Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2006, 02:04   #101
durbans
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 152
Qualcuno che sa il croato potrebbe tradurre queste frasi :

0) Quanti anni hai ?

1) Sei molto bella

2) Hai degli occhi stupendi

3) Verresti a fare una passeggiata sulla spiaggia con me ?


Grazie
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 07:06   #102
Andrea Dandy Bestia
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea Dandy Bestia
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Messaggi: 55
0)Kada ordiníra liječ?

1)Pokažite jezik

2)Svjetlo se ne pali

3)Gdje mogu nábaviti plinsku bocu?

Le regole di pronuncia le sai?
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 09:02   #103
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Bah, o parli inglesi o parli italiano e capiscono lo stesso. La prima volta che siamo andatiti a Pola abbiamo conosciuto 5 ragazze del luogo e non abbiamo mai faticato a farci capire.... fate attenzione...l'italiano lo capiscono ben bene

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 11:28   #104
durbans
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
0)Kada ordiníra liječ?

1)Pokažite jezik

2)Svjetlo se ne pali

3)Gdje mogu nábaviti plinsku bocu?

Le regole di pronuncia le sai?
No , non le so.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 12:15   #105
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da durbans
No , non le so.
http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_croata
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 18:09   #106
durbans
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
0)Kada ordiníra liječ?

1)Pokažite jezik

2)Svjetlo se ne pali

3)Gdje mogu nábaviti plinsku bocu?

Le regole di pronuncia le sai?
Eh eh, me lo immaginavo che non fossero corrette ...
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 18:15   #107
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
a chi interessa ho postato due thread con le foto del viaggio in istria nel 2005 e di quello di maggio in dalmazia + mostar.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 22:37   #108
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3895
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
vabbè, se la mettiamo così allora tutta la croazia è gestita dai tedeschi.
Avere un altoparlante che alle 8 in punto a volume assurdo ti sveglia parlando per 20 min in tedesco sciorinando le attività della giornata non è il massimo...
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 22:47   #109
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3895
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
non sono mai stato a Lissa! racconta dai!
Bisogna arrivarci prima del 15 luglio, quando cominciano i traghetti da Ancona ed arrivano gli italiani...io ho preso il traghetto a spalato.
Bella e selvaggia, fino al 1989 era interdetta al turismo in quanto base militare. Molto particolare, mancando le classiche gostilne e trovi invece agriturismi molto particolari dove puoi assaggiare le produzioni locali (è rinomata per il vino l'olio, il formaggio, la carne d'agnello ) e gustare il pesce cotto nella Peka, una pentola che viene messa sotto la brace.
ti metto una foto che ho fatto , dove andavo a fare il bagno

sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 22:51   #110
Andrea Dandy Bestia
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea Dandy Bestia
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da durbans
Eh eh, me lo immaginavo che non fossero corrette ...
Va be', comunque sono frasi molto utili!
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 00:23   #111
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da sider
Bisogna arrivarci prima del 15 luglio, quando cominciano i traghetti da Ancona ed arrivano gli italiani...io ho preso il traghetto a spalato.
Bella e selvaggia, fino al 1989 era interdetta al turismo in quanto base militare. Molto particolare, mancando le classiche gostilne e trovi invece agriturismi molto particolari dove puoi assaggiare le produzioni locali (è rinomata per il vino l'olio, il formaggio, la carne d'agnello ) e gustare il pesce cotto nella Peka, una pentola che viene messa sotto la brace.
ti metto una foto che ho fatto , dove andavo a fare il bagno


bellissima, spero di andarci presto... mi ero dimenticato fosse interdetta durante la jugoslavia... beh meglio, si sarà conservata dal turismo di massa.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 07:36   #112
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da sider
Bisogna arrivarci prima del 15 luglio, quando cominciano i traghetti da Ancona ed arrivano gli italiani...io ho preso il traghetto a spalato.
Bella e selvaggia, fino al 1989 era interdetta al turismo in quanto base militare. Molto particolare, mancando le classiche gostilne e trovi invece agriturismi molto particolari dove puoi assaggiare le produzioni locali (è rinomata per il vino l'olio, il formaggio, la carne d'agnello ) e gustare il pesce cotto nella Peka, una pentola che viene messa sotto la brace.
ti metto una foto che ho fatto , dove andavo a fare il bagno

Anch'io ho mangiato diverse volte il pesce cotto sulla peka.
Fammi capire una cosa: se arrivato a Spalato in macchina e poi hai preso il traghetto?
Ti sei trovato bene dove hai alloggiato? Che posto era?
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 08:07   #113
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3895
Si, ho preso l'autostrada per Spalato, velocissima se non la fai il sabato o la domenica, dove puoi trovare code. Ci sono 3 traghetti al giorno per Vis.
Io ho dormito a Rukavac, un paesino vicino al mare, ma poi girando ho fatto amicizia con un tipo che gestisce un agriturismo sulle "colline" che mi avrebbe fatto metà prezzo rispetto a quanto pagato a Rukavac....
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 12:40   #114
karplus
Senior Member
 
L'Avatar di karplus
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Bah, o parli inglesi o parli italiano e capiscono lo stesso. La prima volta che siamo andatiti a Pola abbiamo conosciuto 5 ragazze del luogo e non abbiamo mai faticato a farci capire.... fate attenzione...l'italiano lo capiscono ben bene
Fanno come i francesi verso Nizza che fingono di non capire l'italiano ma lo sanno benissimo?
__________________

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 13:51   #115
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da sider
Si, ho preso l'autostrada per Spalato, velocissima se non la fai il sabato o la domenica, dove puoi trovare code. Ci sono 3 traghetti al giorno per Vis.
Io ho dormito a Rukavac, un paesino vicino al mare, ma poi girando ho fatto amicizia con un tipo che gestisce un agriturismo sulle "colline" che mi avrebbe fatto metà prezzo rispetto a quanto pagato a Rukavac....
Mooooooooooooooolto interessante.
E' da tempo che voglio andare a Lissa e la mia fidanzata preme perchè vorrebbe andare a vedere quella bellissima grotta di cui non ricordo il nome.
Non ho capito una cosa: i traghetti da Ancona partono solo dopo il 15 luglio?
Se non sono indiscreto, quanto hai speso?
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 15:48   #116
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3895
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Mooooooooooooooolto interessante.
E' da tempo che voglio andare a Lissa e la mia fidanzata preme perchè vorrebbe andare a vedere quella bellissima grotta di cui non ricordo il nome.
Non ho capito una cosa: i traghetti da Ancona partono solo dopo il 15 luglio?
Se non sono indiscreto, quanto hai speso?
Ciao

Così mi hanno detto, ma se cerchi con google ferry ancona-vis trovi tutto

Io ho esigenze particolari in quanto ho il cane, per l'appartamento ho speso 45 euro al giorno, ce n'erano di ottimi da 35 . Poi stando un pò lontano dal mare scendi a 25-30 .
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 16:03   #117
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Ti ringrazio molto.
Quello che fa specie è il atto che prima della metà di luglio non ci siano traghetti da Ancona/Pescara/Bari.
Se io volessi andare lì ai primi di luglio, dovrei farmela in macchina fino a Spalato poi traghetto.
Oppure traghetto Venezia -> Pola, poi Pola -> Spalato ed infine Spalato -> Lissa. Ma ci si perde un sacco di tempo e se ti salta una coincidenza sei fritto.
So che c'è una società privata che fa fa Ancona -> Hvar, Ancona -> Korkula, ecc. Mi informerò.
Ormai quest'anno va così ... Ma l'anno prossimo ... Lissa, arrivooooooooooooo.
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 19:06   #118
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3895
http://www.viamare.com/blue-line-ancona-vis.html#
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 19:26   #119
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da sider
Troppo gentile ...
Grazie 1000
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 22:25   #120
Andrea Dandy Bestia
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea Dandy Bestia
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Messaggi: 55
Io ho appena prenotato un traghetto per sabato 29 luglio da Ancona per Split via Hvar, con la Blue Line. Dai un'occhiata anche qui: http://www.bli-ferry.com/doc/index.asp?jezik=it

Non costa neanche troppo, per essere in alta stagione: 204€ due persone più la macchina, in poltrona.
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v