Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2017, 23:56   #2301
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34326
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ho sbagliato a scrivere, mi ha scattato anche in modalità portatile, poco, meno che in dock, ma l'ha fatto. Non so se abbia aggiornato o meno, non ci ho fatto caso.

Ero in giardino, due muri e qualche metro di distanza dal router.
Scatti in Zelda ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 00:56   #2302
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Scatti in Zelda ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Yes
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 02:45   #2303
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Snake Pass versione Switch Vs PS4

https://youtu.be/2w1JLCCrZfk

Su ps4 si vede che è un po' più definito, sopratutto quando zoomma. Inoltre le texture, anche a vedere chessó le mattonelle in lontananza si nota che hanno qualche filtro più sparato. Detto questo, anche la versione Switch sembra davvero ben fatta.

Il gioco pare meritare. Unica cosa sembra ci sia un bug quando si usa la modalità portatile in caso di HD Rumble attivo. Praticamente la console inizia ad emettere suoni e rumori strambi e fortissimi tanto che dicono che manco si può giocare in pubblico.. Rilasceranno una patch per risolvere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 03:37   #2304
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Snake Pass versione Switch Vs PS4

https://youtu.be/2w1JLCCrZfk

Su ps4 si vede che è un po' più definito, sopratutto quando zoomma. Inoltre le texture, anche a vedere chessó le mattonelle in lontananza si nota che hanno qualche filtro più sparato. Detto questo, anche la versione Switch sembra davvero ben fatta.

Il gioco pare meritare. Unica cosa sembra ci sia un bug quando si usa la modalità portatile in caso di HD Rumble attivo. Praticamente la console inizia ad emettere suoni e rumori strambi e fortissimi tanto che dicono che manco si può giocare in pubblico.. Rilasceranno una patch per risolvere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma na roba tipo "oohhh yesss auuuuchhh is huge!!! Xxck me harder!!! My xxs is on fire!!! Cm on rocco!!!"?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:03   #2305
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Che abbiano risolto i problemi di calibrazione della batteria? Onestamente io non ne avevo di palesi però mi pare più coerente...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:07   #2306
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ragazzi, ma anche a voi dopo l'update di oggi quando mettete in sospensione la switch il joycon di sinistra vibra un istante dopo come per confermare la cosa?

O lo ha sempre fatto?
Up, è una cosa introdotta con l'ultimo fw?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:09   #2307
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13907
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Yes
ah quindi hanno fixato, ora scatta a tutti
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:16   #2308
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Snake Pass versione Switch Vs PS4

https://youtu.be/2w1JLCCrZfk

Su ps4 si vede che è un po' più definito, sopratutto quando zoomma. Inoltre le texture, anche a vedere chessó le mattonelle in lontananza si nota che hanno qualche filtro più sparato. Detto questo, anche la versione Switch sembra davvero ben fatta.

Il gioco pare meritare. Unica cosa sembra ci sia un bug quando si usa la modalità portatile in caso di HD Rumble attivo. Praticamente la console inizia ad emettere suoni e rumori strambi e fortissimi tanto che dicono che manco si può giocare in pubblico.. Rilasceranno una patch per risolvere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La differenza è comunque modesta tutto sommato, nel senso se non ci fosse il video probabilmente uno nemmeno ci avrebbe fatto caso... L'unica vera differenza è che su PS4 lo vendevano fino a ieri a 16€ in pre-order, mentre su Switch ovviamente prezzo pieno.

Comunque se in un primo momento mi sembrava un gioco carino, sicuramente non lo prenderò, mi sembra sempre più una mezza cagata...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:35   #2309
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma na roba tipo "oohhh yesss auuuuchhh is huge!!! Xxck me harder!!! My xxs is on fire!!! Cm on rocco!!!"?
Comunque di suoni strani sta console li fa. Girava anche un filmato in cui emetteva lo stesso suono di quando decolla uno space shuttle e con le musichette di alieni. Non vorrei che questi di Snake Pass hanno per sbaglio cannato qualcosa che fa scattare qualche easter egg..

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
La differenza è comunque modesta tutto sommato, nel senso se non ci fosse il video probabilmente uno nemmeno ci avrebbe fatto caso... L'unica vera differenza è che su PS4 lo vendevano fino a ieri a 16€ in pre-order, mentre su Switch ovviamente prezzo pieno.

Comunque se in un primo momento mi sembrava un gioco carino, sicuramente non lo prenderò, mi sembra sempre più una mezza cagata...
No infatti la resa generale é quella. Se uno non ci fa caso nemmeno le vede le differenze e non si accorge della versione. Poi magari dal vivo si vede un po' di più, ma la grafica é quella.

A me intriga abbastanza. Cioè mi sembra un titolo per rilassarsi, sarà anche per il genere di musiche presenti. Comunque c'era Davide che lo comprava, quindi vediamo come gli sembra a lui.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:27   #2310
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Beh, è quello che mi aspetto di vedere, i giochi che su PS4 vanno a 60fps, su Switch possono girare a 30 fps, con qualche linea di risoluzione in meno.

Ed è fantastico tutto ciò.

Su Switch comunque dovrebbe costare 19,99, non è a prezzo pieno, e ci mancherebbe
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:51   #2311
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Snake Pass versione Switch Vs PS4

https://youtu.be/2w1JLCCrZfk

Su ps4 si vede che è un po' più definito, sopratutto quando zoomma. Inoltre le texture, anche a vedere chessó le mattonelle in lontananza si nota che hanno qualche filtro più sparato. Detto questo, anche la versione Switch sembra davvero ben fatta.

Il gioco pare meritare. Unica cosa sembra ci sia un bug quando si usa la modalità portatile in caso di HD Rumble attivo. Praticamente la console inizia ad emettere suoni e rumori strambi e fortissimi tanto che dicono che manco si può giocare in pubblico.. Rilasceranno una patch per risolvere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non vedo differenze così marcate.

Su ps4 hai una RES più elevata e una nitidezza maggiore anche nelle texture più lontane.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:55   #2312
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
L'unica vera differenza è che su PS4 lo vendevano fino a ieri a 16€ in pre-order, mentre su Switch ovviamente prezzo pieno.
Questa è una cosa che mi frena dall'acquisto della Switch, i giochi costano troppo e non mi sembra nella politica di Nintendo fare sconti... su PS4 ho preso giochi in DD scontatissimi e ci sono sempre offerte

fa impressione che New Super Mario Bros per la Wii, un gioco di 8 anni fa, costi su Amazon 28€
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:06   #2313
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Questa è una cosa che mi frena dall'acquisto della Switch, i giochi costano troppo e non mi sembra nella politica di Nintendo fare sconti... su PS4 ho preso giochi in DD scontatissimi e ci sono sempre offerte

fa impressione che New Super Mario Bros per la Wii, un gioco di 8 anni fa, costi su Amazon 28€
Si vero.

Io l'altro giorno con il 10 anniversario di playstation plus ho speso 135€ e ho preso tipo 8 titoloni (uno uscito a gennaio 2017 per altro e uno a dicembre 2016) tutte esclusive.

Su Switch vedremo... sicuramente costerà di più quindi mi sono già messo l'anima in pace che spenderò quanto spenderò...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:21   #2314
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Questa è una cosa che mi frena dall'acquisto della Switch, i giochi costano troppo e non mi sembra nella politica di Nintendo fare sconti... su PS4 ho preso giochi in DD scontatissimi e ci sono sempre offerte

fa impressione che New Super Mario Bros per la Wii, un gioco di 8 anni fa, costi su Amazon 28€
Se posso azzardare una considerazione da non possessore, a me quel che frena della Switch è in primo luogo l'assenza (ORA) di un parco titoli che mi possa dare una certa scelta, ma in secondo luogo il fatto che questa è una console portatile ( ne ha tutte le caratteristiche ) spacciata come fissa, di cui l'unica peculiarità che ha è il prezzo.

Imho non vedremo un price drop molto presto, ne su console ne sui giochi. Io sono in attesa essenzialmente di vedere:
a) come sarà gestito il supporto delle terze parti
b) come e con che frequenza i brand e i giochi 3Ds verranno migrati su Switch.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:27   #2315
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Non vedo differenze così marcate.

Su ps4 hai una RES più elevata e una nitidezza maggiore anche nelle texture più lontane.
Si, sono quelle differenze che rientrano nella normalità.

Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Questa è una cosa che mi frena dall'acquisto della Switch, i giochi costano troppo e non mi sembra nella politica di Nintendo fare sconti... su PS4 ho preso giochi in DD scontatissimi e ci sono sempre offerte

fa impressione che New Super Mario Bros per la Wii, un gioco di 8 anni fa, costi su Amazon 28€
Quella dei titoli Nintendo è un discorso un po' diverso. Purtroppo tendono a rimanere un po' alti, ma comunque su eShop li fanno gli sconti. Così come esiste la linea Nintendo Select dove i giochi N costano 19.90 euro sia in versione retail che digital, ed in caso di quelli digital a volte gli sconti ci stanno anche su questi e magari li paghi 13 euro. Mentre per i titoli terze party non ci son mai stati problemi: si svalutano in fretta retail e su eShop li puoi trovare anche scontati del 60-70%.

Tipo in questi giorni fino al 6 Aprile stanno facendo gli sconti sui titoli Indies e quelli Capcom per 3DS e Wii U. Ad esempio, Resident Evil Revelations su Wii U sta a 7.99 euro, su 3DS a 8.99, poi Super Street Fighter IV su 3ds 7.99, ma ci stanno gli sconti anche sui Phoenix Wright ecc. Ma c'è stato anche il periodo in scontavano tutti i Zelda, tutti i Mario,ecc. insomma non è che non li fanno. Detto questo, se vuoi comprarti Switch dai non penso che ti fai problemi sui titoli retail da avere anche a prezzo pieno. La roba digital per Switch al momento non la scontano semplicemente perché non c'è tanta roba.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:28   #2316
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Se posso azzardare una considerazione da non possessore, a me quel che frena della Switch è in primo luogo l'assenza (ORA) di un parco titoli che mi possa dare una certa scelta, ma in secondo luogo il fatto che questa è una console portatile ( ne ha tutte le caratteristiche ) spacciata come fissa, di cui l'unica peculiarità che ha è il prezzo.

Imho non vedremo un price drop molto presto, ne su console ne sui giochi. Io sono in attesa essenzialmente di vedere:
a) come sarà gestito il supporto delle terze parti
b) come e con che frequenza i brand e i giochi 3Ds verranno migrati su Switch.
Beh lo dirà il tempo ad ora alcuni titoli ci sono di rilievo. Ci vanno cauti...

Però per dire un Fast RMX su Switch (per me) è tanta roba e 20€ sono davvero un buon prezzo anche se è una questione di propensione all'acquisto.

Switch per i prossimi 2 anni sarà una piattaforma cara, c'è poco da fare. D'altro canto era così anche PS4 nei suoi primi due anni di vita...

Per tornare al discorso della propensione all'acquisto. Su PC ci sono tanti sconti quindi tendenzialmente spendo 20€*per un AAA e qualche euro per un Indie di qualità

Su PS4 prendo in considerazione i pre-order e tendo a spendere 30€ per una esclusiva e un po' di più per le terze parti

Su Switch pago tutto prezzo pieno lol.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 29-03-2017 alle 10:41.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:24   #2317
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
LOL Amazon ne ha solo 1 colorazione Neon a 389 dato che è l'ultimo disponibile, mentre quelli grigi sono ordinabili a 329 ma portano come data 20 Aprile come disponibilità. Praticamente quasi un mese per riaverli?
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Vai da euronics, ne hanno 3-4, anche se non ricordo la colorazione, a 329

Comunque è colpa del fatto che vende poco, tutta questa disponibilità, e che ci sia solo zelda da giocare, e che zelda sia la sola e unica line up... Ma mettiamoci anche che non si può platinare di nutella
Ma online ne trovi usate (cioè praticamente nuove) a molto meno, ormai prendila così e risparmia soldi.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Posso chiedere perché non comprate semplicemente quella originale che è perfetta?

Ed è pure fatta bene io l'ho lavata 4 volte già ed è strutturalmente integra.
Maniaco della pulizia o semplice ipocondria?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 29-03-2017 alle 11:28.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:30   #2318
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi

Maniaco della pulizia o semplice ipocondria?
Soffro di DOC e di fobia
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:36   #2319
Vegita.ssj
Senior Member
 
L'Avatar di Vegita.ssj
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3813
Domanda: qualcuno ha problemi con i joycon? Io in particolare ho il problema dello stick sx che ogni tanto si impalla ed il sensore del destro che quando miro con l'arco o qualsivoglia strumento (zelda) ha una specie di movimento costante verso sinistra anche se non muovo la mano. Il difetto dello stick destro è molto fastidioso in quando rende molto difficile mirare.
Qualcuno li ha riscontrati e/o risolti?
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:37   #2320
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho preso Snake pass, ah bello, sono soddisfatto. Belli grafica e sonoro creano un'atmosfera piacevole e divertente, la giocabilità è molto alta ma dopotutto è anche doveroso visto che tutto il gioco si basa sul modo diverso di muoversi del personaggio rispetto agli altri giochi, in un gioco del genere una giocabilità anche solo mediocre sarebbe stata inaccettabile. Questo è il terzo gioco che metto in conto di tenere fisso in memoria anche dopo averci giocato per adesso.
Mi piace molto ma comunque non arriva al livello di fare doppio acquisto anche su Steam, cosa che invece sono quasi sicuro che farò con Sonic Mania e prevedo abbastanza probabile anche per Wonder boy.

PS: per i joy con, qualche giorno fa credevo che il mio joy con destro stesse perdendo colpi, in Metal Slug 3, poi mi sono ricordato che avevo attivato nelle opzioni l'autofire, in questo modo se si prova a sparare all'impazzata manualmente non ci si riesce quindi credevo si stesse rompendo... meno male poi era tutto ok
Comunque io non ho nessun problema in linea generale con la console. Snake pass ci è stato un bel pò a scaricare, non ho visto quanto è non saprei dire se è normale, Fast RMX all'inizio di un determinato tracciato fa apparire all'improvviso dei cespugli (problema che non ho riscontrato in nessun'altra occasione) ma penso che ci sta "problemini" del genere possono capitare, e come ho sempre detto sono abbastanza preoccupato per come scalda in dock, magari è normale e non causa problemi ma mi fa sempre una certa impressione toccarla quando la tiro fuori e soprattutto non ho il coraggio di fare su tv sessioni lunghissime come sono sempre stato abituato... spero che migliorino questa cosa perché anche se non fosse un problema reale mi frena un pò nell'utilizzo intensivo della console
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 29-03-2017 alle 11:45.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v