Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2018, 09:06   #2081
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15074
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
si si l'avevo lette.
ma avrei voluto vedere un qualche secondo di video in prima persona, per capire se c'erano differenze. Secondo me hanno cambiato qualcosa anche in prima persona.
E che devono cambiare? Si tratta solo di telecamera.
Comunque il bello della terza è che non c'è hud (c'avevi fatto caso che non si vede mai l'hud nel trailer?), ma le info le hai sulla exotuta (salute, scudo).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 09:06   #2082
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il prezzo onesto sono 60€ per quello che offre (tieni conto che ci saranno altri update gratuiti in futuro, molto altri update), ma lo troverai a meno di 30€ perché qualche sconto lo faranno di sicuro. Anzi, ricordo che su Reddit dissero che da qualche parte sta a 26€.
l'Iper vicino casa mia vende la copia fisica a 24,90€, secondo me in giro è pieno di offerte
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 09:08   #2083
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E che devono cambiare? Si tratta solo di telecamera.
Comunque il bello della terza è che non c'è hud (c'avevi fatto caso che non si vede mai l'hud nel trailer?), ma le info le hai sulla exotuta (salute, scudo).
non ho fatto caso alle info sulla tuta

beh potrebbero cambiare molte cose in prima persona, il design interno delle navi spaziali (magari si vedono le gambe del nostro personaggio?), oppure più info nell'HUD dato che adesso avremo altre modalità come co-op e multiplayer che potrebbero richiedere di avere più info...
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 09:17   #2084
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il prezzo onesto sono 60€ per quello che offre (tieni conto che ci saranno altri update gratuiti in futuro, molto altri update), ma lo troverai a meno di 30€ perché qualche sconto lo faranno di sicuro. Anzi, ricordo che su Reddit dissero che da qualche parte sta a 26€.
Il prezzo onesto sarebbe stato 60€ se fossero stati onesti fin dal principio.
"ragà scusate, purtroppo lo sviluppo del gioco per come è stato concepito ci prenderà più tempo del previsto, visto che tutti lo state attendendo per adesso lo facciamo uscire così ma continueremo a lavorarci fino a che il prodotto non sarà quello che avevamo in mente" e stop, avrebbero fatto più bella figura senza tutta la shitstorm che si è creata. Adesso il prezzo giusto per me è max 30€ visto la mancanza di sincerità. Poi che sia migliorato tantissimo nel tempo e probabilmente con next si avvicinerà tantissimo al concept iniziale non lo metto in dubbio, ma capisci che mi sono pure sentito preso per i fondelli al lancio (dove tra l'altro sul mio pc nemmeno partiva per un bug, purtroppo ero uno di quelli che aveva problemi con la CPU).
Cmq attendiamo e valutiamo
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 09:23   #2085
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15074
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
Il prezzo onesto sarebbe stato 60€ se fossero stati onesti fin dal principio.
"ragà scusate, purtroppo lo sviluppo del gioco per come è stato concepito ci prenderà più tempo del previsto, visto che tutti lo state attendendo per adesso lo facciamo uscire così ma continueremo a lavorarci fino a che il prodotto non sarà quello che avevamo in mente" e stop, avrebbero fatto più bella figura senza tutta la shitstorm che si è creata. Adesso il prezzo giusto per me è max 30€ visto la mancanza di sincerità. Poi che sia migliorato tantissimo nel tempo e probabilmente con next si avvicinerà tantissimo al concept iniziale non lo metto in dubbio, ma capisci che mi sono pure sentito preso per i fondelli al lancio (dove tra l'altro sul mio pc nemmeno partiva per un bug, purtroppo ero uno di quelli che aveva problemi con la CPU).
Cmq attendiamo e valutiamo
Dicevo il prezzo onesto ora, non 2 anni fa.

Che poi, avendo rilasciato quattro update giganti gratuti e un 20ina di patch intermedie, ci stava anche al lancio, col senno di poi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 10:58   #2086
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dicevo il prezzo onesto ora, non 2 anni fa.

Che poi, avendo rilasciato quattro update giganti gratuti e un 20ina di patch intermedie, ci stava anche al lancio, col senno di poi.
Ma infatti io ho detto "per me". Moralmente non posso pagare a prezzo pieno un gioco di chi mi ha preso per il culo una volta. E' già tanto che sono disposto a pagarlo e non andare su altri lidi come hanno fatto praticamente tutti. E rendiamoci conto che dal putiferio che è successo steam ha addirittura cambiato le politiche riguardanti trailer e immagini dei giochi presenti sulla piattaforma. Cmq non voglio rialzare un putiferio che oramai è "quasi "acqua passata. Aspettiamo la prossima settimana e poi si vedrà.
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 11:00   #2087
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15074
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
Ma infatti io ho detto "per me". Moralmente non posso pagare a prezzo pieno un gioco di chi mi ha preso per il culo una volta. E' già tanto che sono disposto a pagarlo e non andare su altri lidi come hanno fatto praticamente tutti. E rendiamoci conto che dal putiferio che è successo steam ha addirittura cambiato le politiche riguardanti trailer e immagini dei giochi presenti sulla piattaforma. Cmq non voglio rialzare un putiferio che oramai è "quasi "acqua passata. Aspettiamo la prossima settimana e poi si vedrà.
Breaking News: nessuno è stato preso per il culo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 11:02   #2088
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Breaking News: nessuno è stato preso per il culo.
https://www.youtube.com/watch?v=JYNriatnYkE
Lo ripeto, oramai è acqua passata, valutiamo next.

Ultima modifica di Laiho88 : 18-07-2018 alle 11:19.
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 11:03   #2089
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Breaking News: nessuno è stato preso per il culo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 11:06   #2090
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2954
@Laiho88: Un consiglio da amico, lascia perdere...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 11:09   #2091
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
@Laiho88: Un consiglio da amico, lascia perdere...
mi sa che hai ragione
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 11:23   #2092
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15074
Ecco appunto, lasciate perdere.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 13:11   #2093
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15074
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=JYNriatnYkE
Lo ripeto, oramai è acqua passata, valutiamo next.
Questi sono tutti i trailer, gameplay, presentazioni usciti post e3 2014.
Cioè, da due anni prima del lancio (da 2 anni prima del lancio)

Dacci un occhio e trova le differenze col gioco al lancio

https://www.youtube.com/watch?v=nmwG6Sj1Yfg
https://www.youtube.com/watch?v=7VJvckCmNBo
https://www.youtube.com/watch?v=eBERVWYa-1Y
https://www.youtube.com/watch?v=D-uMFHoF8VA
https://www.youtube.com/watch?v=it_9pUYO2AY
https://www.youtube.com/watch?v=cUnKJyoyIIk
https://www.youtube.com/watch?v=CTRi2aEJrgQ
https://www.youtube.com/watch?v=sRHtaLFJ8Lg

PS Al minuto 0:57 dell'ultimo video, c'è l'omino che si vede nella seconda parte del tuo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 13:18   #2094
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2954
@GoFoxes: Dovresti lasciar perdere anche tu però eh...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 13:25   #2095
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15074
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
@GoFoxes: Dovresti lasciar perdere anche tu però eh...
Anche, ma nel thread di NMS mi piace puntualizzare che dall'estate 2014 non esce una news ufficiale o si è visto un video, che contrastassero col gioco che è arrivato nell'estate 2016, ma proprio niente, nulla zero. E che solo pochi mesi dopo, il gioco era già più di quanto si fosse mai mostrato.

Così, per la precisione.

Ma poi so che Internet tornerà al biscione del 2013 (pre allagamento) o al triceratopo dell'E3 2014 e dirà "bugiardi, epic fail". Per fortuna però sono sempre meno.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 13:53   #2096
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Anche, ma nel thread di NMS mi piace puntualizzare che dall'estate 2014 non esce una news ufficiale o si è visto un video, che contrastassero col gioco che è arrivato nell'estate 2016, ma proprio niente, nulla zero. E che solo pochi mesi dopo, il gioco era già più di quanto si fosse mai mostrato.

Così, per la precisione.

Ma poi so che Internet tornerà al biscione del 2013 (pre allagamento) o al triceratopo dell'E3 2014 e dirà "bugiardi, epic fail". Per fortuna però sono sempre meno.
Sì, però anche in passato hai sempre concordato che il prezzo di 60 Euro fosse obiettivamente altino, al di là del gusto personale che te ne farebbe spendere anche 180 per un gioco così e non importa che sia in buona compagnia.

Ora sull'hype per Next stai dicendo che il prezzo di 60 Euro è più che giustificato, che sono stati sempre chiari e trasparenti nelle dichiarazioni, che l'assenza di gravità nei vari pianeti è per via della tuta che compensa (sì, certo ).

Criticare il gioco solo perché è NMS è stupido, ma non è che il fanatismo cieco degli ultimi tempi sia molto più costruttivo.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 14:14   #2097
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15074
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Sì, però anche in passato hai sempre concordato che il prezzo di 60 Euro fosse obiettivamente altino, al di là del gusto personale che te ne farebbe spendere anche 180 per un gioco così e non importa che sia in buona compagnia.

Ora sull'hype per Next stai dicendo che il prezzo di 60 Euro è più che giustificato, che sono stati sempre chiari e trasparenti nelle dichiarazioni, che l'assenza di gravità nei vari pianeti è per via della tuta che compensa (sì, certo ).

Criticare il gioco solo perché è NMS è stupido, ma non è che il fanatismo cieco degli ultimi tempi sia molto più costruttivo.
60€ al lancio era alto, ho scritto che col senno di poi (Foundation, Pathfinder e Atlas Rises) li valeva tutti. Ora 60€ per me li vale, soprattutto dopo NEXT, anche se non sappiamo quello che ci sarà in toto. Poi per carità, uno può anche essere felice di spendere 60€ per la modalità multiplayer di Fallout 4, ma non voler spendere 60€ per un gioco che non ha eguali nel panorama ludico.

Chiari e trasparenti non lo sono mai stati e l'hanno ammesso (infatti non parlano praticamente più), soprattutto sul multiplayer (anche se c'è da dire che non hanno mai detto "sarà un gioco multiplayer in cui esplorare con amici o scontrarsi con altri giocatori"), però negli ultimi 2 anni pre-lancio non s'è mai visto nulla di ufficiale che non fosse poi incluso al lancio.

Che la gravità sia compensata dalla tuta l'ha detto Murray, mica io. E' chiaro che è una gabola, ma se volevo un videogioco realistico spendevo 60€ a fare grinding estremo in Elie (come poi ho fatto) o li buttavo per vedere video di come sarà quando uscirà Star Citizen.

No Man's Sky è qui e non c'è niente di paragonabile, neanche in uscita a breve. Il resto son chiacchiere.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 14:21   #2098
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Per me 60€ sono una cifra folle per qualsiasi gioco, ma certo se per qualcuno li vangono COD 75 o Fifa 2237 allora li vale anche NMS.
IMHO un prezzo "onesto" per un gioco sarebbero 20, massimo 30€, ma purtroppo le scatolette ci hanno portato a questo.
Ma per fortuna ci sono sempre giochi Indie da 10€ che valgono più di tanti AAA da 70€ + 1000 mila DLC, e per questi basta aspettare i saldi, le patch, la versione GOTY, e l'HW adeguato per farli girare.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 14:30   #2099
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per me 60€ sono una cifra folle per qualsiasi gioco, ma certo se per qualcuno li vangono COD 75 o Fifa 2237 allora li vale anche NMS.
IMHO un prezzo "onesto" per un gioco sarebbero 20, massimo 30€, ma purtroppo le scatolette ci hanno portato a questo.
Ma per fortuna ci sono sempre giochi Indie da 10€ che valgono più di tanti AAA da 70€ + 1000 mila DLC, e per questi basta aspettare i saldi, le patch, la versione GOTY, e l'HW adeguato per farli girare.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 14:38   #2100
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15074
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per me 60€ sono una cifra folle per qualsiasi gioco, ma certo se per qualcuno li vangono COD 75 o Fifa 2237 allora li vale anche NMS.
IMHO un prezzo "onesto" per un gioco sarebbero 20, massimo 30€, ma purtroppo le scatolette ci hanno portato a questo.
Ma per fortuna ci sono sempre giochi Indie da 10€ che valgono più di tanti AAA da 70€ + 1000 mila DLC, e per questi basta aspettare i saldi, le patch, la versione GOTY, e l'HW adeguato per farli girare.
Il prezzo giusto di un gioco è quello che una persona è disposta a spendere.
Siccome un gioco, normalmente, passa da 60€ a 10€ nel giro di 1-2 anni, con tutti i passaggi intermedi, ce n'è per tutti i gusti.

Io di solito compro giochi quando sono "terminati", finite le patch e tutto, quindi mediamente li pago poco (non prendo DLC inoltre, se non da eventuali goty), con NMS ho speso 100€ esatti di gioco (60 su PC 40 su PS4) e c'ho preso apposta una PS4 Pro che ora fa la polvere (non sono interessato alle esclusive Sony). Non solo, è il gioco per cui volevo e alla fine ho cambiato scheda video (su PC non gioco ad altro che richieda una 1060). Lo prenderò anche su Xbox One X per giocarlo a 4k/HDR, anche costasse 50€, e mi farà rifare l'abbonamento Gold che non ho da mesi.

E sono contento di averci speso tutti questi soldi, tanto non c'è nessun altro gioco sul mercato che vorrei giocare o comprare al momento (uscito o in uscita), e alla fine ci ho giocato 600 ore e ne ho in programa altre 600 almeno.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v