Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2009, 21:36   #3281
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2768
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Visto che è finito nella pagina prima... UP!!!

forse è presto, ma lo sto aspettando anch'io..
(si parlava della modalità di ritoccare esteticamente il nostro alter ego)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 21:45   #3282
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
te sarì speciale
Secondo me non necessariamente guarda.

Sbaglio o si ha anche col mago Alistair e Morrigan praticamente dall'inizio? Quello che ha davvero reso il mio party migliore è l'avere appunto due maghi. All'inizio non era così, ed è stato lì che ho sofferto maggiormente.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 22:12   #3283
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma è successo anche ad altri? Brutta cosa



In realtà un po' lo rimane, con la storia che non vuole comandare, la sua "debolezza" per le vicende di Duncan etc - poi rimane un personaggio come gli altri, in termini di statistiche etc, quindi sa fare il suo dovere. In parte credo che la cosa fosse necessaria, perchè se devono esserci due Custodi e uno è il protagonista/giocatore, l'altro finisce quasi necessariamente per essere "sottotono".
ah! tu intendi molliccio in quel senso? no no, in quel senso è un romanticone più che molliccione, non so le ragazze come si comportano, ad esempio non ce la vedo una morgan tutta appassionata, ma potrei sbagliare, giocherò da uomo una volta per scoprirlo. in senso di abilità, invece, dal 10 livello in su cambia tutto, ovviamente con abiti adeguati anche, e si, anche con i bonus che prende dal pg principale. eppoi, scusate, ma non assomiglia un po' a Brad Pitt secondo voi? secondo me si, quando era più giovane.
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 22:17   #3284
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
ragazzi ma capita anche a voi che a volte il gioco si blocca e esce errore? sono costretto a riavviare il gioco e se nn ho salvato sono cavoli

da cosa può dipendere?
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 22:24   #3285
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Secondo me non necessariamente guarda.

Sbaglio o si ha anche col mago Alistair e Morrigan praticamente dall'inizio? Quello che ha davvero reso il mio party migliore è l'avere appunto due maghi. All'inizio non era così, ed è stato lì che ho sofferto maggiormente.
io sto passando lothering e fino ad ora non ho incontrato praticamente problemi, tranne con l'ogre che mi ha costretto a 3-4 game over. gioco a difficile ma lo sto trovando abbastanza semplice.

comunque mi lascia perplesso una cosa, come mai tanti party members? a lothering ne ho già 5, un 6° dovrebbe essere il gigante imprigionato quando riesco a liberarlo, e un nano voleva affidarmi suo figlio...e poi mi lascia ulteriormente perplesso (non in senso negativo, ma mi incuriosisce) il fatto che sia possibile influenzare la loro presenza o meno nel corso della storia...la paura che possa perdermi qualcosa del gioco mi spinge sempre a scegliere l'opzione più "giusta" nei dialoghi e a fare il santerello, dal momento che di solito i giochi molto lunghi non li rigioco più di una volta
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 22:30   #3286
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ah! tu intendi molliccio in quel senso? no no, in quel senso è un romanticone più che molliccione, non so le ragazze come si comportano, ad esempio non ce la vedo una morgan tutta appassionata, ma potrei sbagliare, giocherò da uomo una volta per scoprirlo. in senso di abilità, invece, dal 10 livello in su cambia tutto, ovviamente con abiti adeguati anche, e si, anche con i bonus che prende dal pg principale. eppoi, scusate, ma non assomiglia un po' a Brad Pitt secondo voi? secondo me si, quando era più giovane.
Ah beh io lo trovo fantastico Il mio vero rimpianto è per il fatto che è fuori party dall'inizio partita praticamente, perchè il mio personaggio è appunto tank/templare, e di lui non so che farmene. Non vedo infatti l'ora di rigiocarlo col ladro/mago

Non ho ben capito che intendi per il "cambia tutto" dal livello 10, intendi il poter disporre di più abilità? Io per notare veri cambiamenti sul tank sono dovuto andare molto a fondo nelle skill da scudo (in particolare le passive).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 22:44   #3287
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15327
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Secondo me non necessariamente guarda.

Sbaglio o si ha anche col mago Alistair e Morrigan praticamente dall'inizio? Quello che ha davvero reso il mio party migliore è l'avere appunto due maghi. All'inizio non era così, ed è stato lì che ho sofferto maggiormente.
Perchè i maghi servono e bilanciano il party, indipendentemente da quest'ultimo, iniziare un rpg con un mago è meno immediato e più difficile, per le ragioni che hai citato anche tu prima: sistema un po' più macchinoso, poca vita e resistenza, limitazioni nel proteggersi etc etc. Prendiamo ad esempio il D&D cartaceo! Fino a quando non si passa il rodaggio, un mago fa sempre bestemmiare
Questo intendevo
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 22:56   #3288
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Perchè i maghi servono e bilanciano il party, indipendentemente da quest'ultimo, iniziare un rpg con un mago è meno immediato e più difficile, per le ragioni che hai citato anche tu prima: sistema un po' più macchinoso, poca vita e resistenza, limitazioni nel proteggersi etc etc. Prendiamo ad esempio il D&D cartaceo! Fino a quando non si passa il rodaggio, un mago fa sempre bestemmiare
Questo intendevo
Il punto è che non convengo O meglio, può essere più "tosto", ma la presenza di un mago sgrava di fatto il resto del party. Tralasciando il danno, anche solo la possibilità di curare il party e il poter bloccare i nemici per un tempo piuttosto lungo è qualcosa che i guerrieri si sognano.

All'inizio non hai molte spell, e di difficoltà (nel gestire) c'è poco: basta essere svegli ed evitare le situazioni pericolose, o tenersi spell sempre pronte in caso di cambi di target etc (volendo, si può buildare Alistair proprio come "protettore" in tempi ragionevoli).

Il tutto, disponendo di una potenza di fuoco ben superiore a quella di un guerriero, nonchè la (vantaggiosissima, sempre) possibilità di curarsi (credo che un talento lo utilizziamo tutti lì )

Non conosco D&D e non so come li funzioni, ma qui è ben diverso dall'essere proitibitivo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:00   #3289
Joram
Senior Member
 
L'Avatar di Joram
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 841
Non scherziamo, nulla a che vedere con D&D...
__________________
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:02   #3290
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi ma capita anche a voi che a volte il gioco si blocca e esce errore? sono costretto a riavviare il gioco e se nn ho salvato sono cavoli

da cosa può dipendere?

__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:04   #3291
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15327
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma qui è ben diverso dall'essere proitibitivo
Difatti si parlava in rapporto alla classe del guerriero! Ormai di giochi veramente bastardi in termini di difficoltà se ne vedono sempre meno. Quando ho detto "te sarì speciale" ho voluto ironizzare sul fatto che forse Veg non aveva colto il mio post.
Edit
E ribadisco ancora una volta il fatto che sono d'accordissimo con chi dice che il mago equilibra il party
__________________
Stop killing games

Ultima modifica di Max_R : 29-11-2009 alle 23:07.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:07   #3292
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Difatti si parlava in rapporto alla classe del guerriero! Ormai di giochi veramente bastardi in termini di difficoltà se ne vedono sempre meno. Quando ho detto "te sarì speciale" ho voluto ironizzare sul fatto che forse Veg non aveva colto il mio post.
In effetto devo dire che di tosti come questo non me ne capitavano da tempo. Tuttavia la difficoltà l'ho molto ridotta giocando coi due maghi in party, e ora che ho il tank buildato pesante (spada top e full rune, jaggernaut, livello 16) e Morrigan che sta pian piano arrivando alle spell davvero toste...

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E ribadisco ancora una volta il fatto che sono d'accordissimo con chi dice che il mago equilibra il party
Se per equilibra intendi che rafforza sono con te Più che altro senza un mago è un massacro, non oso immaginare come si possa giocare (tranne ubriacandosi di pozioni, ma non vedo il punto poi)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:14   #3293
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15327
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Non scherziamo, nulla a che vedere con D&D...
Ma dio buono... Tutti a fraintendere
L'ho preso solo come esempio, calzante per giunta
Nessun gioco fino ad ora è riuscito a garantire un'esperienza pari al D&D cartaceo, figuriamoci Dragon Age. Non mettetemi in bocca queste cose per favore.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:16   #3294
Joram
Senior Member
 
L'Avatar di Joram
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ma dio buono... Tutti a fraintendere
L'ho preso solo come esempio, calzante per giunta
Nessun gioco fino ad ora è riuscito a garantire un'esperienza pari al D&D cartaceo, figuriamoci Dragon Age. Non mettetemi in bocca queste cose per favore.
Ops non era mia intenzione mettere in bocca niente e non era contro di te il mio messaggio di certo.
__________________
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:19   #3295
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15327
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Ops non era mia intenzione mettere in bocca niente e non era contro di te il mio messaggio di certo.
Oh bene, chiedo scusa allora. Ormai sono sempre sulla difensiva qui
Comunque sia, l'unica frase ricollegabile a D&D è questa,
Fino a quando non si passa il rodaggio, un mago fa sempre bestemmiare
Nessun paragone con Dragon Age
Non sei d'accordo?
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:22   #3296
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3836
Io ho trovato il mago quasi inutile fino al 3-4° livello, poi diventa molto importante se non indispensabile, quando trovi le specializzazioni giuste è il resto del gruppo a diventare una zavorra o poco più
Comunque in d&d un mago di alto livello mi pare più potente di uno di da, o comunque mi esaltava molto più il mago >18-20° lvl di bg2 rispetto alla controparte di qua.
Ha uno sviluppo ad alti livelli che snatura un po' la classica figura del mago
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 23:47   #3297
Joram
Senior Member
 
L'Avatar di Joram
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Oh bene, chiedo scusa allora. Ormai sono sempre sulla difensiva qui
Comunque sia, l'unica frase ricollegabile a D&D è questa,
Fino a quando non si passa il rodaggio, un mago fa sempre bestemmiare
Nessun paragone con Dragon Age
Non sei d'accordo?
Lo sarei.. di norma in quasi tutti i giochi, ma proprio in DAO non mi sembrava così, comunque io l'ho giocato come assassino e poi rifatto un pezzo come mago e non ho notato difficoltà, anzi andavo meglio col mago di sicuro dipende pure da che incantesimi scegli, e comunque il gioco all'inizio è più tosto, poi ti abitui e vai tranquillo la difficoltà alla rigiocata è inesistente praticamente, perdi solo tempo perchè ci sono orde enormi, lì stà la "sfida". IMHO
__________________
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 02:11   #3298
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Giocando pure io.
Tengo in sospeso la missione a Redcliff mentre ripulisco il circolo. Ho deciso di non sacrificare la madre.
Domani vedo di finire ste due missioni e poi vado a rompere le bolas a nani...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 08:19   #3299
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ho ben capito che intendi per il "cambia tutto" dal livello 10, intendi il poter disporre di più abilità? Io per notare veri cambiamenti sul tank sono dovuto andare molto a fondo nelle skill da scudo (in particolare le passive).
bè, dal 10 livello direi che a fondo ci devi essere andato necessariamente se lo vuoi sviluppare come tank. ciò che intendo è che intanto non crolla più come un bamboccio come accadeva all'inizio, è molto resistente, ha uno stile di combattimento completamente diverso che non all'inizio, molto più tecnico e professionale ora quando usa lo scudo da tre non fa il minimo sforzo e infligge danni notevoli anche agli arancioni, insomma, è un'altra musica, il prossimo pg lo farò come arciere e mi terrò sempre lui come tank, fin'ora non ne ho trovati di migliori.
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 08:36   #3300
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
bè, dal 10 livello direi che a fondo ci devi essere andato necessariamente se lo vuoi sviluppare come tank. ciò che intendo è che intanto non crolla più come un bamboccio come accadeva all'inizio, è molto resistente, ha uno stile di combattimento completamente diverso che non all'inizio, molto più tecnico e professionale ora quando usa lo scudo da tre non fa il minimo sforzo e infligge danni notevoli anche agli arancioni, insomma, è un'altra musica, il prossimo pg lo farò come arciere e mi terrò sempre lui come tank, fin'ora non ne ho trovati di migliori.
Il golem l'hai provato? Da me è una bestia
Tra l'altro, non dovendo alzare la forza per poter indossare armature, uppo sempre la costituzione... (al momento ha 55 e sono al livello 15). Buttarla giù è davvero un'impresa E ha una serie di talenti "da tank" notevoli
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v