Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2014, 04:57   #2361
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Strumento rimozione malware di windows

Questo strumento compare fra gli aggiornamenti della sicurezza importanti di windows. Ma è utile davvero? Come si usa dopo averlo scaricato automaticamente? Può essere sostituito da un altro programma alternativo?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 19:02   #2362
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Questo strumento compare fra gli aggiornamenti della sicurezza importanti di windows. Ma è utile davvero? Come si usa dopo averlo scaricato automaticamente? Può essere sostituito da un altro programma alternativo?
mai installato uno Li metto sempre come aggiornamenti nascosti così non li ripropone. In teoria servirebbe per consentire al sistema di pulire le infezioni ma ... se consideri che MSE è un pessimo antivirus, immagina questo tool.... nessuno lo ha mai visto in azione. Meglio usare un antimalware e un buon antivirus vaaa

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-10-2014 alle 19:04.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 21:56   #2363
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Grazie per la risposta; so bene che gli antivirus di casa microsoft vanno presi con le pinze, e soprattutto tutto ciò che arriva dagli update, come spesso accade che un aggiornamento ti rende il sistema instabile e ti fa impallare tutto, poi si rendono conto che hanno fatto una c****a e fanno l'aggiornamento correttivo.... per non parlare di quando, specie col caro ormai defunto xp, andavi per fare gli aggiornamenti e ti ritrovavi il wga (cioé... parlo di alcune conoscenze perché io ho sempre avuto copie suuuuuper-genuine.. ), perché si presume ed auspica che se scarichi gli aggiornamenti per la sicurezza tu stia scaricando solo quelli e non altri tipi di controlli che potrebbero comunque essere fatti in altri modi... detto questo, torno in tema: volevo solo sapere se questo strumento poteva essere usato in aggiunta e non in alternativa ad altri software anti-malware e, cosa ben più importante, se si può agevolmente disinstallare dopo. Ma vedo che nessuno lo considera, pertanto continuerò ad ignorarlo anche io
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 13:24   #2364
DJ_4L13n
Senior Member
 
L'Avatar di DJ_4L13n
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
In teoria servirebbe per consentire al sistema di pulire le infezioni
In pratica invece la sua utilità è pari allo zero
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 22:12   #2365
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
poichè la maggior parte degli attacchi avviene via PDF (guardate qui)ed Adobe non è certo esente da falle, sostituite Adobe Reader con Foxit Reader meno soggetto a problemi di sicurezza, fate però attenzione a non installare la toolbar che vi offre e che come tutte le toolbar è un ad-aware, installate il solo programma di visualizzazione pdf; poi disabilitate l'azione dei javascrit che i pdf legittimi non dovrebbero utilizzare (se da errore allora li riabilitate con prudenza) andando nella Gui di Foxit in modifica --- preferenze --- javascript e togliendo la spunta da consenti azioni di javascript.
foxit continua ad avere dei bug, questo mi ha dirottato verso nitro pdf reader
che direi migliore e assai più leggero (1.6mb) contro i circa 36mb di foxit

nitro reader
https://www.gonitro.com/pdf-reader

anche con nitro pdf reader si può disabilitare javascript
http://oi61.tinypic.com/e0sfty.jpg
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 14:01   #2366
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti.
Volevo un piccolo consiglio.

Conoscete il software AntiLogger?
Sapete com'è? Lo consigliate o è superfluo?

Attualmente la mia configurazione di sicurezza si Windows 8.1 Pro 64bit è Kaspersky Antivirus 2015, Comodo Firewall 7, Hitman Pro, Hitman Pro Alert, Malwarebytes Anti-Malware e Anti-Rootkit, Emisisoft Emergency Kit 9.
Come browser Google Chrome con WOT, Ghostery, uBlock, Disconnect e TrafficLight.

Grazie per l'eventuale aiuto e per la pazienza.
Buon weekend.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 11:50   #2367
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Volevo un piccolo consiglio.

Conoscete il software AntiLogger?
Sapete com'è? Lo consigliate o è superfluo?

Attualmente la mia configurazione di sicurezza si Windows 8.1 Pro 64bit è Kaspersky Antivirus 2015, Comodo Firewall 7, Hitman Pro, Hitman Pro Alert, Malwarebytes Anti-Malware e Anti-Rootkit, Emisisoft Emergency Kit 9.
Come browser Google Chrome con WOT, Ghostery, uBlock, Disconnect e TrafficLight.

Grazie per l'eventuale aiuto e per la pazienza.
Buon weekend.
visto come sei protetto (anche troppo) non ti serve assolutamente
Nota a margine OT: togli Ghostery perchè uBlock fa anche il suo lavoro quindi è ridondante e onestamente anche WOT è ormai preda degli utenti che segnalano nocivi anche siti assolutamente tranquilli e quindi sono più i contro che i pro anche perchè rallenta sensibilmente la navigazione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 17:59   #2368
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
visto come sei protetto (anche troppo) non ti serve assolutamente
Nota a margine OT: togli Ghostery perchè uBlock fa anche il suo lavoro quindi è ridondante e onestamente anche WOT è ormai preda degli utenti che segnalano nocivi anche siti assolutamente tranquilli e quindi sono più i contro che i pro anche perchè rallenta sensibilmente la navigazione
OT: Scusa se continuo...ma un'alternativa a WOT? TrafficLight basta secondo te? Grazie per i consigli. Chiudo OT.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 18:09   #2369
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
foxit continua ad avere dei bug, questo mi ha dirottato verso nitro pdf reader
che direi migliore e assai più leggero (1.6mb) contro i circa 36mb di foxit

nitro reader
https://www.gonitro.com/pdf-reader

anche con nitro pdf reader si può disabilitare javascript
http://oi61.tinypic.com/e0sfty.jpg
Io utilizzavo Sumatra, ma oramai sia chrome che firefox hanno un loro lettore pdf.
Se ti interessa, prova a farci un "giro"
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 18:14   #2370
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da crazylu Guarda i messaggi
Grazie per la risposta .
Quando io usavo spybot, avviando la scansione, a me sembrava che facesse la scansione non di tutto il computer, vista la velocità con cui avveniva, poi magari mi sbaglio. Quel che cerco è appunto un programma che faccia una scansione del browser e del sistema operativo, per cercare minacce prese durante la navigazione, soprattutto quelle che trovano le password dei vari siti che ho memorizzato nel browser. Che poi, questo non sia possibile, perchè una eventuale minaccia potrebbe copiarsi in altre cartelle del pc, allora uso Emsisoft Emergency Kit e faccio la scansione totale. Anche se con EEK ho visto che è possibile avviare una scansione intelligente, per la ricerca di minacce in posti solitamente infetti e quindi non in tutto il disco del pc.
Sono in ritardo e me ne scuso.
Una volta chiuso il browser, l'eventuale malware si sara' gia' sparso per il sistema.
Quindi devi utilizzare sistemi che evitino cio' a priori ed in real time come Sandboxie oppure affidarti ad estensioni di sicurezza quali traffic light di bitdefender oppure avast online security.
Un saluto.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 18:18   #2371
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
visto come sei protetto (anche troppo) non ti serve assolutamente
Nota a margine OT: togli Ghostery perchè uBlock fa anche il suo lavoro quindi è ridondante e onestamente anche WOT è ormai preda degli utenti che segnalano nocivi anche siti assolutamente tranquilli e quindi sono più i contro che i pro anche perchè rallenta sensibilmente la navigazione
Volevo semplicemente aggiungere che oltre a quello che dice il nostro romagnolo, ghostery e' divenuto oramai proprietario, non piu' open, quindi viene a snaturarsi anche (in parte o in tutto) la sua funzionalita' antitracciante.

Per chi tiene alla privacy mi sento di consigliare (al momento) le estensioni refcontro e trackmenot ed utilizzare come motore di ricerca duckduckgo (volendo anche come homepage )

Ciaooo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 18:23   #2372
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
OT: Scusa se continuo...ma un'alternativa a WOT? TrafficLight basta secondo te? Grazie per i consigli. Chiudo OT.
WOT (ai tempi che lo utilizzavo) rallentava la navigazione ed inoltre c'erano voci che tracciava i suoi utilizzatori. . . senza contare che spesso bastava l'opinione di un solo utente per far prendere al sito il pallino verde, giallo oppure rosso. . .

Oltre a trafficlight potresti prendere in considerazione provare avast online security.
Se poi utilizzi sandboxie, puoi fare a meno anche di questi ultimi due oltre che affidarti al tua antivirus/spyware in real time che bloccherebbe immediatamente un eventuale malware.

Ancora, puoi cambiare i tuoi dns mettendone di piu' sicuri come open, comodo o quelli di symantec, e blocchi tutto alla fonte

Che ne pensi?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 20:02   #2373
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
WOT (ai tempi che lo utilizzavo) rallentava la navigazione ed inoltre c'erano voci che tracciava i suoi utilizzatori. . . senza contare che spesso bastava l'opinione di un solo utente per far prendere al sito il pallino verde, giallo oppure rosso. . .

Oltre a trafficlight potresti prendere in considerazione provare avast online security.
Se poi utilizzi sandboxie, puoi fare a meno anche di questi ultimi due oltre che affidarti al tua antivirus/spyware in real time che bloccherebbe immediatamente un eventuale malware.

Ancora, puoi cambiare i tuoi dns mettendone di piu' sicuri come open, comodo o quelli di symantec, e blocchi tutto alla fonte

Che ne pensi?
Grazie per i suggerimenti.
Già uso i DNS di Norton/Symantec (meglio questi o quelli di Comodo?)
Al massimo proverò anche Avast Online.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 21:47   #2374
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Grazie per i suggerimenti.
Già uso i DNS di Norton/Symantec (meglio questi o quelli di Comodo?)
Al massimo proverò anche Avast Online.
Prova ad effettuare dei test con il ping sui dns dei norton perche' ho paura che (da oramai un anno) siano quasi irraggiungibili o molto difficilmente.
Da quando li hanno differenziati (non mi dilungo per mancanza di tempo e per non essere ot), cioe' dai 2 singoli (primario e secondario) a tre suddivisi in categorie, non si capisce piu' una mazza.
Ho letto e straletto diversi forum anche inglesi ma non se ne viene a capo; praticamente hanno dei ping altissimi con conseguente rallentamento della navigazione. A volte la risoluzione non avviene neppure.
Molti son tornati ai vecchi precedente quelli nuovi, tanto la sicurezza (sembrerebbe) sarebbe sempre attiva ed efficiente.
Prova tu stesso col comando ping da dentro windows (su linux e' un po diverso).

Tienimi aggiornato, ciao

P.s.
Io ho diversi dns impostati a seconda del computer: comodo e open su windows, solo open su linux, anche se a volte ho timore che anche su linux possano girare malware specifici
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 07:26   #2375
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Prova ad effettuare dei test con il ping sui dns dei norton perche' ho paura che (da oramai un anno) siano quasi irraggiungibili o molto difficilmente.
Da quando li hanno differenziati (non mi dilungo per mancanza di tempo e per non essere ot), cioe' dai 2 singoli (primario e secondario) a tre suddivisi in categorie, non si capisce piu' una mazza.
Ho letto e straletto diversi forum anche inglesi ma non se ne viene a capo; praticamente hanno dei ping altissimi con conseguente rallentamento della navigazione. A volte la risoluzione non avviene neppure.
Molti son tornati ai vecchi precedente quelli nuovi, tanto la sicurezza (sembrerebbe) sarebbe sempre attiva ed efficiente.
Prova tu stesso col comando ping da dentro windows (su linux e' un po diverso).

Tienimi aggiornato, ciao

P.s.
Io ho diversi dns impostati a seconda del computer: comodo e open su windows, solo open su linux, anche se a volte ho timore che anche su linux possano girare malware specifici
"Pingando" sui Norton mi non mi dava risposta quindi non so per ora su cosa mi sono connesso.
Allora ho messo gli OpenDNS sperando che siano altrettanto sicuri, rispetto ai Comodo mi sono risultati più veloci.
Ho anche installato il programma per l'update della rete, conviene?
Però forse stiamo andando troppo OT da qualche post
Grazie ancora.

PS. ma il programma per l'update degli indirizzi IP devo metterlo su ogni PC collegato?
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 16:37   #2376
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Scusate ma un antilogger non è sempre e comunque utile? Io posso essere protetto quanto voglio con firewall e antivirus, ma se ci sta pure un antilogger, penso che male non faccia...
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:56   #2377
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
"Pingando" sui Norton mi non mi dava risposta quindi non so per ora su cosa mi sono connesso.
Allora ho messo gli OpenDNS sperando che siano altrettanto sicuri, rispetto ai Comodo mi sono risultati più veloci.
Ho anche installato il programma per l'update della rete, conviene?
Però forse stiamo andando troppo OT da qualche post
Grazie ancora.

PS. ma il programma per l'update degli indirizzi IP devo metterlo su ogni PC collegato?
Per i dns possiamo continuare qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2222649
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:59   #2378
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Scusate ma un antilogger non è sempre e comunque utile? Io posso essere protetto quanto voglio con firewall e antivirus, ma se ci sta pure un antilogger, penso che male non faccia...
Io su windows adopero KeyScrambler.
La discussione sugli anti keylogger la trovi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2118017
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 10:15   #2379
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5988
qualcuno ha mai provato questo?

http://emcosoftware.com/malware-destroyer

lo chiamano antivirus ma secondo me è più un antimalware
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 22:21   #2380
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
qualcuno ha mai provato questo?

http://emcosoftware.com/malware-destroyer

lo chiamano antivirus ma secondo me è più un antimalware
Sembra sia una cosa e l'altra. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v