Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2002, 15:46   #61
beppe1975
Senior Member
 
L'Avatar di beppe1975
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 395
ciao a tutti
vorrei chiedervi un parere:
ho un monitor 17"AOC Spectrum7Glr
volevo prendere un 19" e spendere sui 500-600 euro
soprattutto per vedere meglio i dvd, ma un mio amico
mi ha consigliato di prendere, invece che un monitor, una TV
da affiancare al mio 17", e siccome questa discussione mi ha affascinato, mi è venuta quasi voglia di prendere un 16/9.

secondo voi è un discorso che può filare?
diciamo che per la tv potrei arrivare a spendere 700 euro
(sono pochi ma sono quello che ho )

in ogni caso si accettano suggerimenti anche di modelli 4/3
(io di tv non ne capisco niente )
beppe1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2002, 16:46   #62
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Guarda io ho un monitor 19" LG 915FT+ ed una TV 21" Sony FX20 e trovo che i DVD si vedano decisamente meglio su quest'ultimo, quindi per guardare i film ti consiglio decisamente la TV.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2002, 21:25   #63
sauer
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TORINO
Messaggi: 122
Scusate Magari Non Centra, O Magari Si

vi chiedevo aito per l'acquisto di una tv 16-9 schermo piatto o 28 pol o 32
prezzo intorno ai 900 euro

se ve ne intendete, e magari avete dei link dove fanno recensioni di tv color me li potreste passare ?


grazie
sauer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 18:08   #64
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
secondo me...
sarà perchè ho un tele al plasma ma secondo me è sempre meglio un tele al plasma rispetto ai tele normali...
in ogni caso per tele a 16:9 vi dirò che m'ispirano poco...poi adesso c'è già la tecnologia 2.35:1 su molti dvd americani...quindi secondo non conviene molto comprarli...dato che la tecnologia non è matura e la qualità si fa molto desiderare (a parte le marche tedesche come loewe e b&o etc.)...e cmq se volete un 16:9 è da preferire uno di qualità discreta tipo i philips e sony di fascia medio-alta, altrimenti i 4:3 sono ancora i migliori
per home theatre basta citare il marchio Bose e capirete perchè sony e philips non sono all'altezza
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 23:48   #65
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9220
b&o (Bang & Olufsen) è danese e non tedesca.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 23:59   #66
Focalfoc
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 81
Passi per il tv al plasma, che non è niente di eccezionale (anzi, con venti e passa milioni ti compri un proiettore crt, uno spettacolo a 150 pollici), ma le casse Bose no! E' quanto di più lontano dall'hi-fi si possa trovare a quei prezzi. E non lo dico io, ma fior di audiofili. A meno che uno non li usi solo per la tv, ma questo sarebbe un vero spreco (di soldi).
Focalfoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 13:58   #67
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Adric
[b]b&o (Bang & Olufsen) è danese e non tedesca.
chiedo scusa
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 14:00   #68
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Focalfoc
[b]Passi per il tv al plasma, che non è niente di eccezionale (anzi, con venti e passa milioni ti compri un proiettore crt, uno spettacolo a 150 pollici), ma le casse Bose no! E' quanto di più lontano dall'hi-fi si possa trovare a quei prezzi. E non lo dico io, ma fior di audiofili. A meno che uno non li usi solo per la tv, ma questo sarebbe un vero spreco (di soldi).
infatti lo uso solo per la tv...non mi piace stare lì ad ascoltare la musica e basta

cmq rispetto ai sony la differenza si nota o no?!:o
per hi-fi le cassettine lo so anchio che non vanno bene...ma daltronde si parlava solo le cassettine dei ht e non per audio hi-fi

p.s. i video proiettori non mi piacciono...ho la stanza molto illuminata e non ho ispirazioni per essi...poi per alcuni gusti personali
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 14:29   #69
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da massimax
[b]
cmq rispetto ai sony la differenza si nota o no?!:o
per hi-fi le cassettine lo so anchio che non vanno bene...ma daltronde si parlava solo le cassettine dei ht e non per audio hi-fi
Sony e Philips nel campo della ricerca audio e video sono i numeri uno del mondo; non a caso la prima ha inventato il DAT, il SuperAudioCD (SACD), il Minidisc, il Betamax (che come formato per la videoregistrazione era nettamente superiore come prestazioni al VHS) e la seconda il CD Audio, il DCC e il Video2000 (che consentiva di registrare fino a 16 ore sulla stessa videocassetta ). Oltre a molte porcherie, Sony realizza anche prodotti audio e video di ottima qualità; ma molto spesso (sia oggi che in passato) i migliori non sono importati in Europa, ma sono destinati all'esigentissimo mercato interno giapponese. Un esempio: i Videoregistratori Super-VHS Sony che non sono mai usciti in Italia, e, con molta probabilità, in Europa. Anche altre case quali Nec, Toshiba e Pioneer hanno seguito la stessa politica, realizzando e commercializzando prodotti di qualità top (specie in campo video) solo per il mercato interno. Non a caso i giapponesi sono i più grandi appassionati di musica, hi-fi e video nel mondo (in misura minore i maggiori in Europa sono gli inglesi). La televisione pubblica giapponese NHK da più di 3 decenni è la numero uno al mondo per livello e sperimentazione tecnologica.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 14:48   #70
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Adric
[b]
Sony e Philips nel campo della ricerca audio e video sono i numeri uno del mondo; non a caso la prima ha inventato il DAT, il SuperAudioCD (SACD), il Minidisc, il Betamax (che come formato per la videoregistrazione era nettamente superiore come prestazioni al VHS) e la seconda il CD Audio, il DCC e il Video2000 (che consentiva di registrare fino a 16 ore sulla stessa videocassetta ). Oltre a molte porcherie, Sony realizza anche prodotti audio e video di ottima qualità; ma molto spesso (sia oggi che in passato) i migliori non sono importati in Europa, ma sono destinati all'esigentissimo mercato interno giapponese. Un esempio: i Videoregistratori Super-VHS Sony che non sono mai usciti in Italia, e, con molta probabilità, in Europa. Anche altre case quali Nec, Toshiba e Pioneer hanno seguito la stessa politica, realizzando e commercializzando prodotti di qualità top (specie in campo video) solo per il mercato interno. Non a caso i giapponesi sono i più grandi appassionati di musica, hi-fi e video nel mondo (in misura minore i maggiori in Europa sono gli inglesi). La televisione pubblica giapponese NHK da più di 3 decenni è la numero uno al mondo per livello e sperimentazione tecnologica.
lo so...guarda che ci sto molto in oriente...non per niente il mio tv al plasma è un fujitsu a 64" abbinato all'ht del bose, all'epoca l'ho preso alla fiera che era il top dei top(ne sono sicuro perchè era ancora un prototipo e le altre marche non l'avevano neanche), e non ha niente a che vedere con quelli di adesso di pari dimensioni...cmq si sa che del resto l'europa in fatto di tecnologia è sempre indietro di qlc anno...
però in ogni caso non mi sembra che sony abbia le cassettine dell'ht di qualità maggiore rispetto ai bose...
però se mi parli di impianti hi-fi professionali di giappone fatto da sony allora ti posso anche dare ragione...ma importante è non paragonare la tigre con l'elefante...
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 15:27   #71
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9220
Non era mai intenzione contraddirti nel mio ultimo post, semmai era una riflessione con la speranza di attirare l'intervento di qualcuno che, come te, conosce la realtà audio e video giapponese, magari per esperienza diretta Infatti non ho espresso un giudizio su Bose se fai caso, non ho scritto che Bose sia meglio di Sony o viceversa e da parte mia sarebbe presuntuoso effettuare un confronto tra le casse Sony e Bose, dal momento che ho ascoltato solo le seconde. Un sistema Bose AcousticMass se non ricordo male lo ascoltai da un amico, uno di quelli con i satelliti molto piccoli e il subwoofer. Per la Sony mi riferivo, sebbene a livelli top, a prodotti consumer e non al professionale; se parliamo di vero professionale (per esempio broadcasting audio e video dove Sony è molto attiva al pari di Panasonic e JVC) allora non so che dirti, per scarsa conoscenza da parte mia
Ciao
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 17:08   #72
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Adric
[b]Non era mai intenzione contraddirti nel mio ultimo post, semmai era una riflessione con la speranza di attirare l'intervento di qualcuno che, come te, conosce la realtà audio e video giapponese, magari per esperienza diretta Infatti non ho espresso un giudizio su Bose se fai caso, non ho scritto che Bose sia meglio di Sony o viceversa e da parte mia sarebbe presuntuoso effettuare un confronto tra le casse Sony e Bose, dal momento che ho ascoltato solo le seconde. Un sistema Bose AcousticMass se non ricordo male lo ascoltai da un amico, uno di quelli con i satelliti molto piccoli e il subwoofer. Per la Sony mi riferivo, sebbene a livelli top, a prodotti consumer e non al professionale; se parliamo di vero professionale (per esempio broadcasting audio e video dove Sony è molto attiva al pari di Panasonic e JVC) allora non so che dirti, per scarsa conoscenza da parte mia
Ciao
allora ti chiedo scusa, avevo capito male
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 17:46   #73
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Qualche giorno fa sono andato a fare un giretto in un centro di una nota catena di elettronica ("non ci sono paragoni" ) e c'erano esposti i modelli di punta di Sony, Toshiba e Philips, tutti e tre dei 36" 100HZ, 16:9 , Dolby5.1 e chi più ne ha più ne metta.
Premetto che non sono un grandissimo esperto di TV, però ultimamente mi sto appassionando visto che da quasi 2 anni ho iniziato a guardarci i film DVD.
Li ho osservati molto attentamente, tra l'altro erano proprio affiancati, e sinceramente sono rimasto deluso da tutti e 3, non che si vedessero male, ma secondo me nemmeno benissimo, considerando poi quel che costano. L'immagine era la stessa su ogni TV, stava girando una specie di demo della Toshiba, però non sono riuscito a capire se erano collegati a un VHS o a un lettore DVD, la qualità però mi sembrava più da VHS, forse anche questo ha contribuito alla mia delusione. Inoltre non era certo un filmato adatto ad esaltare le qualità dei televisori, si vedevano delle immagini di vari prodotti Toshiba, qualche scritta che scorreva e poco altro, e qui mi chiedo che testa abbiano gli addetti al reparto, ma porcamiseria metti su il DVD di Matrix o di StarWars no? Bè probabilmente se glielo chiedi lo fanno, però non dovendo acquistare nulla ho lasciato perdere.
Ritornando alla qualità d'immagine secondo me era discreta ma nulla più, a conferma che uno schermo molto grande è si spettacolare ma va a scapito della definizione e della nitidezza.
A mio parere il migliore era il Toshiba, che offriva appunto la miglior definizione, al secondo posto direi Sony, meno nitido ma colori più vivaci e all'ultimo posto il Philips, inferiore in ogni campo. Se non ricordo male i prezzi erano grosso modo allineati sui 3000€, forse il Philips costava un pò meno.

Poi sono passato al settore dei 21"-25" e i miei occhi sono rinati: dei semplici 4:3 , 50HZ, suono stereo, niente orpelli e tecnologie varie...bè secondo me si vedevano molto meglio, sia per i colori ma soprattutto per la definizione e la nitidezza delle immagini. Probabilmente ciò è in parte dovuto al fatto che era in riproduzione Mission Impossible 2 su DVD, decisamente più adatto del palloso demo Toshiba.
Stavolta la classifica mi è sembrata questa: Sony, Toshiba e ultima sempre Philips, i prezzi sinceramente non me li ricordo.
Quindi credo che se uno vuole farsi lo schermo panoramico un buon compromesso potrebbe essere un 28" 16:9 e 100HZ, a patto che il 100HZ sia di quelli validi, con le TV più grandi per me si perde in definizione.

Infine ho dato una rapida occhiata agli LCD, sempre con MI2 in bella mostra, c'era un Philips sui 40" e secondo me si vedeva malissimo, oltre ad un lieve effetto scia ho notato un trattamento antiriflesso penoso, cavolo il protagonista del film non era Tom Cruise, ero io!

Sinceramente al momento se avessi una barca di soldi da spendere in una TV mi prenderei un 28" ma non di più, naturalmente di fascia alta con 16:9, 100HZ di quelli giusti, DD5.1 e poi curerei l'impianto Home Theatre, ma francamente spendere più di 3000€ per un 36" che non si vede manco benissimo mi sembra una pazzia, non parliamo poi dell' LCD che mi ha lasciato senza parole dallo sconforto!
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 11:51   #74
AEva
Member
 
L'Avatar di AEva
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
Messaggi: 295
SONY KV-32LS35

Ragazzi, datemi un consiglio

Devo comprare un televisore, mi sono orientato su un modello 32" 16:9 (e su questo non avrei intenzione di discutere)

Ho trovato in offerta un SONY KV-32LS35 a 980 euro (è un 50Hz).

A voi esperti chiedo dei buoni motivi per comprarlo o NON comprarlo.

Grazie.
__________________
Erano 7 anni che non cambiavo PC
AEva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 14:24   #75
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
eccomi qui...

in tutta sincerità non al momento non saprei che altro aggiungere, in questi mesi il mercato non sembra essere progredito granchè, e le riserve sollevate a suo tempo sui widescreen e i sedicenti "tv digitali" permangono tutte a mio avviso...

circa la durata media dei tubi catodici, direi che dipend in gran parte dalla fortuna: è quanto di meno tecnico di possa sperare, ma al lato pratico x noi utenti finali si riduce a questo... io ho ancora ora un tv philips 34" del 1988/89, uno dei primi flatscreen della storia, e ancora va perfettamente... certo, ormai il tubo è stanco, impiega 60-70sec per scaldarsi prima di accendersi e i flash intensi lo fanno scricchiolare pericolosamente, tanto che le console che di flash intensi fanno abuso le connetto su un'altro tv preso alla bisogna... ma funziona ora come all'ora, senza cali prestazionali di sorta a parte quanto citato... altri tv presi in seguito mi sono durati molto meno, anche se della stessa philips...

questo è quanto.... non ho certo aggiunto molto a questo discussione, in effetti mi sto ripetendo... anche il mercato dei tv si ripete, quindi mi sento assolto...

se qualcuno vuole aggiungere altro, io sono qui... la discussione è sempre aperta...

a presto...




*** EDIT eliminato un quote a un thread non piu' esistente ***
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2

Ultima modifica di Adric : 07-10-2003 alle 09:31.
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 12:02   #76
AEva
Member
 
L'Avatar di AEva
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
Messaggi: 295
Re: SONY KV-32LS35

Quote:
Originariamente inviato da AEva
[b]Ragazzi, datemi un consiglio

Devo comprare un televisore, mi sono orientato su un modello 32" 16:9 (e su questo non avrei intenzione di discutere)

Ho trovato in offerta un SONY KV-32LS35 a 980 euro (è un 50Hz).

A voi esperti chiedo dei buoni motivi per comprarlo o NON comprarlo.

Grazie.
Possibile che nessuno abbia voglia di darmi un consiglio ?
__________________
Erano 7 anni che non cambiavo PC
AEva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 14:06   #77
Mavettor
Senior Member
 
L'Avatar di Mavettor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 476
Aeva, io ho un Loewe 32" 16:9 modello Planus del quale sono stra soddisfatto...............costa quasi 5 cucchi ma non c'è paragone con Sony o televisori di quel livello..........l'unico che si puo' paragonare al Loewe è il Bang and Oulsen danese......

Se hai la parabola poi è il massimo!

Byez
__________________
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20"
Mavettor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 14:36   #78
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9220
Sono d'accordo sui Loewe ma non sui Bang &Olufsen
Quote:
Le TV Bang&Oloufsen costano mediamente 10 milioni e come qualità di immagine mi sembrano circa uguali alle altre marche, ti fanno pagare il design, che su alcuni modelli non è nemmeno bellissimo, altri invece bisogna ammettere che fanno la loro figura. Poi magari il look è accompagnato da qualche chicca tecnologica, ma non vale comunque la pena spendere quelle cifre.
Secondo me sono il vero articolo per miliardari cretini e incompetenti, che comprano per principio gli oggetti più cari e stravaganti, poi ti invitano a casa loro per vedere la loro TV nuova da 10 milioni, credendo che tu rimanga impressionato dall'estetica e dal prezzo, poi quando gli fai notare che si vede esattamente come una TV da 3 milioni e che il look è un pò pacchiano vanno su tutte le furie!
In questo thread Filippo75 dà una definizione fantastica dei B&O che sottoscrivo in pieno
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=255492
Quote:
-B&O- ??Non voglio offendere nessuno, ma quando sento questa marca non posso fare a meno di usare il termine "bijotteria" ...hi hi hi.
Anche quest'altra definizione da parte di dosaggio è molto calzante...
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 16:35   #79
AEva
Member
 
L'Avatar di AEva
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
Messaggi: 295
Ma quindi mi pare di capire che considerate i Sony, Philips e compagnia delle schifezze.

Io non posso permettermi di spendere 5 milioni per il televisore......

Allora sto KV-32LS35 lo devo lasciar perdere ?
__________________
Erano 7 anni che non cambiavo PC
AEva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 19:53   #80
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9220
Quote:
Ma quindi mi pare di capire che considerate i Sony, Philips e compagnia delle schifezze
No, come qualità visiva sono tra i migliori (ma anche tra i più costosi, almeno i modelli top). Personalmente sui Philips le mie perplessità non sono sulla resa visiva, quanto piuttosto sulla loro durata (esperienze negative personali).
Quote:
Io non posso permettermi di spendere 5 milioni per il televisore......
La maggior parte di noi credo non può spendere una cifra del genere. E anche potendoselo permettere, ma ne vale veramente la pena ? Io non ci spenderei più di tre milioni; parliamoci chiaro, penso che tra noi frequentatori di questo forum quasi tutti passiamo molto più tempo al pc che davanti alla tv. Anche senza andare su Sony e Philips ci sono diversi marchi che offrono modelli dal buon rapporto qualità prezzo (JVC, LG, Thomson, Samsung ecc).
Quote:
Allora sto KV-32LS35 lo devo lasciar perdere ?
Sony e Philips hanno decine di modelli a catalogo, di differenti caratteristiche, funzioni, qualità e prezzi; quindi è difficile che qualcuno ti esprima un parere secco su questo modello, a meno che non lo possieda anche lui o non venda televisori. Inoltre sui forum bisogna avere pazienza per le risposte :o
E comunque è pur sempre un forum sull'informatica questo. Potresti provare qui :
http://www.afdigitale.it/edisport/af...forum?openpage

]
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v