
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da gennarone Guarda i messaggi
Lui è abbonato da 20 giorni, quindi ha per forza l'IP pubblico abilitato. Sulla MyFastPage compare un riferimento al vecchio servizio di IP pubblico a consumo (cioè limitato e a pagamento) che avevano i vecchi clienti. A questo servizio ovviamente non sono abilitati i nuovi clienti che hanno IP pubblico sempre attivo.

Infine, negli HAG Pirelli la maschera di configurazione via web non è raggiungibile: solo quelli Elsag sono "aperti".
non sapevo fosse abbonato da poco
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 15:01   #122
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
salve! Sono un utente fastweb da anni, ora devo cambiare casa e sto valutando le varie offerte dei provider. Ho letto che per le nuove attivazioni fastweb tutti hanno un proprio IP pubblico, la mia domanda è: ora posso scaricare(megaupload e simili) guardare film in streaming all'infinito come con gli altri operatori cambiando semplicemente l'ip? O rimane "bloccato" come per l'ip privato? Grazie per le risposte
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 17:59   #123
el_pocho2008
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1729
ciao, siccome ho problemi con alice, vorrei passare a fastweb e visto che sono coperto in ull, meglio no? cosi non passo più per telecom!
Ora mi domando?
L'ip pubblico è compreso?
Posso usare fastweb come avevo alice, giochi online visione telecamere remota ecc?
Grazie
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 20:36   #124
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
-cut-
Ora mi domando?
L'ip pubblico è compreso?
Posso usare fastweb come avevo alice, giochi online visione telecamere remota ecc?
Grazie
si.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:07   #125
oswaldino
Junior Member
 
L'Avatar di oswaldino
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
A capo

Tornando al primissimo intervento del thread, sto cercando di entrare dentro il mio router come diceva gennarone: "In pratica si digita: http://93.50.X.X e si entra con le credenziali:
utente: admin
password: admin

Io dovevo utilizzare https per farlo, e sono riuscito vedere il login dell'Argo Management... ma admin/admin non funziona.

Consigli? Grazie!
oswaldino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:15   #126
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da oswaldino Guarda i messaggi
Tornando al primissimo intervento del thread, sto cercando di entrare dentro il mio router come diceva gennarone: "In pratica si digita: http://93.50.X.X e si entra con le credenziali:
utente: admin
password: admin

Io dovevo utilizzare https per farlo, e sono riuscito vedere il login dell'Argo Management... ma admin/admin non funziona.

Consigli? Grazie!
ci sono altre credenziali, e no non posso fornirle
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:23   #127
oswaldino
Junior Member
 
L'Avatar di oswaldino
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
hey timewolf ;-) come mai? stai dicendo che le conosci ma non è consentito divulgarle? (ne'anche tramite un msg privato?!?!) sul serio, potresti spiegarmi le ragioni?
oswaldino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:24   #128
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da oswaldino Guarda i messaggi
hey timewolf ;-) come mai? stai dicendo che le conosci ma non è consentito divulgarle? (ne'anche tramite un msg privato?!?!) sul serio, potresti spiegarmi le ragioni?
lavoro in fw dal 2003
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:27   #129
oswaldino
Junior Member
 
L'Avatar di oswaldino
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
Hahahahaha.... chiaro!

Spero che qualcun'altro senza un conflitto di interessi può rispondere quindi...
oswaldino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:28   #130
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da oswaldino Guarda i messaggi
Hahahahaha.... chiaro!

Spero che qualcun'altro senza un conflitto di interessi può rispondere quindi...
ahah conflitti di interessi ormai sono all'ordine del giorno
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:33   #131
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
lavoro in fw dal 2003
Cacchio, allora puoi dirci come mai le connessioni sono tutte ballerine! Come disquisito qui. Sul serio...
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:46   #132
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Cacchio, allora puoi dirci come mai le connessioni sono tutte ballerine! Come disquisito qui. Sul serio...
dipende da mille fattori e per fortuna non sono tutte. Certo se uno abita in una zona particolarmente degradata c'e' poco da fare.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 12:55   #133
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
dipende da mille fattori e per fortuna non sono tutte. Certo se uno abita in una zona particolarmente degradata c'e' poco da fare.
Zona degradata? Centro città ad 1 km dalla centrale! Portante 16,4 a detta di tutti i tecnici che ho sentito un'ottima linea....che va però zoppicando con FW.
Solo FW non sa farla andare come potrebbe e dovrebbe....
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 14:01   #134
oswaldino
Junior Member
 
L'Avatar di oswaldino
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
OK, magari c'è un altro modo:

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
ahah conflitti di interessi ormai sono all'ordine del giorno
Scherzi a parte . . .

Il mio obiettivo principale è di cambiare l'IP del router all'interno della mia rete LAN perché devo entrare in VPN su un altro server per sfruttare 'servizio' su servizio.altroserver.pvt.

Il tecnico che gestisce il server VPN mi diceva che visto che l'IP del router è 192.168.1.254 non posso accedere a 'servizio' in vpn grazie al fatto che il mio router cerca 'servizio' sulla rete interna. Mi chiede di cambiare indirizzamento della mia rete interna a qualcosa del tipo 192.168.5.qualcosa.

Come posso farlo su FW e l'Elsag Argo 55+???

Ultima modifica di oswaldino : 18-10-2011 alle 14:03. Motivo: correzione grammatica
oswaldino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 14:04   #135
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da oswaldino Guarda i messaggi
Scherzi a parte . . .

Il mio obiettivo principale è di cambiare l'IP del router all'interno della mia rete LAN perché devo entrare in VPN su un altro server per sfruttare 'servizio' su servizio.altroserver.pvt.

Il tecnico che gestisce il server VPN mi diceva che visto che l'IP del router è 192.168.1.254 non posso accedere a 'servizio' in vpn grazie al fatto che il mio router cerca 'servizio' sulla rete interna. Mi chiede di cambiare indirizzamento della mia rete interna a qualcosa del tipo 192.168.5.qualcosa.

Come posso farlo su FW e l'Elsag Argo 55+???
eh... non si puo' fare
accedendo con le pwd probabilmente si, pero' poi non so se cambiando la classe interna qualcosa non funzioni.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 14:20   #136
oswaldino
Junior Member
 
L'Avatar di oswaldino
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
mannaggia, ti ringrazio ad ogni modo per le tue risposte alla velocità del neutrino di gran sasso
oswaldino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 14:32   #137
el_pocho2008
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1729
ciao, siccome ho problemi con alice, avevo la 20 mega e cadeva sempre la portante, con la 10 mega per un certo periodo va benissimo circa 3 mesi, poi cade di nuovo e crollano i margini di rumore snr, passando a fastweb in ull si risolverà la situazione?
Grazie!
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:32   #138
oswaldino
Junior Member
 
L'Avatar di oswaldino
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
Ops

E se, diciamo, uno non particolarmente capace si è riuscito a pasticciare dentro in modo tale di aver perso la possibilità di contattare il router col browser? Questa persona vorrebbe dimenticarsi di questa esperienza...faccendo in qualche modo un passo in dietro. Sì può fare un hard reset via l'hardware?
oswaldino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:24   #139
oswaldino
Junior Member
 
L'Avatar di oswaldino
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
Fornisco qualche dettaglio, e poi non vi disturbo più

Il problema si è verificato dopo aver cambiato '192.168.1.xxx' in '192.168.5.xxx' (modificando sola la cifra 1 in 5) in tutti gli IP (WINS e Start/End IP) prima in DHCP Settings for LAN Bridge e poi in LAN Bridge Properties. Ho aggiornato poi la pagina del browser e da quel momento in poi ho perso contatto con l'Argo e ora vi scrivo tramite tethering al smartphone.

oswaldino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 17:24   #140
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
al dire il vero ce un modo per scoprire la password molto semplice se uno sniffa il traffico in ingresso sul proprio indirizzo ip pubblico va nella my fast page ed effettua delle modifiche sul wireless e sulle porte quando queste vegono inviate al modem uno cattura user e password

Ultima modifica di Teils : 19-10-2011 alle 18:48. Motivo: aggiuntA
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v