Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2017, 18:47   #161
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Valutando diversi siti famosi e meno famosi, il rischio e' minore o maggiore. Ma il rischio esiste comunque.

Comunque non so se sono solo io a notarlo, ma quest'anno l'IA la vedo molto migliorata. A campione in serie B, si mette a fintare, fare passaggi di prima e cercare di contrastare la tua strategia. Davvero un bel miglioramento.

Anche se ancora a mio avviso e' presente il "momentum" che c'e' tutti gli anni. Quando l'IA decide che devi perdere, non c'e' nulla da fare. Certo secondo me e' MOLTO meno marcato rispetto ai titoli precedenti.

Mi piace molto l'aggiunta del proprietario nella ML e il bonus per le vittorie di fila. Davvero un ottimo gioco quest'anno. Se riescono a migliorare l'online, i menu e le licenze, siamo a cavallo.

Come fisica del pallone, animazioni, movimenti di IA, fluidita', siamo su livelli decisamente piu' alti rispetto all'anno scorso e a FIFA.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|

Ultima modifica di arwar : 29-09-2017 alle 18:51.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 20:37   #162
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Sono d'accordo su tutto tranne che sulla IA..è vero è migliorata e anche di molto, ma come ho detto prima è troppo perfetta..per citare il tuo esempio, io mi aspetterei da una IA ben fatta che invece in serie b i giocatori siano un po' più pippe di quello che sono..ma il problema principale è che la CPU è troppo perfetta a qualunque livello di difficoltà, pochissimi falli anzi quasi inesistenti, stop perfetti e passaggi precisi al millimetro anche da 50 metri

Ultima modifica di ashan : 29-09-2017 alle 20:50.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 20:42   #163
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Si ma poi non si sa se la key funziona o meno. E se non funziona hai perso 25 euro (basta andarsi a leggere le recensioni di questi siti).

Il prezzo ufficiale e' sui 60 euro.
Son eoni che compro solo key e non me ne hanno segata via nemmeno una. A funzionare hanno sempre funzionato.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 21:15   #164
Leopardo da Vinci
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 332
salve, non sono molto informato su pes, ma c'è una modalità come pro club di fifa?
Leopardo da Vinci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 21:54   #165
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Sono d'accordo su tutto tranne che sulla IA..è vero è migliorata e anche di molto, ma come ho detto prima è troppo perfetta..per citare il tuo esempio, io mi aspetterei da una IA ben fatta che invece in serie b i giocatori siano un po' più pippe di quello che sono..ma il problema principale è che la CPU è troppo perfetta a qualunque livello di difficoltà, pochissimi falli anzi quasi inesistenti, stop perfetti e passaggi precisi al millimetro anche da 50 metri
Io non trovo differenze rispetto gli altri anni. Di falli ne ha commessi sempre pochi. Per i passaggi e' vero, sono quasi sempre precisi, ma ormai ho imparato a prevederli e qualche volta riesco ad inserirmi nella linea di passaggio e intercettare.

Comunque qualche volta, qualche mio giocatore l'ha falciato (con annesso cartellino).

A campione credo sia normale questo comportamento. Se lo fosse a livello principiante allora no.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 06:08   #166
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1234
Complici i doppi GP ho provato anche la modalità COOP... anche questa a me funziona bene... nessun lag... non è un modo di giocare che mi fa impazzire (non la giocherò molto nemmeno coi doppi GP ) ma se uno ha degli amici per giocare insieme potrebbe risultare divertente...

Comunque sono sempre più convinto sia stata una ottima scelta PES al posto di FIFA... nonostante io cerchi prevalentemente la competizione online... nonostante MyClub (fuori dal campo) non offra "tanto" quanto Ultimate Team... nonostante tutti i limiti della produzione Konami... porca miseria... in quei 90 minuti le partite sono qualcosa di magico...

Match tremendamente soddisfacenti ed appaganti... non avevo mai giocato un soccer così bello in multiplayer contro avversari random, perché di solito gli avversari umani tendono a spammare la mossa di gioco più OP del titolo... in PES 18 questo non succede, si cerca di bucare l'avversario sempre in modi diversi... e poi il ritmo "lento" ed il pressing non frenetico e devastante permettono di ragionare... in certe occasioni puoi anche fermarti con la palla sulla trequarti ed attendere i movimenti dei compagni (come nelle partite vere)...

La fatica è un parametro strategico reso alla perfezione... l'IA dei compagni funziona in modo coerente alle tantissime tattiche avanzate che puoi impostare e anche cambiare durante la partita (adattandole alle scelte tattiche dell'avversario)... con una squadra di argenti e qualche oro puoi anche giocartela contro squadroni shopponi pieni di palle nere, perchè sono l'astuzia e la coralità del gioco di squadra che fanno la differenza piuttosto che la figurina buggata...

Probabilmente agli adolescenti piacerà più FIFA... sicuramente FIFA venderà montagne di copie in più... ma chissenefrega... questo PES, a mio avviso, è un piccolo gioiellino...

Ultima modifica di vlpt88 : 30-09-2017 alle 06:23.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 20:07   #167
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Per quanto mi riguarda i lati negativi che noto io sono:

0. a sensazione perdo (a medio) non perche' sono piu' scarso della cpu, ma perche':

1. il cambio cursore fa un po' quello che vuole (la cosa piu' grave)
2. i filtranti fanno quello che vogliono: se sbagli un filtrante, rispetto alla direzione che dice lui che non si sa quale sia, forse di un giocatore target, ma spero che non sia cosi', visto che in allenamento non e' cosi', il sistema dosa la potenza come vuole lui e anche se ho premuto poco, tira una stecca che va dritta al portiere avversario, anche se sono poco prima della linea del centrocampo.
Non ho mai capito perche' si ostinano a simulare cose che non hanno senso essere simulate (per poi farle male...).
Basta direzione e potenza, un passaggio solo rasoterra o che si alzi poco con la potenza quando ne dai tanta.
In teoria basterebbe solo il filtrante e non il passaggio normale o viceversa basterebbe solo il passaggio normale se la palla non fosse il target per un giocatore.
Per fortuna, comunque quest'anno il passaggio normale e' migliorato tantissimo e puo' quasi svolgere anche la funzione di filtrante, anche se e' ancora un po' vincolato.
(Notare che anche il passaggio fulmine rasoterra di fifa non mi entusiasma un gran che)
3. L'IA avversaria gioca troppo sul non farti tirare. Troppe volte appaio libero, premo il pulsante e il sistema aspetta a tirare fino a che non arriva l'avversario per prendermela o per annullarmi il tiro.
4. Questa sembra un po' fantascientifica, ma ho l'impressione che quando faccio un fallaccio, dopo magari aver passato buona parte della partita tranquillo e magari in pareggio, l'IA segni quasi per punirmi. Probabilmente i giocatori avversari si arrabbiano e giocano meglio... Vabbe' prendiamola come una battuta.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 22:18   #168
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
raga che patch consigliare di mettere?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 17:37   #169
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Che brutti !
Quando si perde per 3 a 0 per troppe espulsioni non ti fa nemmeno rivedere i momenti salienti
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 16:26   #170
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
ma online ? caccia all'uomo ..

Intanto sto anndando avanti nella master sono all'inizio del 4° anno ,ero partito dalla B mi sono qualificato per l'europa league e adesso si fa bello anche il mercato.

Continuando a giocare il gameplay è ottimo.manca qualche fallo in piu e infortuni, a volte i giocatori alla quale non è indirizzata la palla dormono o sembrano disinteressarsi in manuale sopratutto .

Ultima modifica di Rysen : 02-10-2017 alle 16:29.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 18:29   #171
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Ragazzi ma patch/mod comprensive di tutto ne avete messe? Consigli?

Io ne ho messa solo una che sistema i nomi delle squadre e i campionati.

Fino a quanto tempo si puo' restare in rosso in master league? Sono in negativo con gli ingaggi e vorrei sapere se devo urgentemente svincolare qualcuno o meno
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 18:56   #172
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ragazzi ma patch/mod comprensive di tutto ne avete messe? Consigli?

Io ne ho messa solo una che sistema i nomi delle squadre e i campionati.
Installa la InMortal Patch OF , al momento è la migliore (anche se non completa) ci sono tutte le squadre aggiornate, sia con kits e stemmi originali compresa la Bundesliga
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 22:16   #173
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Installa la InMortal Patch OF , al momento è la migliore (anche se non completa) ci sono tutte le squadre aggiornate, sia con kits e stemmi originali compresa la Bundesliga
Devo ricominciare una nuova master league se la metto?
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 22:31   #174
§l4§h
Senior Member
 
L'Avatar di §l4§h
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Devo ricominciare una nuova master league se la metto?
Per quanto riguarda i kit, no, perché te li aggiorna automaticamente.
Per quanto riguarda i trasferimenti non saprei...
__________________
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 22:44   #175
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i kit, no, perché te li aggiorna automaticamente.
Per quanto riguarda i trasferimenti non saprei...
Mhhh non vorrei rischiare perche' al momento sono primo in serie B a campione con il milan ma i giocatori scarsi konami.

Ho gia' effettuato degli acquisti e cessioni.

Mi sa che aspetto la patch PTE che esce tra qualche giorno
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:57   #176
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Perdonatemi la domanda nabba,ma a che servono i punti G contrasegnati in blu che vinco ogni tanto durante le partite?
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:47   #177
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Crediti MyClub.
Come sospettavo,grazie mille.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 12:07   #178
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Update disponibile, nessun change logs
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 12:18   #179
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Non pensavo che un giorno l'avrei scritto,per un gioco di calcio.......
Sto gioco è un capolavoro,avrò fatto 300 gol e mai è capitato di farne uno uguale all'altro.
Fisica perfetta del pallone,casualità come nel calcio vero,gameplay stellare e tatticismi da veri strateghi attuabili in qualsiasi momento.
Complimenti vivissimi agli sviluppatori,non manca proprio nulla.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 14:21   #180
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Update disponibile, nessun change logs
Konami ha reso disponibile di Data Pack 1.0 per il vendutissimo Pro Evolution Soccer 2018, valido per tutte le versioni (incluse quelle per le console di vecchia generazione). Molte le novità introdotte. Tra queste l'aggiornamento grafico dei volti di centodiciassette calciatori, visibili nelle immagini sottostanti, scansionati con una tecnologia proprietaria di Konami. Inoltre ora la Master League include nuove sequenze d'intermezzo e nuovi background, utili a migliorare l'atmosfera fuori dal campo.

Parlando di kit, alcuni team della Champions League, come l'Atletico Madrid e l'AS Roma, sono stati aggiornate nelle maglie e negli scarpini, con l'arrivo di nuovi modelli di Adidas, Mizuno, Puma e Joma. Purtroppo non ci sono ancora i nuovi stadi promessi, che arriveranno con gli aggiornamenti successivi. Vediamo le immagini con illustrate tutte le novità.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v