Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-12-2013, 21:14   #2221
blog11
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 671
Ragazzi, non ho letto il 3D ma se qualcuno non riesce a giocare a killzone ( oggi è iniziato l'open week end ) è perché deve essere impostata la lingua inglese

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
blog11 è offline  
Old 28-12-2013, 21:41   #2222
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quali sono i primi titoli decenti in arrivo?
Dato che Killzone è stato bocciato graficamente non rispecchiando cio' che si aspettava e anche la storia è insulsa attendero' per l'acquisto, ma cosa esce e quando?
Parlo di titoli seri, non cacate da Psn.
Killzone SF è un ottimo fps, secondo me. La storia non brilla, come in tutti i KZ, ma grafica e meccanica di gioco sono davvero ottime. L'unico difetto è che è un po' troppo difficile per i miei gusti.
Il primo giocone degno di questo nome (parlo di esclusiva) dovrebbe essere Infamous Second Son (in uscita a marzo, si spera...). Ovviamente se ti piacciono i free roaming
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline  
Old 28-12-2013, 21:46   #2223
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
@dimitri:

si ci ho giocato 2 ore a killzone... in dashboard poi ho riprovato e allo start-up era su 30-31, come la ps3 slim
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 28-12-2013, 22:11   #2224
Dimitri-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
@dimitri:

si ci ho giocato 2 ore a killzone... in dashboard poi ho riprovato e allo start-up era su 30-31, come la ps3 slim
ah ok,quindi anche a te parte a palla la ventola solo con quel gioco?.Con fifa sembra muta rispetto a Killzone.Comunque feci un video in dashboard..eccolo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=ONWtRpQtxAk

secondo te come rumorisità in idle è buona? (la ps4 si trova in alto sul mobile a sinistra della tv,quindi magari il suono si propaga di più)
Dimitri- è offline  
Old 28-12-2013, 23:22   #2225
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
non volevo infierire...

cmq per me la ps4 è. Una macchina da gioco e la partnership con case come naughty dog , santa Monica etc mi garantisce che avrò. Esclusive di rilievo. Ripeto prenderò. La one quando faranno una revisione estetica e se quantum break si rivelerà il giovine che penso visto che adoro i remedy..
Tiri fuori la Xbox ad ogni tuo post, forse non te ne sei accorto ma sei sul thread di PS4. Parliamo di quella.
petru916 è offline  
Old 28-12-2013, 23:40   #2226
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Killzone SF è un ottimo fps, secondo me. La storia non brilla, come in tutti i KZ, ma grafica e meccanica di gioco sono davvero ottime. L'unico difetto è che è un po' troppo difficile per i miei gusti.
Il primo giocone degno di questo nome (parlo di esclusiva) dovrebbe essere Infamous Second Son (in uscita a marzo, si spera...). Ovviamente se ti piacciono i free roaming
Guarda che son gli stessi utenti qua dentro a dire che la grafica ha alti e bassi, da essere ottima a fare cacare...
Purtroppo i Free roaming non mi piacciono per nulla, ma delle serie ormai famose non ci sono annunci? Uncharted, God of war, qualcosa dei Quantic Dream?
__________________


[?] è offline  
Old 28-12-2013, 23:41   #2227
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
PERPAX ti assicuro che tutto il forum ha compreso che ti piace la PS4 e non ti piace la One, l'hai detto in più post\thread e hai spiegato i tuoi motivi.

Ora puoi anche finirla perché senza offesa ma non ci interessa granché se ti viene la gobba mettendo una one sulla schiena...tanto per fare un esempio dei tuoi post inutili e fuori tema.

non ci saranno ulteriori avvisi quindi vedi di restare in tema.

x petru916 e [?]
segnalate e non rispondete quando vedete un atteggiamento sbagliato, per la centesima volta, si sommano solo altri post inutili...
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 29-12-2013, 00:23   #2228
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Guarda che son gli stessi utenti qua dentro a dire che la grafica ha alti e bassi, da essere ottima a fare cacare...
Purtroppo i Free roaming non mi piacciono per nulla, ma delle serie ormai famose non ci sono annunci? Uncharted, God of war, qualcosa dei Quantic Dream?
guarda non è esatto, secondo me, dire che la grafica ha alti e bassi... te lo dimostrano post che qualificano "alti" i livelli al chiuso in contrapposizione con altri che invece preferiscono i livelli all'aperto. Per me il livello è quello, poi alcune mappe e/o scenari fanno risultare meglio alcune cose... Ad esempio c'è una bellissima illuminazione, ovvio che renda di più all'aperto, oppure le texture delle rocce sono dettagliatissime, al chiuso non le trovi... gli interni sono ricchi di dettagli e persino le texture di porte e pareti se le rifletti sono su livelli mai visti prima... quindi per me è una questione di preferenze sul level design, che qui è molto più vario rispetto ai vecchi capitoli della serie
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 29-12-2013, 00:32   #2229
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Sarà che sono davvero vecchio (solo MarcoM forse mi batte ma di poco ) ma io non mi ero accorto che al simpatico Perpax piaceva più la ps4 della xone...

Comunque ho dato retta ad alcuni di Voi e oggi dal saturn della mia amata Genova ho preso Assassin's creed black flag invece di Killzone
Gran bel gioco davvero; qualcuno dirà che non è una esclusiva ma in fondo ho ora solo la ps4 quindi soggettivamente è una esclusiva per me
Dopo due ore intense la ps4 è rimasta sempre abbastanza silenziosa, son soddisfatto.
Ero arrivato a pensare che il motivo per cui le ventole non partissero appalla fosse che la avevo provata solo con NFS rivals che non mi sembra sfrutti tanto la console e invece sarà che come detto, sono soddisfatto.

Curiosamente al saturn gli scaffali erano pieni di giochi per ps4 ma di console manco l'ombra...

p.s.
Ho provato un BD della Universal, precisamente the chronicles of riddick e anche a me si è impallata nel caricamento del menù
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 29-12-2013, 00:50   #2230
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Allo stato attuale leggo più. Soddisfazione tra gli utenti di xbox one che di ps4 in generale... Sbaglio?
Scusa?? Ahahahahahahah
__________________
|| PosteCasa UltraFibra! || Windows 11 Pro || Samsung A52s || PS4 Pro || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline  
Old 29-12-2013, 01:05   #2231
magio71
Senior Member
 
L'Avatar di magio71
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma le date?
Ero rimasto a marzo per i titoli decenti, non è cambiato nulla?
Solo autunno (senza indicazioni più precise di release) per The Order 1886, imho il vero spartiacque tra old e next-gen.
magio71 è offline  
Old 29-12-2013, 01:07   #2232
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Guarda che son gli stessi utenti qua dentro a dire che la grafica ha alti e bassi, da essere ottima a fare cacare...
Purtroppo i Free roaming non mi piacciono per nulla, ma delle serie ormai famose non ci sono annunci? Uncharted, God of war, qualcosa dei Quantic Dream?
Uncharted confermato, ma la data di uscita non si sa, ma vedrai non prima della fine dell'anno 2014....quantic dream ancora nulla. Ma siamo solo agli inizi. Sono sicuro che ne vedremo delle belle da entrambe le console.
Gli intermezzi video di Killzone sono qualcosa di mai visto neanche su PC.

Cmq Killzone può avere anche alti e bassi come abbiamo detto un pò tutti, ma il livello grafico è su alti livelli per tutta la durata del gioco. Si alterna scene bellissime a scene normali già viste, ma pur sempre molto gradite da osservare.
E poi la gestione della luce come in Shadow fall non si era mai vista, nemmeno in crysis 1-2-3 messi assieme.
La qualità delle textures a volte ti lascia senza parole.
Le potenzialità ci sono tutte e per quel che ho visto (ricordo che siamo solo all'inizio), sono partiti molto bene!
Per fare un paragone, killzone mi ha sbalordito come mi sbalordì gears of war quando lo giocai la prima volta sei anni fa!

La questione è....spenderesti 60€ per un buon gioco dalla grafica sbalorditiva? allora killzone fa per te.
Se invece non te ne frega delle textures spaccamascella allora aspetta 6-8 mesi per qualche titolo valido.
E vale anche per xone......a parte forza 5, gli altri sono tutti giochi di basso rilievo o multipiatta che posso gustare benissimo sul pc. Che poi anche su forza 5 ce ne sarebbero da dire tante.....a partire dai circuiti che si contano sulle dita delle mani e di macchine decimate all'osso.....
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 29-12-2013 alle 01:10.
davide155 è offline  
Old 29-12-2013, 01:14   #2233
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
ma infatti forza 5 è una specie di tech demo.... si il graficone, si la fisica migliorata (cosa non dovuta imho alla next gen, i turn migliorano di capitolo in capitolo) ma il gioco nel suo complesso vale un decimo di fm4... sennò avrei preso xone


E killzone pure è un gioco normale che ci mostra parte del potenziale grafico next gen... oltre ad usare feature nuove del ds4 come touchpad e speaker
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 29-12-2013 alle 01:16.
alexbands è offline  
Old 29-12-2013, 01:23   #2234
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Ciao, qualcuno potrebbe per favore spiegarmi come si usa la funzione secondo schermo ad esempio in black flag?
Se ne parla a riguardo nella ricerca delle mappe del tesoro...
Grazie
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 29-12-2013, 07:29   #2235
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Uncharted confermato, ma la data di uscita non si sa, ma vedrai non prima della fine dell'anno 2014....quantic dream ancora nulla. Ma siamo solo agli inizi. Sono sicuro che ne vedremo delle belle da entrambe le console.
Gli intermezzi video di Killzone sono qualcosa di mai visto neanche su PC.

Cmq Killzone può avere anche alti e bassi come abbiamo detto un pò tutti, ma il livello grafico è su alti livelli per tutta la durata del gioco. Si alterna scene bellissime a scene normali già viste, ma pur sempre molto gradite da osservare.
E poi la gestione della luce come in Shadow fall non si era mai vista, nemmeno in crysis 1-2-3 messi assieme.
La qualità delle textures a volte ti lascia senza parole.
Le potenzialità ci sono tutte e per quel che ho visto (ricordo che siamo solo all'inizio), sono partiti molto bene!
Per fare un paragone, killzone mi ha sbalordito come mi sbalordì gears of war quando lo giocai la prima volta sei anni fa!

La questione è....spenderesti 60€ per un buon gioco dalla grafica sbalorditiva? allora killzone fa per te.
Se invece non te ne frega delle textures spaccamascella allora aspetta 6-8 mesi per qualche titolo valido.
E vale anche per xone......a parte forza 5, gli altri sono tutti giochi di basso rilievo o multipiatta che posso gustare benissimo sul pc. Che poi anche su forza 5 ce ne sarebbero da dire tante.....a partire dai circuiti che si contano sulle dita delle mani e di macchine decimate all'osso.....
Attendero' i prossimi titoli a sto punto, per quello che ho visto io Killzone è un buon gioco ma niente che faccia gridare al miracolo, grafica compresa, non faccio paragoni con la controparte perchè odio il continuo richiamo a One che c'è in sto thread (sbagliando nel 90% dei casi tra l'altro) ma roba come Crysis 3 è su un altro pianeta.
Sicuramente è un titolo che ho voglia di giocarmi, ma non vale l'esborso, ci fosse stata una un titolo Naughty Dog o Quantic Dream l'avrei presa senza pensarci 2 volte.
__________________


[?] è offline  
Old 29-12-2013, 07:55   #2236
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi


Come dico da più pagine ormai ti confermo che la console è piuttosto rumorosa, soprattutto il lettore.
Come consigliato da molti messa in vendita


Ma che ps4 hai ?? Il lettore fa un po' di rumore solo quando avvi un qualsiasi gioco installato du hdd e poi si spegne.
Non so che pippe mentali vi fate, ma è meno rumorosa a della slim. Anche KZ l' ho terminato e sono iìuna voce fuori dal coro evidentemene.. non ho notato nessun rumore eccessivo della ventola.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 29-12-2013 alle 08:02.
TheZeb è offline  
Old 29-12-2013, 07:59   #2237
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi


Ma che ps4 hai ?? Il lettore fa un po' di rumore solo quando avvi un qualsiasi gioco installato du hdd e poi si spegne.
Non so che pippe mentali vi fate, ma è meno rumorosa a della slim.
Tanto è inutile continuare a discutere chi non vuole capire non capisce.
La mia console è perfetta come le altre.
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline  
Old 29-12-2013, 08:07   #2238
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi


Tanto è inutile continuare a discutere chi non vuole capire non capisce.
La mia console è perfetta come le altre.
appunto .. scusa ma non ho letto tutto il 3d.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 29-12-2013, 08:56   #2239
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
E poi la gestione della luce come in Shadow fall non si era mai vista, nemmeno in crysis 1-2-3 messi assieme.
Beh, non sono esattamente d'accordo con questa frase naturalmente, tralasciando il primo crisys che già nel 2007 ci ha fatto entrare nella next gen con God rays precisissimi(e modificabili tramite file ini potendoli far diventare come quelli di killzone) tessellazione (software perché ancora non c'erano le dx 11)e compagnia bella, Crisys 3 è semplicemente inarrivabile come illuminazione e effetti grafici applicati, se hai sia un buon pc e una ps4 prova a collegarli allo stesso pannello e swichare da un gioco all'altro, io stesso dopo l'entusiasmo iniziale di killzone ho dovuto ricredermi

Inviato dal mio Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4

Ultima modifica di sergettoz : 29-12-2013 alle 09:00.
sergettoz è offline  
Old 29-12-2013, 09:07   #2240
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16595
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Gli intermezzi video di Killzone sono qualcosa di mai visto neanche su PC.

Cmq Killzone può avere anche alti e bassi come abbiamo detto un pò tutti, ma il livello grafico è su alti livelli per tutta la durata del gioco. Si alterna scene bellissime a scene normali già viste, ma pur sempre molto gradite da osservare.
E poi la gestione della luce come in Shadow fall non si era mai vista, nemmeno in crysis 1-2-3 messi assieme.
La qualità delle textures a volte ti lascia senza parole.
Le potenzialità ci sono tutte e per quel che ho visto (ricordo che siamo solo all'inizio), sono partiti molto bene!
Per fare un paragone, killzone mi ha sbalordito come mi sbalordì gears of war quando lo giocai la prima volta sei anni fa!

....

Non esageriamo davide. Fa molta scena quella famosa parte li ma basta vederlo di presenza ,specie su monitor pc , per accorgerti che ogni singolo elemento fra palazzi,aiuole , personaggi ha una bassissima definizione. Stupisce nel complesso si ma tecnicamente siamo un passo indietro. Basta giocare Metro Last Light e Crysis 3 nelle loro incarnazioni migliori per rendersene conto. E poi quel filtro sfocatura che maschera un po tutto. Su youtube ci sono dei video confronti in game (scene di intermezzo) fra KILLZONE 3 e 4, sembra quasi più impressionante il tre. Nel senso che non ci è un balzo in avanti netto rispetto la scorsa generazione scene di intermezzo a parte.

Insomma non voglio stroncarlo resta un gioco bello da vedere ma occhio con le parole. Non siamo ancora a certi livelli. Il che non vuol dire che non ci arriveremo.

Le uniche textures hi-res di cui parli ti purtroppo finora le ho viste solo all'esterno sul suolo roccioso.

Quanto alla gestione della luce è proprio il motore grafico ad essere specializzato. Basta vedere anche KZ3. Metro Last Light però rimane su un altro pianeta per le luci.

Quanto alla rumorosità della console la mia non fa alcun rumore eccessivo. Non è più rumorosa della slim. Mi sembra nella norma. È il lettore invece ad essere parecchio rumoroso e più di ogni altro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA

Ultima modifica di BTinside : 29-12-2013 alle 10:03.
BTinside è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v