Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2015, 17:06   #4001
chantalion
Member
 
L'Avatar di chantalion
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 132
Ragazzi, ho ottenuto di rivedere il file (con buona pace dei professionisti). Farò quello che posso, visto che ho un grosso progetto che partirà a giorni.
Se ci sono refusi che hanno attirato particolarmente la vostra attenzione segnalatemeli in modo da correggerli. Poi il tutto verrà implementato con una patch.

Non avevo molta intenzione di prodigarmi ancora su questo progetto ma purtroppo non sono tipo da lasciare le cose a metà...
__________________
Il momento migliore per generare un dubbio è quando pensi di aver capito tutto......
chantalion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 17:09   #4002
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da chantalion Guarda i messaggi
Ragazzi, ho ottenuto di rivedere il file (con buona pace dei professionisti). Farò quello che posso, visto che ho un grosso progetto che partirà a giorni.
Se ci sono refusi che hanno attirato particolarmente la vostra attenzione segnalatemeli in modo da correggerli. Poi il tutto verrà implementato con una patch.

Non avevo molta intenzione di prodigarmi ancora su questo progetto ma purtroppo non sono tipo da lasciare le cose a metà...
ottima notizia!
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 17:09   #4003
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
...Se ti compri una macchina, che si suppone reputi buona, e l'hanno dopo esce il nuovo modello della stessa auto non è che la tua diventa un triciclo eh.
ma è una cosa contagiosa?

anche darkless lo traducono con un traduttore amatoriale
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 17:17   #4004
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma è una cosa contagiosa?

anche darkless lo traducono con un traduttore amatoriale
A scrivere di fretta da lavoro succede. A mi discolpa posso dire che ero coi nervi a fior di pelle dopo una mattinata a litigare con uno switch difettoso.
Chiedo venia.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 17:20   #4005
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Una volta si comprava un gioco e quello era... bei tempi. Sarò vecchio io ormai.

Poi hanno cominciato con le patch. Ora neanche quelle bastano. Rifanno il gioco da capo e ti fanno sentire quello di pochi mesi prima come già vecchio. Contenti voi.
Quella è una sensazione tua.
Le patch sono sempre uscite, solo che una volta non c'era internet e solo i pochissimi fortunati con accesso alle BBS potevano scaricarle. Gli altri giocavano senza e non ci badavano nemmeno.
Sarà anche più di un decennio che escono espansioni per i giochi ma nessuno che finisce la versione vanilla si sente defraudato, questo perchè già il prodotto originale e completo e godibilissimo, tutto il resto è un surplus che al massimo ti incentiva un'ulteriore partita.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 17:21   #4006
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A scrivere di fretta da lavoro succede. A mi discolpa posso dire che ero coi nervi a fior di pelle dopo una mattinata a litigare con uno switch difettoso.
Chiedo venia.
figurati, stavo scherzando... è successa la stessa cosa poco fa in qualche altro thread.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 17:26   #4007
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quella è una sensazione tua.
Le patch sono sempre uscite, solo che una volta non c'era internet e solo i pochissimi fortunati con accesso alle BBS potevano scaricarle. Gli altri giocavano senza e non ci badavano nemmeno.
Sarà anche più di un decennio che escono espansioni per i giochi ma nessuno che finisce la versione vanilla si sente defraudato, questo perchè già il prodotto originale e completo e godibilissimo, tutto il resto è un surplus che al massimo ti incentiva un'ulteriore partita.
Un tempo i game al d1 erano finibili senza bisogno di patch . Eccetto qualche eccezione. Questo perché internet non esisteva.

Su console è stato così fino a poco tempo fa.

Su pc oramai da secoli a d1 senza patch manco si avviano .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 17:31   #4008
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Un tempo i game al d1 erano finibili senza bisogno di patch . Eccetto qualche eccezione. Questo perché internet non esisteva.

Su console è stato così fino a poco tempo fa.

Su pc oramai da secoli a d1 senza patch manco si avviano .
è anche vero che i giochi hanno raggiunto livelli di complessità molto molto superiori, poi ovvio c'è chi approfitta troppo del fatto che che si può sistemare in corsa, ad oggi comunque non penso sia possibile pubblicare un AAA realmente completo al D1
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 18:09   #4009
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Un tempo i game al d1 erano finibili senza bisogno di patch . Eccetto qualche eccezione. Questo perché internet non esisteva.

Su console è stato così fino a poco tempo fa.

Su pc oramai da secoli a d1 senza patch manco si avviano .
Adesso non esageriamo. Poteva capitare che i giochi manco si avviassero sin dai tempi di windows 95, non è certo una novità.
Per il resto i giochi uscivano strabuggati allora come adesso, non cambia nulla. La differenza è che una volta non potevi procurati le patch (o manco sapevi esistesse) quindi non ci pensavi nemmeno e li giocavi e basta, poi se beccavi un bug critico ricaricavi. Degli altri problemi spesso manco ti accorgevi. Fallout all'uscita era un colabrodo, e anche i Baldur's Gate, eppure sia io che migliaia di altre persone li abbiam finiti senza patemi appena usciti senza patch (si, mi son finito tranquillamente BG1 e 2 vanilla non patchati senza problemi, e anche failout 3, alla faccia dei changelog chilometrici delle patch e dei fix amatoriali)
Ora che c'è internet appena esce una patch tutti lo sanno e corrono a leggere changelog dettagliati che scatenano fobie ma la situazione salvo qualche rara eccezione è esattamente come vent'anni fa.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 19:11   #4010
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Due giorni la EE in download ed ero al 60%. E' appena ripartito da 0. Sto tirando giù anche il calendario Maya.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 21:37   #4011
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da chantalion Guarda i messaggi
Ragazzi, ho ottenuto di rivedere il file (con buona pace dei professionisti). Farò quello che posso, visto che ho un grosso progetto che partirà a giorni.
Se ci sono refusi che hanno attirato particolarmente la vostra attenzione segnalatemeli in modo da correggerli. Poi il tutto verrà implementato con una patch.

Non avevo molta intenzione di prodigarmi ancora su questo progetto ma purtroppo non sono tipo da lasciare le cose a metà...

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=544841821
se quello che dice darkless è vero questa è la prima frase da correggere
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 23:26   #4012
chantalion
Member
 
L'Avatar di chantalion
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=544841821
se quello che dice darkless è vero questa è la prima frase da correggere
Ottimo esempio:
premettendo che i Larian hanno variato il testo durante lo sviluppo, la frase originale (magari da limare un po') era la seguente:
<content contentuid="h5681c068g7150g4fb3gb552g1141b901f666">I nemici di un Tattico sono esperti, astuti e pieni zeppi di trucchetti e colpi bassi. Solo gli avventurieri più capaci riusciranno a vincere le loro battaglie restando tutti d'un pezzo (o quasi).</content>

Così come l'ultima modalità noi l'avevamo chiamata Modalità Epica e non Onore (caXXo ha in comune la difficoltà con l'onore... boh)
__________________
Il momento migliore per generare un dubbio è quando pensi di aver capito tutto......
chantalion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 23:34   #4013
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da chantalion Guarda i messaggi
Ottimo esempio:
premettendo che i Larian hanno variato il testo durante lo sviluppo, la frase originale (magari da limare un po') era la seguente:
I nemici di un Tattico sono esperti, astuti e pieni zeppi di trucchetti e colpi bassi. Solo gli avventurieri più capaci riusciranno a vincere le loro battaglie restando tutti d'un pezzo (o quasi).

Così come l'ultima modalità noi l'avevamo chiamata Modalità Epica e non Onore (caXXo ha in comune la difficoltà con l'onore... boh)
Questo a conferma che voi oltre a tradurre con passione avete una ottima conoscenza del gioco , a differenza dei professionisti i quali prendono un testo e lo traducono senza sapere a cosa si riferiscono .

Edit:
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ora che c'è internet appena esce una patch tutti lo sanno e corrono a leggere changelog dettagliati che scatenano fobie ma la situazione salvo qualche rara eccezione è esattamente come vent'anni fa.
Suvvia oggi su pc se non hai una adsl flat non giochi a roba recente. .

E non me lo dire a me che fino ad agosto avevo una mezzo mega del mazzo.

Compri un gioco scatolato al d1 lo devi attivare su un client a caso e ti inizia il download di "qualche " giga ... E se non li scarichi non giochi . Poi dopo qualche giorno torni a casa dopo una lunga e drammatica giornata di lavoro in procinto di fare una partitella, e indovina? è arrivato l'update che ti ha cancellato mezzo game e devi aspettare al giorno dopo ....

Ok oggi mi sono alzato male ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 31-10-2015 alle 07:26.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 14:28   #4014
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10865
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quella è una sensazione tua.
Le patch sono sempre uscite, solo che una volta non c'era internet e solo i pochissimi fortunati con accesso alle BBS potevano scaricarle. Gli altri giocavano senza e non ci badavano nemmeno.
Sarà anche più di un decennio che escono espansioni per i giochi ma nessuno che finisce la versione vanilla si sente defraudato, questo perchè già il prodotto originale e completo e godibilissimo, tutto il resto è un surplus che al massimo ti incentiva un'ulteriore partita.
Se capisci di videogiochi come scrivi "anno" stiamo freschi
Scherzo, ma non devi confondere le acque come tuo solito. Qua le expa non c'entrano nulla. Questo è un nuovo trend decisamente triste. Unica cosa importante è che sia tutto gratis. Vediamo se durerà almeno questo.

Non incentiva la nuova partita ma ti fa solo rosicare, imho. Inutile far finta di niente questo è il gioco completamente rifatto. Altroche.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 14:45   #4015
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Suvvia oggi su pc se non hai una adsl flat non giochi a roba recente. .

E non me lo dire a me che fino ad agosto avevo una mezzo mega del mazzo.

Compri un gioco scatolato al d1 lo devi attivare su un client a caso e ti inizia il download di "qualche " giga ... E se non li scarichi non giochi . Poi dopo qualche giorno torni a casa dopo una lunga e drammatica giornata di lavoro in procinto di fare una partitella, e indovina? è arrivato l'update che ti ha cancellato mezzo game e devi aspettare al giorno dopo ....

Ok oggi mi sono alzato male ...
Oggi senza adsl non giochi. Punto. Il 90% del mercato PC è DD e patch o non patch i Gb devi scaricarteli in ogni caso.
Il mercato retail è in estinzione (vuoi anche per i prezzi) e spesso e volentieri non ti mettono più nemmeno il gioco completo su disco, indipendentemente dalle patch (Da MGS V a failout 4)
E non credere che su console cambi gran che, anche loro oramai sono legate a doppio filo all'online.
Che in Italia ci sia un digital divide pazzesco e stanno per mettere in atto un altro scempio con la fibra dopo quello perpetrato con l'adsl è più che assodato, ma è un altro discorso.


Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Se capisci di videogiochi come scrivi "anno" stiamo freschi
Scherzo, ma non devi confondere le acque come tuo solito. Qua le expa non c'entrano nulla. Questo è un nuovo trend decisamente triste. Unica cosa importante è che sia tutto gratis. Vediamo se durerà almeno questo.

Non incentiva la nuova partita ma ti fa solo rosicare, imho. Inutile far finta di niente questo è il gioco completamente rifatto. Altroche.
Bene, è un gioco quasi completamente rifatto, mai detto il contrario, e allora ? La versione precedente era ottima prima ed è ottima ancora adesso e a leggere su Steam c'è anche chi addirittura la preferisce.
Le EE sono solo un incentivo al replay per chi ha già il gioco e all'acquisto per chi era indeciso in proposito, nè più nè meno. Nulla tolgono al prodotto originale.
Se poi non ti sta bene tranquillamente aspetti e fai l'acquisto alla fine, nessuno ti obbliga e sicuramente ci sono un'altra marea di titoli con cui giocare mentre attendi. Ho una lista d'arretrati chilometrica io figuriamoci il giocatore medio che spazia su più generi ed è meno schizzinoso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 15:24   #4016
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10865
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bene, è un gioco quasi completamente rifatto, mai detto il contrario, e allora ? La versione precedente era ottima prima ed è ottima ancora adesso e a leggere su Steam c'è anche chi addirittura la preferisce.
Le EE sono solo un incentivo al replay per chi ha già il gioco e all'acquisto per chi era indeciso in proposito, nè più nè meno. Nulla tolgono al prodotto originale.
Se poi non ti sta bene tranquillamente aspetti e fai l'acquisto alla fine, nessuno ti obbliga e sicuramente ci sono un'altra marea di titoli con cui giocare mentre attendi. Ho una lista d'arretrati chilometrica io figuriamoci il giocatore medio che spazia su più generi ed è meno schizzinoso.
Stranamente concordo anche sulle virgole. Il fatto che sia comunque un "regalo" solleva qualsiasi polemica. Su questo non c'è dubbio. La mia era solo una riflessione.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 15:36   #4017
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Il punto è che non ha senso lamentarsi per le attese, visto che è una scelta tua personale e non dovuta dalla qualità del gioco che è già alta e totalmente godibile sin da subito.
Non diamo poi le cose per scontate: è giusto lodare Larian, inXile, Harebrained, CDP e PB (loro un po' meno per la truffa dei DLC) che danno le EE gratis perchè purtroppo c'è chi non lo fa e ti costringe a pagare ancora.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 16:08   #4018
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10865
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il punto è che non ha senso lamentarsi per le attese, visto che è una scelta tua personale e non dovuta dalla qualità del gioco che è già alta e totalmente godibile sin da subito.
Non diamo poi le cose per scontate: è giusto lodare Larian, inXile, Harebrained, CDP e PB (loro un po' meno per la truffa dei DLC) che danno le EE gratis perchè purtroppo c'è chi non lo fa e ti costringe a pagare ancora.
Io pago e mi lamento fino a quando crepo, se necessario.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 16:09   #4019
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Ho iniziato la tattica , ed ho visto che non si puo abbassare il livello

Speriamo bene...

In My Humble Opinion
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 16:35   #4020
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Io pago e mi lamento fino a quando crepo, se necessario.
Quindi tu paghi, compri il gioco e ti lamenti perchè non si sa bene nè se nè quando ci sarà qualcosa che ancora non esiste che sarà meglio di ciò che hai pagato... i complottisti ti fanno na pippa
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v