Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2017, 22:13   #121
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1348
una domanda, ma le animazioni e tutte le critiche di cui tanto si parla, affiggono il personaggio principale femminile o anche quello maschile? perche' tra articoli e gif ho sempre visto lei, ma qualcuno dice che scegliendo lui si notano di meno, sono cavolate o c'e' qualcosa di vero?
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 22:40   #122
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6446
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Raga ma il gioco vi piace alla grande, cosa ve ne importa che la critica, gli youtuber o chi per loro non sono d'accordo con voi?
Vero. Io l'ho preordinato nel momento di "massima critica", e pure la versione Deluxe. Sbattendomene delle critiche(quasi sempre a caso) che piovevano. E adesso che ho il gioco in mano, e che mi sta convincendo alla grande, non rimpiango minimamente la scelta. Anzi.

Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
una domanda, ma le animazioni e tutte le critiche di cui tanto si parla, affiggono il personaggio principale femminile o anche quello maschile? perche' tra articoli e gif ho sempre visto lei, ma qualcuno dice che scegliendo lui si notano di meno, sono cavolate o c'e' qualcosa di vero?
Senti io ho quello femminile... l'espressioni facciali effettivamente sono da rivedere. Per il resto i "disastri" raccontati dai soliti noti, sono niente di che. Giocando neanche ci fai caso.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 23:10   #123
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
le armi melee sostituiscono le armi da fuoco o bisogna sempre portarsi dietro una di queste?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 23:18   #124
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3906
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
l'espressioni facciali effettivamente sono da rivedere. Per il resto i "disastri" raccontati dai soliti noti, sono niente di che. Giocando neanche ci fai caso.
onestamente, con un personaggio femminile, finora veramente non ci faccio caso.. si ci sono volte in cui l'espressione non è esattamente quella che ti aspetti in un determinato frangente, ma finora non ho visto niente di paragonabile a certi filmati

ovvio, sono solo a una decina di ore di gioco, però per adesso (tolta un po di difficoltà di orientamento nella mappa e nelle missioni) mi intrippa parecchio
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 03:49   #125
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Secondo me è la difficoltà ad essere stata tarata male, a folle effettivamente può risultare un po' frustrante
...avevo iniziato cosi poi ho abbassato a difficile...
Uhm,per ora continuo così,poi vedremo che fare,nel caso abbasserò anch'io...

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Raga ma il gioco vi piace alla grande, cosa ve ne importa che la critica, gli youtuber o chi per loro non sono d'accordo con voi?

Quello a parte, dire "ce l'hanno col gioco" fa solo capire che vi siete fermati ai numeri o non avete letto un numero corposo di recensioni, e quello che avete visto non combacia con vostre idee/passioni/aspettative e allora non va bene.

La regola lato "giornalismo" di gioco è quella dell'esaltazione cieca, che è proprio la prassi per tripla A affermati ed amati come Mass Effect. Il fatto che questo non sia avvenuto (ma testate minori a dirvi "è ffffiigoooo!!" le trovate tranquillamente) dovrebbe dirvi quanto meno che il gioco può far presa diversa sulle persone.

Personalmente ho letto (a memoria) 18 recensioni, e come scrivevo nel thread aspettando ci sono tutta una serie di fili conduttori che si trovano ben argomentati tra le varie testate, alcuni facilmente riscontrabili (mancanze tecniche), altre anche da non aspettarsi (writing, che è ben più personale). Se la stragrande maggioranza di chi si esprime a riguardo viene a dirvi che il gioco poteva fare meglio sotto certi aspetti, è probabilmente quello il caso anziché stare a fare complotti ("hanno abbassato i voti dopo DA2 per bilanciare", dai...) da quattro soldi ...
Non posso fare a meno che quotare tutto.

Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
una domanda, ma le animazioni e tutte le critiche di cui tanto si parla, affiggono il personaggio principale femminile o anche quello maschile? perche' tra articoli e gif ho sempre visto lei, ma qualcuno dice che scegliendo lui si notano di meno, sono cavolate o c'e' qualcosa di vero?
Mah,io mi son creato da zero un personaggio maschile e a volte mi vergogno a guardarlo per quanto è brutto...
Ma ormai ho deciso di fare tutta la run con lui,spero di affezionarmici col tempo.
E,sì,anche lui fa smorfie indecedenti in alcune occasioni...

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
le armi melee sostituiscono le armi da fuoco o bisogna sempre portarsi dietro una di queste?
Non l'ho ancora capito,anche perchè fino ad ora ho solo due slot liberi e li utilizzo per armi tradizionali...
E poi devo bindare un tasto del mouse per il melee',perche quello F di default non è proprio immediato da utilizzare.
Intanto che cerchi di selezionarlo gli avversari ti hanno già polverizzato...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 26-03-2017 alle 05:12.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 06:30   #126
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
Comprato ieri provato per qualche ora, e mi ritengo soddisfatto, gran bel gioco.

Quello che mi fa storcere il naso e la lingua in inglese che durante gli scontri / esplorazione non ci sto dietro e i sottotitoli sono un po sopra e un po' sotto in base alla scena.

Seconda cosa le scritte sono piccole, riesco a leggerle ma con fatica con un 40" a circa 3 mt non è sempre facile sopratutto quando lo sfondo e bianco come le scritte, più spesso di quanto pensavo.

Per il resto niente da dire, ottimo gioco e non ho trovato tutti questi bug.

Abituato con gli altri me com questo combat system bisogna abituarsi, ho iniziato con difficile e i ragazzi menano forte

Spoiler:
ma nella prima missione quando ti danno il fucile di precisione perché non posso equipaggiarlo subito?


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Notebook: CPU: Intel i5 560M RAM 2x2 GB Kingston 1333 VGA: Nvidia @550M SSD: 256GB
Fisso: CPU: i7 3770k RAM 14 GB VGA: GTX 1060 3GB - VENDO COMPONENTI & ALTRO

Profilo Steam
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 08:42   #127
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Tanta gente è delusa dalla mancanza di variazioni nei visi dei personaggi alieni, pare si sia usato sempre lo stesso modello di base.

La cosa si nota particolarmente per le asari



Che nella trilogia originale invece erano estremamente varie mentre, qui c'è in sostanza solo PeeBee di diversa.

La cosa però vale anche per Salarian, Turian ed Angara, solo che lì tra caratteristiche aliene a variazioni cromatiche della pelle la cosa si nota meno.

I post che leggo sono divisi tra semplice pigrizia e mancanza di tempo, voi che idea vi siete fatti?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 09:25   #128
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37715
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
Comprato ieri provato per qualche ora, e mi ritengo soddisfatto, gran bel gioco.

Quello che mi fa storcere il naso e la lingua in inglese che durante gli scontri / esplorazione non ci sto dietro e i sottotitoli sono un po sopra e un po' sotto in base alla scena.

Seconda cosa le scritte sono piccole, riesco a leggerle ma con fatica con un 40" a circa 3 mt non è sempre facile sopratutto quando lo sfondo e bianco come le scritte, più spesso di quanto pensavo.
IN alcuni momenti topici addirittura spariscono i sottotitoli

Ho giocato ultimamente mad max, che non reputo un gioco tripla a se non forse nelle intenzioni e aveva un doppiaggio ottimo, qua la reputo davvero una cagata non farlo
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 10:19   #129
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Se la stragrande maggioranza di chi si esprime a riguardo viene a dirvi che il gioco poteva fare meglio sotto certi aspetti, è probabilmente quello il caso anziché stare a fare complotti ("hanno abbassato i voti dopo DA2 per bilanciare", dai...) da quattro soldi
Non è una lamentela da 4 soldi, è successo già altre volte che si facessero queste valutazioni; ma il mio era solo uno spunto per cercare di capire il motivo di questo trattamento. Ed è una mia illazione quella su Mass Effect, non posso ovviamente sapere se è stato così, se poi uno non può esprimere un'opinione allora...

I 3 Mass Effect precedenti che sono stati anche glorificati non erano perfetti sul lato tecnico: su Andromeda sono state fatte notare queste imperfezioni e sugli altri sono state magari anche accennate ma non si sono fatte pesare. Non ci vedo quindi nessun complotto e rispetto tutte le opinioni, però mi sembra evidente che non c'è stata uniformità di giudizio sulla saga. Che poi possa sembrare un argomento noioso lo condivido, infatti non volevo fare una crociata mi sono solo limitato a fare un'osservazione.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
IN alcuni momenti topici addirittura spariscono i sottotitoli
Vero in rari casi è successo anche a me

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Tanta gente è delusa dalla mancanza di variazioni nei visi dei personaggi alieni, pare si sia usato sempre lo stesso modello di base.
I post che leggo sono divisi tra semplice pigrizia e mancanza di tempo, voi che idea vi siete fatti?
Ci sono anche altre asari diverse, col proseguo vedrai: si poteva però fare di più. Ma non sono d'accordo che il primo avesse maggior varietà nei modelli, anzi penso che qui il lato artistico sia decisamente superiore.

Ultima modifica di XxMarcusxX : 26-03-2017 alle 10:43.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 11:39   #130
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Sulla difficoltà: aspettate a giudicarlo come tarato male.
Anche Me1 a folle, se non si è fatto certe scelte con il personaggio, fino a livello 20-25, è abbastanza duro in certi frangenti.
Poi diviene estremamente semplice.
Aspettate di crescere di livello e vedete, può darsi che sia solo questo come al solito.

Sulle polemiche: ovviamente parlo rispetto ai filmati visti in rete visto che non ho il gioco ma oggettivamente il numero di modelli strani e di espressioni assurde di Andromeda è già così di gran lunga superiore a quelli di Me1.
E lo sottolineai in tempi non sospetti all'uscita del primo materiale per essere chiari (basta vedere il thread asepttando) per quanto era evidente.
E' normale che i giudizi delle riviste del settore siano state critiche sotto questo aspetto.
Anche nei seguiti possiamo ricordare le camminate strane in me3 di Shepard e la torsione dei colli in qualche dialogo (tutte cose criticate) ma siamo rimasti confinati lì perchè non c'era molto altro di così assurdo. La trilogia non era messa così male anzi; si pensi solo al sync labiale (splendido in me1) mentre qui ho visto spesso bocche allungarsi in maniera imbarazzante (ma occorre verificare se sia dovuto a modifiche sul pg fatte male dagli utenti).

Sui modelli invece concordo con XxMarcusxX: non so quanto vari siano in Andromeda ma anche nella trilogia originale (sopratutto andando avanti nella serie) la varietà è diminuita; al di là dei pg principali o dei secondari più interessanti, anche in Me3 (per esempio) c'erano molte asari identiche e nell'aspetto e nel comportamento.
Certo, sarebbe bello in certe produzioni che non accadesse ma se è un fenomeno confinato nelle proporzioni, va bene così.

In ogni caso vi "rompo" le scatole sempre sull'esplorazione visto che ormai siete andati avanti... com'è?
Noiosa? Varia? Lunga?
E poi... Nomad o Mako?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 11:54   #131
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
- di 2% di download e poi sono della partita anch'io (anche se al 42% era risultato giocabile e ho avuto la possibilità di prenderne visione giusto per vedere come girasse sul mio sistema)
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 12:11   #132
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
al momento sul nexus (il sito di modding) hanno aperto la sezione ME:A con i SAVE dei personaggi e uno di questi ha ricreato in modo migliore il personaggio femminile Sara Ryder.

chi volesse giocare col starter ovvero coi personaggi di default,consiglio di usare questa.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 13:30   #133
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Che roba la missione
Spoiler:
La prima caccia all'arconte.

Graficamente siamo a livelli incredibili tra illuminazione,shader e la modellazione poligonale dell'arconte.Roba da pazzi.

L'unica cosa che potevano risparmiarsi è il sudoku per gli enigmi con i glifi.Perchè??Non ha senso ed è uber noioso per chi come me odia sti puzzles.

Ieri mi sono imbattuto in frequenti crash del driver nvidia sulla tempest,che mi obbligavano a riavviare il pc in malo modo.

A chi dovesse servire qui c'è il fix,funzionante al 100% per chi ha un quad core qualsiasi.
Riportatelo nell'altro thread che servirà a molti..........

https://youtu.be/fgolBELvAMg
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 26-03-2017 alle 13:36.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 13:39   #134
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sulla difficoltà: aspettate a giudicarlo come tarato male.
Anche Me1 a folle, se non si è fatto certe scelte con il personaggio, fino a livello 20-25, è abbastanza duro in certi frangenti.
Poi diviene estremamente semplice.
Aspettate di crescere di livello e vedete, può darsi che sia solo questo come al solito.

Sulle polemiche: ovviamente parlo rispetto ai filmati visti in rete visto che non ho il gioco ma oggettivamente il numero di modelli strani e di espressioni assurde di Andromeda è già così di gran lunga superiore a quelli di Me1.
E lo sottolineai in tempi non sospetti all'uscita del primo materiale per essere chiari (basta vedere il thread asepttando) per quanto era evidente.
E' normale che i giudizi delle riviste del settore siano state critiche sotto questo aspetto.
Anche nei seguiti possiamo ricordare le camminate strane in me3 di Shepard e la torsione dei colli in qualche dialogo (tutte cose criticate) ma siamo rimasti confinati lì perchè non c'era molto altro di così assurdo. La trilogia non era messa così male anzi; si pensi solo al sync labiale (splendido in me1) mentre qui ho visto spesso bocche allungarsi in maniera imbarazzante (ma occorre verificare se sia dovuto a modifiche sul pg fatte male dagli utenti).

Sui modelli invece concordo con XxMarcusxX: non so quanto vari siano in Andromeda ma anche nella trilogia originale (sopratutto andando avanti nella serie) la varietà è diminuita; al di là dei pg principali o dei secondari più interessanti, anche in Me3 (per esempio) c'erano molte asari identiche e nell'aspetto e nel comportamento.
Certo, sarebbe bello in certe produzioni che non accadesse ma se è un fenomeno confinato nelle proporzioni, va bene così.

In ogni caso vi "rompo" le scatole sempre sull'esplorazione visto che ormai siete andati avanti... com'è?
Noiosa? Varia? Lunga?
E poi... Nomad o Mako?
Come ho detto nei mie precedenti interventi era l'aspetto che più mi preoccupava visto il precedente con inquisition e le sue dinamiche da mmorpg offline che mi avevano annoiato dopo un secondo facendomi andare dritto per la quest principale..qui invece l' esplorazione la trovo decisamente migliore, non è noiosa proprio perché secondo me si incastra bene nel contesto generale non risultando quindi una cosa fine a se stessa

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 16:53   #135
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sulla difficoltà: aspettate a giudicarlo come tarato male.
Anche Me1 a folle, se non si è fatto certe scelte con il personaggio, fino a livello 20-25, è abbastanza duro in certi frangenti.
Poi diviene estremamente semplice.
Aspettate di crescere di livello e vedete, può darsi che sia solo questo come al solito...

...in ogni caso vi "rompo" le scatole sempre sull'esplorazione visto che ormai siete andati avanti... com'è?
Noiosa? Varia? Lunga?
E poi... Nomad o Mako?
Sulla difficoltà:spero tu abbia ragione,ma intanto segnalo con maggiore precisione cosa,secondo me,per ora non va...

Ora,premesso che chi sviluppa ovviamente cerca di tarare il gioco sulla difficoltà media,che è praticamente sempre o quasi quella maggiormente scelta dalla maggioranza dei giocatori(se guardiamo gli achievement di Steam la percentuale di chi termina un videogame alla massima difficoltà spesso si attesta sul 5,appunto,percento),ciò che non funziona,almeno per ora è comunque evidente...

-I compagni,come già detto più volte,a "folle",nonostante i comandi impartiti,si fanno uccidere con grande facilità,muovendosi senza troppo raziocinio per la mappa.
E se cerchiamo di rianimarli,giustamente,rimaniamo sguarniti,e a lasciarci le penne siamo noi.

-il jetpack,divertente e utile in fase di esplorazione,nel combat non serve praticamente a nulla.Anche saltando e schivando in contemporanea con il jump stesso i nemici riescono a colpirti comunque,quindi di fatto si è costretti a stare rintanati il più possibile,pena l'endgame assicurato.

-i Kett e affini hanno una mira ed una efficacia devastanti,bastano pochi loro colpi andati a segno e noi siamo finiti,per contro i nostri colpi hanno un effetto risibile,e servono spesso più caricatori per raggiungere lo scopo.

-tutto ciò potrebbe avere senso se questo fosse un rpg un po' più vero nel senso del termine...
Non sono in grado di affrontare un livello?
Bene,vado in giro a farmare,aumento il mio grado,mi potenzio,ed in seguito ritorno alla location che non riuscivo a passare,avendo un maggiore successo...
Ma qui,non è possibile,se non in maniera limitata.
Una volta che ho raccolto tutte le mod,ho fatto spesa di munizioni speciali,ho distribuito i punti a me stesso ed alla squadra,poi mi tocca andare..
E,se come sta succedendo,devo ripetere 10 volte un punto per i motivi sopracitati,beh...

-altra cosa:il level design è,per ora,abbastanza scarno...non è che studiandolo meglio possa trovare chissà quali alternative tattiche per portare lo scontro a mio vantaggio.
A volte quindi il successo è solo questione di ,soprattutto quando i miei compagni sopravvivono agli assalti e mi danno una mano a proseguire...

Boh,ripeto,vedremo in seguito.

Per il Nomad:un piacevole diversivo,ma per il combat,inutile.
Non ha armi equipaggiate,al massimo,in stile GTA,si possono investire i nemici,ma i risultati sono spesso tragicomici in questo senso.
Divertente,per ora,ma tutt'altro che essenziale...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 17:13   #136
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Non sono in grado di affrontare un livello?
Bene,vado in giro a farmare,aumento il mio grado,mi potenzio,ed in seguito ritorno alla location che non riuscivo a passare,avendo un maggiore successo...
Ma qui,non è possibile,se non in maniera limitata.
Speravo che questo punto fosse gestito bene. Non mi piacciono i giochi in cui tutto si autolivella, preferirei appunto una cosa del tipo ipotizzata da te.
Quindi l'iA continua ad essere carente da quello che leggo come in passato, giusto?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 17:28   #137
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6446
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi

In ogni caso vi "rompo" le scatole sempre sull'esplorazione visto che ormai siete andati avanti... com'è?
Noiosa? Varia? Lunga?
E poi... Nomad o Mako?
Non è lunghissima, ma certamente non è noiosa. I pianeti sono completamente diversi l'un dall'altro, quindi in ogni pianeta che vai, trovi ambientazioni completamente differenti e imprevedibili. Io per adesso con 3 pianeti non mi sono mai annoiato. Le missioni secondarie non sono varie, ma si integrano bene nella storia, dandoti nozioni e scelte in più, e a me per adesso non mi hanno annoiato.

Nomad tutta la vita, se ci avessero messo anche delle armi(unica pecca) sarebbe il mezzo di trasporto definitivo
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 18:48   #138
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Speravo che questo punto fosse gestito bene. Non mi piacciono i giochi in cui tutto si autolivella, preferirei appunto una cosa del tipo ipotizzata da te.
Quindi l'iA continua ad essere carente da quello che leggo come in passato, giusto?
Uhm,per ora mi sono trovato a "dovere" seguire la quest principale,senza avere possibilità di aumentare il mio livello in altro modo,anche perchè l'esplorazione libera con il Nomad,che suppongo possa dare in qualche modo PE,è piuttosto frustrante,visto che l'atmosfera del primo pianeta non è proprio amichevole e quindi scendere dal mezzo per ingaggiare scontri con i nemici può diventare già di per sè ,letale...
Penso che questo sia un limite di inizio gioco,in seguito dovrebbe cambiare la situazione in questo senso,ma per ora non possiamo saperlo.

In aggiunta al post precedente,appena finita la missione della...

Spoiler:
...cripta sotterranea aliena


ho sentito per la prima volta la mancanza del quicksave.
Non poter salvare tra uno scontro(assai impegnativo)e l'altro può risultare frustrante,perchè obbliga,ovviamente,in caso di insuccesso,a dover ripetere la battaglia per intero.

In riferimento all'I.A.,sempre per adesso,trovo non impeccabile quella dei compagni ma decisamente buona quella dei nemici.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 19:18   #139
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Per quelli che amano pianificare build, armi etc, qui c'è una galleria con tutte le augmentations.



---

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sui modelli invece concordo con XxMarcusxX: non so quanto vari siano in Andromeda ma anche nella trilogia originale (sopratutto andando avanti nella serie) la varietà è diminuita; al di là dei pg principali o dei secondari più interessanti, anche in Me3 (per esempio) c'erano molte asari identiche e nell'aspetto e nel comportamento.
Certo, sarebbe bello in certe produzioni che non accadesse ma se è un fenomeno confinato nelle proporzioni, va bene così.
Permettimi, ma questo non è un atteggiamento salutare da tenere nei confronti della serie andando avanti: la qualità complessiva è scesa nel corso della trilogia, e allora andare dietro nei successivi capitoli è accettabile?

Peraltro non mi trovi d'accordo dicendo che la qualità è diminuita. O meglio, lo è in ME3, perché hanno devastato il character creator e il gioco è stato come tutti sappiamo rushato, ma ME2 nel discorso varietà che stiamo facendo era fantastico. Senza stare a linkarti immagini perché conosci il gioco meglio di me, tutte le asari che vedevano dialoghi avevano propri modelli, dalle protagoniste (e okay lì), a quelle con ruoli "prominenti" come Aytheta o la detective Anaya, ai nemici come Enyala o Wasea, a quelle con ruoli del tutto minori come Dara, Tana o anche quelle "a caso" delle side quest (la coppia che non riesce a partire dalla Cittadella, la venditrice di schiavi, la tizia inacidita di Baria Frontiers etc).

Questa varietà è possibile, lo hanno dimostrato. Se non puoi raggiungere quella eccellenza, puoi almeno evitare il copia incolla selvaggio cambiando colore degli occhi e facepaint, perché quando si nota così è imbarazzante per un tripla A in sviluppo 5 anni. Come te sono fermo ai video, ma qui in un thread di 300+ messaggi non trovi una singola persona a dire che ci sono asari con modelli diversi, e quel posto è una nota hug box di arcobaleni ed unicorni.

Vogliamo parlare poi del fatto che per pigramente utilizzare i preset umani di base, le asari sono diventate tutte grassocce in viso (vedi screen sopra) quando originariamente hanno sempre avuto bellissimi volti filanti?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 19:31   #140
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
E poi... Nomad o Mako?
Comparazione impietosa, il Nomad asfalta il Mako di gran lunga, ne prende tutti i pregi, li migliora (la trazione 4/6 ruote matrici è stupenda) e in più è moddabile di skin e di capacità.
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v