Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2011, 11:18   #801
Andre31790
Senior Member
 
L'Avatar di Andre31790
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
e no minchia quelli di tre non mi hanno detto ceh mi scarica il cellulare di brutto e che cavolo.. devo ricaricarlo ogni 6 ore.
Se lasci la connessione dati attiva sempre è normale che consumi tanta batteria! Quelli della 3 non ne possono nulla..
__________________
Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 1TB 7200rpm; RAM: 8GB DDR3
Smarthphone: Samsung Galaxy S2 I9100 - Apple iPhone 4S
Andre31790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 14:51   #802
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
dove si troverebbe questa connessione dati?? ho nokia c6 quelle a pacchetto lho disattivata.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 23:22   #803
Andre31790
Senior Member
 
L'Avatar di Andre31790
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
dove si troverebbe questa connessione dati?? ho nokia c6 quelle a pacchetto lho disattivata.
Non sono sicuro ma presumo siano la stessa cosa..io con il samsung disattivi la connessione dati..
__________________
Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 1TB 7200rpm; RAM: 8GB DDR3
Smarthphone: Samsung Galaxy S2 I9100 - Apple iPhone 4S
Andre31790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 06:54   #804
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da Andre31790 Guarda i messaggi
Non sono sicuro ma presumo siano la stessa cosa..io con il samsung disattivi la connessione dati..
si sono la stessa cosa
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 22:03   #805
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
boh a me uno di tre al supermercato che aveva aperto il banchetto mi ha detto che posso tenere in roaming a piacimento mentre in un negozio di tre no devo usare la duale a chi cazzo credo ao???
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 23:45   #806
Andre31790
Senior Member
 
L'Avatar di Andre31790
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
boh a me uno di tre al supermercato che aveva aperto il banchetto mi ha detto che posso tenere in roaming a piacimento mentre in un negozio di tre no devo usare la duale a chi cazzo credo ao???
A parte che credo che sia impossibile attivare solo il roaming visto che si tratta lo stesso di una connessione dati. Poi sei liberisso di tenere attivo il roaming ma renditi conto che la 3 ti fa pagare il traffico dati in roaming visto che per ogni offerta viene specificato "sotto copertura 3"
__________________
Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 1TB 7200rpm; RAM: 8GB DDR3
Smarthphone: Samsung Galaxy S2 I9100 - Apple iPhone 4S
Andre31790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 12:06   #807
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
salve ho la power 10 e ho visto che in umts il mio cell mi scarica la batteria in un attimo allora ho deciso per tenere sempre in roaming su tim ma mi hanno detto che così facendo credo danni alla 3 e spendo la tariffa massima di telecom ma è vero?? NON CONTINUO A SPENDERE SOLO 10 CENT AL MINUTO ECC?
Il cambio di tariffa forzato è costretto se il cliente è sempre in roaming e telefona tanto.
Per evitare la rimodulazione pur non avendo la copertura a casa dovete stare in duale.. così è statistico che quando vi spostate funziona anche con tre... e vi aggancia alle celle tre.

Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
boh a me uno di tre al supermercato che aveva aperto il banchetto mi ha detto che posso tenere in roaming a piacimento mentre in un negozio di tre no devo usare la duale a chi cazzo credo ao???
Puoi rischiare ma soltanto sotto tim è un bel rischio secondo me.. altrimenti si triangola!
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
e se la tariffa cambia non posso piu riavere power di 3?? devo pagare di nuovo? o basta rimettere umts??

quindi per adesso sto con tim e pago tariffa power di 3 sicuri?
Se t cambiano la tariffa l'unico modo è fare due portabilità (3 -> aom aom->3)
Non lo puoi fare altresì nemmeno a pagamento e nemmeno rimettendo il telefono sotto umts.
Quindi ti conviene come ho già detto tenere la modalità duale e lasciare che il tuo telefonino giochi con le due coperture...
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 11:26   #808
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
si ma mi si scarica di brutto la batteria? non capisco molto di quello che dite e quelli di tre si contraddicono tra di loro prima uno mi dice che devo tenere la duale un altro mi dice che non c'è bisogno io non ci capisco nulla. quello che so è che con la umts per quanto riguarda la carica della batteria arrivo a malapena a sera.. quidi tenere il roaming a gsm con tim mi farebbe pagare di piu a priori solo perchè sono collegato? dove posso trovare informazioni ho cercato sul sito ma non si capisce nulla e telefonare a 3 costa.. (vergogna)

grazie
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 12:06   #809
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
boh a me uno di tre al supermercato che aveva aperto il banchetto mi ha detto che posso tenere in roaming a piacimento mentre in un negozio di tre no devo usare la duale a chi cazzo credo ao???
In genere quelli dei banchetti al supermercato dicono qualunque cosa pur di fare contratti, tanto poi dopo qualche giorno non li trovi più. Io mi fiderei di più del negozio Tre.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 18:21   #810
Andre31790
Senior Member
 
L'Avatar di Andre31790
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
si ma mi si scarica di brutto la batteria? non capisco molto di quello che dite e quelli di tre si contraddicono tra di loro prima uno mi dice che devo tenere la duale un altro mi dice che non c'è bisogno io non ci capisco nulla. quello che so è che con la umts per quanto riguarda la carica della batteria arrivo a malapena a sera.. quidi tenere il roaming a gsm con tim mi farebbe pagare di piu a priori solo perchè sono collegato? dove posso trovare informazioni ho cercato sul sito ma non si capisce nulla e telefonare a 3 costa.. (vergogna)

grazie
Io ho sempre chiamato il servizio cliente e mai pagato. Oppure se preferisci accedi sul tuo profilo online e compili la domanda. Tempo qualche giorno avrai la tua risposta via email oppure ti contattano.
__________________
Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 1TB 7200rpm; RAM: 8GB DDR3
Smarthphone: Samsung Galaxy S2 I9100 - Apple iPhone 4S
Andre31790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 18:26   #811
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da Andre31790 Guarda i messaggi
Io ho sempre chiamato il servizio cliente e mai pagato. Oppure se preferisci accedi sul tuo profilo online e compili la domanda. Tempo qualche giorno avrai la tua risposta via email oppure ti contattano.
Da qualche tempo i clienti Tre sono stati divisi in fasce, per cui per alcuni la chiamata al 133 è gratuita, per altri a pagamento.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 17:31   #812
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Andre31790 Guarda i messaggi
Io ho sempre chiamato il servizio cliente e mai pagato. Oppure se preferisci accedi sul tuo profilo online e compili la domanda. Tempo qualche giorno avrai la tua risposta via email oppure ti contattano.
scusate il sito è un putiferio terribile come cavolo si fa non si capisce un cavolo
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v