Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-04-2010, 19:18   #61
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Se è permessa la battuta, Comodo v4 con Sandbox abilitato...driving me nuts*...

Per quanto mi sforzi di capirlo, c'è sempre qualcosa che mi sfugge o che non mi quadra ...


Muà... **







*se non erro, infatti, con quest'espressione gli inglesi indicano una cosa del tipo: "ci vado al maniOmio (si, senza la c)/ci divento scemo [toscano...], mi manda fuori di testa/mi fa impazzire [italiano..]"

** non ho materialmente tempo (per lo meno, oggi) di fornire dettagli...:
è ovvio, cmq, che da solo non vado più avanti
...
nV 25 è offline  
Old 01-04-2010, 19:57   #62
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Se è permessa la battuta, Comodo v4 con Sandbox abilitato...driving me nuts*...

Per quanto mi sforzi di capirlo, c'è sempre qualcosa che mi sfugge o che non mi quadra ...


Muà... **







*se non erro, infatti, con quest'espressione gli inglesi indicano una cosa del tipo: "ci vado al maniOmio (si, senza la c)/ci divento scemo [toscano...], mi manda fuori di testa/mi fa impazzire [italiano..]"

** non ho materialmente tempo (per lo meno, oggi) di fornire dettagli...:
è ovvio, cmq, che da solo non vado più avanti
...
si puo dire che e' la creazione di un account utente virtuale...ma che risiede fisicamente sul pc...infatti alla fine delle operazioni ...i file continuano a risiedere ancora sul pc a diffrerenza della classica sandbox...
diciamo che e' un modo per depistare il nemico
arnyreny è offline  
Old 01-04-2010, 20:28   #63
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
si, vabbè:
senza offesa, ma quando dico che ci sono diverse cose che mi sfuggono è palese che mi riferisco ad elementi un pò più atipici della mera lezione di base sul concetto di Sandbox che, per inciso, credo anche di padroneggiare con una certa dimestichezza...


Le mie perplessità (o, + correttamente, i miei vuoti), nascono dal fatto che percepisco di non avere padronanza totale sul software che rappresenta l'elemento più delicato di tutto il parco installato visto che le mie difese sarebbero demandate esclusivamente a quest'ultimo...

Questa sensazione di "impotenza" o di "scarso controllo" è ovvio che debba essere "calata" sul tipo di utenza perchè è possibile che non tutti percepiscano allo stesso modo il problema (in buona sostanza, quello che per me può essere di vitale importanza ad altri potrebbe non fregare una emerita mazza)...


Ultima modifica di nV 25 : 01-04-2010 alle 20:33. Motivo: aggiunta 1 parola e rivista la forma...
nV 25 è offline  
Old 01-04-2010, 21:36   #64
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
si, vabbè:
senza offesa, ma quando dico che ci sono diverse cose che mi sfuggono è palese che mi riferisco ad elementi un pò più atipici della mera lezione di base sul concetto di Sandbox che, per inciso, credo anche di padroneggiare con una certa dimestichezza...


Le mie perplessità (o, + correttamente, i miei vuoti), nascono dal fatto che percepisco di non avere padronanza totale sul software che rappresenta l'elemento più delicato di tutto il parco installato visto che le mie difese sarebbero demandate esclusivamente a quest'ultimo...

Questa sensazione di "impotenza" o di "scarso controllo" è ovvio che debba essere "calata" sul tipo di utenza perchè è possibile che non tutti percepiscano allo stesso modo il problema (in buona sostanza, quello che per me può essere di vitale importanza ad altri potrebbe non fregare una emerita mazza)...

infatti ...credo che la sandbox di comodo sia stata creata per diminuire
i pop-up e creare una scatolina magica che possa diciamo proteggere automaticamente gli utenti che non hanno molta dimestichezza con i pop-up e che non si chiedono tanti perche'...mentre agli utenti smaliziati come te e' stato suggerito semplicemente di disabilitare la sandybox ed avere piu' controllo sulle applicazioni
arnyreny è offline  
Old 01-04-2010, 22:22   #65
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Se è permessa la battuta, Comodo v4 con Sandbox abilitato...driving me nuts*...

Per quanto mi sforzi di capirlo, c'è sempre qualcosa che mi sfugge o che non mi quadra ...


Muà... **

*se non erro, infatti, con quest'espressione gli inglesi indicano una cosa del tipo: "ci vado al maniOmio (si, senza la c)/ci divento scemo [toscano...], mi manda fuori di testa/mi fa impazzire [italiano..]"

** non ho materialmente tempo (per lo meno, oggi) di fornire dettagli...:
è ovvio, cmq, che da solo non vado più avanti
...
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
si, vabbè:
senza offesa, ma quando dico che ci sono diverse cose che mi sfuggono è palese che mi riferisco ad elementi un pò più atipici della mera lezione di base sul concetto di Sandbox che, per inciso, credo anche di padroneggiare con una certa dimestichezza...


Le mie perplessità (o, + correttamente, i miei vuoti), nascono dal fatto che percepisco di non avere padronanza totale sul software che rappresenta l'elemento più delicato di tutto il parco installato visto che le mie difese sarebbero demandate esclusivamente a quest'ultimo...

Questa sensazione di "impotenza" o di "scarso controllo" è ovvio che debba essere "calata" sul tipo di utenza perchè è possibile che non tutti percepiscano allo stesso modo il problema (in buona sostanza, quello che per me può essere di vitale importanza ad altri potrebbe non fregare una emerita mazza)...

Esattamente cos'è che non ti quadra?
A me interessa la cosa, perchè contavo di riuscire a configurarla in modo da essere un valido strumento di prevenzione affiancato al D+.
Fino ad ora ho pensato solo a come evitare che parta in automatico con le applicazioni "regolari", poi pensavo di testarla con il browser.
Ma se tu sei più avanti e mi dici cosa hai notato di strano, mi fai una cortesia

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 01-04-2010, 23:16   #66
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
@ Romagnolo

E' tanto che non usi Torrent ehh
Serve pure una regola per la porta 443, altrimenti non riesce a contattare certi server.
Sicuramente qualche altro utente ti confermerà la cosa

Ciao Bello
ehhh in realtà lo uso 2 volte l'anno per scaricare la distro di Ubuntu e basta e sinceramente per quello che lo uso io mai mi sono accorto di problemi

Intendevi questa regola vero?

Azione = Chiedi (attivate l'opzione Registra l'evento nel Log)
Protocollo = TCP
Direzione = in Uscita
Descrizione = Regola Richieste HTTPS
Indirizzo di Origine = Qualsiasi
Indirizzo di Destinazione = Qualsiasi
Porta di Origine = Range di Porte - da 1024 fino a 65535
Porta di Destinazione = la singola porta 443
Romagnolo1973 è offline  
Old 02-04-2010, 00:25   #67
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Browser nella sandbox


Portiamoci nella scheda defence+ ,entriamo nel menù sandbox, e clicchiamo su programmi nella sandbox ,clicchiamo su aggiungi,e selezioniamo il nostro browser,in opzioni restrizione abbiamo 4 livelli come descritto da Romagnolo.
Livello illimitato,limitato,circoscritto e non fidato.
Ecco un’esempio



alla prima navigazione comodo creerà una cartellina col nome del nostro browser nella cartellina nascosta virtualroot,come in figura



comodo ha creato un utente virtuale con le cartelline dei file temporali e con la cartellina download ,infatti se scarichiamo un file lo troveremo in questo percorso,e se verra' eseguito erediterà le restrizioni che abbiamo dato al browser al momento della configurazione,facciamo un esempio

questo e' il percorso fisico



adesso se va in esecuzione un file nel browser con restrizione massima uscira' questo messaggio :non c'e' abbastanza disponibilita' per elaborare il file,
mentre se verra' eseguito in un browser con restrizione livello illimitato,circoscritto e limitato il file verra' eseguito normalmente.

quindi l'unico profilo sicuro e' il massimo
perche' interagisce in maniera minore con il nostro sistema

dalle varie prove fatte gli unici browser che funzionano con la massima restrizione sono firefox e opera,
chrome si apre solo con restrizione illimitata e internet explorer sembra non sentire proprio nessuna restrizione.

dalla prima release di comodo sono cambiate tante cose in riguardo alla sandbox in primo momento i file venivano creati in una cartellina chiamata sandbox e all'apertura di un eseguibile in un browser l'utente veniva avvertito tramite pop-up,ma con l'ultimo aggiornamento questo non avviene piu'...era una cosa comoda ma chissa' perche' e' stata rivista


continuando ad usare il browser chrome nella sandbox con l'unico livello di cui si puo' sandboxare chrome cioe' livello illimitato...

ho riscontrato 2 aspetti positivi che ci fanno ben sperare ...
il primo gli eseguibili che si vogliono avviare direttamente da chrome non partono vengono bloccati...
Come diceva precedentemente nv 25 nel caso in cui si inserisce un programma manualmente(come nel mio caso chrome) la sandbox di comodo crea una cartellina copiando tutti i file di cui ha bisogno il browser come in questo caso per funzionare,quindi ricreando un utente e cartelline temporane che comunque non vengono cancellate alla fine della navigazione,infatti dopo una settimana ho svuotato manualmente la cartellina che pesava circa 2Gb

il secondo aspetto che voglio evidenziare riguarda questa zona dove vengono ricreati i file che servono per il funzionamento del browser,infatti mentre decoprimevo un rar da chrome mi sono accorto che in questo caso, a differenza di quando viene decompresso da explorer,diventava un applicazione con meno privilegi

ecco una prova ,ho compresso un programma con firma digitale vso image resize,lanciato da winrar dal desktop comodo non da nessun avviso poiche’ prevale la regola dei programmi fidati.
Mentre se viene aperto il rar da chrome e lanciato il file vso,ecco che diminuiscono i privilegi ed occhi i pop-up

Ultima modifica di arnyreny : 08-04-2010 alle 15:49.
arnyreny è offline  
Old 02-04-2010, 08:38   #68
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Grazie arny

Bel lavoro
Roby_P è offline  
Old 02-04-2010, 10:06   #69
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
ma non c'è una spiegazione completa ed esauriente sulla sandbox?ieri ho installato comodo firewall ma se non fosse per la sandbox sarebbe uguale a comodo firewall 3....
lupin87 è offline  
Old 02-04-2010, 10:44   #70
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ma non c'è una spiegazione completa ed esauriente sulla sandbox?ieri ho installato comodo firewall ma se non fosse per la sandbox sarebbe uguale a comodo firewall 3....
guarda che ti spernacchiamo ehh

fino al momento dell'aggiornamento di pochi giorni fa la SB non funzionava bene un po' a tutti, poi mettici che quelli di Comodo non la spiegano neppure sotto tortura ed eccoti servito

Quello che facciamo non qua è per il momento la migliore spiegazione a livello mondiale e ne sono sicuro visto che ho cercato tra mari e monti, magari quando funzionerà bene si sbottoneranno un po' e ci diranno qualcosa di serio su sta nuova funzione
Qui la discussione ufficiale in inglese sulla SB ma non ne ricaverai molte altre informazioni, sono criptici

Inoltre non è uguale a CIS 3, adesso è rosso

@ arny
Ho messo il link in pagina 1
Ottimo lavoro grazie !!!!

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-04-2010 alle 11:04.
Romagnolo1973 è offline  
Old 02-04-2010, 12:18   #71
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

@ arny
Ho messo il link in pagina 1
Ottimo lavoro grazie !!!!
bene cosi' lo tengo aggiornato...
credo che ci devono lavorare ancora

la sandbox non e' ancora pienamente funzionante
arnyreny è offline  
Old 02-04-2010, 14:44   #72
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
TEMI PER CIS4

Qui trovate alcuni temi per CIS 4 per chi su vuole affrancare dal discutibile tema rosso di default

Le istruzioni sono semplici, scompattate e inserite i temi in themes che trovate all'interno della cartella principale dove avete installato CIS
Questa contiene già la "cfp" ovvero quella di default rossa, ora andate a inserire le altre.

Per vederle andate in Altro - Impostazioni - Temi e dal menù a tendina avete anche le altre alternative tra cui scegliere, poi riavviate CIS (la suite non il pc) e potete visionarle.

Poichè non pesano poco una volta scelta la skin migliore andate nella cartellina "themes" ed eliminate le altre skin mantenendo però sempre anche il tema "cfp" di default (non si sa mai, quella è comunque una garanzia di zero problemi)

I temi li ho conservati sul pc quindi se il server di upload non funzionasse più fatemi un post qui nella discussione informandomi della cosa e li riuppo.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-04-2010 alle 15:00.
Romagnolo1973 è offline  
Old 02-04-2010, 21:46   #73
fidokman90
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 394
ciao raga, io per ora ho il firewall pctools, e volevo passare a comodo, ma volevo sapere se disattivo la sandboxie ho meno protezione???
__________________
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220

trattative concluse positivamente con: Scorpitron
fidokman90 è offline  
Old 02-04-2010, 21:49   #74
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da fidokman90 Guarda i messaggi
ciao raga, io per ora ho il firewall pctools, e volevo passare a comodo, ma volevo sapere se disattivo la sandboxie ho meno protezione???
la sandbox e' nata per dare delle limitazioni ai programmi non riconosciuti da comodo,
se la disattivi...dovrai essere tu a prenderti la responsabilita' delle decisioni tramite il famoso d+,
comunque per uno che si avvicina per la prima volta a comodo suggerisco di non disattivare la sandbox
arnyreny è offline  
Old 02-04-2010, 22:00   #75
fidokman90
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
la sandbox e' nata per dare delle limitazioni ai programmi non riconosciuti da comodo,
se la disattivi...dovrai essere tu a prenderti la responsabilita' delle decisioni tramite il famoso d+,
comunque per uno che si avvicina per la prima volta a comodo suggerisco di non disattivare la sandbox
ok, però un mio amico a detto che quando a installato il gioco devil may cry 4, la sandboxie gli ha bloccato l'eseguibile e non faceva partire il gioco, perchè??
__________________
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220

trattative concluse positivamente con: Scorpitron
fidokman90 è offline  
Old 02-04-2010, 22:04   #76
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da fidokman90 Guarda i messaggi
ok, però un mio amico a detto che quando a installato il gioco devil may cry 4, la sandboxie gli ha bloccato l'eseguibile e non faceva partire il gioco, perchè??
perche ha sbagliato a rispondere ad una domanda,infatti prima di partire la sandbox ti avvisa,dice al prossimo avvio del programma se inserire o meno quel programma nella sandbox,se e' un gioco gli dirai di no...

se non vuoi rotture rimani con pctools che e' meglio
arnyreny è offline  
Old 02-04-2010, 22:45   #77
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da fidokman90 Guarda i messaggi
ok, però un mio amico a detto che quando a installato il gioco devil may cry 4, la sandboxie gli ha bloccato l'eseguibile e non faceva partire il gioco, perchè??
Se sei sicuro di quello che istalli e gira nel tuo PC la disattivi,in caso contrario segui il cosiglio sopra e rimani con PC TOOLSSe non vuoi le cosidette "rotture",disattivi sia il D+ e la Sandbox.

Ultima modifica di Cavallomatto : 02-04-2010 alle 22:47.
Cavallomatto è offline  
Old 02-04-2010, 23:33   #78
refand
Member
 
L'Avatar di refand
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
bohh nel mio c'era e non era neppure disinstallabile durante la fase di setup, anche altri lo avevano nel mezzo.
Forse hanno cambiato la cosa, ci diranno gli altri quando lo installeranno se c'è ancora o no
Ad alcuni c'è l'opzione per non installarlo, ad altri no!
La magagna è questa: con l'installer offline di CIS (quindi fw + av) c'è la schermata di selezione in cui scegliere se installare fw, av, livesupport (quindi tutto disattivabile).
Mentre con l'installer offline del solo CFW (solo fw) non c'è la schermata di scelta e livesupport viene installato per forza! Stessa cosa (ma qui non mi ricordo con certezza) succede con l'installer online..
__________________
-- i pvt vanno letti --
refand è offline  
Old 03-04-2010, 06:24   #79
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
TEMI PER CIS4
.....
Li stavo giusto cercando
oggi li provo, poi ti dico

Quote:
Originariamente inviato da refand Guarda i messaggi
Ad alcuni c'è l'opzione per non installarlo, ad altri no!
La magagna è questa: con l'installer offline di CIS (quindi fw + av) c'è la schermata di selezione in cui scegliere se installare fw, av, livesupport (quindi tutto disattivabile).
Mentre con l'installer offline del solo CFW (solo fw) non c'è la schermata di scelta e livesupport viene installato per forza! Stessa cosa (ma qui non mi ricordo con certezza) succede con l'installer online..
Ciao refand,
grazie per le info

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 03-04-2010, 10:30   #80
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Quello che facciamo non qua è per il momento la migliore spiegazione a livello mondiale e ne sono sicuro visto che ho cercato tra mari e monti
Concordo al 100%, è davvero ottima!
È difficile trovare una guida così ben fatta..
Mi avete fatto venir voglia di riprovarlo, gli dedicherò una snap di CTM

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v