Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2017, 14:45   #24121
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Quando ci sono casi così l'unica è cercare in forum inglesi. Non sei l'unico.

QUI danno alcune dritte: una dice di usare driver GPU dell'OEM, non quelli di WU. Altri (pag. 2 del link) danno addirittura un paio di soluzioni via registro di windows.
Provale.
Vedo che è un problema abbastanza diffuso...

Mah... se non si risolve col prossimo aggiornamento di Windows, magari proverò questi trucchetti via registro.


Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Anche a me la luce notturna funziona.....anche se non la uso

Prova a dare il comando sfc/ scannow e fai anche uno scandisk .

O magari, con i prossimi aggiornamenti, tutto si sistema
Non penso che sia un problema di file di sistema deteriorati o mancanti... visto che è stato proprio Windows a crearmi il problema con un suo aggiornamento ufficiale.


Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Prova a vedere se i driver della scheda video sono aggiornati, cioè se sono quelli "base" di microsoft o quelli dedicati della scheda.
Penso che sia un problema di driver poiché nelle tue impostazioni manca del tutto il controllo della luminosità.
I driver sono quelli "generici" di Windows... poiché la scheda grafica è una vecchia Intel G41 integrata non più supportata dal costruttore (che quindi non riceve più aggiornamenti ufficiali da Windows 7).

In ogni caso, coi driver nativi di Windows non ho mai avuto problemi (né con Win 8 né con Win 8.1 né finora con Win 10).
Questo problema nasce infatti con l'aggiornamento alla build 15063.540: con la build 15063.0 (cioè con Win 10 CU appena installato) la "luce notturna" funzionava perfettamente.

Potrei provare a "forzare" l'installazione del driver per Windows 7... ma temo che peggiorerei la situazione.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 17:44   #24122
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Non penso che sia un problema di file di sistema deteriorati o mancanti... visto che è stato proprio Windows a crearmi il problema con un suo aggiornamento ufficiale.
Magari l' aggiornamento ha creato problemi al file system.....è solo un' ipotesi ovviamente .

Per i problemi con l' ibernazione, prova ad andare in Pannello di controllo/Opzioni risparmio energia/Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione .

Guarda se la voce Attiva Avvio rapido (scelta consigliata) ha o meno il segno di spunta .

Se c'è l'ha, lo togli, se non ce l' ha, lo metti .

Per togliere o mettere il segno di spunta, seleziona la voce > Modifica le impostazioni attualmente non disponibili .

Poi iberni il pc e vedi se ci sono problemi al risveglio.....

Per vedere se dice qualcosa di più, sulla causa, vai nel Visualizzatore eventi (eventvwr da Start/Cerca), espandi la voce > Registri di windows e guarda sia in Applicazione che in sistema, alle voci Errore .

Una volta selezionate, sotto, alla voce Generale trovi la descrizione dell' evento accaduto .

PS > Vedi anche cosa esce, digitando in Start/Cerca > Visualizza cronologia affidabilità .

Ultima modifica di tallines : 24-08-2017 alle 17:52.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 09:06   #24123
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Incredibile me la sono tirata! Ho parlato di bsod scomparse e invece stamattina di colpo ne compare una:

Sulla bsod c'è scritto:

- codice di interruzione: PAGE FAULT IN NONPAGED AREA
- Elemento che ha causato il problema: NTFS.SYS

Cronologia affidabilità riporta:

- Errore hardware. Nome evento problema: "LivekernelEvent"

Bluescreenview:

- Causato dal driver ntoskrnl.exe

Quindi potrebbe essere un problema hardware e non software? Ram, ripeto, sono state già controllate con memtest.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 11:21   #24124
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11245
Hai per caso disabilitato il file di paging? Comunque sí, generalmente è legato ad un problema hardware. Io verificherei bene la RAM.
Prova con un modulo alla volta.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 11:54   #24125
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Hai per caso disabilitato il file di paging? Comunque sí, generalmente è legato ad un problema hardware. Io verificherei bene la RAM.
Prova con un modulo alla volta.
Confermo che il file di paging è attivo.. come dimensioni sono 8gb comunque non ho mai toccato il parametro ed è presente la spunta sulla gestione automatica del paging.

Per le ram, anche qui ho provato un banco per volta. Su un banco ho lasciato il notebook acceso tutta la notte (l'ho dimenticato) e non ha trovato errori. Sull'altro invece ho lasciato girare memtest 1 ora credo, comunque il tempo necessario per dirmi che aveva completato tutti i passaggi.

Nel pomeriggio rifaccio il test sul banco in questione per più tempo.. non si sa mai..

Spero non sia qualche componente che mi stia lasciando..
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 25-08-2017 alle 12:00.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 12:01   #24126
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
potrebbe pure essere overclock/undervolt di cpu o scheda video.

il mio pc crashava a caso finchè non ho overvoltato di brutto la mia scheda video
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 12:41   #24127
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11245
In passato ho avuto problemi con un banco di RAM che mi ha fatto dannare parecchio.
Nonostante superassero i memtest sia singolarmente che in coppia (non sempre ma spesso) prima o poi arrivava un bel BSOD durante il normale utilizzo. Erano le RAM che non venivano ben digerite dalla mobo, infatti dopo averle cambiate sono spariti i problemi.
Da quanto sono montate su quel PC?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 13:09   #24128
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Il computer a cui mi riferisco è un portatile (quello in firma) del 2011/2012 che nasceva con 4gb di ram alla quale ho aggiunto subito un altro banco da 4gb della corsair. Dopo 2-3 anni sono comparse bsod e difatti il memtest mi ha tirato fuori tantissimi errori.. sostituita la ram (corsair da garanzia a vita) è andato tutto bene per altri 2-3 anni fino ad un venti giorni fa.

Ho cambiato anche il processore mettendo un i7 sempre dual core leggermente più potente..

Non vorrei fosse la scheda video integrata che mi sta lasciando.. purtroppo non ho la vecchia cpu per fare una prova. L'integrata (intel hd3000) è "inclusa" diciamo nella cpu giusto?
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 16:44   #24129
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Sono indeciso se installare windows 10 sul mio hard disk da 250gb,poichè so che utilizza maggiormente l'hard disk rispetto a windows 7 che ho attualmente.Non vorrei che il pc avesse dei rallentamenti,cosa mi conviene fare?nel caso volessi fare un'intsallazione pulita,di quanto deve essere grande la chiavetta usb?E se non volessi perdere dei programmi attualmente installati,come potrei fare?
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 16:49   #24130
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Sono indeciso se installare windows 10 sul mio hard disk da 250gb,poichè so che utilizza maggiormente l'hard disk rispetto a windows 7 che ho attualmente.Non vorrei che il pc avesse dei rallentamenti,cosa mi conviene fare?nel caso volessi fare un'intsallazione pulita,di quanto deve essere grande la chiavetta usb?E se non volessi perdere dei programmi attualmente installati,come potrei fare?
Io su hdd non lo consiglio.

Ho 4 pc con w10, 2 con hdd.

Il portatile asus con hdd 500 ibrido nonostante sia un disco decente ha rallentamenti continui. per l'uso che ne faccio ( server multimediale) mi frega poco, ma per uso comune lo avrei già cambiato.

L'altro portatile acer con hdd da 160 giga lo uso come client multimediale per il terrazzo e è quasi impossibile da usare. Prima o poi ci rimetto w7.

W10 è un grande os ma chiede dischi veloci.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 16:52   #24131
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ho avute due altre bsod

1) system service exception. Su bluescreeview non è riportata. All'avvio di windows, al desktop, si è bloccato tutto con dei puntini rosa ed è comparsa la bsod.
2) La seconda (dove windows neanche si è caricato) è stata causata dal driver:
-dxgkrnl.exe
-atikmdag.exe
-ntoskrnl.exe

Quindi scheda video. Mah eppure son anni che funzionano questi driver ed inoltre li ho reinstallati con installazione pulita.

Farò delle prove con altri driver, anche se mi rimane il dubbio della prima bsod..
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 18:14   #24132
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
W10 è un grande os ma chiede dischi veloci.
vero
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 18:25   #24133
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io su hdd non lo consiglio.

Ho 4 pc con w10, 2 con hdd.

Il portatile asus con hdd 500 ibrido nonostante sia un disco decente ha rallentamenti continui. per l'uso che ne faccio ( server multimediale) mi frega poco, ma per uso comune lo avrei già cambiato.

L'altro portatile acer con hdd da 160 giga lo uso come client multimediale per il terrazzo e è quasi impossibile da usare. Prima o poi ci rimetto w7.

W10 è un grande os ma chiede dischi veloci.
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
vero
grazie mille
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 20:29   #24134
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Hai provato ad andare nel sito della casa madre della scheda madre e vedere se ci sono i driver audio Proprietari ?

O li cerchi andando sulla voce con la x rossa, tasto destro del mouse >

Proprietà/Dettagli > Descrizione del dispositivo > ID hardware
Si ma non si trova nulla praticamente (HP)...
Mi sa che mi tocca tornare a windows 7...

Il problema è che prima del creators update funzionava tutto correttamente!!!
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 21:50   #24135
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Ah e volendo formattare e reinstallare la stessa versione di windows 7 che ho,c'è un modo per non perdere i programmi installati?
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 10:49   #24136
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Si ma non si trova nulla praticamente (HP)...
Per W10........prova a installare i driver per W8.1 se ci sono .
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Mi sa che mi tocca tornare a windows 7...

Il problema è che prima del creators update funzionava tutto correttamente!!!
Non vorrei che.....con le nuove versioni di W10, inizino a uscire problemi all' hardware.........perchè andando avanti, sarà cosi...........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 11:49   #24137
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Si ma non si trova nulla praticamente (HP)...
Mi sa che mi tocca tornare a windows 7...

Il problema è che prima del creators update funzionava tutto correttamente!!!
In effetti non si trova nulla eccetto i driver che si trovano qui http://download.cnet.com/Conexant-Hi..._4-177475.html

Li hai provati?

Hai provato a fare una ricerca con ID hardware?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 12:42   #24138
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Già in passato ho sollevato il problema e ricordo che qualcuno mi ha suggerito una procedura
che ho seguito alla lettera ma senza nessun risultato.
Il problema è questo.
L'applicazione Maps non mi permette di scaricare le mappe.
E ho anche avuto la conferma che qualcosa non va,
infatti gli ultimi aggiornamenti permettono di scegliere l'interfaccia scura
per l'applicazione.
Peccato che non mi permette di farlo.
A questo punto pensavo di rimuoverla e reinstallarla.
Che ne pensate?? Suggerimenti, consigli, soluzioni?
Sono sempre a chedervi pareri e suggerimenti.
Ho provato a disinstallare sia col metodo PowerShell e sia pannello di controllo.
Niente, non me lo fa disinstallare.
Qualcuno sa dirmi qualcosa??
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 13:17   #24139
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
Sono sempre a chedervi pareri e suggerimenti.
Ho provato a disinstallare sia col metodo PowerShell e sia pannello di controllo.
Niente, non me lo fa disinstallare.
Qualcuno sa dirmi qualcosa??
Perchè vuoi disinstallare l' app Mappe ?

Perchè non ti interessa, non ti funziona..........

Prova a disinstallare l' app Mappe con Iobit Uninstaller freeware .

Disponibile anche in versione Portable > qui

Doppio click sul file paf e lui ti crea la cartella, al'interno della quale c'è l' exe dal nome > IObitUninstallerPortable .

Doppio click per avviarlo > Gestione windows - Mappe .

A seconda del tipo di W10 che un utente ha il comando da powershell > cambia .

Prima era > cosi

Con W10 Creators Update è > cosi
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 14:07   #24140
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Perchè vuoi disinstallare l' app Mappe ?

Perchè non ti interessa, non ti funziona..........

Prova a disinstallare l' app Mappe con Iobit Uninstaller freeware .

Disponibile anche in versione Portable > qui

Doppio click sul file paf e lui ti crea la cartella, al'interno della quale c'è l' exe dal nome > IObitUninstallerPortable .

Doppio click per avviarlo > Gestione windows - Mappe .

A seconda del tipo di W10 che un utente ha il comando da powershell > cambia .

Prima era > cosi

Con W10 Creators Update è > cosi
Intanto grazie per la risposta.
Non mi funziona, non so perché ma da un'istallazione pulita non mi ha mai funzionato.
Non è una cosa imprescindibile ma è capitato di doverla usare e ho dovuto usare il cell. Quindi vorrei risolvere.
Proverò con i tuoi suggerimenti.
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v